Jump to content

Recommended Posts

Posted
sempre a tirar le somme... ma ovvio che è come

Moggi per calciopoli, l'unico organizzatore

dai fai il bravo anche tu....

Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese.

Questo è il problema, non altro...

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese.

Questo è il problema, non altro...

Chiaro che non davo tutta la colpa del nostro pessimo campionato alle losche

trame extra pallacanestro ma arrivati vicino alla meta con questa possibilità,

a mio avviso un pensierino gli è sorto...

è come la partita con Brindisi, se li porti (non per loro meriti) a un tiro dalla

vittoria è probabile che il tiro entri!

Posted
Io rispetto Veroli, ma non ho assolutamente paura.

Non ho mai avuto paura di nessuno. Nemmeno dell'armata Siena, quando ahimè, potevamo sfidarla.

Non ho avuto paura quando sono andato nella tana della Milano di Bob Mc Adoo e Mike d'Antoni

Non ho avuto paura della V nera di Ginobili o di Sugar Richardson

Non ho avuto paura della Fortitudo targata Del Negro o Wilkins

Non ho avuto paura della Benetton di Kucoc o della Roma di Dino Radja.

E proprio rispettando tutti ci siamo tolti grandi soddisfazioni.

Ora ditemi perché dovrei avere paura di Veroli?

Non vedo l'ora sia domenica... altro che paura.

Hai ragione! Rispetto si paura no!

Non vedo l'ora di giocarmela e di festeggiare...

Posted (edited)

domenica masnago dovrà essere una bolgia.

per lasciare la merdadue

per mettergliela nel cul' a chi ci vuole male

per mattergliela nel cul' ai brindisini

per mettergliela nel cul' agli arbitri

per mettergliela nel cul' a Franco laura.

PER TORNARE IN A!

Edited by TARGATO VARESINO
Posted
Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese.

Questo è il problema, non altro...

Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.

Punto.

Posted
Anche Pillastrini, MCTLDAF, era nel club del "a Veroli com'è finita?".

Stando alla Provincia dovrebbero anche avergli comunicato che eravamo promossi.... :rolleyes: ...forse era su scherzi a parte :D

Posted
Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.

Punto.

Forse... resta il fatto che i conti potevano e dovevano essere chiusi da tempo.

Posted
Stando alla Provincia dovrebbero anche avergli comunicato che eravamo promossi.... :rolleyes: ...forse era su scherzi a parte :D

No ma la voce si era sparsa veramente senza motivo, tanto che in curva eran partiti i festeggiamenti. Io per fortuna stavo seguendo il netcasting sul cellulare quindi sapevo che non era vero, sennò sarei stato doppiamente deluso.

Posted
Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.

Punto.

Non ne capisco abbastanza per poterlo confermare ma la mia

impressione e come la tua.

Posted

Polemiche da evitare rigorosamente in vista del big-match - 20 Aprile 2009

Scritto da La Prealpina

Negativa la direzione del trio in grigio, ma Varese deve guardare avanti e pensare all’ultimo ostacolo di domenica prossima

(G.S.) - E' quello legato al fattore arbitrale il tema dominante del post-partita in casa Cimberio: le proteste dell'intero entourage biancorosso contro la direzione del trio Provini-Terreni-Calbucci riguardano soprattutto i soli 12 minuti di gioco concessi a Galanda, anche se la vera "pietra dello scandalo" sono stati i due tecnici pesantissimi dopo il quinto fallo del capitano ed un contatto dubbio sanzionato a Cotani la cui protesta è stata "stroncata" con una punizione tanto pesante quanto affrettata.

Ma è ingiusto puntare l'indice soltanto contro gli arbitri, pur penalizzanti nei confronti di Varese nel corso di una ripresa nella quale i lunghi ospiti sono stati progressivamente "falcidiati": da evitare assolutamente le "teorie del complotto" o le idee legate alla "compensazione post-Brindisi", pur con l'ampio carico di veleni successivo al canestro di Childress convalidato "fuori tempo massimo" che ha contribuito a "scaldare" l'intera platea cestistica italiana. Gli arbitri di LegAdue - non sempre e non tutti, ovvio - sono semplicemente modesti, talvolta addirittura inadeguati, e proprio per questo motivo capita di finire sotto i loro "strali" quando sbagliano (purtroppo spesso); ieri è toccato più volte alla Cimberio, che in ogni caso potrà rispondere a testa alta e con esempi "fattivi" a tutti quei "soloni" che dopo la gara di Brindisi hanno parlato di sudditanza psicologica nei confronti della (ex?) grande Varese.

Domenica a Masnago ci sarà tutto il basket che conta, compreso - probabilmente - anche il presidente federale Dino Meneghin, per assistere alla gara che deciderà la stagione regolare della LegAdue: occasione ghiotta per designare una terna degna dell'evento (piacerebbe riavere il trio Pasetto-Longhi-Perretti che tanto bene aveva diretto il match contro Casale Monferrato...) ed evitare un ulteriore "carico da undici" di polemiche in vista di un match che comunque sia scriverà una piccola pagina di storia nella pur gloriosa tradizione di Varese...

____________________________________________________

Posted
Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.

Punto.

Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra...

P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!!

Posted
Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.

Punto.

Detto niente di più di quanto la sua carriera non abbia mostrato, cosa che peraltro differenzia un garndissimo allenatore - ciò che lui non è - da un ottimo allenatore, e che nel suo caso soffrono le tensioni.

Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo...

Posted
Detto niente di più di quanto la sua carriera non abbia mostrato, cosa che peraltro differenzia un garndissimo allenatore - ciò che lui non è - da un ottimo allenatore, e che nel suo caso soffrono le tensioni.

Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo...

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat !!!! :rolleyes:

Posted
Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra...

P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!!

Mangu, manca qualcosa a chiusura del tuo post.

Posted
Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo...

Non portiamo troppa sfiga .....

Posted
Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra...

P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!!

Dalla gabbia non mi ero accorto che anche Pillastrini avesse chiesto il risultato ai giornalisti. Sono abbastanza allibito....

Posted
Non portiamo troppa sfiga .....

Mamma mia davvero...ho ancora lo stomaco

sottosopra da ieri sera e non ho dormito bene

stanotte...ed in piu' ho un'età che non mi permette

una settimana di tensioni a questo livello.

Posted
Dalla gabbia non mi ero accorto che anche Pillastrini avesse chiesto il risultato ai giornalisti. Sono abbastanza allibito....

Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte...

Posted

Nessuna sfiga, questo nasceva dall'esigenza di concentrarsi su noi stessi senza pensare agli arbitri nè tantomeno a Veroli...la squadra è sufficientement forte ed esperta per spazzare via i ciociari.

Posted

Voi non siete amanti del basket.

Amaste questo sport e questa squadra sareste felici di vedere altre 8 partite in quel di Masnago.

Posted
Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte...

Invece di dare l'esempio e tenere tutta la concentrazione su quello che avveniva in campo, dove c'era una partita da vincere?!?! Secondo me male, molto male.... :angry::angry:

Posted
Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte...

Due non lo so, una sicuramente.

E non con una faccia propriamente distesa e rilassata.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...