Jump to content

Recommended Posts

Posted

Roby, il problema è che tu spari a uno di quelli, col cavolo che tu dopo due giorni sei in giro...

Ti rovini la vita e loro ancora a cazzeggiare.

Avete ragione.

Inchiniamoci a novanta davanti ad ogni violenza.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma me ne batto la ciolla dei retroscena !!!

Si può prendere CON LA FORZA un bambino in quel modo ???

Ma non sta nè in cielo nè in terra !! Galera !!

Se è il loro modo normale di eseguire l'ordinanza ti do ragione.

Se invece è il metodo alternativo perchè nei primi 4 tentaivi si sono scontrati con gente barricata in casa, urla, bambino nascosto non si sa dove etc è una cosa venuta malissimo ma non sarebbe stato possibile farlo senza problemi.

Se sono arrivati a tanto suppongo ci siano cose pesanti dietro.

Sicuramnete però si poteva fare meglio, molto meglio.

Posted

Se è il loro modo normale di eseguire l'ordinanza ti do ragione.

Se invece è il metodo alternativo perchè nei primi 4 tentaivi si sono scontrati con gente barricata in casa, urla, bambino nascosto non si sa dove etc è una cosa venuta malissimo ma non sarebbe stato possibile farlo senza problemi.

Se sono arrivati a tanto suppongo ci siano cose pesanti dietro.

Sicuramnete però si poteva fare meglio, molto meglio.

Tat....non ci sono assolutamente scuse o attenuanti !

Un bambino NON può e NON deve essere trattato in quel modo orrendo; senza se e senza ma.

MI aspetto incriminazioni e condanne.

Posted

Avete ragione.

Inchiniamoci a novanta davanti ad ogni violenza.

Roby, sei libero di fare come meglio credi, ci mancherebbe.

Ti sto solo dicendo che se ad un furto in casa rispondi ammazzando il ladro temo che le conseguenze per te siano peggiori di orologi e oro asportato. Lontano da me convincerti del contrario

Posted

Ti sto solo dicendo che se ad un furto in casa rispondi ammazzando il ladro temo che le conseguenze per te siano peggiori di orologi e oro asportato. Lontano da me convincerti del contrario

Ma tu hai ragione da vendere, quanto alle conseguenze; infatti la soluzione è quanto sopra. Punto.

Posted

Quando cambierai macchina e incastonato in una portiera vedrai un pezzo di cranio umano, non farti troppe domande.

Posted

Quando cambierai macchina e incastonato in una portiera vedrai un pezzo di cranio umano, non farti troppe domande.

Anni fa dovetti cambiare macchina perché in un mese me la spaccarono tre volte. Fu in quel periodo che pensai di fare il porto d'armi. Un poliziotto mio amico mi preparò le carte e mi disse: "Sei ancora in tempo a rinunciare". Lo ascoltai. Secondo me fu un buon consiglio. Non è detto che la penserò sempre così, ma in questo momento la vedo in questo modo

E per la cronaca sono anche stato rapinato mentre mi trovavo nel mio letto qualche anno dopo.

Quindi, ripeto, so come ci si sente, il grado di frustrazione, la rabbia che schiuma da ogni poro

Posted

http://video.corrier...6a-6254024087b3

Spero vivamente che qualcuno risponderà penalmente per queste INDEGNE scene !!

Merde !!

Mah...

Forse è indegna di fare il genitore quella madre che ha cercato di sottrarre il figlio al padre nonostante una differente decisione dell'Autorità Giudiziaria e, poi, ha costretto le Forze dell'ordine ad eseguire coattivamente quello specifico provvedimento.

Ti assicuro, ma questo certamente potrà dirtelo anche tua sorella, che non esiste razza più schifosa delle madri che lavano il cervello dei figli spingendoli ad odiare il padre solo perchè loro hanno trovato un altro ganzo e non vogliono più tra i piedi quello vecchio.

La colpa di certe scene è solo della madre: in un contesto normale, nessuno figlio maschio si rifiuterebbe di andare dal padre ribellandosi fisicamente a quella maniera.

E tutti noi che abbiamo, e siamo, figli maschi lo sappiamo.

Posted

Mah...

Forse è indegna di fare il genitore quella madre che ha cercato di sottrarre il figlio al padre nonostante una differente decisione dell'Autorità Giudiziaria e, poi, ha costretto le Forze dell'ordine ad eseguire coattivamente quello specifico provvedimento.

Ti assicuro, ma questo certamente potrà dirtelo anche tua sorella, che non esiste razza più schifosa delle madri che lavano il cervello dei figli spingendoli ad odiare il padre solo perchè loro hanno trovato un altro ganzo e non vogliono più tra i piedi quello vecchio.

La colpa di certe scene è solo della madre: in un contesto normale, nessuno figlio maschio si rifiuterebbe di andare dal padre ribellandosi fisicamente a quella maniera.

Tuto quello che vuoi, ma non si fa così.....ma proprio no......il bambino non è certo il colpevole.....

Posted

Mah...

Quotone sulla questione dei figli usati come arma di ricatto/ripicca/vendetta fra coniugi.

Qualche figlio che si opporrebe ad andare con il padre lo conosco. Ma in quel caso penso che il giudice non darebbe l'affido al padre ma alla madre

Resta il dubbio che avrebbero potuto prelevare il bimbo 5 minuti prima dell'uscita facendolo uscire da una uscita secondaria. Se non altro avrebbero evitato le scene di isteria del parentado riunito.

Posted

Qualche figlio che si opporrebe ad andare con il padre lo conosco. Ma in quel caso penso che il giudice non darebbe l'affido al padre ma alla madre

Infatti, ho scritto "in un contesto normale".

L'affidamento esclusivo al padre è talmente raro che, certamente, quello non è un contesto normale.

Posted

Roby fammi poi sapere che arma compri e come ti trovi.

Ahahahahahah...!!

Iniziamo bene..

Venti minuti fa' sono andato in caserma.

Al citofono: " Ghi es?" ..." Si, dovrei fare denuncia per un furto avvenuto ieri sera, fare richiesta di allacciamento del mio antifurto alla vostra centrale e inoltrare domanda per il porto d armi ad uso sportivo."

Sempre al citofono: " Ma mi faccia capire....lei il furto l ha commesso o l ha dubito..? "......" Secondo lei?"......." No perché se l ha subito adesso non c e' l incaricato, deve tornare un altro giorno.."

Ma cazzo...

Posted

Ahahahahahah...!!

Iniziamo bene..

Al citofono: " Ghi es?" ..." Si, dovrei fare denuncia per un furto avvenuto ieri sera, fare richiesta di allacciamento del mio antifurto alla vostra centrale e inoltrare domanda per il porto d armi ad uso sportivo."

Sempre al citofono: " Ma mi faccia capire....lei il furto l ha commesso o l ha dubito..? "......" Secondo lei?"......." No perché se l ha subito adesso non c e' l incaricato, deve tornare un altro giorno.."

Ma cazzo...

Benvenuto in Italia....

Posted

L'hanno scorso ho trovato un portafoglio fuori dal Trony Bernasconi allora l'ho preso e consegnato alla stazione carabinieri che c'è proprio di fronte: non l'ho neanche aperto giusto per non avere la tentazione.....

Il mese dopo mi scrive uno su facebook ringraziandomi per aver recuperato il suo portafoglio e chiedendomi come lo avevo trovato.

W la privacy e i carabbbinieri.

Posted

L'hanno scorso ho trovato un portafoglio fuori dal Trony Bernasconi allora l'ho preso e consegnato alla stazione carabinieri che c'è proprio di fronte: non l'ho neanche aperto giusto per non avere la tentazione.....

Il mese dopo mi scrive uno su facebook ringraziandomi per aver recuperato il suo portafoglio e chiedendomi come lo avevo trovato.

W la privacy e i carabbbinieri.

Forse perchè i carabbbinieri sanno che, in teoria, tu avresti potuto pretendere un premio, per il ritrovamento (artt. 927 e ss. c.c.).

Posted

Forse perchè i carabbbinieri sanno che, in teoria, tu avresti potuto pretendere un premio, per il ritrovamento (artt. 927 e ss. c.c.).

qui hai ragione, ma io non ho chiesto niente ne dato nessun consenso. A me sembra delirante dare dei dati personali in una situazione del genere.

Posted

qui hai ragione, ma io non ho chiesto niente ne dato nessun consenso. A me sembra delirante dare dei dati personali in una situazione del genere.

Scusa, non prenderla come un'offesa personale: questa della privacy è già una boiata pazzesca, altro che le partite il lunedì sera.

Ci mancherebbe anche che si applicasse alle Forze Armate, quali sono i Carabinieri.

Posted

Scusa, non prenderla come un'offesa personale: questa della privacy è già una boiata pazzesca, altro che le partite il lunedì sera.

Ci mancherebbe anche che si applicasse alle Forze Armate, quali sono i Carabinieri.

magari mi faccio io paranoie per niente ma metti che mancavano (e magari sono mancati) soldi nel portafoglio? Che ne so io che persona è il proprietario.

Le forze armate non devono essere soggette a privacy, ci mancherebbe, pero non devono dare dati al primo che capita.

Poi sono d'accordo anche io che tante volte la privacy è una cagata pazzesca, se vuoi ti racconto con che bassezza un tuo collega avvocato mi ha denunciato appellandosi alla privacy e un giudice gli ha dato pure ragione.

Posted

magari mi faccio io paranoie per niente ma metti che mancavano (e magari sono mancati) soldi nel portafoglio? Che ne so io che persona è il proprietario.

Le forze armate non devono essere soggette a privacy, ci mancherebbe, pero non devono dare dati al primo che capita.

Poi sono d'accordo anche io che tante volte la privacy è una cagata pazzesca, se vuoi ti racconto con che bassezza un tuo collega avvocato mi ha denunciato appellandosi alla privacy e un giudice gli ha dato pure ragione.

Sicuramente tu sei un po' paranoico!

Io distinguo sempre tra avvocati ed iscritti all'albo: forse tu hai incrociato un semplice iscritto....

Posted

Ahahahahahah...!!

Iniziamo bene..

Ma cazzo...

Io per denunciare il furto di uno Swatch sono stato 1) in Questura (respinto: era sera tardi...) 2) Comando Carabinieri Varese (respinto: stessa ora) 3) Un'ora in Questura il giorno dopo (ce l'ho fatta, dopo anticamera infinita).

Naturalmente per scrivere Swatch ho dovuto dare una bella mano allo scrivano....

Posted

Quando hanno rubato nel negozio dei miei:

"Pronto vorrei denunciare un furto che ho subito nel mio negozio di ottica via...."

"Quindi?"

"Quindi se potete venire a fare un sopralluogo"

"Dobbiamo venire noi?"

"Preferisce che le porti lì il negozio?"... Clic

Chiamata la polizia