Jump to content

Recommended Posts

• Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Immagino che dopo questa simpatica dichiarazione centinaia di potenziali sponsor si siano offerti di affiancare la famiglia Castiglioni.

Geniale, il suo più grande capolavoro, come Napoleone a Waterloo.. [cit.]

Posted
:rolleyes:

No no, o almeno sì e no, i dolori del Werther vertevano su diversi punti, e non direi propriamente sull'esporsi nelle dichiarazioni... :lol:

Errore mio .

Non compro Superbasket dal 1989 .

Mi fai un sunto ?

Posted
Io l'ho letta diversamente, in verità...

Spende di più la proprietà ma nei titoli va il nome dello sponsor.

Svegliati Giesse. :rolleyes:

:lol:

Ho letto del sarcasmo nelle parole di Stewe...

Guest Stewe
Posted (edited)
Svegliati Giesse. :rolleyes:

:lol:

Ho letto del sarcasmo nelle parole di Stewe...

Più che altro sono sorpreso del velato disappunto di Junior riguardo ai risultati della squadra...

Io vorrei sempre una squadra capace di vincere le partite sotto pressione, cinica e preparata come questa Cimberio

Nelle 52 partite di campionato giocate fino ad oggi (30 in L2, 22 quest'anno) Varese ha più vinto che giocato bene...

Ha sfruttato le occasioni.

Edited by Stewe
Posted
Geniale, il suo più grande capolavoro, come Napoleone a Waterloo.. [cit.]

sinceramente non mi sembrano dei geni della-nella comunicazione.anche a me piacerebbe vedere piu' umilta' .

pero' partiamo dai fatti :

tre famiglie in 60 anni:

una HORS CATEGORIE..come le mitiche salite del tour...

una che ci ha dato una retrocessione , uno scudetto e molti anni di basket con le bollicine.

una che e' venuta qualche tempo dopo lo scudetto e che ci ha dato una retrocessione, una rapida risalita al piano di sopra e un basket mediocre..( ad essere buoni )

e' una famiglia che ha aziende ed il momento non e' bello per la proprieta' e p er il loro dipendenti.io mi incavoleri molto se fossi un loro dipendente e vedessi che in un momento di c.i.g. etc..la mia azienda spende nello sport.

sinceramente pero' non tollero questa situazione.preferirei un taglio drastico : ovvero vendiamo la pallacanestro varese....so che cosi rischiamo di sparire dalla faccia della terra ma cosi non si puo' andare avanti.questo dovrebbe essere gia' il momento della programmazione per l'anno prossimo..giocatori da visionare o gia' visionati, messa sotto contratto di alcuni giocatori attuali per l'anno prossimo...e invece ogni uno-due mesi siamo qui a leggere che l'anno prossimo FORSE non ci saremo etc...

e invece ? non sappiamo da anni se l'anno prossimo ci saremo....te credo che la gente si sia un po' disinnamorata del basket a varese...

l'incertezza genera paura e quindi mancanza di serenita' e capacita' di sapere godere di qualche bella vittoria qua e la' e non perche' abbiamo un passato fatto di lustrini e pailettes...

noi tifosi siamo abbastanza impotenti di fronte a questa situazione...

ben venga il poz se porta entusiamo , forze fresche e STABILITA' E PROGRAMMAZIONE... !!!!!!!

pero' non vorrei che alcune persone arrivassero perche' c'e' il poz e stop !!!!

insomma no buono no buono sto momento

Posted
La storia del Poz e' una cazzata, diciamolo.

Ha generato solo una mancanza di rispetto nei confronti del Cecco.

quoto al cubo

Posted
e' una famiglia che ha aziende ed il momento non e' bello per la proprieta' e p er il loro dipendenti.io mi incavoleri molto se fossi un loro dipendente e vedessi che in un momento di c.i.g. etc..la mia azienda spende nello sport.

In realtà, "spende" è un'espressione non del tutto corretta.

La Pallacanestro Varese è un debito, che finisce nel bilancio del gruppo.

Significa, in sostanza, meno tasse da pagare, finchè c'è un utile da assoggettare ad imposta.

E' ovvio che il gioco perde di senso se il bilancio del gruppo è in perdita o ha, comunque, un utile talmente basso da rendere antieconomico il gadget cestistico in deficit perenne.

A Stewe dico solo che non possiamo aspettarci valutazioni cestisticamente coerenti da uno che non sa distinguere tra un blocco cieco e un blocco di pietra.

Posted

ma io noto anche una velata critica alla squadra...forse sbaglio, ma non mi piace proprio questa intervista...prima della partita di Ferrara poi... <_<-_-

Posted
ovvero vendiamo la pallacanestro varese....

Sbaglio o la Pallacanestro Varese fu consegnata nelle mani di Senior a costo zero ed a debiti zero ?

Quindi , a rigor di logica , Junior la dovrebbe passare ad altri mani alle medesime condizioni .

O sbaglio ?

Più che altro , sarebbe possibile stante l'attuale posizione della Pall.Va all'interno del gruppo ?

Posted

Significa, in sostanza, meno tasse da pagare, finchè c'è un utile da assoggettare ad imposta.

E' ovvio che il gioco perde di senso se il bilancio del gruppo è in perdita o ha, comunque, un utile talmente basso da rendere antieconomico il gadget cestistico in deficit perenne.

Il senso di ogni discorso possibile risiede in queste parole.

Poi vengono l'amore,i tifosi, l'attaccamento al simbolo di una citta' e tutte le cazzate che continuiamo a leggere.

Ad oggi siamo nella situazione citata nelle Tue ultime righe.

Posted

A Stewe dico solo che non possiamo aspettarci valutazioni cestisticamente coerenti da uno che non sa distinguere tra un blocco cieco e un blocco di pietra.

Tipica saggezza e disincanto di chi è nato nel 1971. <_<

Posted
Immagino che dopo questa simpatica dichiarazione centinaia di potenziali sponsor si siano offerti di affiancare la famiglia Castiglioni.

E quelli esistenti più di affiancarli li inseguiranno!

La frase può anche essere letta come un J'accuse nei confonti di Cimberio e Enalotto...

Posted
Tipica saggezza e disincanto di chi è nato nel 1971. <_<

sono nato nel 1970 e capisco queste cose ma le loro motivazioni NON MI INTERESSANO...non sono l'amministratore delegato delle loro aziende.

a me interessa la pallacanestro varese e il suo futuro e non parlo del 2020 ..ma di adesso..

incauta questa uscita della proprieta' alla vigilia di una partita fondamentale sono d'accordo.

i loro atteggiamenti , il modo di comunicare etc...un po' scontroso non crea intorno a loro presupposti per dare loro una mano...

Posted

Cecco chi?

Quello che non hanno nemmeno avvisato dei ritardi nei pagamenti?

Posted
Più che altro sono sorpreso del velato disappunto di Junior riguardo ai risultati della squadra...

Io vorrei sempre una squadra capace di vincere le partite sotto pressione, cinica e preparata come questa Cimberio

Nelle 52 partite di campionato giocate fino ad oggi (30 in L2, 22 quest'anno) Varese ha più vinto che giocato bene...

Ha sfruttato le occasioni.

Io sono sorpreso dal fatto che alla vigilia dello scontro salvezza con Ferrara questo dia per certa la salvezza!

Posted

E a inizio stagione raccoglie i soldi degli abbonamenti e le prime rate delle sponsorizzazioni e, misteriosamente, non riesce a pagare le tasse in tempo...

Posted
E a inizio stagione raccoglie i soldi degli abbonamenti e le prime rate delle sponsorizzazioni e, misteriosamente, non riesce a pagare le tasse in tempo...

Non capisci, si vede che sei del '70 ... <_<-_-

Posted
Cecco chi?

Quello che non hanno nemmeno avvisato dei ritardi nei pagamenti?

..ma vai,che stai dicendo? i rapporti a detta del presidente tra loro e cecco sono buoni...suvvia...dai... <_< oh che tu dici....??

Posted
Io sono sorpreso dal fatto che alla vigilia dello scontro salvezza con Ferrara questo dia per certa la salvezza!

Daltrode Junior con metà del budget di Siena , vincerebbe uguale ...

Perchè lui si che le cose le sa , lui .

Sono gli altri che non capiscono un cazzo .

Posted (edited)
..ma vai,che stai dicendo? i rapporti a detta del presidente tra loro e cecco sono buoni...suvvia...dai... <_< oh che tu dici....??

Era solo per dire che le sparate a cazzum non le fanno solo i presidenti, ma anche gli ex giocatori, Il Poz in primis in questo caso....

Edited by Roberto
Posted
Era solo per dire che le sparate a cazzum non le fanno solo i presidenti, ma anche gli ex giocatori, Il Poz in primis in questo caso....

solo che cavolate su cavolate non si va da nessuna parte.

io dico : cari Castiglioni , volete vendere? okk e' un vostro diritto ...cercate di creare le condizioni migliori pero' , anche ambientali, per poter raggiungere questo obiettivo.

il loro comportamento diventa un problema , ovvero un ostacolo al raggiungimento del loro obiettivo.

mi spiego meglio: non solo fanno fatica ad averi ospiti a casa ( sponsors ) causa anche loro atteggiamento ,ma faranno altrettanto fatica a vendere la casa...

Guest Stewe
Posted

O i giornalisti in pensione come Pigionatti...

Pigionatti è credibile quando parla di Pozzecco come me quando parlo di Beyoncè...

Posted

Ma perchè ? gli ha detto praticamente di no lasciando una porta aperta se con il Poz arrivano tanti-tanti soldi..dov'è l'offesa ?