Mangusta Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Io dico basta a monti . Ma BASTA ! Prima che sia troppo tardi . QUOTO AL CUBO...
Mangusta Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Grillo Ahhhhhhhhh vado retro Satana... P.S. attenti perchè le grandi dittature sono cominciate così...
Mangusta Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Mha', mi sembra un po' come quando Bossi voleva spaccare il mondo, nel quale avevo riposto delle e molte aspettative. Inutile dirti com'e' andata a finire. Vedremo. No, no, no...Bossi era espressione di un movimento nato dalla gente per i malumori del tempo...Grillo è un solista pericoloso molto pericoloso
joe Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 No, no, no...Bossi era espressione di un movimento nato dalla gente per i malumori del tempo...Grillo è un solista pericoloso molto pericoloso perchè pericoloso?
Mangusta Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 perchè pericoloso? Non risponde a nessuno...fa e disfà come vuole lui....detta lui è solo lui le regole del suo movimento...non c'é la minima traccia di Democrazia in tutto ció...
joe Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Non risponde a nessuno...fa e disfà come vuole lui....detta lui è solo lui le regole del suo movimento...non c'é la minima traccia di Democrazia in tutto ció... Quindi come fa-forse-faceva Berlusca nel pdl
ROOSTERS99 Posted October 10, 2012 Author Posted October 10, 2012 (edited) Non risponde a nessuno...fa e disfà come vuole lui....detta lui è solo lui le regole del suo movimento...non c'é la minima traccia di Democrazia in tutto ció... Come nel resto del paese ..... Edited October 10, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted October 10, 2012 Posted October 10, 2012 Intanto , mentre noi si parla di cosa cazzo sarebbe meglio ci governi, mi hanno sfondato la finestra di casa e, nonostante l antifurto che suonava a più non posso facendomi vedere sul telefonino i vari spostamenti camera- salotto- cucina, se ne sono andati con un paio di orologi, un po' d oro, e un VAFFANCULO grande come la tenuta di Arcore. Tutto in cinque minuti cinque. Volevo già farlo quest' estate, dopo le parole dei carabinieri sono ancora più convinto. Domani , dopo aver firmato il verbale, mi faccio dare le carte per inoltrare richiesta di porto d armi. Questa e' la nostra Italia, povera Italia.
Silver Surfer Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Ma Ti sono entrati in casa oggi mentre eravate presenti?
Roberto Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Ma Ti sono entrati in casa oggi mentre eravate presenti? No, dieci minuti prima di arrivare a casa. Sono entrato in casa con un bastone, sono scappati dalla finestra...
homersimpson Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Tutta la solidarietà per questo brutto episodio ma penso che un'arma in casa peggiorerebbe solo le cose, se possibile.
Mangusta Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 A casa di mia mamma sono entrati la notte di Natale...d'altronde circolano tutti belli tranquilli... P.s. Sulle armi dormici sopra prima di decidere a caldo...
Maurizio Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 A casa di mia mamma sono entrati la notte di Natale...d'altronde circolano tutti belli tranquilli... P.s. Sulle armi dormici sopra prima di decidere a caldo... Quoto, potresti scegliere l'arma sbagliata......
Dragonheart Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Più che altro, prima di dormirci sopra metti la sicura...
tricky Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 P.s. Sulle armi dormici sopra prima di decidere a caldo... Quoto Per il lavoro che faccio più di una volta alcuni poliziotti mi hanno consigliato di fare il porto d'armi e più di una volta, davanti a minacce, aggressioni e qualche atto vandalico, ci ho anche pensato. Ma a freddo sono giunto alla conclusione che con un'arma in mano invece di semplificarmi la vita potrei complicarmela maledettamente Detto questo, enorme solidarietà a Roby. So che disgusto si prova quando qualcuno viola le tue mura.
ROOSTERS99 Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 No, dieci minuti prima di arrivare a casa. Sono entrato in casa con un bastone, sono scappati dalla finestra... Rob, mi spiace molto, sonon epidsodi molto fastidiosi.... Scegli un' arma adeguata e compra un piccolo scavatore (il giardino mi pare tu ce lo abbia).
ROOSTERS99 Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 http://video.corriere.it/bambino-prelevato-agenti/560742d4-137b-11e2-ad6a-6254024087b3 Spero vivamente che qualcuno risponderà penalmente per queste INDEGNE scene !! Merde !!
tatanka Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 http://video.corrier...6a-6254024087b3 Spero vivamente che qualcuno risponderà penalmente per queste INDEGNE scene !! Merde !! Bisognerebbe sapere i retroscena.
Roberto Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Rob, mi spiace molto, sonon epidsodi molto fastidiosi.... Scegli un' arma adeguata e compra un piccolo scavatore (il giardino mi pare tu ce lo abbia). Sull arma nessun dubbio, anche perché avevo già intenzione di prenderla per uso sportivo( poligono). E poi, ragazzi, me lo hanno detto chiaramente i carabinieri ieri sera.." anche se li prendiamo, sono liberi dopo due giorni e se li vediamo in giro ci ridono pure in faccia...!" Per l escavatore nessun problema, non serve fare tanta fatica. Sono già d accordo con il mio amico Bulgaro che " impaccotta " il rottame da spedire in fonderia...
ROOSTERS99 Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 (edited) Bisognerebbe sapere i retroscena. ma me ne batto la ciolla dei retroscena !!! Si può prendere CON LA FORZA un bambino in quel modo ??? Ma non sta nè in cielo nè in terra !! Galera !! Edited October 11, 2012 by ROOSTERS99
joe Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 ma me ne batto la ciolla dei retroscena !!! Si può prendere CON LA FORZA un bambino in quel modo ??? Ma non sta nè in cielo nè in terra !! Galera !! Quoto
homersimpson Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Sull arma nessun dubbio, anche perché avevo già intenzione di prenderla per uso sportivo( poligono). E poi, ragazzi, me lo hanno detto chiaramente i carabinieri ieri sera.." anche se li prendiamo, sono liberi dopo due giorni e se li vediamo in giro ci ridono pure in faccia...!" Per l escavatore nessun problema, non serve fare tanta fatica. Sono già d accordo con il mio amico Bulgaro che " impaccotta " il rottame da spedire in fonderia... Mi permetto solo di ricordare come è andata a finire per quel carabiniere in quel di genova che ha osato sparare a un delinquente con il passamontagna che gli stava tirando addosso un estintore. Oppure a quel benzinaio di Lecco che si è difeso dai rapinatori, o a un tabaccaio della provincia di varese.... ecc... ecc..
Roberto Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Mi permetto solo di ricordare come è andata a finire per quel carabiniere in quel di genova che ha osato sparare a un delinquente con il passamontagna che gli stava tirando addosso un estintore. Oppure a quel benzinaio di Lecco che si è difeso dai rapinatori, o a un tabaccaio della provincia di varese.... ecc... ecc.. E allora appenderò un cartello fuori dal cancello con scritto.." Entrate e fate come a casa vostra. Ah, se volete fare la doccia il bagno schiuma e' finito pero' il frigo l ho appena riempito.."
tricky Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 Sull arma nessun dubbio, anche perché avevo già intenzione di prenderla per uso sportivo( poligono). E poi, ragazzi, me lo hanno detto chiaramente i carabinieri ieri sera.." anche se li prendiamo, sono liberi dopo due giorni e se li vediamo in giro ci ridono pure in faccia...!" Per l escavatore nessun problema, non serve fare tanta fatica. Sono già d accordo con il mio amico Bulgaro che " impaccotta " il rottame da spedire in fonderia... Roby, il problema è che tu spari a uno di quelli, col cavolo che tu dopo due giorni sei in giro... Ti rovini la vita e loro ancora a cazzeggiare.
ROOSTERS99 Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 Mi permetto solo di ricordare come è andata a finire per quel carabiniere in quel di genova che ha osato sparare a un delinquente con il passamontagna che gli stava tirando addosso un estintore. Oppure a quel benzinaio di Lecco che si è difeso dai rapinatori, o a un tabaccaio della provincia di varese.... ecc... ecc.. nessuno dei casi citati ha utilizzato il metodo scavatore o fonderia.....
Recommended Posts