Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mha', mi sembra un po' come quando Bossi voleva spaccare il mondo, nel quale avevo riposto delle e molte aspettative.

Inutile dirti com'e' andata a finire.

Vedremo.

No, no, no...Bossi era espressione di un movimento nato dalla gente per i malumori del tempo...Grillo è un solista pericoloso molto pericoloso

Posted

No, no, no...Bossi era espressione di un movimento nato dalla gente per i malumori del tempo...Grillo è un solista pericoloso molto pericoloso

:o perchè pericoloso?

Posted

:o perchè pericoloso?

Non risponde a nessuno...fa e disfà come vuole lui....detta lui è solo lui le regole del suo movimento...non c'é la minima traccia di Democrazia in tutto ció...

Posted

Non risponde a nessuno...fa e disfà come vuole lui....detta lui è solo lui le regole del suo movimento...non c'é la minima traccia di Democrazia in tutto ció...

Quindi come fa-forse-faceva Berlusca nel pdl ;)

Posted (edited)

Come nel resto del paese .....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Intanto , mentre noi si parla di cosa cazzo sarebbe meglio ci governi, mi hanno sfondato la finestra di casa e, nonostante l antifurto che suonava a più non posso facendomi vedere sul telefonino i vari spostamenti camera- salotto- cucina, se ne sono andati con un paio di orologi, un po' d oro, e un VAFFANCULO grande come la tenuta di Arcore.

Tutto in cinque minuti cinque.

Volevo già farlo quest' estate, dopo le parole dei carabinieri sono ancora più convinto.

Domani , dopo aver firmato il verbale, mi faccio dare le carte per inoltrare richiesta di porto d armi.

Questa e' la nostra Italia, povera Italia.

Posted

Ma Ti sono entrati in casa oggi mentre eravate presenti? :o

No, dieci minuti prima di arrivare a casa.

Sono entrato in casa con un bastone, sono scappati dalla finestra...

Posted

A casa di mia mamma sono entrati la notte di Natale...d'altronde circolano tutti belli tranquilli...

P.s. Sulle armi dormici sopra prima di decidere a caldo...

Posted

A casa di mia mamma sono entrati la notte di Natale...d'altronde circolano tutti belli tranquilli...

Quoto, potresti scegliere l'arma sbagliata......

Posted

Quoto

Per il lavoro che faccio più di una volta alcuni poliziotti mi hanno consigliato di fare il porto d'armi e più di una volta, davanti a minacce, aggressioni e qualche atto vandalico, ci ho anche pensato. Ma a freddo sono giunto alla conclusione che con un'arma in mano invece di semplificarmi la vita potrei complicarmela maledettamente

Detto questo, enorme solidarietà a Roby. So che disgusto si prova quando qualcuno viola le tue mura.

Posted

No, dieci minuti prima di arrivare a casa.

Sono entrato in casa con un bastone, sono scappati dalla finestra...

Rob, mi spiace molto, sonon epidsodi molto fastidiosi....

Scegli un' arma adeguata e compra un piccolo scavatore (il giardino mi pare tu ce lo abbia).

Posted

Rob, mi spiace molto, sonon epidsodi molto fastidiosi....

Scegli un' arma adeguata e compra un piccolo scavatore (il giardino mi pare tu ce lo abbia).

Sull arma nessun dubbio, anche perché avevo già intenzione di prenderla per uso sportivo( poligono).

E poi, ragazzi, me lo hanno detto chiaramente i carabinieri ieri sera.." anche se li prendiamo, sono liberi dopo due giorni e se li vediamo in giro ci ridono pure in faccia...!"

Per l escavatore nessun problema, non serve fare tanta fatica.

Sono già d accordo con il mio amico Bulgaro che " impaccotta " il rottame da spedire in fonderia...

Posted (edited)

Bisognerebbe sapere i retroscena.

ma me ne batto la ciolla dei retroscena !!!

Si può prendere CON LA FORZA un bambino in quel modo ???

Ma non sta nè in cielo nè in terra !! Galera !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma me ne batto la ciolla dei retroscena !!!

Si può prendere CON LA FORZA un bambino in quel modo ???

Ma non sta nè in cielo nè in terra !! Galera !!

Quoto

Posted

Sull arma nessun dubbio, anche perché avevo già intenzione di prenderla per uso sportivo( poligono).

E poi, ragazzi, me lo hanno detto chiaramente i carabinieri ieri sera.." anche se li prendiamo, sono liberi dopo due giorni e se li vediamo in giro ci ridono pure in faccia...!"

Sono già d accordo con il mio amico Bulgaro che " impaccotta " il rottame da spedire in fonderia...

Mi permetto solo di ricordare come è andata a finire per quel carabiniere in quel di genova che ha osato sparare a un delinquente con il passamontagna che gli stava tirando addosso un estintore. Oppure a quel benzinaio di Lecco che si è difeso dai rapinatori, o a un tabaccaio della provincia di varese.... ecc... ecc..

Posted

Mi permetto solo di ricordare come è andata a finire per quel carabiniere in quel di genova che ha osato sparare a un delinquente con il passamontagna che gli stava tirando addosso un estintore. Oppure a quel benzinaio di Lecco che si è difeso dai rapinatori, o a un tabaccaio della provincia di varese.... ecc... ecc..

E allora appenderò un cartello fuori dal cancello con scritto.." Entrate e fate come a casa vostra. Ah, se volete fare la doccia il bagno schiuma e' finito pero' il frigo l ho appena riempito.."

Posted

Roby, il problema è che tu spari a uno di quelli, col cavolo che tu dopo due giorni sei in giro...

Ti rovini la vita e loro ancora a cazzeggiare.

Posted

nessuno dei casi citati ha utilizzato il metodo scavatore o fonderia.....