Jump to content

Recommended Posts

Posted
Pilla-pensiero...Garris? ;):P:lol:

Io proverei a ricostruire Marques Green, Garris è in via di decomposizione cestistica...

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
In the Meanwhile:

Cecco, intervistato da GS, detta le linee-guida x la Varese del 2010/11, al netto di sorprese societarie:

- contratti in essere x Gek, Thomas, Antonelli e Mian;

- rinnovo biennale a buon punto con Cotani;

- possibile passaporto ITA x Tusek;

- rinnovo possibile anche se ancora da valutare x Ron Slay.

Insomma, si prospetta una non-Rivoluzione estiva.

X - X

Thomas (USA) - Mian

X - Cotani

Slay (USA) ? - Galanda

Tusek (ITA) ?- Antonelli

Secondo le nuove regole sugli extra 3 USA + 2 COM rimarrebbero da scegliere un USA e 2 COM per i 3 ruoli scoperti

Posted
Pilla-pensiero...Garris? ;):P:rolleyes:

Se sono confermati Slay e Thomas, con le nuove regole non c'è posto per altri USA, o sbaglio?

La formula del 3+2 non richiede 12 tesseramenti invece che 10 con 2+4 stranieri (e quindi più ita a costi più alti o non in grado di tenere il campo)?

Posted (edited)
Se sono confermati Slay e Thomas, con le nuove regole non c'è posto per altri USA, o sbaglio?

La formula del 3+2 non richiede 12 tesseramenti invece che 10 con 2+4 stranieri (e quindi più ita a costi più alti o non in grado di tenere il campo)?

:rolleyes:

Giuro di non aver capito. Siamo giusti con il 3+2 eh...gli italiani saranno Galanda, Cotani, Mian, Antonelli e i giovani. Poi va beh Tusek da passaportato...

X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...)

Thomas - Mian

X - Cotani

Slay - Tusek

Galanda - Antonelli

Girateveli un po' come vi pare :P

Ah ma.......Bobby Dixon?

Edited by Il Briatore Delle Prealpi
Posted
:rolleyes:

Giuro di non aver capito. Siamo giusti con il 3+2 eh...gli italiani saranno Galanda, Cotani, Mian, Antonelli e i giovani. Poi va beh Tusek da passaportato...

X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...)

Thomas - Mian

X - Cotani

Slay - Tusek

Galanda - Antonelli

Girateveli un po' come vi pare :P

Ah ma.......Bobby Dixon?

Bobby Dixon quello tagliato dal Villeurbanne, che ha il record europeo di palleggi per centimetro quadrato e va rigorosamente dove lo portano le gambe pur con la fisicità di mezzo Di Bella (oltre alla visione di gioco di mezzo Di Bella)?

Piuttosto un attacco di cimurro.

Posted
Bobby Dixon quello tagliato dal Villeurbanne, che ha il record europeo di palleggi per centimetro quadrato e va rigorosamente dove lo portano le gambe pur con la fisicità di mezzo Di Bella (oltre alla visione di gioco di mezzo Di Bella)?

Piuttosto un attacco di cimurro.

Bocciato :rolleyes::P

Me lo ricordavo meglio a Treviso sinceramente...

Posted
Bocciato :rolleyes::P

Me lo ricordavo meglio a Treviso sinceramente...

Dove in effetti non fece malissimo a livello individuale

http://web.legabasket.it/player/?id=DIX-BOB-83

In una squadra che però fece 9-8 con lui e 9-4 con Bulleri...in effetti fa punti e crea situazioni, ma la squadra gioca solo al suo ritmo ed alle sue scelte, not your typical point guard.

Posted (edited)

Almeno noi , almeno per gioco , sparare dei nomi di non riciclati pare brutto ?

Edited by Virgus
Posted
Almeno noi , almeno per gioco , sparare dei nomi di non riciclati pare brutto ?

Posto che l'usato sicuro, in condizione di budget ridotto, "standardizza" rendimento e risultato più delle scommesse, quello Vescovi-Pillastrini non è l'asse giusto per pescare novità da Summer Leagues (i cui tre pezzi migliori - Martin, Jeffers e Forbes - non hanno mangiato il panettone) o Pit di questo mondo. Più facile cercare in Europa, anyway.

Posted
Posto che l'usato sicuro, in condizione di budget ridotto, "standardizza" rendimento e risultato più delle scommesse, quello Vescovi-Pillastrini non è l'asse giusto per pescare novità da Summer Leagues (i cui tre pezzi migliori - Martin, Jeffers e Forbes - non hanno mangiato il panettone) o Pit di questo mondo. Più facile cercare in Europa, anyway.

Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo ! :rolleyes:

Posted
Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo ! :rolleyes:

Oltretutto Pillastrini non ha mai allenato Garris, quindi ha toppato!

Posted

Il fatto di aver comunque giocato a Montegranaro non gli da diritto ad un salvacondotto ?

Posted
Si, ma se anche Silver mi butta li un Kiwane Garris dopo che per una settimana mi ha riempito la casella mail con nomi di giocatori sconosciuti persino alle rispettive mamme io un po' mi preoccupo ! :rolleyes:

Hai ragione.

...

...ci sono...

...

Billy Keys! ;):P

Posted
X - McGrath (secondo me il Pilla lo vuole tenere...)

Thomas - Mian

X - Cotani

Slay - Tusek

Galanda - Antonelli

vero, il passaporto di Mc è utilissimo, ma io cercherei un 2-3 italiano decente perchè non so se Mian sia pronto a fare il cambio del titolare!!

Posted
vero, il passaporto di Mc è utilissimo, ma io cercherei un 2-3 italiano decente perchè non so se Mian sia pronto a fare il cambio del titolare!!

Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( :rolleyes: ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno

Posted
Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( :rolleyes: ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno

ma un esterno di livello almeno medio che non sia Mian lo vorrei ugualmente

Guest matrix
Posted
Però 99 volte su 100 non gli viene fischiata. Posso lanciare una provocazione (non nei tuoi confronti, ma in generale)?

Mi sembra che spesso siamo qui a ridicolizzare i giocatori avversari che raccolgono consensi e applausi nel mondo cestistico.

Siamo qui a discutere tra noi se Gergati merita più attenzione o meno.... Dico Gergati, non Bargnani....

Non è arrivato il momento di un bell'atto di coraggio e ammettere che molti giocatori avversari, da noi considerati mediocri, per il livello di questo campionato a Varese farebbero la nostra fortuna? Nello specifico: Mc Grath come secondo play, davvero meglio di Di Bella?

Ti quoto al 100%, anzi di più

Rimane il fatto che non voglio ridicolizzare Di Bella, è solo un giocatore che non mi piace (... ma che probabilmente a Varese farebbe meglio di tanti fenomeni che continuiamo a prendere)

Posted

Ma perchè Morandais non lo si vuole trattenere? Sicuramente il migliore quest'anno come rapporto qualità/prezzo.

Posted
Ci va McGrath...doppio ruolo da guardia e play ( :rolleyes: ) e Thomas ogni tanto da 3...già fatto qualche volta quest'anno

Ma perchè dobbiamo tenere a tutti i costi il tristone?

Davvero in tutta l'europa (passaportati strafalsi compresi) non c'è un 1-2 a prezzo d'occasione meglio di McGrath?

Tra un po' leggerò del rammarico per esserci fatti scappare quel fenomeno di JR...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...