Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ricordo anche io così.

I prescelti dal Pilla sarebbero stati Randy e Leroy.

Possibilità di vederlo quest'anno da noi ce ne sono?

Nello spot di 4 non mi dispiacerebbe.

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Penso sia difficile.

Sebbene sia un ex-Pillastriniano.

Io direi impossibile. Ma se si rincoglionisse e decidesse di ascoltare le sirene del Pilla, sarebbe il benvenuto

Posted
Io direi impossibile. Ma se si rincoglionisse e decidesse di ascoltare le sirene del Pilla, sarebbe il benvenuto

Secondo me se la società riesce a trovare con il giocatore un accordo economico, Pillastrini sarebbe un motivo sufficiente per farlo venire a Varese.

Ovviamente mio personale opinione.

Posted
Curiosità (assolutamente senza malizia): quanto prende LeRoy a Pesaro tra contratto e diritti di immagine?

Più di te e me messi insieme (diritto di immagine esclusa...su quella tu batti tutti vista la popolarità nel forum e al palazzetto :spiteful[1]: )

Posted
Ocio milAnesi, perchè non è finita....... :lol::lol:
Tanto asfaltano Teramo in gara 3 ..... :lol::lol::P
Purtroppo temo che non arriveranno neppure a gara 4. E lo dico con tanta speranza di sbagliarmi
Secondo me non dovrebbero nemmeno giocare gara tre.

Milano nettamente piu' forte.

Ti sbagli .
milano è più forta anche di Siena.

Scudetto già assegnato .

Complimenti !

Mi associo ai complimenti per lo scudetto vinto da Milano.....e per la vittoria della prossima Eurolega......
ok, mi avete convinto, salgo anche io sul carro dei futuri vincitori...e poi non dite che salgo sul carro dopo che hanno già vinto!!!

:spiteful[1]::rolleyes: :rolleyes: :whistle:

Posted (edited)

Teramo 85 - Milano 77

gara, come tutte le altre della serie, che si risolve negli ultimi minuti dopo un equilibrio incredibile.

Hawkins non segna un canestro dal campo e nonostante 5 uomini(?) in doppia cifra Milano ci lascia le penne.

Le stesse penne che Poeta usa per scrivere una poesia semplicemente straordinaria da 25 punti + 5 assist, ben supportato da tutto il quintetto.

dai Teramooooo

Roma rialluga nella serie asfaltando Biella 99-84 più di quanto dica il risultato finale.

Edited by joe
Posted

Poeta strepitoso.

Ora ha messo tra le Sue armi pure il tiro da fuori, come se non bastassero le accelerazioni straordinarie.

Comunque sarà durissima contro Milano: anche i meneghini non mollano veramente MAI. :rolleyes::spiteful[1]::rolleyes:

Posted
....

Comunque sarà durissima contro Milano: anche i meneghini non mollano veramente MAI. :whistle::rolleyes::rolleyes:

è quello che pensa anche Rooster!!! :spiteful[1]:

Guest Stewe
Posted
Poeta strepitoso.

Ora ha messo tra le Sue armi pure il tiro da fuori, come se non bastassero le accelerazioni straordinarie.

Comunque sarà durissima contro Milano: anche i meneghini non mollano veramente MAI. :rolleyes::spiteful[1]::rolleyes:

Moss e Carroll?

Posted
Moss e Carroll?

Moss molto al di sotto rispetto a quello che ha fatto vedere in regular, soprattutto in attacco.

Carroll ha giocato una pallacanestro molto bella nel primo quarto e mezzo, poi si piano piano spento. Però ottimo nell'intuire più volte dove andava il rimbalzo; ne ha preso qualcuno anche in attacco.

Posted

Moss utilissimo però in difesa e Jaycee comunque ha fatto tante cose giuste al momento giusto. Importantissima anche l'energia, unita a 7 punti(tanti per uno che ne aveva fatti 50 in tutta la regular season), di Bruno Cerella. Ah, Poeta, che bel giocatore. Non vedevo un play così forte e bello da vedere di nazionalità italiana dai tempi di un tale Gianmarco...

Posted
Poeta strepitoso.

Comunque sarà durissima contro Milano: anche i meneghini non mollano veramente MAI. :whistle::spiteful[1]::rolleyes:

Ma iniziano a fare i piangina Sienastyle-lamentandosi x i troppi liberi(35) contro-dice Zanca che ai PO non s'èra mai visto...ma in L2 sì :rolleyes:

Posted

Biella-Roma 85-67 (2-2), Milano-Teramo 70-69 (3-1). Partita che sembrava ormai degli abruzzesi, gettata via negli ultimi 20 secondi. B)

Posted (edited)
Biella-Roma 85-67 (2-2), Milano-Teramo 70-69 (3-1). Partita che sembrava ormai degli abruzzesi, gettata via negli ultimi 20 secondi. B)

Suicidio Teramo con palla persa alla rimessa (5") quando mancano 14 secondi alla fine - palla a Milano e tripla del lituano B)

Edited by marisa
Posted
Tranquillo però ha usato la tecnologia di Sky: non erano 5" ma 4" e 20 centesimi...quindi errore arbitrale, e playoff bloccati (contiene ironia).

Ironia a parte a me sono sembrati 5 secondi molto veloci ...

Posted

Anche a me.

Infatti mi è sembrato strano che si fosse aperta una bailamme per F-Montegranaro in Regular Season, mentre ora per una importantissima decisione playoff...

Però, però...forse forse perchè

Montegranaro<-->Vacirca (bravissimo, ma veramente, senza ironia, ma comunque amico del gruppo-Sky...), e

Milano<-->Sky e Federazione...

Comunque, al di là di qs., ho creduto purtroppo agli attributi dell'AJ già dopo diverse partite della EuroLega qs.anno.

Rischiano di arrivare in finale, soprattutto nel caso in cui Biella... B) B)

Posted
Anche a me.

Infatti mi è sembrato strano che si fosse aperta una bailamme per F-Montegranaro in Regular Season, mentre ora per una importantissima decisione playoff...

Però, però...forse forse perchè

Montegranaro<-->Vacirca (bravissimo, ma veramente, senza ironia, ma comunque amico del gruppo-Sky...), e

Milano<-->Sky e Federazione...

Anche senza fare la solita dietrologia, il bailamme lo si può tranquillamente spiegare col fatto che nel primo caso è coivolto uno strumento, nel secondo no.

Guest Stewe
Posted

ha cominciato a fare dietrologia al primo fischio...

ho tutta la corrispondenza sms :-)

quando si parla di milano, silver non è sereno

Posted

Comunque i giovani italiani in questo inizio di play-off si stanno facendo valere.

Aradori, Datome, Poeta (ha pure sempre 23 anni), forse la scelta di puntare sui giovani paga.....

Posted (edited)

Verissimo.

B)

Io sento tantissimo le partite contro Milano e la V.

Ataviche reminiscenze degli anni fine-'70 ed '80.

Chi non c'era non può capire.

Non potete neanche capire cosa volesse dire frequentare a Milano l'università in quegli anni in cui dominavamo la Regular Season x essere sbattutti fuori da Billy/Simac regolarmente nei playoff con sfottio accluso x settimane e settimane... B)

5": certo. Ed infatti non ho insistito più di tanto, se non dopo lo stimolo di Theus.

Però permettimi Cla: gli arbitri alla fine hanno voluto essere protagonisti.

E qs. non mi piace x nulla.

Ti dirò di più: ho avuto la sensazione che Moss non sarebbe riuscito a mollare la palla ad un compagno libero neanche dopo 8". Ma il fischio mi è parso mooolto prematuro. In casa teramana, o comunque a squadre invertite, forse forse...ma avete ragione: qui si sconfina nella dietrologia.

Edited by Silver Surfer