Jump to content

DIRE " BASTA ! "


Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

55 minuti fa, corny dice:

Non so da voi, ma nella mia parrocchia sono ospitati in strutture parrocchiali 8 richiedenti asilo ...

La chiesa non è solo Roma.

A spese dello Stato o della Chiesa?

Te lo dico io, dello Stato, da cui le Caritas prendono gli stessi denari che ricevono le Coop et similia.

Legittimo, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Dragonheart said:

A spese dello Stato o della Chiesa?

Te lo dico io, dello Stato, da cui le Caritas prendono gli stessi denari che ricevono le Coop et similia.

Legittimo, ci mancherebbe.

Comunque più legittimo di quelli che parlano ma non fanno un cazzo. 

Spesati o meno.

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Comunque più legittimo di quelli che parlano ma non fanno un cazzo. 

Spesati o meno.

Spero che tu non ti riferissi a me: nel caso, ti giro due tonnellate di WhatsApp di consulenze gratuite a richiedenti asilo.

Ad ogni ora e giorno.

Poi leggo delle Caritas che predicano l'accoglienza ma in realtà se la fanno pagare, e mi innervosisco un filo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Calci in culo a colui che mercoledì sera dichiarava che tutto era sotto controllo...x poi vedere bruciare il Campo dei Fiori per altri 5 giorni.

Un plauso a tutta la gente che ci sta lavorando in particolar modo ai piloti dei Canadair che fanno delle manovre pazzesche sia in fase di lancio che in quella di carico.

sarà tristissimo passeggiare per l'anello 10 d'ora in poi, un grande grazie all'idiota che ha provocato tutto ciò.

Link to comment
Share on other sites

53 minuti fa, walk dice:

assolutamente, su questo non si discute. è chi deve decidere che una volta in più ha preso la decisione sbagliata...e speriamo che nessuno si faccia del male. 

Per quello che so, c'è il sospetto che nella notte tra mercoledì e giovedì l'incendio si sia riattivato per cause non naturali.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...