sertar Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Pilla-pensiero...Garris? Io proverei a ricostruire Marques Green, Garris è in via di decomposizione cestistica...
Ginfre Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 In the Meanwhile:Cecco, intervistato da GS, detta le linee-guida x la Varese del 2010/11, al netto di sorprese societarie: - contratti in essere x Gek, Thomas, Antonelli e Mian; - rinnovo biennale a buon punto con Cotani; - possibile passaporto ITA x Tusek; - rinnovo possibile anche se ancora da valutare x Ron Slay. Insomma, si prospetta una non-Rivoluzione estiva. X - X Thomas (USA) - Mian X - Cotani Slay (USA) ? - Galanda Tusek (ITA) ?- Antonelli Secondo le nuove regole sugli extra 3 USA + 2 COM rimarrebbero da scegliere un USA e 2 COM per i 3 ruoli scoperti
MarkBuford Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Pilla-pensiero...Garris? Se sono confermati Slay e Thomas, con le nuove regole non c'è posto per altri USA, o sbaglio? La formula del 3+2 non richiede 12 tesseramenti invece che 10 con 2+4 stranieri (e quindi più ita a costi più alti o non in grado di tenere il campo)?
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 (edited) Se sono confermati Slay e Thomas, con le nuove regole non c'è posto per altri USA, o sbaglio?La formula del 3+2 non richiede 12 tesseramenti invece che 10 con 2+4 stranieri (e quindi più ita a costi più alti o non in grado di tenere il campo)? Giuro di non aver capito. Siamo giusti con il 3+2 eh...gli italiani saranno Galanda, Cotani, Mian, Antonelli e i giovani. Poi va beh Tusek da passaportato... X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...) Thomas - Mian X - Cotani Slay - Tusek Galanda - Antonelli Girateveli un po' come vi pare Ah ma.......Bobby Dixon? Edited March 25, 2010 by Il Briatore Delle Prealpi
Guest Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Giuro di non aver capito. Siamo giusti con il 3+2 eh...gli italiani saranno Galanda, Cotani, Mian, Antonelli e i giovani. Poi va beh Tusek da passaportato... X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...) Thomas - Mian X - Cotani Slay - Tusek Galanda - Antonelli Girateveli un po' come vi pare Ah ma.......Bobby Dixon? Bobby Dixon quello tagliato dal Villeurbanne, che ha il record europeo di palleggi per centimetro quadrato e va rigorosamente dove lo portano le gambe pur con la fisicità di mezzo Di Bella (oltre alla visione di gioco di mezzo Di Bella)? Piuttosto un attacco di cimurro.
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Bobby Dixon quello tagliato dal Villeurbanne, che ha il record europeo di palleggi per centimetro quadrato e va rigorosamente dove lo portano le gambe pur con la fisicità di mezzo Di Bella (oltre alla visione di gioco di mezzo Di Bella)?Piuttosto un attacco di cimurro. Bocciato Me lo ricordavo meglio a Treviso sinceramente...
Guest Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Bocciato Me lo ricordavo meglio a Treviso sinceramente... Dove in effetti non fece malissimo a livello individuale http://web.legabasket.it/player/?id=DIX-BOB-83 In una squadra che però fece 9-8 con lui e 9-4 con Bulleri...in effetti fa punti e crea situazioni, ma la squadra gioca solo al suo ritmo ed alle sue scelte, not your typical point guard.
Virgus Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 (edited) Almeno noi , almeno per gioco , sparare dei nomi di non riciclati pare brutto ? Edited March 25, 2010 by Virgus
Guest Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Almeno noi , almeno per gioco , sparare dei nomi di non riciclati pare brutto ? Posto che l'usato sicuro, in condizione di budget ridotto, "standardizza" rendimento e risultato più delle scommesse, quello Vescovi-Pillastrini non è l'asse giusto per pescare novità da Summer Leagues (i cui tre pezzi migliori - Martin, Jeffers e Forbes - non hanno mangiato il panettone) o Pit di questo mondo. Più facile cercare in Europa, anyway.
Virgus Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Posto che l'usato sicuro, in condizione di budget ridotto, "standardizza" rendimento e risultato più delle scommesse, quello Vescovi-Pillastrini non è l'asse giusto per pescare novità da Summer Leagues (i cui tre pezzi migliori - Martin, Jeffers e Forbes - non hanno mangiato il panettone) o Pit di questo mondo. Più facile cercare in Europa, anyway. Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo !
Guest Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo ! Oltretutto Pillastrini non ha mai allenato Garris, quindi ha toppato!
Virgus Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Il fatto di aver comunque giocato a Montegranaro non gli da diritto ad un salvacondotto ?
Silver Surfer Posted March 25, 2010 Author Posted March 25, 2010 Vero, però Garris ha un plus: ha giocato comunque a LuMonte...
Silver Surfer Posted March 25, 2010 Author Posted March 25, 2010 ...quando si dice essere sincronizzati...
Silver Surfer Posted March 25, 2010 Author Posted March 25, 2010 Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo ! Hai ragione. ... ...ci sono... ... Billy Keys!
joe Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...)Thomas - Mian X - Cotani Slay - Tusek Galanda - Antonelli vero, il passaporto di Mc è utilissimo, ma io cercherei un 2-3 italiano decente perchè non so se Mian sia pronto a fare il cambio del titolare!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 vero, il passaporto di Mc è utilissimo, ma io cercherei un 2-3 italiano decente perchè non so se Mian sia pronto a fare il cambio del titolare!! Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno
joe Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno ma un esterno di livello almeno medio che non sia Mian lo vorrei ugualmente
El Pampa Posted March 25, 2010 Posted March 25, 2010 siete veramente certi che il Prof decida di appendere i suoi assists al chiodo?
Guest matrix Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 Però 99 volte su 100 non gli viene fischiata. Posso lanciare una provocazione (non nei tuoi confronti, ma in generale)?Mi sembra che spesso siamo qui a ridicolizzare i giocatori avversari che raccolgono consensi e applausi nel mondo cestistico. Siamo qui a discutere tra noi se Gergati merita più attenzione o meno.... Dico Gergati, non Bargnani.... Non è arrivato il momento di un bell'atto di coraggio e ammettere che molti giocatori avversari, da noi considerati mediocri, per il livello di questo campionato a Varese farebbero la nostra fortuna? Nello specifico: Mc Grath come secondo play, davvero meglio di Di Bella? Ti quoto al 100%, anzi di più Rimane il fatto che non voglio ridicolizzare Di Bella, è solo un giocatore che non mi piace (... ma che probabilmente a Varese farebbe meglio di tanti fenomeni che continuiamo a prendere)
corny Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 Ma perchè Morandais non lo si vuole trattenere? Sicuramente il migliore quest'anno come rapporto qualità/prezzo.
Silver Surfer Posted March 26, 2010 Author Posted March 26, 2010 In effetti nell'articolo riassuntivo dell'intervista non mi pare fosse citato...
MarkBuford Posted March 26, 2010 Posted March 26, 2010 Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno Ma perchè dobbiamo tenere a tutti i costi il tristone? Davvero in tutta l'europa (passaportati strafalsi compresi) non c'è un 1-2 a prezzo d'occasione meglio di McGrath? Tra un po' leggerò del rammarico per esserci fatti scappare quel fenomeno di JR...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now