sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 sempre a tirar le somme... ma ovvio che è comeMoggi per calciopoli, l'unico organizzatore dai fai il bravo anche tu.... Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese. Questo è il problema, non altro...
Federico Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Domenica io HO UN IMPEGNO E NON VENGO AL PALAZZETTO. Così ero più tranquillo.......
kobain Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese. Questo è il problema, non altro... Chiaro che non davo tutta la colpa del nostro pessimo campionato alle losche trame extra pallacanestro ma arrivati vicino alla meta con questa possibilità, a mio avviso un pensierino gli è sorto... è come la partita con Brindisi, se li porti (non per loro meriti) a un tiro dalla vittoria è probabile che il tiro entri!
uccellodirovo Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Io rispetto Veroli, ma non ho assolutamente paura.Non ho mai avuto paura di nessuno. Nemmeno dell'armata Siena, quando ahimè, potevamo sfidarla. Non ho avuto paura quando sono andato nella tana della Milano di Bob Mc Adoo e Mike d'Antoni Non ho avuto paura della V nera di Ginobili o di Sugar Richardson Non ho avuto paura della Fortitudo targata Del Negro o Wilkins Non ho avuto paura della Benetton di Kucoc o della Roma di Dino Radja. E proprio rispettando tutti ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora ditemi perché dovrei avere paura di Veroli? Non vedo l'ora sia domenica... altro che paura. Hai ragione! Rispetto si paura no! Non vedo l'ora di giocarmela e di festeggiare...
TARGATO VARESINO Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 (edited) domenica masnago dovrà essere una bolgia. per lasciare la merdadue per mettergliela nel cul' a chi ci vuole male per mattergliela nel cul' ai brindisini per mettergliela nel cul' agli arbitri per mettergliela nel cul' a Franco laura. PER TORNARE IN A! Edited April 20, 2009 by TARGATO VARESINO
Franz#12 Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Pillastrini è un grandissimo insegnante di basket, non proprio animato però dal sacro fuoco...la sua insicurezza, come ovvio sia, viene trasmessa a tutta la squadra e così facendo si è tenuto in vita un campionato che avrebbe dovuto esser chiuso da almeno un mese. Questo è il problema, non altro... Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina. Punto.
Lucaweb Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Anche Pillastrini, MCTLDAF, era nel club del "a Veroli com'è finita?". Stando alla Provincia dovrebbero anche avergli comunicato che eravamo promossi.... ...forse era su scherzi a parte
ROOSTERS99 Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.Punto. Forse... resta il fatto che i conti potevano e dovevano essere chiusi da tempo.
LUCA TONIo Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Stando alla Provincia dovrebbero anche avergli comunicato che eravamo promossi.... ...forse era su scherzi a parte No ma la voce si era sparsa veramente senza motivo, tanto che in curva eran partiti i festeggiamenti. Io per fortuna stavo seguendo il netcasting sul cellulare quindi sapevo che non era vero, sennò sarei stato doppiamente deluso.
kobain Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.Punto. Non ne capisco abbastanza per poterlo confermare ma la mia impressione e come la tua.
tatanka Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 ...Ora, però, Varese è tornata vergine e senza peccato. Prendendolo nel ...... Strano modo di tornar vergine.
ROOSTERS99 Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Polemiche da evitare rigorosamente in vista del big-match - 20 Aprile 2009 Scritto da La Prealpina Negativa la direzione del trio in grigio, ma Varese deve guardare avanti e pensare all’ultimo ostacolo di domenica prossima (G.S.) - E' quello legato al fattore arbitrale il tema dominante del post-partita in casa Cimberio: le proteste dell'intero entourage biancorosso contro la direzione del trio Provini-Terreni-Calbucci riguardano soprattutto i soli 12 minuti di gioco concessi a Galanda, anche se la vera "pietra dello scandalo" sono stati i due tecnici pesantissimi dopo il quinto fallo del capitano ed un contatto dubbio sanzionato a Cotani la cui protesta è stata "stroncata" con una punizione tanto pesante quanto affrettata. Ma è ingiusto puntare l'indice soltanto contro gli arbitri, pur penalizzanti nei confronti di Varese nel corso di una ripresa nella quale i lunghi ospiti sono stati progressivamente "falcidiati": da evitare assolutamente le "teorie del complotto" o le idee legate alla "compensazione post-Brindisi", pur con l'ampio carico di veleni successivo al canestro di Childress convalidato "fuori tempo massimo" che ha contribuito a "scaldare" l'intera platea cestistica italiana. Gli arbitri di LegAdue - non sempre e non tutti, ovvio - sono semplicemente modesti, talvolta addirittura inadeguati, e proprio per questo motivo capita di finire sotto i loro "strali" quando sbagliano (purtroppo spesso); ieri è toccato più volte alla Cimberio, che in ogni caso potrà rispondere a testa alta e con esempi "fattivi" a tutti quei "soloni" che dopo la gara di Brindisi hanno parlato di sudditanza psicologica nei confronti della (ex?) grande Varese. Domenica a Masnago ci sarà tutto il basket che conta, compreso - probabilmente - anche il presidente federale Dino Meneghin, per assistere alla gara che deciderà la stagione regolare della LegAdue: occasione ghiotta per designare una terna degna dell'evento (piacerebbe riavere il trio Pasetto-Longhi-Perretti che tanto bene aveva diretto il match contro Casale Monferrato...) ed evitare un ulteriore "carico da undici" di polemiche in vista di un match che comunque sia scriverà una piccola pagina di storia nella pur gloriosa tradizione di Varese... ____________________________________________________
Mangusta Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.Punto. Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra... P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!!
sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ma per favore. Chi pensa questo si merita una vita di Bianchini e Mrsic in panchina.Punto. Detto niente di più di quanto la sua carriera non abbia mostrato, cosa che peraltro differenzia un garndissimo allenatore - ciò che lui non è - da un ottimo allenatore, e che nel suo caso soffrono le tensioni. Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo...
ROOSTERS99 Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Detto niente di più di quanto la sua carriera non abbia mostrato, cosa che peraltro differenzia un garndissimo allenatore - ciò che lui non è - da un ottimo allenatore, e che nel suo caso soffrono le tensioni.Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo... sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat !!!!
tatanka Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra...P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!! Mangu, manca qualcosa a chiusura del tuo post.
corny Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ricordo una Montegranaro straordianaria nel suo primo anno di A che fallì i playoff, perdendo le ultime tre e l'ultima in casa contro Teramo... Non portiamo troppa sfiga .....
simon89 Posted April 20, 2009 Author Posted April 20, 2009 Non condivido, Pillastrini ieri non ha gestito bene i quintetti e dire questo non vuol dire crocifiggerlo sicuramente abbiamo perso anche perchè il Pilla non ha saputo dare la giusta scossa alla squadra...P.S. Comunque più volte ha chiesto a Caielli & C. come andava a Veroli forse era meglio che pensasse a che cambi fare!!! Dalla gabbia non mi ero accorto che anche Pillastrini avesse chiesto il risultato ai giornalisti. Sono abbastanza allibito....
kobain Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Non portiamo troppa sfiga ..... Mamma mia davvero...ho ancora lo stomaco sottosopra da ieri sera e non ho dormito bene stanotte...ed in piu' ho un'età che non mi permette una settimana di tensioni a questo livello.
Mangusta Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Dalla gabbia non mi ero accorto che anche Pillastrini avesse chiesto il risultato ai giornalisti. Sono abbastanza allibito.... Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte...
sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Nessuna sfiga, questo nasceva dall'esigenza di concentrarsi su noi stessi senza pensare agli arbitri nè tantomeno a Veroli...la squadra è sufficientement forte ed esperta per spazzare via i ciociari.
Mangusta Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Mangu, manca qualcosa a chiusura del tuo post. Sto facendo una riunione con le OO.SS a Torino ed intanto scrivo aiutami dimmi cosa manca ...
tatanka Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Voi non siete amanti del basket. Amaste questo sport e questa squadra sareste felici di vedere altre 8 partite in quel di Masnago.
simon89 Posted April 20, 2009 Author Posted April 20, 2009 Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte... Invece di dare l'esempio e tenere tutta la concentrazione su quello che avveniva in campo, dove c'era una partita da vincere?!?! Secondo me male, molto male....
Dragonheart Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Io ero nella gabbia e ho visto il Pilla chiedere il risultato due volte... Due non lo so, una sicuramente. E non con una faccia propriamente distesa e rilassata.
Recommended Posts