Jump to content

Recommended Posts

Posted

chiamalo, se vuoi, alleggerimento.

e va più che rispettato.

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

e va più che rispettato.

Quoto. Decidere di risparmiare per alleggerire il monte stipendi mi sembra cosa buona e giusta.

Soprattutto se chi si è deciso di mandar via non ha MAI inciso nel suo periodo qui. Perchè è vero che Boscagin difende alla morte, ma sbagliare canestri facili troppe volte pesa di più a parer mio.

E poi ok che il Pilla non fa miracoli, ma credo che e spero che prima di prendere tale decisione Cecco abbia parlato con lui, che sicuramente sa di chi si priva più di noi.

Si adopererà allora per colmare la mancanza con gli uomini che ha. Alla fin della fiera è il suo lavoro.

Edited by Giobbo
Posted

e va più che rispettato.

Infatti io rispetto GS quando mi dice di aver perso un paio di chili... :o

Posted
Sono d'accordo con alcune riflessioni di Ale Div. tranne quella che toccherà al Pilla e alla squadra fare in modo che il Cecco non passi per colui che ha fatto la cazzata dell'anno. Se cazzata sarà, la responsabilità se la dovrà prendere tutta il Cecco che per tre giorni ha insinuato di tutto e di più su Nika e adesso, forse, deve aggrapparsi a lui nuovamente...

Boscagin quest'anno non è stato determinante e bisognava cederlo ora perchè, se non sbaglio, la finestra di mercato si chiude il 16 e quindi o ora o mai più.

Se si sale, si sale anche senza il Bosca, se si resta in A2, non credo che sia colpa della cessione e, comunque, le risorse liberate potranno essere impiegate meglio.

In ogni caso ci si è liberati di un contratto oneroso e di un giocatore che, nonostante l'impegno e la professionalità, non ha reso secondo le aspettative e, secondo me, ci serve meno del teutonico trecciolone.

In questo senso vedo come cazzata soprattutto la gestione del caso Nikagbatse e le relative dichiarazioni alla stampa.

P.S. qualcuno ha intenzione di volare con la Dunx airlines dopo la pubblicità che c'è nel forum? Io quell'orrendo primo piano con tanto di dettaglio otodonziale me lo sto sognando di notte... e non è un bel vedere! :o

Posted (edited)

e va più che rispettato.

:P

:o:D:lol:

Il mio :lol::lol::lol: è per i riferimenti di alcuni all'anno prossimo .

Ma questi son discorsi criptici riferiti a pochi eletti .

Adesso arriva Silver e mi cazzia .

Edited by Virgus
Posted (edited)
io archivierei il fatto come "gestito non bene" da parte della società.

non credo sia una cosa irrecuperabile.

misan ha veramente un problema al piede e fra qualche giorno potrebbe essere nuovamente a disposizione.

non ho dubbi che pillastrini saprà far rientrare la cosa nel migliore dei modi

permettimi però di rimanere alquanto perplessa dal questo "gestito non bene", perchè ce ne passa - e pure tanto - tra:

- Nika sul mercato xchè non gli passa la fascite plantare

e

- fra qualche giorno potrebbe essere nuovamente a disposizione

Mi sembra che in Società le idee siano a dir poco confuse.

L'incasso dei quattrini della cessione del Bosca saranno taumaturgici x il povero piedone del tedesco?

Edited by Long Leg
Posted

pillastrini ne ha persi più di 25

e il tassametro corre

quando è arrivato era così

PILLASTRINI%20Stefano.jpg

ora è un superfigurino

Posted
Friggere il pesce con l'acqua minerale, traduzione moderna del "far nozze con i fichi secchi", è la principale specialità di Pillastrini.

Vista la stazza pensavo cucinasse qualcosa di più gustoso :P

Posted
Boscagin quest'anno non è stato determinante e bisognava cederlo ora perchè, se non sbaglio, la finestra di mercato si chiude il 16 e quindi o ora o mai più.

Se si sale, si sale anche senza il Bosca, se si resta in A2, non credo che sia colpa della cessione e, comunque, le risorse liberate potranno essere impiegate meglio.

In ogni caso ci si è liberati di un contratto oneroso e di un giocatore che, nonostante l'impegno e la professionalità, non ha reso secondo le aspettative e, secondo me, ci serve meno del teutonico trecciolone.

In questo senso vedo come cazzata soprattutto la gestione del caso Nikagbatse e le relative dichiarazioni alla stampa.

P.S. qualcuno ha intenzione di volare con la Dunx airlines dopo la pubblicità che c'è nel forum? Io quell'orrendo primo piano con tanto di dettaglio otodonziale me lo sto sognando di notte... e non è un bel vedere! :P

Quoto.

Anche il P.S...! :P

Posted

e il tassametro corre

ora è un superfigurino

Me ne sono accorto anch'io ma nel WW mi han preso per matto ....

Posted
permettimi però di rimanere alquanto perplessa dal questo "gestito non bene", perchè ce ne passa - e pure tanto - tra:

- Nika sul mercato xchè non gli passa la fascite plantare

e

- fra qualche giorno potrebbe essere nuovamente a disposizione

Mi sembra che in Società le idee siano a dir poco confuse.

L'incasso dei quattrini della cessione del Bosca saranno taumaturgici x il povero piedone del tedesco?

ti dico quello che so.

misan ha male al piede, ma si può aspettare e recuperare in tempi brevi.

ignoro i motivi per cui fosse sul mercato.

secondo me "panico post livorno", una squadra che, tra l'altro, in casa ha un record super (7-2)

Posted

Rimini sta vincendo le ultime partite anche grazie al tiro da 3, in modo particolare le percentuali di Scarone da dietro l'arco senguono l'andamento delle W e delle L di Rimini.

Da dopo 8/11 da 3 contro Livorno, Rimini ha perso contro Jesi quando Scarone ha tirato con meno del 50% da tre, nell'altre vinte, tutte sul 50% o più. Qualcosa di simile ha fatto Goss... Direi che andare a Rimini senza qualcuno che sia capace di mettere pressione sul perimetro, potrebbe essere un azzardo. Speriamo in una prestazione super nella difesa di squadra.

Ciao MC

Posted
Rimini sta vincendo le ultime partite anche grazie al tiro da 3, in modo particolare le percentuali di Scarone da dietro l'arco senguono l'andamento delle W e delle L di Rimini.

Da dopo 8/11 da 3 contro Livorno, Rimini ha perso contro Jesi quando Scarone ha tirato con meno del 50% da tre, nell'altre vinte, tutte sul 50% o più. Qualcosa di simile ha fatto Goss... Direi che andare a Rimini senza qualcuno che sia capace di mettere pressione sul perimetro, potrebbe essere un azzardo. Speriamo in una prestazione super nella difesa di squadra.

Ciao MC

Allarga gli orizzonti :P .

A rimini ci saremmo andati comunque senza Boscagin , perchè uno che ha la tonsillite la domenica non è che il giovedi può essere al massimo della forza ... :P

Posted (edited)

e il tassametro corre

PILLASTRINI%20Stefano.jpg

ora è un superfigurino

Me ne sono accorto anch'io ma nel WW mi han preso per matto ....

:o:o:o ...vuoi dire che avevi ragione ??

:P:P ...allora non era l' abito grigio che "allunga" !! :lol::lol:

Complimenti coach !

Tornado sul tema....

- domenica mi ero perfin scordato che Boscagin esistesse.....

- gestione caso Nikka: una cagata pazzesca e speriam che giochi asap.

- Rimini è una squadra scarsa, quanto Livorno o Pistoia: vincere. Punto.

FORZA VARESE !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ciao MC

Ci saremmo andati comunque, perché il recupero dalla tonsillite non era ancora completato per Boscagin, e Nika non ci sarebbe stato in ogni caso... in altre parole, Bosca a Reggio o meno, Varese a Rimini non può far altro che schierare gli stessi visti a Masnago domenica

Posted
ti dico quello che so.

misan ha male al piede, ma si può aspettare e recuperare in tempi brevi.

ignoro i motivi per cui fosse sul mercato.

secondo me "panico post livorno", una squadra che, tra l'altro, in casa ha un record super (7-2)

Secondo me si voleva far fuori uno tra Boscagin e Minchiacazze.

Si e' cercato di far incazzare il tedesco ma nello stesso istante e' arrivata la super-offertona per Boscagin.

Infatti,come per incanto,da probabile invalido con tanto di pass per il parcheggio in centro, il Minchiocazzo tra una settimana sara' in campo.

Il dubbio sara' sul suo atteggiamento, visto che se fossi stato io ,non avrei preso molto bene le parole spese settimana scorsa dal Ceccovic.

Posted

Sulla questione Nika gestita alla cazzo ne ho già scritto a iosa sul post dedicato.

D'accordo, non si sale grazie alle prodezze del Bosca. Il mio ragionamento è diverso: tocchiamo equilibri già precari, fidandoci del tedesco che fino a ieri era in vendita e adesso gli chiediamo di difendere come un ossesso. Lo farà? Spero di sì visto che è un professionista.

Boscagin bisognava cederlo non entro il 16 febbraio, ma entro il 16 GIUGNO 2008. Avevamo già capito lo scorso anno quale tipologia di giocatore fosse. C'è stato bisogno di altri 4 mesi, peraltro intervallati da infortuni?

Ad ogni buon conto oramai è stata presa questa strada. Non è assurda, ma neppure la più lineare. E comunque il potenziale per andare su l'abbiamo eccome. A patto di buttarla dentro, perché difensivamente con Jack che ha sempre 3 falli in 10 secondi, con il tedesco che non si sa come stia e gli altri che non sono dei fenomeni viventi a piegare le gambe non siamo messi benissimo. E qualche partita (dico qualche) si vince anche in difesa (l'abbiamo sempre detto tutti, adesso non fingiamo di non saperlo). E in un arrivo in volata, quelle tre gare vinte grazie alla difesa potrebbero pesare parecchio.

Posted
Secondo me si voleva far fuori uno tra Boscagin e Minchiacazze.

Si e' cercato di far incazzare il tedesco ma nello stesso istante e' arrivata la super-offertona per Boscagin.

Infatti,come per incanto,da probabile invalido con tanto di pass per il parcheggio in centro, il Minchiocazzo tra una settimana sara' in campo.

Il dubbio sara' sul suo atteggiamento, visto che se fossi stato io ,non avrei preso molto bene le parole spese settimana scorsa dal Ceccovic.

quoto

Posted
:o:o:o ...vuoi dire che avevi ragione ??

:P:P ...allora non era l' abito grigio che "allunga" !! :lol::lol:

Complimenti coach !

E' che gli han detto che se non dimagriva avrebbe dovuto rimborsare gli abbonamenti delle tre file di parterre che avevano la visuale del campo ostruita dalla sua panza!

Comunque complimenti, da uno che dovrebbe perdere venticinque chili ma che, vista la forza di volontà, li potrebbe perdere solo tagliandosi via una gamba.

Tornado sul tema....

- domenica mi ero perfin scordato che Boscagin esistesse.....

- gestione caso Nikka: una cagata pazzesca e speriam che giochi asap.

- Rimini è una squadra scarsa, quanto Livorno o Pistoia: vincere. Punto.

FORZA VARESE !!

Anche io non mi ero accorto della sua assenza!

Speriamo che Nika giochi e si dimentichi le parole del Cecco.

Rimini è, secondo me, un po' meglio di Pistoia. E' in serie positiva e con Sacco sembra aver cambiato marcia.

Posted
Abbordabilissima, non direi visto che nelle ultima uscite Rimini non sta facendo per niente male. Poi siamo d'accordo che se giocassimo sempre al meglio, tutto il campionato sarebbe abbordabilissimo ...

Sul fuori i coXXXXni sempre concorde

Mah.... si dice appunto che Rimini sia in forma, però se vado a vedere le loro recenti di vittorie, da sacco in poi, non vedo cose straordinarie . Mi spiego: questo è un campionato talmente equilibrato che un momenti di forma/non-forma, l'ingaggio/partenza di Culovic, un'avversaria in crisi/in forma, possono portarti in un attimo dal paradiso all'inferno e viceversa. Veroli un mese fa sembra i Boston Celtics! Nelle ultime tre hanno vinto solo con PT....

Rimini ultimi due mesi circa:

vinto in casa con Roseto 88-70

vinto @Pistoia 81-86

perso in casa con venezia 58-65

vinto @ Livorno 84-90

vinto in casa con Scafati 90-79

perso @ jesi 97-89

vinto in casa con Casale 78-77

vinto @ pavia 95-97

6-2 è un ottimo record ma.. 'nzomma.. Non vedo risultati così eclatanti, hanno sfruttato le occasioni. Varese non può avere paura di rimini e non certo per coppescudettistoriarecordabbonati.

Varese deve vincere perchè anche menomata è più forte.

Varese deve vincere perchè la classifica è corta.

Varese deve vincere perchè il calendario al momento ci agevola.

Varese deve vincere perchè è ora di tirar fuori le palle.

Qualsiasi altro risultato che non sia la vittoria mi farebbe incazzare.

Posted
Anche io non mi ero accorto della sua assenza!

Speriamo che Nika giochi e si dimentichi le parole del Cecco.

Rimini è, secondo me, un po' meglio di Pistoia. E' in serie positiva e con Sacco sembra aver cambiato marcia.

Premesso che in teoria da professionista dovrebbe farlo. Ma credo anche che fin qui Vescovi non si sia dimostrato proprio un pirla, quindi penso parlerà col crucco per chiarire la situazione. Lasciarla lì così senza alcun chiarimento tra le due parti potrebbe essere rischioso, condinzionando le prestazioni del Nikka.

E forse il nostro campionato... :P

Posted
Ad ogni buon conto oramai è stata presa questa strada. Non è assurda, ma neppure la più lineare. E comunque il potenziale per andare su l'abbiamo eccome. A patto di buttarla dentro, perché difensivamente con Jack che ha sempre 3 falli in 10 secondi, con il tedesco che non si sa come stia e gli altri che non sono dei fenomeni viventi a piegare le gambe non siamo messi benissimo. E qualche partita (dico qualche) si vince anche in difesa (l'abbiamo sempre detto tutti, adesso non fingiamo di non saperlo). E in un arrivo in volata, quelle tre gare vinte grazie alla difesa potrebbero pesare parecchio.

Boscagin è un grande difensore, ok. Però non è che altri facciano così lezzo.

Nika, pur con l'incognita della fascite, è un ottimo mastino. Chiedere referenze a Delonte Holland che fu limitato tantissimo dal tedesco quando questo giocava a Montegranaro.

Lauwers non si tira indietro, l'ho visto fare a sportellate con Bryan che è tre volte lui, con Roseto ha mandato in tilt Fulvio (d'accordo, non parliamo di Kobe Bryant...) ed è sempre aggressivo e a volte irritante per l'avversario.

Gergati non mi pare uno che abbocca alle finte di sopracciglio.

Cotani ovviamente non può marcare un folletto da 1.80, ma contro Reggio, con un braccio fuori uso, è stato l'unico in grado di mettere la museruola a Melli.

Il prof. non è uno che si spreca, ma non mi pare di ricordare avversari che gli abbiano disegnato i baffi col pennarellone o sparato triple facili in faccia.

Dickens è farfallone, ma ha fisico da vendere e sicuramente vale come "intimidatore" (chiedere a Kosicki referenze a proposito di un paio di stopponi presi all'andata).

Jack, Martinoni e Antonelli hanno soprattutto problemi di falli, basta evitargli di rincorrere un nano bagongo per il campo :P

Posted
Boscagin è un grande difensore, ok. Però non è che altri facciano così lezzo.

Nika, pur con l'incognita della fascite, è un ottimo mastino. Chiedere referenze a Delonte Holland che fu limitato tantissimo dal tedesco quando questo giocava a Montegranaro.

Lauwers non si tira indietro, l'ho visto fare a sportellate con Bryan che è tre volte lui, con Roseto ha mandato in tilt Fulvio (d'accordo, non parliamo di Kobe Bryant...) ed è sempre aggressivo e a volte irritante per l'avversario.

Gergati non mi pare uno che abbocca alle finte di sopracciglio.

Cotani ovviamente non può marcare un folletto da 1.80, ma contro Reggio, con un braccio fuori uso, è stato l'unico in grado di mettere la museruola a Melli.

Il prof. non è uno che si spreca, ma non mi pare di ricordare avversari che gli abbiano disegnato i baffi col pennarellone o sparato triple facili in faccia.

Dickens è farfallone, ma ha fisico da vendere e sicuramente vale come "intimidatore" (chiedere a Kosicki referenze a proposito di un paio di stopponi presi all'andata).

Jack, Martinoni e Antonelli hanno soprattutto problemi di falli, basta evitargli di rincorrere un nano bagongo per il campo :P

Allora siamo fortissimi :P

Posted

Percentuale vittorie con Boscagin: 62,5 % ( 3 perse nelle 8 partite giocate), e Brindisi Veroli e Livorno sono tra le nostre peggio giocate nella stagione.

....senza Boscagin: 70,0 % ( 3 perse in 10 partite )