sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Il senso del dramma non vi manca, Veroli viene raccontata come nemmeno i Lakers di Magic e Kareem e Migliori appare un Antonello Riva con qualche chilo in meno. La paura da sempre è il nemico di ogni squadra, aver paura di Veroli però - che spesso vedo giocare - pare a me eccessivo... E poi queste sono le partite che ogni giocatore vorrebbe giocare...un pò di coraggio, cavolo!!!
Dragonheart Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 E poi queste sono le partite che ogni giocatore vorrebbe giocare...un pò di coraggio, cavolo!!! Parlane con chi, ieri sera, sperava che Jesi gli levasse le castagne dal fuoco.
joe Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 quel che mi rode di più che sul +14, in 2 minuti e mezzo ci siam fatti recuperare tutto quando gli arbitri non avevano ancora cominciato a fare quello che volevano!!! e in campo Passera no sapeva che pesci prendere... poi il quintetto con Passera.Randy.Gergati per me non va affatto bene, loro sono scappati anche con un paio di rimbalzi offesinvi convertiti, Nika congelato in panca non l'ho capito. Domenica io NON HO PAURA
sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Parlane con chi, ieri sera, sperava che Jesi gli levasse le castagne dal fuoco. Io temo più Pillastrini che Veroli, cioè colui che dovrebbe gestire le tensioni... Mi offro allenatore per un giorno...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Domenica io NON HO PAURA Te pensa a far digiuno va......menagramo http://www.youtube.com/watch?v=jleIxse5-7k
Ginfre Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ora, però, Varese è tornata vergine e senza peccato. Ieri ci hanno fatto l'imenoplastica...
kobain Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Se posso permettemi (e a pensar male spesso ci si prende cit.) è da un paio di partite che quel ca**o di commentatore della rai dice che il campionato è bellissimo e che si deciderà all'ultima giornata nonostante le nostre vittorie con Casale e Reggio, addirittura a Reggio ha fatto i complimenti alla squadra di casa che ha rischiato di vincere contro la già designata (commento fatto mentre intervistava Pilla). Mettiamoci il caso Brindisi e la diretta di domenica prossima... Ditemi voi che senso avrebbe avuto la prossima partita senza piu' nulla in ballo, avrebbero fatto vedere solo i festeggiamenti di Varese??? P.S.: quest'ultimi non glieli toglierà nessuno, forza e senza paura!!!!!
sertar Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Quindi Franco Lauro deus ex machina della Legadue? E annamo sù...
Dragonheart Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Io temo più Pillastrini che Veroli, cioè colui che dovrebbe gestire le tensioni...Mi offro allenatore per un giorno... Anche Pillastrini, MCTLDAF, era nel club del "a Veroli com'è finita?".
tricky Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Io rispetto Veroli, ma non ho assolutamente paura. Non ho mai avuto paura di nessuno. Nemmeno dell'armata Siena, quando ahimè, potevamo sfidarla. Non ho avuto paura quando sono andato nella tana della Milano di Bob Mc Adoo e Mike d'Antoni Non ho avuto paura della V nera di Ginobili o di Sugar Richardson Non ho avuto paura della Fortitudo targata Del Negro o Wilkins Non ho avuto paura della Benetton di Kucoc o della Roma di Dino Radja. E proprio rispettando tutti ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ora ditemi perché dovrei avere paura di Veroli? Non vedo l'ora sia domenica... altro che paura.
ROOSTERS99 Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Te pensa a far digiuno va......menagramo http://www.youtube.com/watch?v=jleIxse5-7k
fachiro Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 sarà gara 7 di playoff con vantaggio del campo casalingo. insomma una bella botta di adrenalina. loro michael jordan non ce l'hanno quindi possiamo stare un po' più tranquilli. certo che l'inerzione adesso è tutto loro. e non parliamo di finali olimpiche che loro, seppur fosse rotto in panca, ci hanno il barba altrettanto argentato. credo si finirà all'utlimo tiro. sperando che veroli faccia un po' il timo glock.
tricky Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 sarà gara 7 di playoff con vantaggio del campo casalingo. insomma una bella botta di adrenalina.loro michael jordan non ce l'hanno quindi possiamo stare un po' più tranquilli. certo che l'inerzione adesso è tutto loro. e non parliamo di finali olimpiche che loro, seppur fosse rotto in panca, ci hanno il barba altrettanto argentato. credo si finirà all'utlimo tiro. sperando che veroli faccia un po' il timo glock. L'inerzia non è loro. Loro saranno gasati, ma noi siamo usciti da Soresina mica asfaltati. A quanto pare due tecnici del cazzo hanno complicato il loro cammino. L'inerzia è solo nella nostra testa. Siamo primi da inizio stagione. Per una volta scordiamoci che siamo in Lega 2. Siamo in un campionato qualsiasi e siamo capolista dalla prima giornata. Sono gli altri a doverci battere. Noi dobbiamo solo fare altri 40 minuti come fatto fino ad oggi. So che è dura. Ma, ripeto, scordiamoci lega 2, stagione buttata via o ancora playoff, stella, Eurolega, Nba e quant'altro... Mentalmente dobbiamo vincere questa partita. In campo sarà tutto più facile
Maurizio Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 (edited) sarà gara 7 di playoff con vantaggio del campo casalingo. insomma una bella botta di adrenalina.loro michael jordan non ce l'hanno quindi possiamo stare un po' più tranquilli. certo che l'inerzione adesso è tutto loro. e non parliamo di finali olimpiche che loro, seppur fosse rotto in panca, ci hanno il barba altrettanto argentato. credo si finirà all'utlimo tiro. sperando che veroli faccia un po' il timo glock. Fanculo l'ultimo tiro, vinciamo di 11.... Edited April 20, 2009 by carambita
LUCA TONIo Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 (edited) La nota positiva è che almeno ho conosciuto Joe. Certo che noi non possiamo farci rimontare un +15 in un amen e chiudere il 2° quarto sopra solo di 4. Poi nel finale concitato di Veroli tutti erano più attaccati al Netcasting che alla partita. E questo non è che sia sintomo di grande fiducia nella squadra. Poi la persa sul +1 Jesi a 17'' dalla fine di Maestranzi(leggo palleggio sui piedi)ha riportato il pubblico a seguire la gara di Cremona e a non sperare in regali altrui. Io per Domenica ci credo, siamo meglio di Veroli e il fattore campo e l'esperienza dovran pure contare qualcosa. Però sulla partita secca può accadere di tutto e Hines per noi è sempre stato un brutto rebus da risolvere. Speriamo almeno in un arbitraggio equo, non come quello di ieri. E che facciano giocare Galanda, perchè come diceva Marisa in un post "bisogna spiegare agli arbitri che Galanda per la LegaDue è illegale a livello di gioco, non nel vero senso della parola"! Edited April 20, 2009 by LUCA TONIo
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Certo che noi non possiamo farci rimontare un +15 in un amen e chiudere il 2° quarto sopra solo di 4. P Vorrei far notare una cosa...abbiamo chiuso il quarto così con Passera in campo...da lì in poi Passera play e Childress da guardia, mah
Ginfre Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Vorrei far notare una cosa...abbiamo chiuso il quarto così con Passera in campo...da lì in poi Passera play e Childress da guardia, mah Passera -12 di +/- peggiore della squadra Galanda +21 invece eliminato il più in fretta possibile...
Dragonheart Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Vorrei far notare una cosa...abbiamo chiuso il quarto così con Passera in campo...da lì in poi Passera play e Childress da guardia, mah E' anche vero, a onor di Pillastrini, che Childress aveva perso smalto nell'uno contro uno, anche per i loro aiuti/raddoppi, e mandarlo a giocare lontano dalla palla poteva essere un modo per fargliela poi ricevere in condizioni di maggiore libertà.
Giobbo Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Ribadisco la domanda che mi sono posto durante l'ultimo quarto. Spero, siccome voi ne sapete sicuramente più di me, di trovar risposta. Ma alla fine non era logico mettere Nika? Durante la partita mi è sembrato l'unico che tentasse l'uno contro uno, avendo qualche tipo di risultato. Ed in teoria (ma in pratica ieri sera era tutt'altra storia) visto il metro arbitrale qualcosa poteva fruttare. Ragazzi, dove eravate seduti? Che magari ci si conosciuti e neanche lo so
gufo Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Veroli mi sembra favorita domenica, specie per il fatto che noi abbiamo oltre alla pressione anche il rebus Hines, mai risolto quest'anno. specie per il fatto che è "Prima"
kobain Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Quindi Franco Lauro deus ex machina della Legadue?E annamo sù... sempre a tirar le somme... ma ovvio che è come Moggi per calciopoli, l'unico organizzatore dai fai il bravo anche tu....
MarkBuford Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 L'inerzia non è loro. Loro saranno gasati, ma noi siamo usciti da Soresina mica asfaltati. A quanto pare due tecnici del cazzo hanno complicato il loro cammino. L'inerzia è solo nella nostra testa. Siamo primi da inizio stagione. Per una volta scordiamoci che siamo in Lega 2. Siamo in un campionato qualsiasi e siamo capolista dalla prima giornata. Sono gli altri a doverci battere. Noi dobbiamo solo fare altri 40 minuti come fatto fino ad oggi. So che è dura. Ma, ripeto, scordiamoci lega 2, stagione buttata via o ancora playoff, stella, Eurolega, Nba e quant'altro... Mentalmente dobbiamo vincere questa partita. In campo sarà tutto più facile Noi arriviamo da due vittorie risicatissime contro due squadre che probabilmente non arriveranno ai playoff e da una sconfitta pesante contro una squadra che con Veroli stava 0 a 3. Direi che l'inerzia è tutta a vantaggio del laziali che, tra l'altro, non soffrono nemmeno più di tanto il fattore campo e che ci hanno già battuto due volte in due incontri. Per loro poi arrivare secondi alla fine della regular season sarebbe comunque il miglior risultato della storia, la pressione non è certo dalla loro parte. E, se ci devo mettere il carico, ai playoff rischiamo di beccare un'avversario indigesto già al primo turno. La partita di ieri era da non fallire e l'abbiamo persa. I tecnici presi da gente di esperienza come Galanda e Cotani mi fanno pensare a giocatori con i nervi un po' troppo tesi.
tricky Posted April 20, 2009 Posted April 20, 2009 Noi arriviamo da due vittorie risicatissime contro due squadre che probabilmente non arriveranno ai playoff e da una sconfitta pesante contro una squadra che con Veroli stava 0 a 3.Direi che l'inerzia è tutta a vantaggio del laziali che, tra l'altro, non soffrono nemmeno più di tanto il fattore campo e che ci hanno già battuto due volte in due incontri. Per loro poi arrivare secondi alla fine della regular season sarebbe comunque il miglior risultato della storia, la pressione non è certo dalla loro parte. E, se ci devo mettere il carico, ai playoff rischiamo di beccare un'avversario indigesto già al primo turno. La partita di ieri era da non fallire e l'abbiamo persa. I tecnici presi da gente di esperienza come Galanda e Cotani mi fanno pensare a giocatori con i nervi un po' troppo tesi. Da un punto di vista logico posso seguirti. Ma noi dobbiamo andare oltre. L'inerzia creiamocela dentro noi. Anche in una tua frase, ad esempio. Quale? Veroli ci ha già battuto due volte: per la legge dei grandi numeri siamo favoriti. È così che dobbiamo ragionare. Da qui a domenica solo volontà positiva. Non temo nessuno, ripeto. Le partite le vinco prima con la testa poi con le gambe.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now