Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per fermare l'immigrazione, ristabilire delle dittature modello Saddam (Quanto ci manca) o Gheddafi.

Per i terroristi locali oggi a pranzo ne parlavo con un mio collega di lunga scuola progressista.

La sua idea è quella di deportare tutti coloro che facciano parte della comunità di ogni attentantore. Ogni volta, tutti. Qualcuno fa un attentato? Tutta la sua moschea viene presa e deportata nella nazione di origine. Fino a che non denunceranno loro per primi, visto che "Tanto tutti sanno tutto".

La prima è una mia idea, la seconda la riporto. Non è ovviamente compatibile con il nostro diritto. 

Nel mentre sottolineo che è passato il decreto Minniti, che riduce significativamente alcuni diritti dei chiedenti asilo. La cosa ha ovviamente fatto incazzare tutte le ONG, per dire che in effetti è un provvedimento duro ed un po' fascista. Bene, sempre per capire...il decreto è passato, pur CON IL VOTO CONTRARIO DELLA LEGA. #sapevatelo.

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
17 minuti fa, tatanka dice:

Vedo che le posizioni sono:

- Quello che dive Salvini sono cagate

- Quello che dice Grillo sono cagate

- Quello che dice Renzi sono cagate

- Berlusconi non ne parliamo

Qualcuno che invece posta una idea da proporre come buona?

Io faccio fatica, temo che abbiamo perso in partenza per problemi demografici.

Se posso, mi permetto di fare solo un paio di annotazioni:

- Salvini propone solo del populismo integrale, sfido chiunque a dire il contrario;

- Renzi e Berlusconi sono 2 facce della stessa medaglia, con il mantenimento dello status quo come unico obiettivo reale;

- Grillo ha creato una formazione politica in via di sviluppo, immatura. Mandare al governo il M5S oggi sarebbe come eleggere un ragazzino di 12 anni alla presidenza del consiglio. Ma non tutte le speranze sono perdute.

Vuoi un'idea? Trasparenza. 

4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per fermare l'immigrazione, ristabilire delle dittature modello Saddam (Quanto ci manca) o Gheddafi.

Per i terroristi locali oggi a pranzo ne parlavo con un mio collega di lunga scuola progressista.

La sua idea è quella di deportare tutti coloro che facciano parte della comunità di ogni attentantore. Ogni volta, tutti. Qualcuno fa un attentato? Tutta la sua moschea viene presa e deportata nella nazione di origine. Fino a che non denunceranno loro per primi, visto che "Tanto tutti sanno tutto".

La prima è una mia idea, la seconda la riporto. Non è ovviamente compatibile con il nostro diritto. 

Nel mentre sottolineo che è passato il decreto Minniti, che riduce significativamente alcuni diritti dei chiedenti asilo. La cosa ha ovviamente fatto incazzare tutte le ONG, per dire che in effetti è un provvedimento duro ed un po' fascista. Bene, sempre per capire...il decreto è passato, pur CON IL VOTO CONTRARIO DELLA LEGA. #sapevatelo.

L'idea non è tanto del tuo collega, ma quanto del governo Israeliano, che però si limita a fare demolire la casa e a disperdere i famigliari di I° grado dell'attentatore. 

Posted
14 minutes ago, Bluto said:

L'idea non è tanto del tuo collega, ma quanto del governo Israeliano, che però si limita a fare demolire la casa e a disperdere i famigliari di I° grado dell'attentatore. 

E come sta andando...nzomma.

Posted

Certo è che se invece di frotte di muslim,fossimo stati invasi da orde di nipponici tutti questi guai noi europei non li avremmo.

Magari un pò di esponenti della Yakuza a rompere i coglioni,ma nulla di più..

Posted
22 minutes ago, robokop said:

Certo è che se invece di frotte di muslim,fossimo stati invasi da orde di nipponici tutti questi guai noi europei non li avremmo.

Magari un pò di esponenti della Yakuza a rompere i coglioni,ma nulla di più..

I coreani, i cinesi ed un po' di altri asiatici furono invasi da orde di nipponici.

Non lo raccontano con gioia

Posted
34 minuti fa, tatanka dice:

I coreani, i cinesi ed un po' di altri asiatici furono invasi da orde di nipponici.

Non lo raccontano con gioia

Certo. Ma l'impero non esiste più.Tranquillo.Meglio 1 asiatico che 1000 ciabattanti che berciano.

Posted
58 minuti fa, Ponchiaz dice:

Aspettiamo comunque le tue proposte Robo, non da oggi.

Ma il "nostro diritto" non lo permette....ecco perche scrivevo di "fermezza e rigore morale".

Ma tanto,quello che dico o penso io conta un cazzo.Il problema sta nei Fantastici Politici Della Meravigliosa UE.

Ma ha ragione mia moglie."Ci vorrebbe 1 anno di Vladimiro."

Posted (edited)
Il 20/8/2017 at 13:47, ROOSTERS99 dice:

"fatto il militare" mi paiono parole un filo pesanti eh.....:P:lol:..... 

Edited by tricky
Posted

Già chiamarli ciabattanti e via dicendo dimostra comunque un'intolleranza di fondo. Ma la si nasconde dietro la paura del terrorismo. 

Conosco extracomunitari che a certi mafiosi le ciabatte potrebbero tirarle dietro. Ma va bene così

Posted
1 hour ago, robokop said:

Ma il "nostro diritto" non lo permette....ecco perche scrivevo di "fermezza e rigore morale".

Ma tanto,quello che dico o penso io conta un cazzo.Il problema sta nei Fantastici Politici Della Meravigliosa UE.

Ma ha ragione mia moglie."Ci vorrebbe 1 anno di Vladimiro."

A me fanno impazzire quelli che bramano le dittature. Tutti convinti di essere simpatici al dittatore ovviamente.

Quante certezze, ahahahahah.

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

A me fanno impazzire quelli che bramano le dittature. Tutti convinti di essere simpatici al dittatore ovviamente.

Quante certezze, ahahahahah.

Parli come se ci fossi stato,nella terribile Russia....

Ma certamente ne saprai più dei coglionazzi russi che -stoltamente-non si ribellano...

Che strana gente quella.E pensare che potrebbero venire qua da noi e conoscere la vera libertà.

Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

E come sta andando...nzomma.

Meglio che dalle nostre parti ?

Posted

Comunque, il c.d. decreto Minniti ha l'unico scopo di velocizzare, in teoria, le procedure di esame delle richieste di asilo/protezione internazionale: cioè, come dico sempre io, di anticipare lo stato di clandestino che, prima o poi, tocca al 70% dei migranti.

Dubito che le ONG lo osteggino perché "fascista"; l'avversione deriva dal fatto che il re ormai é nudo e, sgombrato il campo dal falso storico del rifugiato in fuga dalla guerra, casistica più unica che rara sui barconi libici, oggi il tema é: l'Italia può spendere più di 4 mld l'anno per accogliere migranti economici privi di competenze professionali, scarsamente scolarizzati, garantendogli assistenza sanitaria e, capita già oggi, figurarsi un domani, per esempio, sanità e scuola ai loro 3/4/5 figli, in famiglie monoreddito a ISEE risibile?

Stiamo gettando le basi per gravissimi problemi sociali e, chissà, una mezza dittatura, io ormai ne ero quasi certo.

Poi il crollo degli sbarchi mi ha fatto pensare che da qualche parte si sia accesa una lampadina.

E lo dico con tutta l'affetto per i ragazzi, musulmani, che ho conosciuto per lavoro, tutti in cerca di una fettina del nostro benessere per aiutare se stessi e le famiglie rimaste in Africa: altro che farsi esplodere, la sanità gratuita, la scuola anche, un lavoretto nei campi...

Posted
On 22/8/2017 at 8:02 PM, Dragonheart said:

Comunque, il c.d. decreto Minniti ha l'unico scopo di velocizzare, in teoria, le procedure di esame delle richieste di asilo/protezione internazionale: cioè, come dico sempre io, di anticipare lo stato di clandestino che, prima o poi, tocca al 70% dei migranti.

Dubito che le ONG lo osteggino perché "fascista"; l'avversione deriva dal fatto che il re ormai é nudo e, sgombrato il campo dal falso storico del rifugiato in fuga dalla guerra, casistica più unica che rara sui barconi libici, oggi il tema é: l'Italia può spendere più di 4 mld l'anno per accogliere migranti economici privi di competenze professionali, scarsamente scolarizzati, garantendogli assistenza sanitaria e, capita già oggi, figurarsi un domani, per esempio, sanità e scuola ai loro 3/4/5 figli, in famiglie monoreddito a ISEE risibile?

...........

Beh, no.

Posted
13 hours ago, Dragonheart said:

Ecco, spiegalo al Capo della Chiesa.

Mi accontenterei che fosse ben chiaro nelle teste dei nostri governanti.

Il capo della Chiesa, alla fine, fa il "suo"...

Posted

In effetti non ho mai capito questa ossessione per quello che dice il papa.

Ed onestamente non so neanche quanto spostino le sue indicazioni a livello di voto.

Sempre meno dei tassisti e degli statali, a quanto pare.

Posted

Certo che vedere e sentire quei 2 coglioni sindaci di Firenze(Nardella) e Brugnaro (Venezia) ridere,scherzare ed urlare Allah Akbar-dopo tutti i morti dei mesi scorsi- 

fa veramente girare i coglioni ad elica....ma vaffanculo,dai.

Posted
5 ore fa, Dragonheart dice:

Credo che sottovalutiate clamorosamente l'influenza della Chiesa sulla scelte politiche in tema di migrazione.

E direi che almeno 1/5 della popolazione segue alquanto pedissequamente, non meno della stessa quota che segue il verbo PD comunque.

Posted

Letta, poi Renzi che viene dagli scout, mica da Botteghe Oscure, infine Gentiloni: una legislatura a marchio sinistra DC peggio che negli anni più cattocomunisti della Repubblica.

Mescoliamo tutto con l'ipocrisia di chi riempie gli ex conventi romani, ancora gestiti dalla suore, di turisti e non di profughi.

Che se facesse davvero il "suo" potrebbe anche parlare.

Posted
18 hours ago, Dragonheart said:

Letta, poi Renzi che viene dagli scout, mica da Botteghe Oscure, infine Gentiloni: una legislatura a marchio sinistra DC peggio che negli anni più cattocomunisti della Repubblica.

Mescoliamo tutto con l'ipocrisia di chi riempie gli ex conventi romani, ancora gestiti dalla suore, di turisti e non di profughi.

Che se facesse davvero il "suo" potrebbe anche parlare.

Giulio, ok....

Tuttavia ricodo che l' accoaglienza delo stranienro è uno dei dettami precisi del Vangelo....al netto di tutte le tue ottime osservazioni.

Posted
54 minuti fa, ROOSTERS99 dice:

Giulio, ok....

Tuttavia ricodo che l' accoaglienza delo stranienro è uno dei dettami precisi del Vangelo....al netto di tutte le tue ottime osservazioni.

Sì Roo ma predicare l'accoglienza é diverso dal praticarla: la Chiesa ha mezzi economici e spazi per ospitare migliaia di migranti. Lo fa? No, perché anche oggi il segretario di stato Vaticano invita l'Italia a trovare una collocazione ai rifugiati sgomberati.

Tutto a questo a Roma, dove la Chiesa possiede centinaia di immobili in esenzione fiscale!

Io all'origine divina del Vangelo non credo più, ma mi pare che i primi pronti a non dare un seguito a quegli insegnamenti siano proprio i massimi rappresentanti della Chiesa.