Jump to content

Guardiamo comodi

Recommended Posts

Iniziano oggi i playoff di caccadue.

Probabilmente frega niente a nessuno (me compreso) ma giusto per curiosità vediamo come va a finire sto campionato.

Le prime gare sono:

Prima VEROLI - Harem SCAFATI

Fastweb CAS. MONFERRATO - Copsette RIMINI

Vanoli SORESINA - Edimes PAVIA

Banco di Sardegna SASSARI - Fileni JESI

Personalmente vedo favorite rispettivamente Veroli, Casale, Soresina e Jesi per questo turno.

Se dovessero passare queste, ci sarebbe Veroli - Jesi e Soresina - Casale. Se così fosse, a parer mio Veroli farebbe fatica a raggiungere la finale: già contro di noi Hines ha sofferto Galanda (che comunque era in grande spolvere) quindi presumo che contro Maggioli non ci sarebbe storia. Se Jesi intensificasse la difesa concentrandosi sul perimetro limitando così Nissim, per la Prima sarebbe dura. Ma per adesso sti discorsi sono aria fritta :yes:

Edited by Giobbo

• Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Veroli-Scafati 65-70 :yes:

Soresina-Pavia 90-83

Casale-Rimini 90-83

L'assenza di Robinson è molto pesante per Veroli, e tra l'altro oggi hanno steccato sia Hines, 9 punti, e Nissim solo 8 punti con 2/11 dal campo.

Edited by simon89

Veroli-Scafati 65-70 :yes:

Soresina-Pavia 90-83

Casale-Rimini 90-83

L'assenza di Robinson è molto pesante per Veroli, e tra l'altro oggi hanno steccato sia Hines, 9 punti, e Nissim solo 8 punti con 2/11 dal campo.

Mi dispiace che Veroli abbia perso, spero si rifaccia in gara 2....

Mi spiace per Veroli... Però la sensazione che l'avevamo iper sopravvalutata c'è. Anche se è giusto ammettere che assenze e il contraccolpo psicologico dell'ultima giornata può avere influito

Gara 2 dei playoff:

Sassari-Jesi 68-78 (1-1)

Veroli-Scafati 69-68 (1-1)

Casale-Rimini 77-57 (2-0)

Soresina-Pavia 87-74 (2-0)

Rimini mi pare oramai abbondantemente aver già passato anche la frutta. Mi sa che lunedì ci saranno anche De Pol e Zanus.

Veroli all'ultimo tiro, ma a Scafati la vedo durissima.

Jesi vince, ma il programma tuteliamoMaggioli degli uomini in grigio prosegue senza se e senza ma.

Soresina merita, nulla da dire.

Rimini mi pare oramai abbondantemente aver già passato anche la frutta. Mi sa che lunedì ci saranno anche De Pol e Zanus.

Veroli all'ultimo tiro, ma a Scafati la vedo durissima.

Jesi vince, ma il programma tuteliamoMaggioli degli uomini in grigio prosegue senza se e senza ma.

Soresina merita, nulla da dire.

All'inizio dei p.o. pensavo che la squadra da promuovere uscisse tra Jesi e Veroli...l'altro giorno ho detto "ho sbagliato tutto", oggi non so...

...Ieri ho visto una Casale facilissima su Rimini: la logica dovrebbe dire che la promossa sarà o Casale o Soresina...stiamo a vedere perchè al dunque sono due squadre da verificare....

Tra l'altro Zus (oramai un ex) ha assestato un pugno a Shultze, graziato dagli arbitri...

Pavia e Rimini squadre patetiche, ergo in carrozza gli avversari.

Ah.... Veroli a tempo ampiamente scaduto.... :lol:

Il resto è aperto a qualsiasi risultato; si divertano pure...cazzi loro... :rolleyes::frantics::frantics::frantics:

Grande Zus !!

Edited by ROOSTERS99

All'inizio dei p.o. pensavo che la squadra da promuovere uscisse tra Jesi e Veroli...l'altro giorno ho detto "ho sbagliato tutto", oggi non so...

...Ieri ho visto una Casale facilissima su Rimini: la logica dovrebbe dire che la promossa sarà o Casale o Soresina...stiamo a vedere perchè al dunque sono due squadre da verificare....

Tra l'altro Zus (oramai un ex) ha assestato un pugno a Shultze, graziato dagli arbitri...

Direi che la promossa dovrebbe uscire dallo scontro Soresina- Casale.

Vedo Casale leggermente più forte , ma il fattore campo e le difficoltà di Casale in trasferta , mi fanno pronosticare Soresina.

Veroli, con out Robinson, la vedo fuori dal giro.

Jesi, per me rimane "troppo morbida" e corta come squadra. Difficile da incontrare , se in giornata, in singola gara, su una serie di 5 gare non la vedo competitiva per la promozione.

Edited by Federico

Direi che la promossa dovrebbe uscire dallo scontro Soresina- Casale.

Vedo Casale leggermente più forte , ma il fattore campo e le difficoltà di Casale in trasferta , mi fanno pronosticare Soresina.

Veroli, con out Robinson, la vedo fuori dal giro.

Jesi, per me rimane "troppo morbida" e corta come squadra. Difficile da incontrare , se in giornata, in singola gara, su una serie di 5 gare non la vedo competitiva per la promozione.

Mah .... Jesi è corta come tutte le squadre di A2, Varese e Casale escluse .. hanno espugnato egregiamente sassari, dopo la legnata di Gara1: non li vedo morti, nè condannati. Per me possono farcela ...

Piemontesi sulla carta stra-favoriti, ma sono stati capaci di "dare calcio al secchio pieno di latte" tante volte quest'anno.

Soresina, quando l'ho vista, non mi ha mai dato l'idea di essere particolarmente solida in difesa .... Mi aspettavo onestamente qualcosa in più da Pavia ...

Veroli mi sa che ha perso l'entusiasmo a Varese ... ora ricominciare a scalare la montagna, partendo praticamente da zero, è durissima... per di più senza Robinson, la cui assenza, ora, si sente tanto ...

Edited by Ale Div.

Soresina, quando l'ho vista, non mi ha mai dato l'idea di essere particolarmente solida in difesa .... Mi aspettavo onestamente qualcosa in più da Pavia ...

Io non so che santi abbiano in paradiso a Cremona, ma ieri si è ripetuta la solita solfa ....

Falli Pavia 30, Soresina 17 .....

Tiri liberi Pavia 8/14 e Soresina 32/37 .....

Bah non ho visto la partita ma questi numeri parlano da soli.

Mah .... Jesi è corta come tutte le squadre di A2, Varese e Casale escluse .. hanno espugnato egregiamente sassari, dopo la legnata di Gara1: non li vedo morti, nè condannati. Per me possono farcela ...

Piemontesi sulla carta stra-favoriti, ma sono stati capaci di "dare calcio al secchio pieno di latte" tante volte quest'anno.

Veroli mi sa che ha perso l'entusiasmo a Varese ... ora ricominciare a scalare la montagna, partendo praticamente da zero, è durissima... per di più senza Robinson, la cui assenza, ora, si sente tanto ...

Come gia' detto,Veroli con la firma di un ex giocatore come Stelmahers, ha sanzionato la sua morte.

Anche ieri sera virgola.

C'e' da dire pero', che hanno trovato un Rossi in gran spolvero...! :yes:

Vedremo! :twitch::yawn:

Michele Maggioli Italiano N° 1

Il pivot della Fileni premiato da dirigenti coach e capitani delle squadre di Legadue

06/05/2009 09:15 - Michele Maggioli, pivot della Fileni Jesi, è l' "Italiano N°1" del campionato 2008-2009.

Alla votazione hanno partecipato i dirigenti, i coach e i capitani delle squadre di Legadue.

Maggioli conferma il risultato dello scorso anno e per la terza volta è premiato nel concorso partito nella stagione 2003-2004.

Albo d'oro:

2003-2004 Valerio Spinelli (Agricola Montecatini Terme),

2004-2005 Simone Bagnoli (Sebastiani Rieti)

2005-2006 Danilo Gallinari (Edimes Pavia)

2006-2007 Michele Maggioli (FIleni Jesi)

2007-2008 Michele Maggioli (Fileni Jesi)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...e tre!!

vuoi vedere che Jesi sta giù anche quest'anno?