Virgus Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 A Delonte fischieranno le orecchie.... Ma proprio no. Delonte , quando è stato limitato da Magnano , ha giocato la miglior pallacanestro della sua carriera .
Leasir Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Però tendenzialmente preferisco un giocatore forte e di talento ad uno scarso ma di sistema . io ne preferisco uno decente ma di sistema.
Ale Div. Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Io mi accontenteri di giocatori tecnici, con un po' di talento, inseriti in un contesto sistemico adeguato... Chessò .... Mrsic, Vescovi, Meneghin, Pozzecco, Galanda ..... triangolo e via ...........
Virgus Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 io ne preferisco uno decente ma di sistema. Ok . Tornando allo specifico, perchè di questo parlavamo , un giocatore decente ma di sistema come Jobey Thomas lo vedresti bene in un reparto formato da O'prof , gergati , Passera , Antonutti e Cotani ?
Virgus Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Io mi accontenteri di giocatori tecnici, con un po' di talento, inseriti in un contesto sistemico adeguato...Chessò .... Mrsic, Vescovi, Meneghin, Pozzecco, Galanda ..... triangolo e via ........... Giusto unpo' di talento , eh? , ma proprio poco ...
Guest Stewe Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Ma proprio no.Delonte , quando è stato limitato da Magnano , ha giocato la miglior pallacanestro della sua carriera . il discorso su delonte è fuorviante. perchè delonte può produrre dei numeri se c'è qualcuno che gli apre il campo (crispin a teramo - galanda-carter a varese) o in giornate "miracolose" di tiro (es. vs milano, ma in carriera ha il 30% da 3 punti). però magnano e pillastrini non sono paragonabili. uno gestisce. l'altro allena. e, se devo tirare la cinghia, sposo uno che riesce a spremere della pallacanestro da gergati (50.000 euro) piuttosto che da uno che mi fa spendere 100.000 dollari per cacciare dei giocatori (come con garnett) pillastrini ha pieni poteri a varese e fa del mercato con la sua filosofia. che verrà giudicata sempre secondo gli unici 2 parametri che contano 1) i risultati 2) il bilancio economico fra la varese che andava a fare shopping di becirovic-digbeu-nolan (o di mccullough-nesby) e quella di oggi c'è, a livello di "promessi soldi" una differenza abissale. oggi la squadra costa il 40-50% in meno. noioso da dire, ma è un parametro da tenere in considerazione. coi soldi di farabello e allegretti oggi si vanno a prendere dei titolari...
Roberto Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 noioso da dire, ma è un parametro da tenere in considerazione.coi soldi di farabello e allegretti oggi si vanno a prendere dei titolari... Ma anche no. Gli stessi soldi, se non di piu', li daremo a due panchinari. Galanda-Childress. Perche' nella panchina vedo l'unica direzione della loro stagione.
Virgus Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 il discorso su delonte è fuorviante.perchè delonte può produrre dei numeri se c'è qualcuno che gli apre il campo (crispin a teramo - galanda-carter a varese) o in giornate "miracolose" di tiro (es. vs milano, ma in carriera ha il 30% da 3 punti). però magnano e pillastrini non sono paragonabili. uno gestisce. l'altro allena. e, se devo tirare la cinghia, sposo uno che riesce a spremere della pallacanestro da gergati (50.000 euro) piuttosto che da uno che mi fa spendere 100.000 dollari per cacciare dei giocatori (come con garnett) pillastrini ha pieni poteri a varese e fa del mercato con la sua filosofia. che verrà giudicata sempre secondo gli unici 2 parametri che contano 1) i risultati 2) il bilancio economico fra la varese che andava a fare shopping di becirovic-digbeu-nolan (o di mccullough-nesby) e quella di oggi c'è, a livello di "promessi soldi" una differenza abissale. oggi la squadra costa il 40-50% in meno. noioso da dire, ma è un parametro da tenere in considerazione. coi soldi di farabello e allegretti oggi si vanno a prendere dei titolari... Sai che non ho capito cosa centra il tuo discorso con il mio !?!
Ponchiaz Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 però magnano e pillastrini non sono paragonabili.uno gestisce. l'altro allena. Ecco dove è che quello che allena allenerà l'anno prossimo?
corny Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Ecco dove è che quello che allena allenerà l'anno prossimo?
Guest Stewe Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 Ecco dove è che quello che allena allenerà l'anno prossimo? temi che non rimanga o vorresti vederlo altrove?
Leasir Posted May 20, 2009 Posted May 20, 2009 temi che non rimanga o vorresti vederlo altrove? teme che non rimanga a causa della scadenza del contratto
MarkBuford Posted May 21, 2009 Posted May 21, 2009 Mah...il dominio della pur buona Sassari la dice anche lunga sul reale valore della "sorpresa" Veroli, spazzata via da Scafati....Bene Casale, nettamente la miglior trasferta possibile per noi. Non dimentichiamoci che Veroli era arrivata seconda con Robinson e ha giocato le ultime partite e i playoff con stehlmachers... Un americano in meno fa sicuramente un po' di differenza, soprattutto se il sostituto non è all'altezza.
tricky Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Non dimentichiamoci che Veroli era arrivata seconda con Robinson e ha giocato le ultime partite e i playoff con stehlmachers...Un americano in meno fa sicuramente un po' di differenza, soprattutto se il sostituto non è all'altezza. Noi abbiamo giocato una stagione intera prima senza un tedesco, poi senza un americano, poi senza un italiano, poi con un americano che aveva uno stiramento.... poi con Passera che è rientrato.... etc... etc...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Non dimentichiamoci che Veroli era arrivata seconda con Robinson e ha giocato le ultime partite e i playoff con stehlmachers...Un americano in meno fa sicuramente un po' di differenza, soprattutto se il sostituto non è all'altezza. Non lo dimentico. Ti faccio tuttavia notare quale squadra li ha spazzati via (3-0) !!!
Ale Div. Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Giusto unpo' di talento , eh? , ma proprio poco ... Sì sì... giusto per salvarsi comodi con un occhio al bilancio .................
Ponchiaz Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 teme che non rimanga a causa della scadenza del contratto
Ale Div. Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Mah...il dominio della pur buona Sassari la dice anche lunga sul reale valore della "sorpresa" Veroli, spazzata via da Scafati....Bene Casale, nettamente la miglior trasferta possibile per noi. Ma anche no! Easy Jet su Olbia, pullmino a noleggio e via a Sassari!! Sono 100km di statale e, se per caso capitasse in un periodo dell'anno favorevole, Capo Coda Cavallo fuori stagione è un incanto ...... e c'ho un ristorantino che ........
MarkBuford Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Noi abbiamo giocato una stagione intera prima senza un tedesco, poi senza un americano, poi senza un italiano, poi con un americano che aveva uno stiramento.... poi con Passera che è rientrato.... etc... etc... Il nostro organico era nettamente più profondo di quello di Veroli. E quando il nostro play ha avuto noie fisiche o giornate di appannamento anche noi siamo andati in crisi.
MarkBuford Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Non lo dimentico. Ti faccio tuttavia notare quale squadra li ha spazzati via (3-0) !!! Ti ricordo che quella squadra ci ha rifilato la prima sconfitta della stagione e che la serie è finita 3 a 1
ROOSTERS99 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ti ricordo che quella squadra ci ha rifilato la prima sconfitta della stagione e che la serie è finita 3 a 1 Per la precisione...
ROOSTERS99 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ma anche no! Easy Jet su Olbia, pullmino a noleggio e via a Sassari!! Sono 100km di statale e, se per caso capitasse in un periodo dell'anno favorevole, Capo Coda Cavallo fuori stagione è un incanto ...... e c'ho un ristorantino che ........ Mi hai convinto, ma tra i produttori di vino seganlo Argiolas !!
Silver Surfer Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 ...provate vinimurales e poi ditemi se mi sbaglio... Però ora basta OT, dai...non vorrete spostare pure qs.nell'altro settore...!
Recommended Posts