Jump to content

Recommended Posts

Posted
???????? scusa???? ma quale palazzetto??

il nostro!!!! sembrerà assurdo dirlo,ma oggi alcune persone sono uscite per mal di testa e orecchie!! Essendo piccolo il rumore è sempre di piu,uno spettacolo pazzesco!!!!

Ci si vede a Masnago ;)

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
disastrosa prestazione della squadra , due somari , con errori inaccettabili.

non si prende un fallo tecnico in quel modo !!!

a cui aggiungerei passera che non manca mai di essere dannoso per la squadra...

Posted
Si ci sono 3 morti 35 feriti e 2 dispersi..basta cazzate grazie..

Io nella gabbia con gbr adesso sono già a Piacenza- uscita tranquillamente

Posted
a cui aggiungerei passera che non manca mai di essere dannoso per la squadra...

Speriamo 40 di panca con Veroli,forse potremmo farcela

Posted

E' anche vero, però, che Galanda ha , se è giusto, un +/- di +21. Quindi, con lui in campo, si vinceva facile. Chirurgici i falli fischiati su di lui.

Posted
Speriamo 40 di panca con Veroli,forse potremmo farcela

spero vivamente che domenica sia la sua ultima partita a varese

Posted
a cui aggiungerei passera che non manca mai di essere dannoso per la squadra...

Lui sì disastroso! Ho represso idee omicide- jack invece mi deve spiegare come mai non si è accorto che il metro arbitrale era cambiato

Posted

Comunque, a parte gli scherzi, non mi piace qs.situazione: si sta vincendo a 3' dal termine e 2 dei giocatori più esperti danno fuori di testa e prendono 2 tecnici...?

Chi era presente potrebbe essere più preciso al riguardo, please?

Veroli è in recupero e gasata, noi in tensione psicologica, già dimostrata oggi con i 2 veterani Gek e Simone.

Incrociamo le dita: sarà dura, molto dura domenica... ;) ;)

Meno male che Randy sembra esserci.

Io, intanto, rimango piuttosto preoccupato, molto preoccupato.

Posted
E' anche vero, però, che Galanda ha , se è giusto, un +/- di +21. Quindi, con lui in campo, si vinceva facile. Chirurgici i falli fischiati su di lui.

Beh nel primo si era avanti anche di 15-quando è tornato in campo ha fatto falli stupidi + tecnico

Posted
Comunque, a parte gli scherzi, non mi piace qs.situazione: si sta vincendo a 3' dal termine e 2 dei giocatori più esperti danno fuori di testa e prendono 2 tecnici...?

Chi era presente potrebbe essere più preciso al riguardo, please?

Veroli è in recupero e gasata, noi in tensione psicologica, già dimostrata oggi con i 2 veterani Gek e Simone.

Incrociamo le dita: sarà dura, molto dura domenica... ;) ;)

Meno male che Randy sembra esserci.

Io, intanto, rimango piuttosto preoccupato, molto preoccupato.

Galanda ogni fallo che gli fischiano piange sempre però il tecnico mi sembrava esagerato mentre giusto quello a Cotani..cmq il secondo evitabile visto il metro arbitrale

Guest Paul The Rock
Posted

Porca .... abbiamo buttato via un'occasione bellissima che ci costa 4 punti in classifica (il +2 non conta nulla con Veroli)....

Domenica sarà durissima perché i verolani saranno carichi di brutti e hanno già dimostrato di saperci mettere in difficoltà.

Speravo proprio non si arrrivasse a questa situazione..........

Posted
Comunque, a parte gli scherzi, non mi piace qs.situazione: si sta vincendo a 3' dal termine e 2 dei giocatori più esperti danno fuori di testa e prendono 2 tecnici...?

Chi era presente potrebbe essere più preciso al riguardo, please?

Veroli è in recupero e gasata, noi in tensione psicologica, già dimostrata oggi con i 2 veterani Gek e Simone.

Incrociamo le dita: sarà dura, molto dura domenica... ;) ;)

Meno male che Randy sembra esserci.

Io, intanto, rimango piuttosto preoccupato, molto preoccupato.

Please xché non sei venuto anche tu? ;) troppo tesi nel momento cruciale + passera da fucilazione poi mi sembra di ricordare anche due tiri da 3 avventati e sbagliati di randy e Kaniel che sul rientro commette quinto fallo

Posted
Porca .... abbiamo buttato via un'occasione bellissima che ci costa 4 punti in classifica (il +2 non conta nulla con Veroli)....

Domenica sarà durissima perché i verolani saranno carichi di brutti e hanno già dimostrato di saperci mettere in difficoltà.

Speravo proprio non si arrrivasse a questa situazione..........

Sarà contento il tanto invocato (da brindisi) ex telecrònista raì bonamico presente oggi- sì alza l'audience della lega 2 ;)

Posted
Please xché non sei venuto anche tu? ;) troppo tesi nel momento cruciale + passera da fucilazione poi mi sembra di ricordare anche due tiri da 3 avventati e sbagliati di randy e Kaniel che sul rientro commette quinto fallo

Ha forzato due volte perchè erano tutti fermi in attacco..

Posted
Ha forzato due volte perchè erano tutti fermi in attacco..

Anche...ma 2 volte abbiamo tirato con 10 e 14 secondi sul tabellone!

Posted

tornato ora da cremona.sono distrutto !!!!

dico solo che ogni volta che difendiamo forte ci fischiano fallo.han fischiato i SOSPIRI.Aggiungerei che ci puo' stare il primo tecnico a Galanda ma un po' meno il secondo in quanto non mi pare che abbia insultato etc .

sono stranchissimo ; altro non riesco ad aggiungere....

Posted

Arbitraggio ridicolo. Ogni cosa è stata fischiata contro di noi. Chirurgici i falli a Galanda. Il tecnico di Gek ci stava, quello a Cotani no. Mi son stupito dal numero in cui eravamo. Anche in tribuna quasi tutti tifosi di Varese!

Posted

Tornato adesso. Deluso, davvero deluso. Gli arbitri ci hanno messo del loro, ma noi ca@@o due tecnici nel momento clou.

Gek mi spiace dirlo ma è stato un cretino, evitabile da lui, soprattutto visto che è capitano. L'altro sinceramente non ho capito che è successo.

Per il resto, spero che Passera abbia 1) pagato il biglietto per entrare e 2) stia lì, perchè mi sono veramente rotto le palle di un uomo totalmente inutile e assolutamente deleterio per la squadra. Le nostre possibilità di vittoria contro Veroli sono inversamente proporzionali al minutaggio che avrà White-pussy.

Io capisco poco di logiche del basket, ma alla fine, quando gli arbitri hanno cominciato a fischiare tutto, Pillastrini non poteva mettere dentro Nika? E' l'unico giocatore che perlomeno tenta l'uno contro uno. Poi magari sto dicendo una castroneria, però intanto la dico. Ditemi voi. Per domenica mi sento solo di dire "occhio".

Posted

Appena tornato. Nonostante il grande divertimento in pullman, ancora tanta rabbia, delusione ed amarezza.

Domenica ci giochiamo tutto e lo faremo con una scimmia non indifferente sulla spalla, mentre Veroli non ha nulla da perdere.

P.s Davvero tanti complimenti ai fenomeni di Soresina che confinavano con la gabbia.

Posted

36 falli fischiati a Varese, soprattutto in un momento, a cavallo tra secondo e terzo quarto, in cui pesavano come macigni... Soresina è andata in lunetta 47 (!!!) volte! I due tecnici: Galanda se lo è cercato, Cotani credo che abbia mandato l'arbitro in quel posto... entrambi in settimana si sottoporranno ad un internevento di cucitura della bocca, voglio sperare!

Spero però che la società si faccia sentire nelle sedi opportune, per tutelare il proprio interesse sportivo ed economico: arbitraggio figlio delle polemiche post Brindisi, mediocre come sempre, ma questa volta chiaramente orientato...

Comunque domenica sarà molto complicata, ho visto una squadra con gambe tremanti e braccine corte per buona parte della partita, con esclusione di Randy e, in parte, di Gergati... Lauwers è caduto nel tranello degli avversari, facendosi trovare spesso in fallo... e per favore qualcuno ricordi a Passera che si chiama Marco, non Gianmarco, grazie...

Posted
Comunque, a parte gli scherzi, non mi piace qs.situazione: si sta vincendo a 3' dal termine e 2 dei giocatori più esperti danno fuori di testa e prendono 2 tecnici...?

Chi era presente potrebbe essere più preciso al riguardo, please?

Veroli è in recupero e gasata, noi in tensione psicologica, già dimostrata oggi con i 2 veterani Gek e Simone.

Incrociamo le dita: sarà dura, molto dura domenica... ;) ;)

Meno male che Randy sembra esserci.

Io, intanto, rimango piuttosto preoccupato, molto preoccupato.

Non solo tu ... la sensazione (non ho seguito molto ero indaffarato a tenre buono Lorenzo) è quella di aver buttato una grossa occasione, le sensazioni in settimana erano negative, ora lo sono di più. Noi siamo sulle gambe (almeno da un paio di partite), Veroli è lanciatissima. Il can can mediatico sul tiro di Childress di giovedì, ha funzionato a dovere. L'impressione è che domenica ci cagheremo in mano ... senza falsi "maniavantismi" e scaramanzie Veroli mi sembra favorita domenica, specie per il fatto che noi abbiamo oltre alla pressione anche il rebus Hines, mai risolto quest'anno.

Non resta che sperare in Randy ...

Prima di salutare vorrei mandare un simpatico "vaffa" a quelli che da 3 settimane festeggiano, e a tutti i merdaioli che settimana scorsa ci hanno dato dei ladri e hanno gridato al complotto ...

Posted

Appena tornato... ;)

Abbiamo buttato noi la partita (unico eroe in campo Randy, anche il più deluso all'uscita, onore a lui!)

Gli arbitri ci hanno fatto pagare il canestro di domenica scorsa...;)

Mi sembra che manchi un pò la condizione nelle ultime due partite, in più il nostro mister non è più molto brillante... ;)

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...