Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

http://www.corriere.it/vivimilano/cronache...ione_roma.shtml

Ridiamo o piangiamo?

ragazzi hanno abbandonato gli striscioni posti di fronte al nutrito cordone di polizia e carabinieri in assetto anti sommossa e hanno cercato di forzare il blocco. Più volte gli studenti hanno urlato «Fascisti» all'indirizzo delle forze dell'ordine ;)

Alcune centinaia di ragazzi si sono radunati nel pomeriggio in stazione chiedendo di partire per Roma pagando un prezzo politico. :rolleyes:

I ragazzi hanno iniziato una raccolta di soldi per potere acquistare i biglietti: a un banchetto autogestito, in cambio di 15 euro (tariffa da loro proposta a Trenitalia per il viaggio di andata e di ritorno), rilasciano timbri sui polsi come biglietto fai-da-te per il treno :queen:^_^

Al tavolo con Trenitalia stanno discutendo rappresentanti di Rifondazione Comunista e della Cgil :o

«Questi giovani sono la parte sana della nostra società. È grazie a loro che anche noi in futuro avremo un presidente meticcio come come Obama». quanto ha affermato l'artista Moni Ovadia, al suo arrivo alla stazione Centrale di Milano dove è stato invitato dagli studenti e dai ricercatori precari intenzionati a partire per Roma per la manifestazione di domani del mondo dell'università :rolleyes:

Edited by Guinness
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
«Questi giovani sono la parte sana della nostra società. È grazie a loro che anche noi in futuro avremo un presidente meticcio come come Obama». quanto ha affermato l'artista Moni Ovadia, al suo arrivo alla stazione Centrale di Milano dove è stato invitato dagli studenti e dai ricercatori precari intenzionati a partire per Roma per la manifestazione di domani del mondo dell'università :brr:

Mah...

Posted
Mah...

allora sono ben contenta di stare nella parte "non sana" della Società...

Posted (edited)
«Questi giovani sono la parte sana della nostra società. È grazie a loro che anche noi in futuro avremo un presidente meticcio come come Obama». quanto ha affermato l'artista Moni Ovadia, al suo arrivo alla stazione Centrale di Milano dove è stato invitato dagli studenti e dai ricercatori precari intenzionati a partire per Roma per la manifestazione di domani del mondo dell'università :brr:

io continuo a sperare che prima o poi noi si abbia un presidente serio , onesto e competente, che sia esso bianco, meticcio, giallo, a pois o becero e puzzone.

Edited by Leasir
Posted (edited)
«Questi giovani sono la parte sana della nostra società.

In effetti io , stronzo , che se devo andare a Roma pago il biglietto regolare tanto sano non sono!

Edited by Virgus
Posted
«Questi giovani sono la parte sana della nostra società. È grazie a loro che anche noi in futuro avremo un presidente meticcio come come Obama». quanto ha affermato l'artista Moni Ovadia,

:boxing[1]::brr:

Cazzo vuol dire????!!!!!

io continuo a sperare che prima o poi noi si abbia un presidente serio , onesto e competente, che sia esso bianco, meticcio, giallo, a pois o becero e puzzone.

QUOTOCAZZOQUOTO!!!

Posted (edited)
Assalto alla Diaz: totalmente demolite le tesi dell'accusa.

Ma vaffanculo.

La verità processuale non corrisponde mai a quella sostanziale.

Ma è la procura a dover fornire la prova dei fatti, convincendo i Giudici della fondatezza del c.d. "teorema accusatorio".

Forse, molto semplicemente, la procura ha fatto male il proprio lavoro.

Però, nel nostro sistema, quel procuratore resterà dov'è e, probabilmente, riceverà automatici avanzamenti di carriera.

L'altra eventualità - e lo sapete tutti come la penso, politicamente - è che i manifestanti si siano menati da soli.

Tuttavia, la sinistra che oggi piange e si strappa le vesti, è succube del CSM: chi è causa del proprio mal...

Edited by Dragonheart
Posted
http://www.corriere.it/vivimilano/cronache...ione_roma.shtml

Ridiamo o piangiamo?

ragazzi hanno abbandonato gli striscioni posti di fronte al nutrito cordone di polizia e carabinieri in assetto anti sommossa e hanno cercato di forzare il blocco. Più volte gli studenti hanno urlato «Fascisti» all'indirizzo delle forze dell'ordine :lol:

Alcune centinaia di ragazzi si sono radunati nel pomeriggio in stazione chiedendo di partire per Roma pagando un prezzo politico. :huh:

I ragazzi hanno iniziato una raccolta di soldi per potere acquistare i biglietti: a un banchetto autogestito, in cambio di 15 euro (tariffa da loro proposta a Trenitalia per il viaggio di andata e di ritorno), rilasciano timbri sui polsi come biglietto fai-da-te per il treno :huh::huh:

Al tavolo con Trenitalia stanno discutendo rappresentanti di Rifondazione Comunista e della Cgil :o

«Questi giovani sono la parte sana della nostra società. È grazie a loro che anche noi in futuro avremo un presidente meticcio come come Obama». quanto ha affermato l'artista Moni Ovadia, al suo arrivo alla stazione Centrale di Milano dove è stato invitato dagli studenti e dai ricercatori precari intenzionati a partire per Roma per la manifestazione di domani del mondo dell'università :devil:

Visto ieri era al TGR Lombardia; preunto studente con capello rasta che dice all' intervistatore: " oh, 44 euro per il biglietto sono troppi e io no ce li ho..."

STAI A CASA !!! ^_^

Posted
Visto ieri era al TGR Lombardia; preunto studente con capello rasta che dice all' intervistatore: " oh, 44 euro per il biglietto sono troppi e io no ce li ho..."

STAI A CASA !!! ^_^

Tra l'altro a Roma piove.... :devil:

Posted (edited)
Tra l'altro a Roma piove.... ^_^

Ottimo !! :devil:

Ah, fatevi un giro sul sito del corriere http://www.corriere.it/ e guardatevi le "eloquenti" foto della protesta.....

Ma basta, bastaaaa.......

Edited by ROOSTERS99
Posted
La verità processuale non corrisponde mai a quella sostanziale.

Ma è la procura a dover fornire la prova dei fatti, convincendo i Giudici della fondatezza del c.d. "teorema accusatorio".

Forse, molto semplicemente, la procura ha fatto male il proprio lavoro.

Però, nel nostro sistema, quel procuratore resterà dov'è e, probabilmente, riceverà automatici avanzamenti di carriera.

L'altra eventualità - e lo sapete tutti come la penso, politicamente - è che i manifestanti si siano menati da soli.

Tuttavia, la sinistra che oggi piange e si strappa le vesti, è succube del CSM: chi è causa del proprio mal...

Concordo con l'analisi, ma come utente del servizio pubblico mi sento di dire: ma vaffanculo.

Posted
Concordo con l'analisi, ma come utente del servizio pubblico mi sento di dire: ma vaffanculo.

Pensa cosa verrebbe da dire me, che quel servizio pubblico lì lo utenzo quotidianamente, e dovrebbe anche darmi da mangiare...

Posted
Ottimo !! :devil:

Ah, fatevi un giro sul sito del corriere http://www.corriere.it/ e guardatevi le "eloquenti" foto della protesta.....

Ma basta, bastaaaa.......

1226675920218_monteci_2.jpg

1226676205464_tecito_1.jpg

Ma saranno studenti? ^_^

1226676951622_monte_2.jpg

Questo tizio invece è quello che all'invito di Sky Tg24 di presentarsi col rappresentante del Blocco Studentesco per parlare degli scontri in Piazza Navona ha rifiutato democraticamente perchè c'era l'altro in studio..

Posted

Mancava questa chicca

Repubblica.it

Giuliano Giuliani, padre di Carlo ucciso il giorno prima del blitz alla Diaz, il 20 luglio, parlando a Roma a studenti che manifestavano contro il decreto Gelmini, li ha esortati così: "andate avanti, fate crescere l'onda, ma tenete gli occhi aperti, la notte è ancora lunga da passare".

IL PAPA' DEL "PARTIGIANO"/"STUDENTE" CARLO GIULIANI?

Ditemi che qualcuno mi sta facendo una candid camera su internet..

Posted
Come sempre in queste manifestazioni tutto è concesso..

Non è vero.

Per esempio, nonostante certi "insegnanti", non vedo nessuno che lanci estintori contro le Forze dell'Ordine...

Posted
MONTE_popup.jpg

Come sempre in queste manifestazioni tutto è concesso..

24.JPG

Ahahahahahahhahahahahahaha

nella seconda foto i manifestanti sono propio sulle linee del tram. ma perchè non ne passa uno e trancia sta feccia umana??

Posted
Grazie Guinness..... :rolleyes: ...... :mellow::mellow::angry:

Prego caro.. meno male che a Varese queste scene pietose non se ne vedono.. o meglio se ne vedono ma di tutt'altra fattura

Fallisce il corteo degli studenti, la protesta rimane dei proff

Varese - Solo una trentina gli studenti che hanno raccolto l'invito di rete studenti Varese. Dura presa di posizione dei docenti del Manzoni

Fallisce il corteo degli studenti, la protesta rimane dei proff

http://www3.varesenews.it/scuola/articolo.php?id=112205

:lol: