Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
La penso come te.

Silver mi e' testimone,

a differenza del suo cronico e indecifrabile pessimismo. :D:clap[1]:

Sono a pagina 120 del tuo libro.

Mi ha catturato.

E detto da un lettore un po' svogliato, e' un gran bel complimento! :blink:

Sì sì, come l'anno scorso.

E come con gli scommettitori di inizio anno :D:clap[1]: ...anzi, a risalire nei messaggi si scoprirebbe che sono stato persino fin troppo ottimista pure io, ma guarda un pò... :blink:

Edited by Silver Surfer
  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Roby, con tutto l'affetto... ma dopo quest'estate... sai com'è, non è bello toccarsi così tanto a 35 anni ....

" Usa il tuo corpo in tutte le maniere che vuoi.."

Questo, qualcuno disse... :D:D

Posted (edited)
Sì sì, come l'anno scorso.

E come con gli scommettitori di inizio anno :D:D ...anzi, a risalire nei messaggi si scoprirebbe che sono stato persino fin troppo ottimista pure io, ma guarda un pò... :clap[1]:

Devi imparare a lasciarti andare, Silver...

Quando imparerai a pensare positivo, ne giovera' anche la Pallacanestro Varese...! :clap[1]:

Edited by Silver Surfer
Posted
E come con i scommettitori di inizio anno :D

Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.

Se consideri che abbiamo lasciato punti a Imola, Livorno, Scafati e Brindisi...

Posted
Fermo restando che pagherò la mia pizza, 21-9 non sarebbe poi così lontano da 25-5.

21 a 5 era possibile, ma un pizzico azzardato. Abbiamo perso punti stupidi, ma anche ottenuto successi pesantissimi come le trasferte di Reggio Emilia, Venezia e Iesi. Forse senza qualche acciacco di troppo, però la tua previsione poteva avverarsi. O almeno essere ancor più avvicinata

Posted

In casa con R.E...... 2 supplementari a Casale .... si fa presto a dire 27/3 ....

Posted

Stavo x iniziare con le 8 Vittorie per un punto, poi mi sono accorto che avevano già ampiamente risposto... ;):D

Comunque il mio rilievo non era relativo alle scommesse, ma all'essere tacciato di

Pessimismo

quando invece trattasi frequentemente di

Sano Realismo

...! :blink::clap[1]: :clap[1]:

P.S.: invece Vì continua a far lo Gnorri, a proposito di pm... :D:blink:

Posted
P.S.: invece Vì continua a far lo Gnorri, a proposito di pm... :D :D

Non gnorro , latito proprio ...

Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce ! :clap[1]:

Posted
Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce ! ;)

:D:D:clap[1]::clap[1]::blink::blink:

P.S. Thanks Jake ! ^_^

Posted
Non gnorro , latito proprio ...

Ma non demordere : se Tatanka riesce nell'impresa ne potremo parlare a voce ! :blink:

;) Ehhhnno...non vale! :D :D :blink:

Non è la stessa cosa! :clap[1]:

...Ti te se un barlafuss...!!! :clap[1]:

Posted

In casa con R.E...... 2 supplementari a Casale .... si fa presto a dire 27/3 ....

...per non dir di Pavia o Rimini.... :P

Posted
Soprattutto detto da uno che... pronti via e polemizzò con il povero tricky appena entrato a contatto con Vfb e che non capiva ancora molto bene le varie psicologie turbe psichiche dei forumisti. E che invece ora apprezzo uno per uno proprio per le loro singole peculiarità

Son soddisfazioni :P

Così è meglio.

Posted
Così è meglio.

Dai non dire così Tat...

A proposito, siediti sul lettino e inizia a raccontarmi dai... :P

Posted
Dovremmo però temere fortemente Nissim, non avendo un omologo, e qui temo proprio si vedrà Passera.

Spero proprio che la Tua previsione sia sbagliata... perchè se fa marcare uno che ha nell'arresto-e-tiro il suo punto di forza da uno che ha la tendenza a difendere anticipando e cercando lo sfondamento (nomen omen??), sarebbe un suicidio tattico che tutte le nostre turbe tecnico-tattiche e i nostri pronostici verrebbero cestinati nel primo quarto da un 12/12 dal campo di Nissim .....

Posted (edited)
E come con gli scommettitori di inizio anno
Passera a portar le borracce.......

Un minuto di silenzio in ricordo della lingua italiana ................ :P:lol:-_-

21 a 5 era possibile, ma un pizzico azzardato.

Eh sì, possibile ma azzardato.... anche perchè mancherebbero 4 partite all'appello ... ma magari sospendevano prima il campionato per manifesta superiorità ... :frantics::frantics::P:clap[1]:

Giusto.

Fatto.

Edited by Silver Surfer
Posted
Giusto.

Fatto.

Messaggio modificato da Silver Surfer il Oggi, 09:25

ehhhhhhh Silver Silver ....... non si usano i super-poteri così ............ è scorretto .........

:P-_-:P

:lol::frantics:

Posted (edited)
ehhhhhhh Silver Silver ....... non si usano i super-poteri così ............ è scorretto .........

:lol::lol::lol:

;);)

No no...come vedi c'è un mio commento...

Comunque: Soresina come la vedi in una eventuale finale play-off contro Varese...? ;)^_^:P

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Comunque: Soresina come la vedi in una eventuale finale play-off contro Varese...? ^_^:lol: :lol:

Io la vedo con l'apostrofo.

...o con la a... :P:lol:

Edited by Silver Surfer