Jump to content

Recommended Posts

Posted
play a gettone un unico nome: Gianmarco Pozzecco!

Sarebbe un sogno!!!

Il Pozz ha sempre detto che gli piacerebbe giocare per il Pilla...

Non deve giocare tanti minuti perchè Marchino se c'è con la testa in lega2 è tra i primi 5-6 play del campionato...peccato che ogni tanto perda la bussola e s'incarti da solo. Ma credo che 25 minuti per Marco e 15 per il Pozz ci stanno alla grande...un po di fastidio in difesa e un po di tiro da fuori lo da, per le penetrazioni funamboliche ci vogliono gambe che non so se il Pozz ha ancora...Gianmarco è straordinario uomo assist, con Dimitri-Jack-Kaniel se si dedicasse solo a quello ne farenne 15 in 15 minuti!!!

Bisogna vedere anche come sono i rapporti col Cecco...sbaglio o non si usmavano più di tanto?

CASTI REGALACI IL POZZ!!!

• Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sarebbe un sogno!!!

Non deve giocare tanti minuti perchè Marchino se c'è con la testa in lega2 è tra i primi 5-6 play del campionato...peccato che ogni tanto perda la bussola e s'incarti da solo. Ma credo che 25 minuti per Marco e 15 per il Pozz ci stanno alla grande...un po di fastidio in difesa e un po di tiro da fuori lo da, per le penetrazioni funamboliche ci vogliono gambe che non so se il Pozz ha ancora...Gianmarco è straordinario uomo assist, con Dimitri-Jack-Kaniel se si dedicasse solo a quello ne farenne 15 in 15 minuti!!!

Bisogna vedere anche come sono i rapporti col Cecco...sbaglio o non si usmavano più di tanto?

Sarà sicuramente in formissima.... Castiglioni oleeee!!

Posted
e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio???

Bbbbono Max.... che il coccolone lo prendo pure io!!! Mi farebbe più schifo di montecchi!!!! E risveglierebbe incubi mai risolti...

Posted
Sarebbe un sogno!!!

Mi associo alla preghiera!

Posted

Nostalgia nostalgia canaglia...

Fino a che non ci renderemo conto che gli anni passano e che occorre guardare avanti, e non indietro, non credo potremo meritarci qualcosa di meglio di ciò che oggi siamo...

Posted

Fino a che non ci renderemo conto che gli anni passano e che occorre guardare avanti, e non indietro, non credo potremo meritarci qualcosa di meglio di ciò che oggi siamo...

Strano che nessuno abbia fatto il nome di Keys... :lol:

Che pure in A2 potrebbe far bene.

Posted
Non è già occupato in Grecia??

Si si, in questi casi però scatta l'operazione nostalgia ed un Keys ci sta sempre bene.

Posted

Sabato sono andato a vedere la partita di mio figlio e mi sono infortunato.

Gli anni passano, eccome se passano.

Posted
e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio???

Se è il play che penso io fa più di 500K netti a stagione (così mi han detto) per quello nn se lo filerà mai nessuno in nessuna categoria manco per tre partite...

Posted
Se è il play che penso io fa più di 500K netti a stagione (così mi han detto) per quello nn se lo filerà mai nessuno in nessuna categoria manco per tre partite...

Non vorrei vederlo nemmanco in cartolina, semmai Sangarè, detto questo andrebbe pagato il residuo contrattuale di quei 500 netti...

Posted

senti Max, credo tu sia rimasto l'unico convinto che il Bullo sia un play...

e poi arriva Cla che ci fa i conti in tasca...altro che 524€ a minuto ! quello costerebbe almeno 1000€ a minuto...lascia pure che quei soldi li cacci AJ :D

Posted
senti Max, credo tu sia rimasto l'unico convinto che il Bullo sia un play...

e poi arriva Cla che ci fa i conti in tasca...altro che 524€ a minuto ! quello costerebbe almeno 1000€ a minuto...lascia pure che quei soldi li cacci AJ :D

55mila euro netti al mese.

Posted

La prealpina parla di Allen, che però pare già essere d'accordo con Udine, e di Darby. Anche quest'ultimo però credo che non sia più reperibile visto l'infortunio di McCollough.

Posted
La prealpina parla di Allen, che però pare già essere d'accordo con Udine, e di Darby. Anche quest'ultimo però credo che non sia più reperibile visto l'infortunio di McCollough.

Si diceva perchè avrebbero voluto liberarsi di Forte, dopo sabato non saprei.

Jermaine Jackson?

Posted

Tutto verissimo!!!

Però credo che tra Derby e il Pozz ci meritiamo il secondo e non il primo...

Posted

Jermaine Jackson?

Ma comunque a quanto apre per la parte burocratica non farebbe in tempo, visto che attualmente è negli States.

Jackson a inizio stagione era a Udine. Tagliato?

Posted

Jermaine Jackson?

Trattasi di 2 tendente al 3, checchè ne pensino a Murcia (retrocessi in Leb lo scorso anno) ed ad agosto ad Udine (pronti a seguire il cammino di Murcia).

Posted
Tutto verissimo!!!

Però credo che tra Derby e il Pozz ci meritiamo il secondo e non il primo...

Per quanto fenomenale fu, anche a far sembrare buoni i pali della luce, è un giuocatore che non si allena più da maggio 2008. In 8 mesi fai in tempo a perdere qualsiasi stato di forma e, dopo vent'anni di allenamenti, a mettere su almeno 10 chili.

Parliamo di un campionato che fa schifo al cazzo, ma comunque è pur sempre frequentato da professionisti che si allenano 5 volte alla settimana.

Se invece si parla di figurine, allora voglio Pozzecco play, A. Meneghin per Micacazzi e Bill Edwards per Dickens.

Posted

Mi dispiace per l'infortunio di Jerry, ma questo dovrebbe scamparci fortunatamente, come prospettava l'articolo in homepage, dall'arrivo a gettone di Darby... :D

Posted

la soluzione l'abbiamo in casa.

dovrebbe essere ancora sotto contratto, dopo aver firmato un 18+2 nel '92...

un mio chiodo fisso, uno dei più grandi incompresi della Pall Va

forza Cecco, chiamalo!

BRUSAMARELLO!

e A1 sarà!

pam pam pampampam

e A1 sarà!

pam pam pampampam

Posted
la soluzione l'abbiamo in casa.

dovrebbe essere ancora sotto contratto, dopo aver firmato un 18+2 nel '92...

un mio chiodo fisso, uno dei più grandi incompresi della Pall Va

forza Cecco, chiamalo!

BRUSAMARELLO!

e A1 sarà!

pam pam pampampam

e A1 sarà!

pam pam pampampam

Markooooooooooooooooo.........vuoi farmi vomitare ????? :D:lol::lol::lol::P

Posted

Premesso: il Poz non sarà mai più il play di Varese neppure a gettone.

Detto questo, non si allenerà da mesi, avrà messo su qualche chilo (ma non mi risulta) non ama difendere e gli anni passano. Eppure questo viene a Varese fa cinque partite infila dodici punti, smazza dieci assist, galvanizza l'ambiente, gasa i tifosi, ricrea un effetto positivo sulla squadra e sul nostro movimento, e ci porta cinque vittorie in cinque gare. Poi torna a fare il suo bel R & B.

Qui non è questione di essere nostalgici (non mi interessa rivedere a Varese gli ex a cui sono affezionato anche se giocano ancora e sono ancora ottimi atleti). Qui è questione che vinciamo una e perdiamo l'altra. E alla fine se ci infogniamo nei play-off sono ...zzi amari.

Ripeto, il Pozz non sarà mai più il play di Varese (per scelta societaria e anche sua oramai), ma denigrare l'ìpotesi (o meglio il sogno) mi sembra un po' azzardato. Siamo in Lega Due e non stiamo ammazzando il campionato come molti qui pensavano sarebbe accaduto. Ricordiamocelo