Jump to content

Recommended Posts

Posted
dicono :lol:

sta sera sento se è una cazzata o meno che mo ho cose più importanti che pensare a Boscagin :lol::lol::D

Occhio che andare a fare pupu' con il postalmarket fa' diventare ciechi... :P

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
a - (soluzione "domestica": si fa con quel che si ha)

b - (soluzione drastica, con riduzione di organico: a mio giudizio, la peggiore in assoluto)

c - (situazione che permetterebbe di perfezionare la macchina)

d - (rivoluzione, ipotesi da Fantabasket)

La soluzione a è quella che ha il miglior rapporto costi/rischi, secondo me.

La b ci farebbe risparmiare, ma è molto rischiosa in un campionato ancora così aperto.

La c è forse la più sicura. Richiederebbe di reinvestire i soldi della cessione del Bosca liquidando Nikagbatse e cercando un giocatore buono e non troppo caro (cosa probabilmente difficile ma non impossibile a questo punto della stagione).

La d mi sembra molto pericolosa perchè stravolgerebbe la squadra. Inoltre non tiene conto del fatto che, per quanto ne so, Dickens è davvero un giocatore a buon mercato, mentre l'ala USA o arriva da qualche altra squadra europea/NBA (Hassan Adams è ancora a spasso?) e quindi costicchia, oppure è una grossa incognita.

Posted
Mha, il Nikkia sembra sia stato escluso dalle parole di Vescovic. :lol:

A meno che non sia tutta pre-tattica...... :lol:

Se così fosse, spero si abbiano già le idee chiare sul possibile sostituto.

Posted

Maaaaa...speriamo Vescovi abbia già in mente che fare prima di dire Sì lo voglio.

Posted
:lol::lol::D:lol::P

Sembra un "io non ci credo"...

Comunque ci sono un po' di squadre (Paok, le russe etc.) che sono messe malino, magari ci scappa un colpo di culo Napoli style :P

Posted (edited)

Beh ovvio.

Questa è una mossa che compariva chiaramente alla pagina 3.47 del "Documento integrato di pianificazione triennale" sviluppato da Claudio Maria Castiglioni e sottoposto al comitato degli sponsor già nel 2007.

Edited by Ponchiaz
Posted
Beh pensandoci bene taglierebbero Smith......poi prenderanno un lungo usa credo.....

Carra-Young-Boscagin-Daniels?-Heinrich

Non fa così cacare.......

No, ma hanno un allenatore nuovo e quindi schemi nuovi, gestione nuova degli allenamenti etc.

Inserire due giocatori in quintetto costruendo qualcosa per un atipico come Daniels non sarà così facile.

Inoltre Heinrich è stato tagliato e reintegrato, segno che proprio non ha fatto faville e Daniels non sembra essere uno proprio facile da gestire (anche se Ramagli già lo conosce).

Posted
Beh ovvio.

Questa è una mossa che compariva chiaramente alla pagina 3.47 del "Documento integrato di pianificazione triennale" sviluppato da Claudio Maria Catiglioni e sottoposto al comitato degli sponsor già nel 2007.

Mi piacerebbe sapere cosa c'è scritto al punto 3.16, non vorrei si fossero ispirati al vangelo di S.Giovanni...

Se le parole di Vescovi fossero davvero propedeutiche al taglio del tedesco, a due settimane di distanza spero davvero che due idee su chi è libero, quanto costa, quanto ci serve se le siano fatte!

Posted
No, ma hanno un allenatore nuovo e quindi schemi nuovi, gestione nuova degli allenamenti etc.

Inserire due giocatori in quintetto costruendo qualcosa per un atipico come Daniels non sarà così facile.

Inoltre Heinrich è stato tagliato e reintegrato, segno che proprio non ha fatto faville e Daniels non sembra essere uno proprio facile da gestire (anche se Ramagli già lo conosce).

In realtà a Biella è stato allenato da Bechi, ma certo Ramagli avrà informazioni dai suoi ex collaboratori della città piemontese.

Posted
Chi è che conta i soldi , nell'operazione Boscagin ? :P:lol::lol:
Comunque posso sempre fare due conti per vedere se ci guadagnamo.

Dunque...

4000x300=...300:10=....29x30=.....

;)

:D:lol::P

Posted

Adesso che ci penso...non è che Boscagin ha eliminato la possibilità di scrivergli in facebook in previsione della sua cessione??? :lol: :lol: :D

Posted

Non sarà Boscagin a farci vincere la legadue.

E nel frattempo si risparmia qualche euro.

Però, se Reggio Emilia va su diretta con il Bosca protagonista, e noi ci cucchiamo i playoff, Vescovi ha finito di fare il GM nel mondo conosciuto.

Posted
Beh ovvio.

Questa è una mossa che compariva chiaramente alla pagina 3.47 del "Documento integrato di pianificazione triennale" sviluppato da Claudio Maria Castiglioni e sottoposto al comitato degli sponsor già nel 2007.

Lei è o è stato , per caso , lo sponsor ?

Posted

tutti questo casini, e siamo primi in classifica.

Se non lo fossimo cosa si scatenerebbe intorno alla squadra?

Posted

Se finiamo meno di 25-5, il Pilla va messo alla gogna in Piazza MonteGrappa..
Posted

non lo so..................

ma questi movimenti mi lasciano perplesso... ;)

Posted
Non sarà Boscagin a farci vincere la legadue.

E nel frattempo si risparmia qualche euro.

Però, se Reggio Emilia va su diretta con il Bosca protagonista, e noi ci cucchiamo i playoff, Vescovi ha finito di fare il GM nel mondo conosciuto.

Questo è il mio timore.

Posted
a questo punto direi che la tonsillite di boscagin sia una gran palla... la mossa con un gergati in queste condizioni ed un nika in ripresa potrebbe essere buona....

Te ormai vedi complotti ovunque...tra un po' salterà fuori che Boscagin è stato pignorato perchè i Castiglioni non pagano gli stipendi.

A proposito, io ho chiesto Garnett ai Celtics...

Posted
Te ormai vedi complotti ovunque...tra un po' salterà fuori che Boscagin è stato pignorato perchè i Castiglioni non pagano gli stipendi.

A proposito, io ho chiesto Garnett ai Celtics...

Scommetto che ti hanno chiesto Passera in prestito, ma noi non glielo diamo.

Mica siamo matti

Posted

Perplessità al cubo, nonostante Boscagin sia pesantemente involuto dai tempi di Reggio Emilia in A1....non riesco a vedere il quadro completo, continuo a percepire disordine...Nika sul mercato, Bosca a una diretta concorrente...da che parte stiamo andando?

perchè ci DEVE essere un piano B se si fanno queste scelte, vero??? ;)

Posted (edited)
Perplessità al cubo, nonostante Boscagin sia pesantemente involuto dai tempi di Reggio Emilia in A1....non riesco a vedere il quadro completo, continuo a percepire disordine...Nika sul mercato, Bosca a una diretta concorrente...da che parte stiamo andando?

perchè ci DEVE essere un piano B se si fanno queste scelte, vero??? ;)

lnp.jpg

Poi becchiamo Ostuni ai playoff, con Magic Mimmo Morena.

Edited by Il_Cinghiale