Silver Surfer Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 (edited) La penso come te.Silver mi e' testimone, a differenza del suo cronico e indecifrabile pessimismo. Sono a pagina 120 del tuo libro. Mi ha catturato. E detto da un lettore un po' svogliato, e' un gran bel complimento! Sì sì, come l'anno scorso. E come con gli scommettitori di inizio anno ...anzi, a risalire nei messaggi si scoprirebbe che sono stato persino fin troppo ottimista pure io, ma guarda un pò... Edited April 22, 2009 by Silver Surfer
Roberto Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Roby, con tutto l'affetto... ma dopo quest'estate... sai com'è, non è bello toccarsi così tanto a 35 anni .... " Usa il tuo corpo in tutte le maniere che vuoi.." Questo, qualcuno disse...
Roberto Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 (edited) Sì sì, come l'anno scorso.E come con gli scommettitori di inizio anno ...anzi, a risalire nei messaggi si scoprirebbe che sono stato persino fin troppo ottimista pure io, ma guarda un pò... Devi imparare a lasciarti andare, Silver... Quando imparerai a pensare positivo, ne giovera' anche la Pallacanestro Varese...! Edited April 22, 2009 by Silver Surfer
Dragonheart Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 E come con i scommettitori di inizio anno Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5. Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi...
tricky Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi... 21 a 5 era possibile, ma un pizzico azzardato. Abbiamo perso punti stupidi, ma anche ottenuto successi pesantissimi come le trasferte di Reggio Emilia, Venezia e Iesi. Forse senza qualche acciacco di troppo, però la tua previsione poteva avverarsi. O almeno essere ancor più avvicinata
Virgus Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi... In casa con R.E...... 2 supplementari a Casale .... si fa presto a dire 27/3 ....
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Tesseriamo Pozzecco, Passera a portar le borraccie.......
Silver Surfer Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi... Stavo x iniziare con le 8 Vittorie per un punto, poi mi sono accorto che avevano già ampiamente risposto... Comunque il mio rilievo non era relativo alle scommesse, ma all'essere tacciato di Pessimismo quando invece trattasi frequentemente di Sano Realismo ...! :clap[1]: P.S.: invece Vì continua a far lo Gnorri, a proposito di pm...
Virgus Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 P.S.: invece Vì continua a far lo Gnorri, a proposito di pm... :D Non gnorro , latito proprio ... Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce !
Virgus Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce ! P.S. Thanks Jake !
Mangusta Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Diciamola tutta: dargli 15 punti sarebbe un obbligo.........
Silver Surfer Posted April 21, 2009 Posted April 21, 2009 Non gnorro , latito proprio ... Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce ! Ehhhnno...non vale! :D Non è la stessa cosa! ...Ti te se un barlafuss...!!!
ROOSTERS99 Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi... In casa con R.E...... 2 supplementari a Casale .... si fa presto a dire 27/3 .... ...per non dir di Pavia o Rimini....
tatanka Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Soprattutto detto da uno che... pronti via e polemizzò con il povero tricky appena entrato a contatto con Vfb e che non capiva ancora molto bene le varie psicologie turbe psichiche dei forumisti. E che invece ora apprezzo uno per uno proprio per le loro singole peculiarità Son soddisfazioni Così è meglio.
tricky Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Così è meglio. Dai non dire così Tat... A proposito, siediti sul lettino e inizia a raccontarmi dai...
Ale Div. Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Dovremmo però temere fortemente Nissim, non avendo un omologo, e qui temo proprio si vedrà Passera. Spero proprio che la Tua previsione sia sbagliata... perchè se fa marcare uno che ha nell'arresto-e-tiro il suo punto di forza da uno che ha la tendenza a difendere anticipando e cercando lo sfondamento (nomen omen??), sarebbe un suicidio tattico che tutte le nostre turbe tecnico-tattiche e i nostri pronostici verrebbero cestinati nel primo quarto da un 12/12 dal campo di Nissim .....
Ale Div. Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 (edited) E come con gli scommettitori di inizio anno Passera a portar le borracce....... Un minuto di silenzio in ricordo della lingua italiana ................ 21 a 5 era possibile, ma un pizzico azzardato. Eh sì, possibile ma azzardato.... anche perchè mancherebbero 4 partite all'appello ... ma magari sospendevano prima il campionato per manifesta superiorità ... Giusto. Fatto. Edited April 22, 2009 by Silver Surfer
Ale Div. Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 Giusto.Fatto. Messaggio modificato da Silver Surfer il Oggi, 09:25 ehhhhhhh Silver Silver ....... non si usano i super-poteri così ............ è scorretto .........
Silver Surfer Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 (edited) ehhhhhhh Silver Silver ....... non si usano i super-poteri così ............ è scorretto ......... No no...come vedi c'è un mio commento... Comunque: Soresina come la vedi in una eventuale finale play-off contro Varese...? Edited April 22, 2009 by Silver Surfer
Dragonheart Posted April 22, 2009 Posted April 22, 2009 (edited) Comunque: Soresina come la vedi in una eventuale finale play-off contro Varese...? :lol: Io la vedo con l'apostrofo. ...o con la a... Edited April 22, 2009 by Silver Surfer
Recommended Posts