Maurizio Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) ...provate vinimurales e poi ditemi se mi sbaglio...Però ora basta OT, dai...non vorrete spostare pure qs.nell'altro settore...! Bisognerebbe aprire una sezione dedicata a vini e ristoranti..... Edited May 22, 2009 by carambita
Silver Surfer Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Secondo me il Camelot li batte tutti..... Ultimamente sei spesso over-OT anche quando si è tutti OT: il Camelot non è un vino sardo...
Ale Div. Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) Secondo me il Camelot li batte tutti..... Ultimamente sei spesso over-OT anche quando si è tutti OT: il Camelot non è un vino sardo... :lol: No infatti, è una nota casa di riposo per anziani di Gallarate ... non so perchè Roberto l'abbia citata... sarà stato un lapsus ... o l'arteriosclerosi?! PS: confermo, Argiolas molto bene! In definitiva nel mio breve soggiorno lavorativo @ olbia ho scoperto i vini sardi, che magari non hanno la stessa pubblicità (nè, ahimè, la stessa diffusione) di vini che non sono poi così tanto superiori ai monica, carignano, vermentino di gallura etc etc .... Silver non sono OT.... è pur sempre SCOUTING PORC@PUP@XX@@@@!!!! PS: e mirto bianco tutta la vita!! Edited May 22, 2009 by Ale Div.
Roberto Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Ultimamente sei spesso over-OT anche quando si è tutti OT: il Camelot non è un vino sardo... Lo so. Era solo per vedere se qualcuno lo conosceva, visto che lo si puo' paragonare al guanciale del Branzino......
Virgus Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Bisognerebbe aprire una sezione dedicata a vini e ristoranti..... Esiste già una discussione dedicata !!!! Ed indovina un po' chi l'ha aperta ?
simon89 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Soresina vince a Casale 74-75 con l'assist decisivo di Ghiacci.... I piemontesi pagano per il resto un Dowdell davvero impresentabile.
joe Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Soresina vince a Casale 74-75 con l'assist decisivo di Ghiacci.... I piemontesi pagano per il resto un Dowdell davvero impresentabile. spiega per chi non ha visto!! palla persa e canestro subito a tempo quasi scaduto?
joe Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Sassari al 30' è -1, ha praticamente completato la rimonta visto lo svantaggio iniziale in doppia cifra
simon89 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) spiega per chi non ha visto!! palla persa e canestro subito a tempo quasi scaduto? Sul 74-73 per Casale, due errori consecutivi di Soresina con Gigena e Bell, rimbalzo difensivo di Ghiacci che con 4 secondi sul cronometro si porta sul linea esterna del campo e invece di tenere palla e subire fallo, ovviamente obbligatorio per Soresina, la passa (in pratica senza guardare) sotto canestro, dove però non ci sono suoi compagni ma solo Ariel Filloy che appoggia da venti centimetri. Timeout e ultima palla per Dowdell che si incarta in palleggio e perde palla. Edited May 22, 2009 by simon89
simon89 Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 (edited) 3-0 secco di Sassari che passa a Scafati 82-74. Un Rowe da 2-12 dal campo riesce comunque a coinvolgere bene i compagni servendo 8 assist. Edited May 22, 2009 by simon89
joe Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 SASSARI in finale!!!! vittoria in rimonta a Scafati 82-74
Maurizio Posted May 22, 2009 Posted May 22, 2009 Preparetevi , il prossimo campionato, per la trasferta a Sassari....
Guest Stewe Posted May 23, 2009 Posted May 23, 2009 (edited) Non lo dimentico. Ti faccio tuttavia notare quale squadra li ha spazzati via (3-0) !!! squadra rinforzata, a quanto pare, da IBAN Quando i tuoi stranieri mettono in scena uno sciopero bianco per tutta la serie, quando non hai nemmeno il briciolo di amor proprio che ti spinge a giocare per rispetto dei tuoi tifosi, quando perdi l'occasione di arrivare ad una insperata finale promozione senza lottare in un confronto affatto chiuso alla vigilia. ..Beh, quando ti succede tutto questo ti passa persino la voglia di credere nei valori dello sport. Protagonisti assoluti del 3-0 con cui Sassari straccia Scafati sono proprio gli stranieri dell'Harem, a cominciare da Bennet Davison, che hanno reso un'elettrizzante semifinale playoff un calvario per tutti gli appassionati gialloblù. Un mancato pagamento di qualche stipendio per effetto di una situazione contingente- al massimo due mensilità in realtà - non giustifica in nessun modo un atteggiamento di questo tipo, soprattutto alla luce di casi come quelli di Rieti in cui i giocatori hanno sputato l'anima fino alla fine ottenendo la salvezza. Non c'è stato verso di convincere questi uomini a dare il massimo, e non ci è riuscito nemmeno Bartocci che pure è stato eccezionale nella gestione della squadra in questi mesi portandola ad un grande risultato. Possiamo solo immaginare quanta frustrazione abbia in corpo il coach gialloblù per un epilogo simile. E così ci troviamo a commentare in modo amaro un successo, quello di Sassari, mutilato (ma non meno meritato) dalle oscenità degli avversari. La cronaca di gara3 è la cronaca di un match surreale, vissuto anche in un'atmosfera surreale. Il pubblico aveva già capito l'andazzo e non ci credeva già dall'inizio, così come forse la società. Bastava vedere lo sguardo impassibile e vitreo di patron Longobardi anche nei momenti migliori dell'Harem per capire come sarebbe andata a finire. Salvi e Davison non sono in quintetto per loro scelta (e Davison ometterà anche il riscaldamento per non farsi mancare niente) e Bartocci promuove Iannilli e Santarossa come coppia di lunghi. Gli altri stranieri, invece, ci sono ma è quasi come se non ci fossero. Dall'altra parte consueto quintetto, con Ezugwu però subito in panchina per far posto a Martin. Scafati va subito avanti e raggiunge anche la doppia cifra di scarto col cuore dei suoi italiani (23-12 al 10'), con il Banco di Sardegna stranamente addormentato e poco reattivo. Il povero Bartocci, vittima come il suo predecessore degli umori del suo duo di pivot titolari, cerca in tutti i modi di tenere botta soltanto con lo zoccolo duro e ci riesce anche nel secondo quarto, chiuso sul +9 (42-33). Sassari da fuori non realizza quasi mai e continua ad essere sorniona, perchè forse immagina che non potrà durare il momento positivo dei gialloblù. Alla ripresa si intuisce subito che è cambiato il vento perchè dopo l'unico sussulto di Davis comincia la rimonta sarda, con gli italiani sugli scudi. La bomba di Manca alla terza sirena segna il -1 (57-56), nonostante i quattro falli di Chessa e Martin. Il fantastico Santarossa, Ndoja e Busca provano disperatamente a sovvertire un esito già scritto, ma alla lunga soccombono perchè il talento di Chessa e la solidità di Ezugwu sono troppo per questa Harem. Il Banco sorpassa sul 64-62 al 33' e non perde più la testa del match fino all'ultima sirena, sancendo il cappotto con la bomba di De Vecchi al 39' (71-78). Si torna negli spogliatoi con uno strano stato d'animo per entrambe. Sassari gode ma in modo molto sobrio, forse per rispetto nei confronti della società rivale, mentre Scafati abbandona in silenzio il campionato, tradita dalle sue stesse contraddizioni ed impossibilitata ad esprimere come società tutto il suo disgusto per un teatrino simile di alcuni suoi giocatori. Adesso il Banco avrà tanti giorni per recuperare energie fisiche e mentali in vista della finale, con la prospettiva concreta di coronare un sogno inimmaginabile alla vigilia. Va in archivio, invece, l'annata dell'Harem, comunque positiva nel complesso. E' curioso ricordare come proprio con Sassari al PalaMangano si consumò il grande strappo tra Gramenzi e Davison, anche allora protagonista di uno sciopero bianco. Il vecchio coach, poi, provò con orgoglio a salvare la panchina ma si arrese perchè senza un americano è troppo difficile vincere a questo livello. Ora anche Bartocci, che pure conosceva Davison ed aveva con lui un ottimo rapporto, diventa vittima sacrificale. E se poi aggiungiamo al quadro poco idilliaco di questa serie che Salvi è anche il capitano della squadra, oltre ad essere il giocatore con la più lunga militanza a Scafati, il disarmo è completo. Quando si dice l'attaccamento alla maglia... MVP Massimo Chessa - Sei uomini in doppia cifra per Cavina, ma è Chessa a fare la differenza con tre canestri nel momento cruciale della gara. Questo ragazzo ci mette davvero poco ad accendersi ed è un micidiale tiratore di striscia. Se riuscisse a fare altri passi avanti in altre fasi del gioco potrebbe davvero essere un prospetto fantastico per la nostra Nazionale. MINIBASKET - Questo pomeriggio, intanto, lo Scafati Basket ha organizzato nell'area mercato di Via della Gloria in collaborazione con la Fip di Salerno la II Festa Provinciale Mini-Basket. Vi parteciperanno 45 società sportive della Provinai di Salerno per un numero complessivo di circa 1000 ragazzi delle categorie pulcini, gazzelle, scoiattoli e aquilotti (nati e nate dal 1998 al 2003). In occasione di tale evento, che sarà allietato da musica ed animazione e che, al termine, vedrà la premiazione di tutti i centri sportivi e di tutti i mini-atleti, su iniziativa della FIP – Settore Nazionale Mini-Basket, si procederà anche alla raccolta di fondi a favore dei terremotati dell’Abruzzo. Edited May 23, 2009 by Stewe
Franz#12 Posted May 23, 2009 Posted May 23, 2009 Sul 74-73 per Casale, due errori consecutivi di Soresina con Gigena e Bell, rimbalzo difensivo di Ghiacci che con 4 secondi sul cronometro si porta sul linea esterna del campo e invece di tenere palla e subire fallo, ovviamente obbligatorio per Soresina, la passa (in pratica senza guardare) sotto canestro, dove però non ci sono suoi compagni ma solo Ariel Filloy che appoggia da venti centimetri.Timeout e ultima palla per Dowdell che si incarta in palleggio e perde palla. Visti gli ultimi due quarti. Che dire... se ripenso a certe critiche a Childress ("gli altri sì che hanno i giocatori decisivi come Dowdell e Bell...") e a certi dubbi su di lui, mi viene da ridere. Dowdell scandaloso, prima dell'ultima azione perde tre palloni clamorosi quando si trova di fronte Cusin (!) sui cambi difensivi. Bell fa un po' meglio: un solo palleggio sui piedi e il tiro decisivo sul ferro. Poi Ghiacci - altro presunto fenomeno su cui ho molti dubbi a livello "pallico" - fa una roba da fucilazione immediata. Prende un rimbalzo in difesa, va nell'angolo (!!!!) in palleggio e la passa a centro area dove c'è Filloy da solo. In precedenza, va detto, show di Schultze che mette tre o quattro bombe, alcune allucinanti. Nel complesso molto meglio i lunghi e gli italiani (Podestà, Cusin soprattutto) rispetto a esterni e stranieri (Lollis e ancor peggio Smith). Ho visto tante cavolate che Crespi e Mbemba sono stati tra i migliori nelle proprie scelte... il che è tutto dire!!! f12
tricky Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 Dopo aver visto Teramo ho girato su Rai sat e visto che c'era la partita.... Ho spento la Tv...Ho scoperto che della Lega2 non me ne frega una cippa
pxg14 Posted May 25, 2009 Posted May 25, 2009 (edited) Dopo aver visto Teramo ho girato su Rai sat e visto che c'era la partita.... Ho spento la Tv...Ho scoperto che della Lega2 non me ne frega una cippa ... io ho provato a guardarla... mi sono addormentato dopo 2min... evidentemente ho superato la dose massima di lega2 quest'anno... Edited May 25, 2009 by pxg14
simon89 Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 (edited) Soresina-Casale 87-83 dopo un supplementare. Casale, dopo gara 2, butta via un'altra partita, non facendo fallo alla fine dei regolamentari quando era sopra di tre (peraltro stesso errore di Soresina alla fine dei supplementari, graziata però da Pierich). Curiosità, nel supplementare, eccetto la palla toccata da Pierich che ha sbagliato la tripla del pareggio, solo Dowdell l'ha avuta in mano. Ora finale Soresina-Sassari con fattore campo a Cremona. Complimenti ai primi per il passaggio nella massima categoria... Edited May 27, 2009 by simon89
Federico Posted May 27, 2009 Posted May 27, 2009 Soresina-Casale 87-83 dopo un supplementare. Casale, dopo gara 2, butta via un'altra partita, non facendo fallo alla fine dei regolamentari quando era sopra di tre (peraltro stesso errore di Soresina alla fine dei supplementari, graziata però da Pierich).Curiosità, nel supplementare, eccetto la palla toccata da Pierich che ha sbagliato la tripla del pareggio, solo Dowdell l'ha avuta in mano. Ora finale Soresina-Sassari con fattore campo a Cremona. Complimenti ai primi per il passaggio nella massima categoria... Questa serie è un clamoroso regalo di Casale a Soresina. Non darei per fatto il passaggio di Soresina in serie A, Sassari mi pare essere decisamente più in palla di loro.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Questa serie è un clamoroso regalo di Casale a Soresina.Non darei per fatto il passaggio di Soresina in serie A, Sassari mi pare essere decisamente più in palla di loro. E poi io e Alediv abbiam delle cose da fare sull' isola....
tatanka Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Soresina non ha quasi mai pensato di potre essere promossa direttamente, cosa passata per la mente di Jesi, Reggio E., Casale e Veroli. Il quasi però potrebbe costargli caro, visto che Sassari non ci ha proprio mai pensato. E poi Roo deve fare il galletto in Gallura.
ROOSTERS99 Posted May 28, 2009 Posted May 28, 2009 Soresina non ha quasi mai pensato di potre essere promossa direttamente, cosa passata per la mente di Jesi, Reggio E., Casale e Veroli.Il quasi però potrebbe costargli caro, visto che Sassari non ci ha proprio mai pensato. E poi Roo deve fare il galletto degustazioni in Gallura.
Recommended Posts