Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vederti/vi rodere così è il maggior piacere che posso avere senza togliermi i pantaloni.

Ma l'anno prossimo siete di passaggio in A1 o pensate di riuscire a salvarvi?

Non avevamo dubbi in proposito (nota che, per quello che, forse, volevi dire, i pantaloni potresti tenerli, mentre per quello che intendo io devi proprio toglierli)

• Replies 1.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Vederti/vi rodere così è il maggior piacere che posso avere senza togliermi i pantaloni.

Per quelli come voi, è sufficiente piegarsi in avanti e sollevare la gonnellina.

Posted

Caro McAdoo, non abbiamo niente da rosicare, abbiamo scontato le nostre colpe e siamo tornati.

Ti rinnovo i nostri complimenti per la prossima vittoria dello scudetto e della prossima Eurolega...... :P

Posted
Il senso dell'umorismo in questo forum è prossimo allo zero.

Bene ma non benissimo (cit.)

Hai fatto lo spiritoso, ti hanno risposto con spirito, l'hai presa nel culo ... in quanto milanese dovreste essere soddisfatto ... e senza toglierti i pantaloncini!!

Posted

Certo che la tua vita con i pantaloni addosso deve essere ben triste, per non parlare di cosa succede a voi milANESI quando ve li togliete...

Posted (edited)

Be certo che finire in semifinale playoff, col rischio di beccare Biella e quindi di avere il fattore campo, mentre i cuginetti varesini erano a giocarsi la A2 soffrendo con Brindisi e Veroli fa sentire in grado di sfottere. Ma tanto, non illudetevi, lo scudetto verrà cucito sulla maglia Mens Sana. Spero con un canestro decisivo, in casa(o forse meglio chiamarla serra visto il PalaLido) vostra, sulla sirena e convalidato dall'istant replay. Come con Ruben Douglas e lo scudetto della Fortitudo.... :bye:

Edited by LUCA TONIo
Posted
Il senso dell'umorismo in questo forum è prossimo allo zero.

Bene ma non benissimo (cit.)

A giudicare da queste risposte non direi proprio !

Non avevamo dubbi in proposito (nota che, per quello che, forse, volevi dire, i pantaloni potresti tenerli, mentre per quello che intendo io devi proprio toglierli)
Per quelli come voi, è sufficiente piegarsi in avanti e sollevare la gonnellina.
Caro McAdoo, non abbiamo niente da rosicare, abbiamo scontato le nostre colpe e siamo tornati.

Ti rinnovo i nostri complimenti per la prossima vittoria dello scudetto e della prossima Eurolega...... :P

Hai fatto lo spiritoso, ti hanno risposto con spirito, l'hai presa nel culo ... in quanto milanese dovreste essere soddisfatto ... e senza toglierti i pantaloncini!!
Certo che la tua vita con i pantaloni addosso deve essere ben triste, per non parlare di cosa succede a voi milANESI quando ve li togliete...

:bye::brr::lol::lol::lol::lol:

Posted
A giudicare da queste risposte non direi proprio !

:bye::brr::lol::lol::lol::lol:

Cosa vuoi farci Virgus, il tifoso milanese medio ha un metro di giudizio tutto suo;

pensa che se si trovano in un migliaio a vedere la partita sono convinti di essere una folla immensa.

Posted
Be certo che finire in semifinale playoff, col rischio di beccare Biella e quindi di avere il fattore campo, mentre i cuginetti varesini erano a giocarsi la A2 soffrendo con Brindisi e Veroli fa sentire in grado di sfottere. Ma tanto, non illudetevi, lo scudetto verrà cucito sulla maglia Mens Sana. Spero con un canestro decisivo, in casa(o forse meglio chiamarla serra visto il PalaLido) vostra, sulla sirena e convalidato dall'istant replay. Come con Ruben Douglas e lo scudetto della Fortitudo.... :lol:

Bah...io ricordo più volentieri una tripla di Rusty Larue..... :bye::brr::lol::lol:

Posted
Bah...io ricordo più volentieri una tripla di Rusty Larue..... :bye::brr::lol::lol:

La ricordo anche io con grande piacere(le altre partite di Rusty un pò meno), però erano Ottavi di finale dovevo fare un paragone con una finale :lol:

Certo che quell'anno lì non eravamo una corazzata, tra il buon Rusty, Ryan Mc Cormack e Marin...! Per altro loro in gara-3 avevano avuto 36 punti su 59 di squadra di Naumoski. Avevano pure il Vanuzzo ora a Sassari

Posted

Anche da squadra di medio livello li abbiamo fottuti spesso e volentieri :lol:

Posted
Anche da squadra di medio livello li abbiamo fottuti spesso e volentieri :bye:

Peccato che, 'sti depravati, ci hanno quasi sempre provato gusto. :brr:

Posted

E pensare che non tanti anni fà, prima dell'arrivo del culaton, provavo pena per il quasi il fallimento di Milano ...... mi sento un pò Pinocchio ...

Posted

ai tuoi sfottò e al tuo urlo esagitato

forzami l'ano

io dico NO!

VUNCIUN!

DEPRAVA'!

CULATUN!

va che si schersa, cugino... :clap[1]:

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Biella vince a Roma per 83-79. Decisive nel finale una serie di palle recuperate dai biellesi, soprattutto grazie all'ottimo impatto di Brunner in entrambi i lati del campo.

Biella convince in maniera corale con sei giocatori tra gli 8 e i 14 punti (top scorer Brunner); mentre per Roma si segnalano Becirovic con 19 e 7 assists (ma qualche libero sbagliato nel finale), Hutson con 21 e Jaaber con 17.

Edited by Paul The Rock
Posted
Biella vince a Roma per 83-79. Decisive nel finale una serie di palle recuperate dai biellesi, soprattutto grazie all'ottimo impatto di Brunner in entrambi i lati del campo.

Biella convince in maniera corale con sei giocatori tra gli 8 e i 14 punti (top scorer Brunner); mentre per Roma si segnalano Becirovic con 19 e 7 assists (ma qualche libero sbagliato nel finale), Hutson con 21 e Jaaber con 17.

Mi dispiace (solo) per Jaaber, giocatore che adoro.

Posted

tra perditudo e roma non so chi ha deluso di più questa stagione..... forse la prima, ma anche roma, da seconda assoluta ad andare fuori con Biella.. :brr:

Posted (edited)

Complimenti a Baiesi ed allo loro crescita esponenziale dal momento in cui sono arrivati alla A1 nel 1999/2000, culminata qs.anno con una squadra ricca di prospetti Nba (Jerebko, Gist, Aradori...) e con la nascita del loro Palazzetto/impianto moderno di proprietà.

Invidia.

Mamma mia, che cuore la "mia" Biella...Mi sono goduto le partite in casa e sono stato tristissimo quando ho saputo che stasera non sarei potuto essere a casa a seguire gara 5. In un minuto ho ricevuto una quindicina di messaggi e ho capito cos'era successo. Grazie Luca Bechi, a volte sei simpatico come due dita orizzontali nel c**o, ma sei un grande. Grazie Marco Atripaldi, mi ricordo di te quando mio padre ti assunse nell'Eco di Biella di cui era amministritatore delegato e mi disse:"Quello ha una tale voglia di arrivare in alto che se non lo ammazzano farà grandi cose". Grazie ai 4 americani, tutti i venerdì sera ubriachi al Cotton. Grazie a Valerione Spinelli e Jonas Jerebko, e delle risate che mi fate fare la sera al circolo giocando a poker. Grazie a tutti, e intendo tutti, per me che sono biellese questo è davvero un bel momento.

PS. Quante possibilità ci sono per Biella per andare in Eurolega? Qualcuno più esperto mi spiega come funziona? Thanks...

PPS. Mi sembra l'altro ieri che la neonata ING Biella acquista i bresciani Minessi e Muzio e inizia la salita, veloce e inesorabile, dalla B2 all'A1. Da allora solo soddisfazioni, passando dall'idolo Antonio Granger, da Michael Batiste, "Cookie" Belcher, Fabione Di Bella, Matteo "Capitano" Soragna, Erik "vomito ubriaco nel riscaldamento" Daniels, Thabo Sefolosha e tutti gli altri. Società unica.

Notte...

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

Mi associo a Silver: complimenti vivissimi a Biella, esempio luminoso di come si possa con oculatezza ed intelligenza, fare bene se non benissimo fuori da una grande città e con disponibilità finanziarie non certo faraoniche.

E mo', son cazzi dei 'ricchioni..... ah già....ma a quelli piace...... :brr::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99