Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se i Casti hanno REALMENTE intenzione di mollare lo comunichino ufficialmente .

Qualcuno per non finire a schifio lo si trova .

IMHO , SIMPSON e CTLDAF !

Lo comunichino e nello stesso tempo scorporino la pall. Varese dalla controllante...più incazzato che proccupato, solita fuffa.

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sono d'accordo.

Ma Cimberio ha rinnovato/rinnoverà la sponsorizzazione?

La conferma della "partecipazione" del Cimberione per il prossimo anno era data per scontata.... un mese fa......

Posted
Può darsi..... personalmente mi preoccupo, e tanto, di Varese.

:bye:

Anche io... però guardare chi stà peggio regala sempre un pochino di ottimismo :brr:

Vorrei l'ufficialità della sponsorizzazione dei Cimberio come prima cosa...

Guest Stewe
Posted

io non penso che sia una questione di decisione.

ma di "erogazione".

chiudere i conti con la passata stagione.

tutti qui.

non pensieri-parole.

e nemmeno "capitale" o "ricchezza".

ma liquidi.

quelli che adesso chiamano "soldi veri".

Posted
Quoto !

Tocca a loro fare scelte e prendere decisioni chiare e precise. Al più presto, sarebbe meglio.

Esatto.

Soprattutto dopo aver dichiarato il giorno della risalita in A1 che si sarebbero presi 10gg x decidere in modo chiaro e preciso il Futuro (o il futuro...).

Ora è tempo di dichiarare ufficialmente i propri propositi.

Posted
io non penso che sia una questione di decisione.

ma di "erogazione".

chiudere i conti con la passata stagione.

tutti qui.

non pensieri-parole.

e nemmeno "capitale" o "ricchezza".

ma liquidi.

quelli che adesso chiamano "soldi veri".

Capisco che sia un passaggio obbligato.

Mi auguravo fosse una questione già chiusa.

Mi domando, con grande apprensione, quando si pensa di costruire la nuova squadra, se dovesse prolungarsi il tempo necessario per "chiudere i conti " ?

Posted
Sono d'accordo.

Ma Cimberio ha rinnovato/rinnoverà la sponsorizzazione?

Sì, o almeno così scrissero i quotidiani.

Ma una sponsorizzazione è solo vicaria alla decisione della Proprietà, e purtroppo non succedanea e consolatoria...

Posted
io non penso che sia una questione di decisione.

ma di "erogazione".

chiudere i conti con la passata stagione.

tutti qui.

non pensieri-parole.

e nemmeno "capitale" o "ricchezza".

ma liquidi.

quelli che adesso chiamano "soldi veri".

Quindi hanno già deciso di rimanere?

Sicuro?

Allora mi chiedo: ma se decidi di mantenere lo status quo, non è automaticamente ovvio che puoi permettertelo economicamente...? :bye:

Guest Stewe
Posted
Quindi hanno già deciso di rimanere?

Sicuro?

Allora mi chiedo: ma se decidi di mantenere lo status quo, non è automaticamente ovvio che puoi permettertelo economicamente...? :bye:

cosa fai, reciti? :brr:

siamo alla pantomima...

sai bene che so quello che sai tu.

che poi è quello che c'è scritto sulla prealpina e da cui è partita questa discussione.

ho aggiunto un mio pensiero.

non credo che i casti siano lì a sfogliare la margherita "avanti si - avanti no".

le linee di costruzione della nuova compagine sono ben tracciate (reclutamento italiani giovani - conferme galanda e childress - un due e un quattro di qualità).

il budget è stabilito (stesso dell'anno scorso "o giù di lì")

a questo puzzle manca un tassello "operativo", che è quello che ho provato a identificare...

Posted
a questo puzzle manca un tassello "operativo", che è quello che ho provato a identificare...

Che poi e' il solito "tassello operativo" di ogni anno in questo periodo.

Continuiamo a discutere di cose storicamente identiche anno dopo anno.

Io la smetterei qui.

Posted
Che poi e' il solito "tassello operativo" di ogni anno in questo periodo.

Continuiamo a discutere di cose storicamente identiche anno dopo anno.

Io la smetterei qui.

Ti leggo ottimista. Fa piacere.

Guest Stewe
Posted

interessante "gestione della cosa" a montegranaro

Dimissioni. Ma non è un colpo di scena. Tiziano Basso (presidente), Marco Cannella (amministratore delegato) e Edo Trapè (vice presidente) nella tarda serata di ieri nell'assemblea dei soci della Sutor che ha provveduto all'approvazione del bilancio relativo alla stagione agonistica 2008-2009 hanno rimesso il mandato.

Niente di strano e di clamoroso, i tre dirigenti gialloblu avevano fatto così anche lo scorso anno.

Non è un passo indietro ma un'altra dimostrazione - l'ennesima - che le porte della Sutor sono aperte a tutti. Di novità però sotto questo profilo negli ultimi anni nonostante gli straordinarii risultati conseguiti dalla Premiata non ce ne sono state, chissà che questa volta qualcosa non cambi perché con la serie A a 16 squadre e con le nuove regole che entraranno in vigore dal prossimo campionato (un americano in meno) gli impegni saranno ancora maggiori e salvaguardare quell'eccezionale patrimonio che si chiama serie A sarà impresa sempre più difficile.

Tanti i punti di domanda che costellano l'attuale panorama della Sutor, tante le risposte che dovranno essere fomite nel giro di pochi giorni, anche per questo l'assemblea pubblica convocata dalla società per venerdì (ore 21,30) presso la sala dei Francescani assume un significato notevole. Parteciperanno i tifosi, saranno presenti gli imprenditori che con i loro marchi sono stati vicini in questi anni alla Sutor, probabilissima anche la partecipazione delle forze politiche considerato che tra pochi giorni la provincia di Fermo avrà il suo primo presidente e il Comune di Montegranaro un nuovo sindaco. Simbolo sportivo per eccellenza del territorio, sin troppo facile immaginare il "tutto esaurito" con la triade che farà il punto della situazione su tutto. E i temi caldi di sicuro non mancano. Perché è sempre d'attualità la questione-palasport con l'incontro previsto per domani mattina tra il sindaco di Porto San Giorgio Agostini e il gestore del PalaSavelli Ciuti che potrebbe - in un verso o nell'altro - chiarire l'intera vicenda con l'ipotesi-Ancona che va tenuta in debita considerazione, perché il nodo-sponsor è sempre vivo, perché - ma questi temi veranno sviluppati successivamente - bisognerà dirimere il tema relativo al coach (che cambierà), al generai manager (che non cambierà) e alla posizione contrattuale di tanti giocatori. E non è detto che tutti quelli col contratto resteranno perché bisognerà inevitabilmente fare anche i conti con il budget. E' una fase calda come faceva caldo ieri al palasport con Vanoncini e Di Carlo che sono tornati sul parquet per una seduta con i gialloblù di oggi (Garris, Flamini, Helliwell e Temperini), quelli che torneranno (Canavesi, Cinciarini e Filloy) e i giovani (Selicato, Gouveia, De Luca e Brunetti). Il tutto aspettando il raduno della Nazionale cui non parteciperanno ne Crosariol e neanche Michele Maggioli (motivi di natura familiare) che il c.t. Recalcati ha sostituito con Zacchetti e Brkic.

Posted
Per dirla nei modi di un mio amico...

" Massi'...che muoiano tutti..."..... :bye:

Qs. però lo chiamerei in modo ben diverso da "Ottimismo"...

Torno un attimo indietro:

Che poi e' il solito "tassello operativo" di ogni anno in questo periodo.

Continuiamo a discutere di cose storicamente identiche anno dopo anno.

Io la smetterei qui.

No, mi dispiace.

La situazione è un filino diversa rispetto al passato:

abbiamo un allenatore che ha individuato dei giovani su cui poter lavorare, badando attentamente alle spese ed a far quadrare un bilancio minimamente valido per una A1.

Se non c'è chiarezza (Stewe, x me il termine, visto il ruolo dirigenziale, ovviamente si accompagna a possibilità e mandato operativo verso i collaboratori scelti dalla Dirigenza...dai!), non si può procedere.

Non poter procedere ora, significa non poter interagire e quindi firmare, blindare.

Ok, capisco che ci possa essere una logica x quanto riguarda gli USA e gli stranieri in genere (non c'è fretta...col tempo le richieste calano...); ma a quanto pare ciò non vale x gli ITA.

Posted (edited)
No, mi dispiace.

La situazione è un filino diversa rispetto al passato:

No, mi dispiace.

La situaziuone e' peggio degli anni passati.

Sei riuscito a costruire qualcosa e per i soliti " tasselli operativi" ti stai sparando sui cogli@ni.

Dai.

Basta.

Edited by Roberto
Posted (edited)
No, mi dispiace.

La situaziuone e' peggio degli anni passati.

Sei riuscito a costruire qualcosa e per i soliti " tasselli operativi" ti stai sparando sui cogli@ni.

Dai.

Basta.

Scusa ehh, ma io cosa ho detto?

Edited by Silver Surfer
Posted
No, mi dispiace.

La situaziuone e' peggio degli anni passati.

Sei riuscito a costruire qualcosa e per i soliti " tasselli operativi" ti stai sparando sui cogli@ni.

Dai.

Basta.

Però i soliti tasselli operativi non sono una cosa di poco conto.

Posted (edited)
Però i soliti tasselli operativi non sono una cosa di poco conto.

Basta dirlo.

" Il budget, tolti i tasselli operativi dell'anno passato, fara' schifo."

" La squadra fara' schifo, cercheremo la salvezza ,finiremo il campionato, magari retrocessi :bye: ma con i conti a posto."

Il silenzio immobilizza o fa' guardare altrove.

Edited by Roberto
Posted
Basta dirlo.

" Il budget, tolti i tasselli operativi dell'anno passato, fara' schifo."

" La squadra fara' schifo, cercheremo la salvezza ,finiremo il campionato, magari retrocessi :bye: ma con i conti a posto."

Il silenzio immobilizza o fa' guardare altrove.

Basta vedere i nomi che girano per capirlo ....

Guest Paul The Rock
Posted

Si tratta solo di voci e non so quanto sia affidabili, però mi è giunta voce che Cimberio sicuramente continuerà a fare da sponsor però con un importo ipotizzato di 500.000€. Che per una squadra che deve giocare la A1 non è molto.

Posted
Basta dirlo.

" Il budget, tolti i tasselli operativi dell'anno passato, fara' schifo."

" La squadra fara' schifo, cercheremo la salvezza ,finiremo il campionato, magari retrocessi :bye: ma con i conti a posto."

Il silenzio immobilizza o fa' guardare altrove.

E invece, ancora una volta, ho sensazioni ancora peggiori:

"non so, ho bisogno di tempo x capire.

Quando lo avrò capito, parleremo".

Spero TANTO di sbagliarmi.

E intanto il Tempo passa, e fugge...

Posted
Basta dirlo.

" Il budget, tolti i tasselli operativi dell'anno passato, fara' schifo."

" La squadra fara' schifo, cercheremo la salvezza ,finiremo il campionato, magari retrocessi :bye: ma con i conti a posto."

Il silenzio immobilizza o fa' guardare altrove.

Visto l'andazzo, finire con i conti a posto vorrebbe dire salvezza, comunque.

Anche l'anno scorso nella fase post-retrocessione ci fu un lungo periodo di silenzio da parte della società interrotto solo dalla telenovela Ramagli.

In questo periodo non credo ci sia un imprenditore in grado di sapere cosa succederà da qui a tre mesi e, in molti casi, nemmeno di sapere se tra tre mesi sarà ancora un imprenditore. Probabilmente il basket non è nemmeno tra le priorità della "family" in questo momento...

Possiamo solo aspettare e sperare che almeno Vescovi e Pillastrini siano al lavoro e stiano facendo quanto possibile per allestire una squadra dignitosa.

Posted
Si tratta solo di voci e non so quanto sia affidabili, però mi è giunta voce che Cimberio sicuramente continuerà a fare da sponsor però con un importo ipotizzato di 500.000€. Che per una squadra che deve giocare la A1 non è molto.

E con il chiaro di luna che gira 500.000 bei eurini sono un buon punto di partenza.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...