varese99 Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 dalla Provincia:"mi hanno fatto fuori-non è reggio che ha chiamato varese, è successo l'esatto contrario" questo nei titoli - poi alla domanda >>>quali le sensazioni dopo il divorzio da varese? "contento che Reggio mi abbia cercato e voluto..."contraddizioni all'interno dello stesso articolo e cmq dopo le premesse all'arrivo di Lauwers, il ns Caio non poteva far altro che cavalcare la crociata pro-Boscagin e continuare a criticare le scelte societarie dal resto del carlino: «Intanto ci tengo a ringraziare la società di Varese perché è stata comunque un’esperienza che mi è servita e che mi ha fatto crescere. Poi devo dire l’anno scorso siamo partiti male e non c’è mai stata stabilità mentre quest’anno ho patito l’infortunio alla mano che mi ha tenuto a lungo ai margini della squadra. Quando sono rientrato era cambiato tutto e per me non c’era più spazio». letto sopra e letto qui, mi chiedo: quanta falsità nelle dichiarazioni ai giornalisti? quanta falsità nel riportare? quanti bei discorsi solo per avvalorare le proprie tesi? PS: trovo molto giusta la frase di mio nonno che arrivando a comprare il giornale diceva : "damm un 5 ghei da ball" Sono i giornalisti che riportano male le dichiarazioni o sono i diretti interessati che si contraddicono da soli? anch'io ho notato la contraddizione di boscagin che prima dice che il cecco gli ha detto guarda che abbiam deciso di venderti di punto in bianco e poi dice che grazie a reggio che si è fatta avanti...e al resto del carlino da cio' che riporta marisa ,non fa accenno al comportamento scorretto della società biancorossa. dov'è la verità?
Il_Cinghiale Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 PS: trovo molto giusta la frase di mio nonno che arrivando a comprare il giornale diceva : "damm un 5 ghei da ball"
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 dov'è la verità? La verità è che non me ne frega niente Affari loro e, col rientro del Misan, sono moooolto contento dell'operazione Boscagin...... C'è anche da dire che quelle parole al Resto del Carlino dovrebbero essere estratte dalla conferenza stampa (certe cose non puoi dirle no?) Avrà detto la verità al Caio......in fondo non è il giocatore più disponibile e col tiro dalla lunga peggiore che ci sia?
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 http://varesebasket.sport-blog.it/?p=571 Ve l'ho copiato
charismatic enigma Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 dico la mia....quando il giornalista è amico del giocatore....tutto li....la provincia sempre che fomenta!!!!!
MarkBuford Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Trascurando le polemiche sull'intervista di Boscagin (mi sarebbe piaciuto sentirgli anche spiegare perchè ha reso così poco e giocato così male...), si può sperare che le risorse liberate disfandosi del Bosca possano servire per arrivare a Martinoni? Il suo contratto con Treviso scade l'anno prossimo e, se non prolunga, non potrebbero, credo, prestarcelo fino a fine contratto. E' possibile che i soldi risparmiati servano per poter ingaggiare Nicolò a fine campionato, magari contando sul fatto che Treviso non lo considera ancora pronto per giocare in A1 e che Mahmuti non sembra dare tantissimo spazio nemmeno a Rullo e Renzi?
Giobbo Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 (edited) La verità è che non me ne frega niente Affari loro e, col rientro del Misan, sono moooolto contento dell'operazione Boscagin...... C'è anche da dire che quelle parole al Resto del Carlino dovrebbero essere estratte dalla conferenza stampa (certe cose non puoi dirle no?) Avrà detto la verità al Caio......in fondo non è il giocatore più disponibile e col tiro dalla lunga peggiore che ci sia? Assolutamente. Chi ha cercato chi o per che motivo frega niente. Andavo fatto. Edited February 8, 2009 by Giobbo
joe Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 nei primi 20 minuti Giorgione ha segnato 6 p. con il 100% dal campo!!!!!
marko Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 nei primi 20 minuti Giorgione ha segnato 6 p. con il 100% dal campo!!!!! dopo il terzo quarto 14 punti (100% al tiro ) estiquatsi... soffriva l'aria frizzantina delle Prealpi... ??
BlackJack Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 dopo il terzo quarto 14 punti (100% al tiro )estiquatsi... soffriva l'aria frizzantina delle Prealpi... ?? Mi sa di si: 20 Punti 5 su 5 da 2 2 su 2 da 3 4 su 5 liberi
Maurizio Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi sa di si:20 Punti 5 su 5 da 2 2 su 2 da 3 4 su 5 liberi Forse gli stavamo sulle palle.........
joe Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 da non credere, ha segnato più in questa partita, che in tutto il campionato con noi xD N.B. il risultato finale!?!
Maurizio Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 da non credere, ha segnato più in questa partita, che in tutto il campionato con noi xDN.B. il risultato finale!?! Ha vinto Casale di 10-12 punti, credo..
Maurizio Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 appunto, 20 punti inutili!!! Molto più utili gli 8 punti messi a referto da Genovese....
joe Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 esatto!! grande Totò, poi ha giocato parecchio a quanto vedo..sono veramente contento per lui.
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 esatto!! grande Totò, poi ha giocato parecchio a quanto vedo..sono veramente contento per lui. E ha ridotto le cazzate...bravo Totò
TARGATO VARESINO Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 a bosca, MA VAFFANC' !!!!! no dai scherzo , rimarrò sempre un suo fan. comunque quando serve.... TOTò C'è!!!!!!
MarkBuford Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Mi sa di si:20 Punti 5 su 5 da 2 2 su 2 da 3 4 su 5 liberi Ultimora: Allertata la protezione civile in tutta l'Emilia Romagna. A Reggio Emilia si stanno rinforzando gli argini e vengono distribuiti canotti e canoe nei quartieri di pianura in previsione della prossima ondata di precipitazioni eccezionali.
ROOSTERS99 Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Mi sa di si:20 Punti 5 su 5 da 2 2 su 2 da 3 4 su 5 liberi Olè.... si è già giocato il jolly.........
Ale Div. Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Trascurando le polemiche sull'intervista di Boscagin (mi sarebbe piaciuto sentirgli anche spiegare perchè ha reso così poco e giocato così male...), si può sperare che le risorse liberate disfandosi del Bosca possano servire per arrivare a Martinoni? Il suo contratto con Treviso scade l'anno prossimo e, se non prolunga, non potrebbero, credo, prestarcelo fino a fine contratto. E' possibile che i soldi risparmiati servano per poter ingaggiare Nicolò a fine campionato, magari contando sul fatto che Treviso non lo considera ancora pronto per giocare in A1 e che Mahmuti non sembra dare tantissimo spazio nemmeno a Rullo e Renzi? Il contratto scade nel 2010. L'anno prossimo sarà ancora un giocatore sotto contratto con teviso. Dove giocherà? Parola più parola meno, Martinoni a Radionews ieri sera. Alla domanda del giornalista "ma tu sarai a Varese anche l'anno prossimo, vero?" ha risposto: "Se le due società si metteranno d'accordo: sì. Io ho comunque detto a treviso che se devo tornare per non giocare, preferisco restare nella mia città." Situazione molto fluida. Per ora gustiamocelo e speriamo che gli arbitri di merda della L2 la smettano di farlo giocare 13 minuti come ieri, per falli tra l'altro inventati!! Teste di cazzo!!!!
Long Leg Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 PS: trovo molto giusta la frase di mio nonno che arrivando a comprare il giornale diceva : "damm un 5 ghei da ball"
corny Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Giudizio abbastanza ingeneroso quello su Boscagin, che sicuramente non sarà un campione (tranne che in sfiga ), però a livello di indigeni può tranquillamente reggere il confronto con chiunque, ricordiamoci che è nel giro della nazionale.
tatanka Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Poi, opinione personale, Reggio non è una candidata al primo posto.
Recommended Posts