Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Il Pilla ha parlato dell'eventualità di aggiungere un play per sostituire Childress....... Allen? Altri nomi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Il Pilla ha parlato dell'eventualità di aggiungere un play per sostituire Childress.......Allen? Altri nomi? Mi pare un pò strano che Allen lascì Veroli e si accasi da noi a gettone, ma mai dire mai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Gran minestrone. Anche un pò posso... :angry: http://www.eurobasket.com/Available-Players.asp?Posit=1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Pare che Allen lasci Veroli perchè si era impegnato a restare solo per sostituire il loro play infortunato e ora che questo è pronto a rientrare lui gli restituisce il posto. Se davvero non ha richieste in A1, sarebbe un ottimo sostituto del prof. Basta mettere in chiaro le cose perchè un dualismo tra giocatori di quella personalità potrebbe essere pesante per lo spogliatoio. Tutti e due mi sembrano persone molto intelligenti e questo dovrebbe essere una garanzia. C'è a spasso anche Melvin Booker, ma non credo si possa mettere in pista per poche partite ed è da verificare il suo livello di forma. Oggi Pistoia ha schierato Mc Collough al posto del tristo Darby (tristo perlomeno nella versione vista qui la scorsa settimana) e quindi credo che Jerry sia da escludere dalla lista dei possibili "gettonari", peccato perchè è sicuramente in forma. Rimpiazzare il prof a gettone potrebbe consentirgli anche di risparmiarsi le finalforfora e, magari, anche Galanda potrebbe rifiatare, lasciando spazio a Martinoni e Dickens (che dovrà riprendere il ritmo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 (edited) Ecco l'uomo giusto!!! Dai commenti di Varesenews, un certo Marco: "Si cerca un play a gettone? Non c'é un certo Jerome Allen? E quel Ferrero dell'Osimo, tanto più che é stato ceduto Boscagin, non sarebbe un bell'investimento? " Edited February 9, 2009 by simon89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ecco l'uomo giusto!!!Dai commenti di Varesenews, un certo Marco: "Si cerca un play a gettone? Non c'é un certo Jerome Allen? E quel Ferrero dell'Osimo, tanto più che é stato ceduto Boscagin, non sarebbe un bell'investimento? " E' una guardia-ala Ferrero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Gran minestrone.Anche un pò posso... http://www.eurobasket.com/Available-Players.asp?Posit=1 Piaceva Filloy di Milano, credo oggi però infortunato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Piaceva Filloy di Milano, credo oggi però infortunato... Minchia, è bastato solo mettergli gli occhi addosso, poveretto!! C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Minchia, è bastato solo mettergli gli occhi addosso, poveretto!!C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !! Mc Cullough si è infortunato ieri, un mese fuori, rientra Darby altra nostra possibile opzione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Minchia, è bastato solo mettergli gli occhi addosso, poveretto!!C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !! Questo è da scartare. Rotto ieri nella partita di Pistoia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 L'idea di un play a gettone non mi entusiasma se devo essere sincero. Anche perché il play ti può portare a dover cambiare profondamente i giochi in base alle sue caratteristiche (può essere un bene od un male) e poi si dovrebbe ricambiarle per reintegrare Childress. Poi è chiaro che se i tempi per il recupero, oltre che di Randy, di Nikagbatse e Dickens fossero ancora lunghi qualcuno serve di sicuro nelle rotazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ho notato che nella lista linkata da Silver ci sono anche Abbio, Wucherer e Guyton! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Minchia, è bastato solo mettergli gli occhi addosso, poveretto!!C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !! Infatti...lista un pochino imprecisa...Buford e Woodword decisamente più 2 che non PG... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ci sarebbe anche quel Bobby Dixon di Treviso. Visto che è rientrato Wood....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 play a gettone un unico nome: Gianmarco Pozzecco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ci sarebbe anche quel Bobby Dixon di Treviso. Visto che è rientrato Wood....... Ho paura che lo tengano x la Coppa: sono in corsa x l'Uleb, e non hanno limite nel N° di USA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ho paura che lo tengano x la Coppa: sono in corsa x l'Uleb, e non hanno limite nel N° di USA... e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio??? A Roberto prenderebbe un coccolone ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Ho paura che lo tengano x la Coppa: sono in corsa x l'Uleb, e non hanno limite nel N° di USA... Lo credo anch'io, ma magari...... E comunque è un giocatore da tenere d'occhio in ottica futura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Jerome Allen tutta la vita! ha esperienza, carisma, ed è allenato visto che ha giocato fino a ieri. Conosce già il campionato di lega2, ed è un giocatore capace di giocare e far giocare le partite, ed è uno che puù farti vincere una partita...cosa vogliamo di più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Jerome Allen tutta la vita! ha esperienza, carisma, ed è allenato visto che ha giocato fino a ieri. Conosce già il campionato di lega2, ed è un giocatore capace di giocare e far giocare le partite, ed è uno che puù farti vincere una partita...cosa vogliamo di più? Un Lucano..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 play a gettone un unico nome: Gianmarco Pozzecco! Bravo...Poi ne vinciamo 5 su 5 e chi spiega alla società che se ce lo pigliavamo a giugno a quest'ora eravamo già con tre quarti in serie A1??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Bravo...Poi ne vinciamo 5 su 5 e chi spiega alla società che se ce lo pigliavamo a giugno a quest'ora eravamo già con tre quarti in serie A1??? Così lo teniamo anche il prossimo anno.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Così lo teniamo anche il prossimo anno.... ... magari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 ... magari... già....magari........nostalgia..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts