Jump to content

Recommended Posts

Posted
Countdown Basketnet

FOUR - A Stefano Pillastrini (allenatore Cimberio Varese). Lo scorso anno ha riportato Varese in Serie A al primo tentativo senza nemmeno passare per i playoff. Quest'anno, grazie alla vittoria nell'anticipo a Roma, ha ormai quasi centrato l'obiettivo della salvezza pur con il pesante fardello della penalizzazione di 2 punti in classifica ed una stagione piena di infortuni e problemi di vario genere. Tornando alla partita vinta sabato, va sottolineato che il "Pilla" ha stravinto il confronto con Matteo Boniciolli indovinando tutte le mosse e le contromosse sul parquet capitolino. Il tecnico ferrarese ha ancora un anno di contratto con la Pallacanestro Varese, ma nei prossimi mesi, complici i problemi economici del club lombardo, potrebbe ricevere meritatamente una chiamata da un club di prima fascia.

Se così fosse sbrighiamoci a rifirmare tutti i suoi giocatori, guadagneremmo sui buy-out a nastro. :D

Scherzi a parte sono sicuro spero che il Pilla sarà con noi anche l'anno prossimo.

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Stewe
Posted

Io ho copiato e incollato l'articolo di Basketnet per ricordarci come Varese sia poco considerata adesso, seppur da un Hruby (o qualche suo scagnozzo) qualsiasi.

E' quel "meritatamente" la pugnalata.

La mia opinione su Pillastrini è che, essendo un allenatore per 9 mesi all'anno (mentre negli altri 3 fa l'impreditore gestendo l'Eurocamp) è impensabile che alleni una squadra di prima fascia.

La sua dimensione ideale è Varese, dove non si deve occupare di "ricerca e sviluppo" ma di "gestione delle emergenze"

Posted

Basket

Il futuro di Pallacanestro Varese sarà di nuovo con il marchio "Roosters"

In via Sanvito si lavora per ridisegnare la società, grazie al coinvolgimento degli esperti di Fim Credit. A inizio maggio si conosceranno i nuovi soci, ma intanto viene rispolverato il "Galletto" dell'ultimo scudetto

Il fascino di una società capace di dominare in tutta Europa e la potenza di un marchio - quello dei Roosters (nella foto sulla maglia di Andrea Meneghin) - che, partito senza alcun pronostico favorevole, seppe infilzare le corazzate del basket italiano fino a conquistare lo scudetto. Sono questi i primi due pilastri del progetto che si sta disegnando nella sede della Pallacanestro Varese, per dare un nuovo e più solido assetto alla società biancorossa in modo da non dover poggiare in gran parte solo sui proprietari, che come noto in questo momento sono i Castiglioni.

Che qualcosa si stesse muovendo lo si sapeva, ma in questi giorni il piano è passato a una fase più operativa grazie alla regia di un'altra grande azienda cittadina, la Fim Credit, che è il "braccio finanziario" dell'immobiliare che fa capo alla famiglia Monferini.

I professionisti di Fim Credit, su mandato dello stesso Claudio Maria Castiglioni, hanno "frequentato" la sede di via Sanvito negli ultimi due mesi e mezzo per valutare le carte e soprattutto stilare un'analisi completa della società in modo da disegnare un progetto completo e "appetibile" per gli investitori. E questi ultimi ora stanno ricevendo un invito chiaro e articolato sui motivi per cui vale la pena guardare con favore alla Pallacanestro Varese.

PIANO PLURIENNALE - L'idea è dunque quella di creare un consorzio che possa ricalcare quello che diede vita ai famosi "Roosters" nella seconda metà degli anni Novanta mantenendo tra l'altro, come detto, sia quel nome sia quel marchio con cui Varese conquistò lo scudetto della stella.

A confermare le trattive e i movimenti in corso è l'attuale gm biancorosso, Cecco Vescovi (nella foto in maglia Roosters durante la finale scudetto), che spiega come ci si sta muovendo. «La priorità era quella di scorporare la Pallacanestro Varese dal Casti Group dal lato amministrativo e finanziario. Perciò lavoriamo a questo consorzio del quale la famiglia Castiglioni comunque farà ancora parte ma in cui potrà progressivamente alleggerire il suo impegno nell'arco di tre anni. Nel consorzio invece confluiranno diversi altri partner che stiamo appunto cercando in questo periodo; con alcuni di questi siamo già vicini all'accordo anche se nomi per ora non ne faremo». Della vicenda sono informate direttamente le massime autorità politiche: se è noto l'incontro avvenuto con il sindaco Attilio Fontana, è certo che anche il presidente della Provincia Dario Galli è già stato avvisato del progetto. Come, d'altra parte, gli attuali sponsor principali Cimberio e Superenalotto, che hanno dato un contributo importante in questa e (nel caso del Cavaliere) nelle ultime stagioni. Questo - va detto - non significa necessariamente che le due aziende entreranno nel progetto, ma chiaramente ne sono subito state messe al corrente. Quel che è importante sottolineare è il respiro temporale dell'intera operazione, che non si esaurirà a breve ma che è disegnata con un piano almeno triennale, se non sui cinque anni. «Quando parliamo di solidità e a trasparenza ci riferiamo proprio a questo, anche perché abbiamo la necessità di non dover riprogrammare l'attività all'inizio di ogni anno».

I TEMPI - Per vedere svelati i nomi (per la cronaca, Toto Bulgheroni in un'intervista ha dichiarato di non essere interessato direttamente, pur restando grande tifoso del club) bisognerà aspettare l'inizio di maggio e, possibilmente, la salvezza matematica sul campo. Il risultato sportivo positivo infatti permetterà di inziare il progetto su basi ben più interessanti dal punto di vista di coinvolgimenti e investimenti. Per allora è previsto di avere a disposizione un gruppo di soci già certi (o molto vicini) di prendere parte a un'avventura sportiva fondamentale per la nostra città.

20/04/2010

Damiano Franzetti

Posted
Basket

Il futuro di Pallacanestro Varese sarà di nuovo con il marchio "Roosters"

In via Sanvito si lavora per ridisegnare la società, grazie al coinvolgimento degli esperti di Fim Credit. A inizio maggio si conosceranno i nuovi soci, ma intanto viene rispolverato il "Galletto" dell'ultimo scudetto

Il fascino di una società capace di dominare in tutta Europa e la potenza di un marchio - quello dei Roosters (nella foto sulla maglia di Andrea Meneghin) - che, partito senza alcun pronostico favorevole, seppe infilzare le corazzate del basket italiano fino a conquistare lo scudetto. Sono questi i primi due pilastri del progetto che si sta disegnando nella sede della Pallacanestro Varese, per dare un nuovo e più solido assetto alla società biancorossa in modo da non dover poggiare in gran parte solo sui proprietari, che come noto in questo momento sono i Castiglioni.

Che qualcosa si stesse muovendo lo si sapeva, ma in questi giorni il piano è passato a una fase più operativa grazie alla regia di un'altra grande azienda cittadina, la Fim Credit, che è il "braccio finanziario" dell'immobiliare che fa capo alla famiglia Monferini.

I professionisti di Fim Credit, su mandato dello stesso Claudio Maria Castiglioni, hanno "frequentato" la sede di via Sanvito negli ultimi due mesi e mezzo per valutare le carte e soprattutto stilare un'analisi completa della società in modo da disegnare un progetto completo e "appetibile" per gli investitori. E questi ultimi ora stanno ricevendo un invito chiaro e articolato sui motivi per cui vale la pena guardare con favore alla Pallacanestro Varese.

PIANO PLURIENNALE - L'idea è dunque quella di creare un consorzio che possa ricalcare quello che diede vita ai famosi "Roosters" nella seconda metà degli anni Novanta mantenendo tra l'altro, come detto, sia quel nome sia quel marchio con cui Varese conquistò lo scudetto della stella.

A confermare le trattive e i movimenti in corso è l'attuale gm biancorosso, Cecco Vescovi (nella foto in maglia Roosters durante la finale scudetto), che spiega come ci si sta muovendo. «La priorità era quella di scorporare la Pallacanestro Varese dal Casti Group dal lato amministrativo e finanziario. Perciò lavoriamo a questo consorzio del quale la famiglia Castiglioni comunque farà ancora parte ma in cui potrà progressivamente alleggerire il suo impegno nell'arco di tre anni. Nel consorzio invece confluiranno diversi altri partner che stiamo appunto cercando in questo periodo; con alcuni di questi siamo già vicini all'accordo anche se nomi per ora non ne faremo». Della vicenda sono informate direttamente le massime autorità politiche: se è noto l'incontro avvenuto con il sindaco Attilio Fontana, è certo che anche il presidente della Provincia Dario Galli è già stato avvisato del progetto. Come, d'altra parte, gli attuali sponsor principali Cimberio e Superenalotto, che hanno dato un contributo importante in questa e (nel caso del Cavaliere) nelle ultime stagioni. Questo - va detto - non significa necessariamente che le due aziende entreranno nel progetto, ma chiaramente ne sono subito state messe al corrente. Quel che è importante sottolineare è il respiro temporale dell'intera operazione, che non si esaurirà a breve ma che è disegnata con un piano almeno triennale, se non sui cinque anni. «Quando parliamo di solidità e a trasparenza ci riferiamo proprio a questo, anche perché abbiamo la necessità di non dover riprogrammare l'attività all'inizio di ogni anno».

I TEMPI - Per vedere svelati i nomi (per la cronaca, Toto Bulgheroni in un'intervista ha dichiarato di non essere interessato direttamente, pur restando grande tifoso del club) bisognerà aspettare l'inizio di maggio e, possibilmente, la salvezza matematica sul campo. Il risultato sportivo positivo infatti permetterà di inziare il progetto su basi ben più interessanti dal punto di vista di coinvolgimenti e investimenti. Per allora è previsto di avere a disposizione un gruppo di soci già certi (o molto vicini) di prendere parte a un'avventura sportiva fondamentale per la nostra città.

20/04/2010

Damiano Franzetti

interessante...speriamo bene!!

aggiungo questo http://www.fimcredit.eu/Pagine/basket.html

Posted
Basket

Il futuro di Pallacanestro Varese sarà di nuovo con il marchio "Roosters"

In via Sanvito si lavora per ridisegnare la società, grazie al coinvolgimento degli esperti di Fim Credit. A inizio maggio si conosceranno i nuovi soci, ma intanto viene rispolverato il "Galletto" dell'ultimo scudetto

Il fascino di una società capace di dominare in tutta Europa e la potenza di un marchio - quello dei Roosters (nella foto sulla maglia di Andrea Meneghin) - che, partito senza alcun pronostico favorevole, seppe infilzare le corazzate del basket italiano fino a conquistare lo scudetto. Sono questi i primi due pilastri del progetto che si sta disegnando nella sede della Pallacanestro Varese, per dare un nuovo e più solido assetto alla società biancorossa in modo da non dover poggiare in gran parte solo sui proprietari, che come noto in questo momento sono i Castiglioni.

Che qualcosa si stesse muovendo lo si sapeva, ma in questi giorni il piano è passato a una fase più operativa grazie alla regia di un'altra grande azienda cittadina, la Fim Credit, che è il "braccio finanziario" dell'immobiliare che fa capo alla famiglia Monferini.

I professionisti di Fim Credit, su mandato dello stesso Claudio Maria Castiglioni, hanno "frequentato" la sede di via Sanvito negli ultimi due mesi e mezzo per valutare le carte e soprattutto stilare un'analisi completa della società in modo da disegnare un progetto completo e "appetibile" per gli investitori. E questi ultimi ora stanno ricevendo un invito chiaro e articolato sui motivi per cui vale la pena guardare con favore alla Pallacanestro Varese.

PIANO PLURIENNALE - L'idea è dunque quella di creare un consorzio che possa ricalcare quello che diede vita ai famosi "Roosters" nella seconda metà degli anni Novanta mantenendo tra l'altro, come detto, sia quel nome sia quel marchio con cui Varese conquistò lo scudetto della stella.

A confermare le trattive e i movimenti in corso è l'attuale gm biancorosso, Cecco Vescovi (nella foto in maglia Roosters durante la finale scudetto), che spiega come ci si sta muovendo. «La priorità era quella di scorporare la Pallacanestro Varese dal Casti Group dal lato amministrativo e finanziario. Perciò lavoriamo a questo consorzio del quale la famiglia Castiglioni comunque farà ancora parte ma in cui potrà progressivamente alleggerire il suo impegno nell'arco di tre anni. Nel consorzio invece confluiranno diversi altri partner che stiamo appunto cercando in questo periodo; con alcuni di questi siamo già vicini all'accordo anche se nomi per ora non ne faremo». Della vicenda sono informate direttamente le massime autorità politiche: se è noto l'incontro avvenuto con il sindaco Attilio Fontana, è certo che anche il presidente della Provincia Dario Galli è già stato avvisato del progetto. Come, d'altra parte, gli attuali sponsor principali Cimberio e Superenalotto, che hanno dato un contributo importante in questa e (nel caso del Cavaliere) nelle ultime stagioni. Questo - va detto - non significa necessariamente che le due aziende entreranno nel progetto, ma chiaramente ne sono subito state messe al corrente. Quel che è importante sottolineare è il respiro temporale dell'intera operazione, che non si esaurirà a breve ma che è disegnata con un piano almeno triennale, se non sui cinque anni. «Quando parliamo di solidità e a trasparenza ci riferiamo proprio a questo, anche perché abbiamo la necessità di non dover riprogrammare l'attività all'inizio di ogni anno».

I TEMPI - Per vedere svelati i nomi (per la cronaca, Toto Bulgheroni in un'intervista ha dichiarato di non essere interessato direttamente, pur restando grande tifoso del club) bisognerà aspettare l'inizio di maggio e, possibilmente, la salvezza matematica sul campo. Il risultato sportivo positivo infatti permetterà di inziare il progetto su basi ben più interessanti dal punto di vista di coinvolgimenti e investimenti. Per allora è previsto di avere a disposizione un gruppo di soci già certi (o molto vicini) di prendere parte a un'avventura sportiva fondamentale per la nostra città.

20/04/2010

Damiano Franzetti

molto molto bene... ^_^

Posted (edited)
Countdown Basketnet

FOUR - A Stefano Pillastrini (allenatore Cimberio Varese). Lo scorso anno ha riportato Varese in Serie A al primo tentativo senza nemmeno passare per i playoff. Quest'anno, grazie alla vittoria nell'anticipo a Roma, ha ormai quasi centrato l'obiettivo della salvezza pur con il pesante fardello della penalizzazione di 2 punti in classifica ed una stagione piena di infortuni e problemi di vario genere. Tornando alla partita vinta sabato, va sottolineato che il "Pilla" ha stravinto il confronto con Matteo Boniciolli indovinando tutte le mosse e le contromosse sul parquet capitolino. Il tecnico ferrarese ha ancora un anno di contratto con la Pallacanestro Varese, ma nei prossimi mesi, complici i problemi economici del club lombardo, potrebbe ricevere meritatamente una chiamata da un club di prima fascia.

ma se Varese, che non sarà in assoluto la piu' ricca provincia d'Italia (sarà la quinta, la decima o altra posizione...) , non ha imprenditori che possano prendere le redini della squadra, tuazione economica è cosi' tanto migliore a Montegranaro, Teramo, Cantù, Caserta ed altre piu' piccole realtà? Datemi un parere

Edited by El Pampa
Posted

E' molto semplice, si tratta di un problema di tipo anatomico che affligge l'imprenditoria varesina.

Ovvero la breve, brevissima distanza tra la clavicola ed il carpo.

Posted (edited)
Basket

Il futuro di Pallacanestro Varese sarà di nuovo con il marchio "Roosters"

In via Sanvito si lavora per ridisegnare la società, grazie al coinvolgimento degli esperti di Fim Credit. A inizio maggio si conosceranno i nuovi soci, ma intanto viene rispolverato il "Galletto" dell'ultimo scudetto

.................

20/04/2010

Damiano Franzetti

Ottimo !! ^_^:clap[1]:

Ed è apparso anche un "logo" !! :doh[1]:

canestro.jpg

Edited by ROOSTERS99
Posted

peccato solo non aver letto la parola "palazzetto".... però già vedere che qualcosa si muove riempie di speranza i cuori!

Posted
E' molto semplice, si tratta di un problema di tipo anatomico che affligge l'imprenditoria varesina.

Ovvero la breve, brevissima distanza tra la clavicola ed il carpo.

Se fossi un imprenditore con un bel giro di affari non investirei mai soldi nella pallacanestro anche se sono un gran tifoso: ma parliamo in modo concreto! Che ritorno dà un investimento in uno sport che ormai è il 4 del nostro paese dopo calcio, rugby e pallavolo....... Voi lo fareste? Io mai.

Il vero problema è che la pallacanestro varese paga l'affitto del palazzetto al comune e via dicendo: non dico che la citta di varese debba essere il main sponsor ma almeno un aiuto.....

Posted
rugby e pallavolo?

mi sa che non sei molto aggiornato .......... rugby è il secondo sport italiano come seguito (lo dimostra anche il fatto che sky sta puntando sempre di piu e gli spazi a suo favore sono immensamente maggiori rispetto al basket...... vedi il non rinnovo dei diritti dell'eurolega)....

la pallavolo è agli stessi livelli del basket, ma in forte crescita....

Posted
mi sa che non sei molto aggiornato .......... rugby è il secondo sport italiano come seguito (lo dimostra anche il fatto che sky sta puntando sempre di piu e gli spazi a suo favore sono immensamente maggiori rispetto al basket...... vedi il non rinnovo dei diritti dell'eurolega)....

la pallavolo è agli stessi livelli del basket, ma in forte crescita....

chiedevo appunto. fonti?

Posted

primo illuminato commento su VN:

1. Scritto da: Giusy 20/04/2010

In via Sanvito si pensi piuttosto a mettere su una squadra competitiva e a non far penare noi tifosi.. ..Obiettivi chiari per puntare allo scudetto altro che ...!!

evvabbeh

Posted
primo illuminato commento su VN:

1. Scritto da: Giusy 20/04/2010

In via Sanvito si pensi piuttosto a mettere su una squadra competitiva e a non far penare noi tifosi.. ..Obiettivi chiari per puntare allo scudetto altro che ...!!

evvabbeh

...e in tre anni alla vittoria dell'eurolega ^_^

Posted
Ottimo !! ^_^:clap[1]:

Ed è apparso anche un "logo" !! ^_^

canestro.jpg

:o

Quello in foto sono io , voglio i diritti d'autore !

:doh[1]:

Posted
mi sa che non sei molto aggiornato .......... rugby è il secondo sport italiano come seguito (lo dimostra anche il fatto che sky sta puntando sempre di piu e gli spazi a suo favore sono immensamente maggiori rispetto al basket...... vedi il non rinnovo dei diritti dell'eurolega)....

la pallavolo è agli stessi livelli del basket, ma in forte crescita....

Certi discorsi sono delicati, bisogno capire bene di cosa si sta parlando. Cosa intendiamo per sport più popolare? Il numero dei praticanti? La presenza di pubblico? Il seguito televisivo? La quantità di soldi che ci gira attorno?

L'unico veramente sopra a tutti in tutte quester voci è ovviamente il calcio, per il resto andrei cauto prima di dare giudizi tranchant.

RUGBY: E' indubbio che il Sei Nazioni è seguitissimo e pompa nelle casse federali un sacco di soldi, ma il campionato chi se lo fila? Nessuno, tanto è vero che vogliono smantellarlo e provare a mandare due franchgie nella Lega Celtica. Poi arrivano gli All Blacks e riempi San Siro, ma vai tranquillo che se chiamo qui il Dream Team usa lo riempiresti uguale. Gli eventi di questo genere sono una cosa a sè, non rendono l'idea della realtà quotidiana.

PALLAVOLO: Davo per scontato che avesse molti più praticanti del basket, considerando che più o meno tutte le ragazzine la giocano mentri i maschi si rivolgono in massa al calcio e lo stesso rugby fa concorrenza. Invece no, come movimento ha numeri più bassi della pallacanestro e francamente il boom lo vedo solo in campo femminile, nel maschile si è anzi tornati molto idietro - sia come risultati che come popolarità - rispetto agli anni '90.

Posted

Contento di sapere che, forse :g[1]: , qualcosa si sta' muovendo.

Un po' meno contento quando si rispolverano le gesta ed i loghi del passato con la presunzione di renderli attuali.

Se la Pallacanestro Varese fosse un auto, di questo passo, noi avremmo l'iscrizione all' ASI di diritto.

Posted
mi sa che non sei molto aggiornato .......... rugby è il secondo sport italiano come seguito

L'80% di quelli che guardano la nazionale di rugby non conoscono neanche le regole.

Il basket che io sappia dopo il calcio è lo sport con il maggior numero di tesserati in italia.

Posted
L'80% di quelli che guardano la nazionale di rugby non conoscono neanche le regole.

Il basket che io sappia dopo il calcio è lo sport con il maggior numero di tesserati in italia.

a livello di sport praticato il coni sul suo sito ha numeri su numeri. nessuno suquello seguito.

su quello praticato non ci sono dati certo confortanti ma nemmeno catastrofici.

Calcio, calcetto 4290 4152 - 3.2

Ginnastica, aerobica, fitness 4251 4320 + 1.6

Sport acquatici e subacquei 3677 3914 + 6.4

Sport invernali, su ghiaccio e altri sport di montagna 2285 1937 - 15.2

Sport ciclistici 1716 2012 + 17.2

Atletica leggera, footing, jogging 1497 1947 + 30.0

Sport con palla e racchetta (tennis) 1347 1109 - 17.7

Danza e ballo 503 1084 + 115.1

Pallavolo 988 863 - 12.6

Arti marziali e sport combattimento 614 625 + 1.7

Pallacanestro 606 611 + 0.8

Caccia 356 261 - 26.7

il basket come numero di praticanti arriva prima della caccia. ma in queste statistiche ci sono dentro gli sportivi della domenica. cioè nei 4 milioni di calciatori sono presenti il gruppo di amici del martedì sera, nella ginnastica la signora che prova a rialzare le chiappe con lo step, tutti quelli che vanno in piscina una volta all'anno, quelli che fanno la settimana bianca, quelli che ogni tanto vanno a correre...

diverso il discorso sulla fascia giovanile, certo meno soggetta alla saltuarietà. si parla in anni. 3-10 e 11-19.

li la pallacanestro fa tra il 10.7 e l'11.2 % di uomini sportivamente attivi in italia. seconda solo al calcio con uno sconvolgente 60.1%. anche il nuoto rimane dietro. la pallavolo si ferma a 2.5-6.6 %. del rugby nessuna traccia.

preoccupante il calo che si ha con la maggiore età. la percentuale di praticanti crolla al 4.3%. sintomo che si lavora maluccio per tenere la gente nella pallalcesto. o che forse l'impegno di 3 allenamenti per un buon livello è troppo per chi studia o lavora. gli impegni sono minori evidentemente nel calcio che continua ad avere il 50%. ma qui servirebbe a mio avviso un'analisi sociologica-culturale più che sportiva.

per concludere. se proiettiamo i numeri di chi da giovane ha giocato su un adulto che segue il proprio sport abbiamo un vantaggio della pallacanestro sugli altri sport di squadra non indifferente. la pallavolo sorpassa solo quando si vanno a prendere i dati sullo sport femminile. ma alla fine siamo li.

http://www.coni.it/fileadmin/ops2008/09/Re...iet_2008_01.pdf

peccato non ci siano statistiche provinciali...

Posted
Contento di sapere che, forse :g[1]: , qualcosa si sta' muovendo.

Un po' meno contento quando si rispolverano le gesta ed i loghi del passato con la presunzione di renderli attuali.

Se la Pallacanestro Varese fosse un auto, di questo passo, noi avremmo l'iscrizione all' ASI di diritto.

Maah, finchè ci si ferma ai loghi non vedo quale sia il problema.

Rispolverar le gesta è altra cosa.

Posted

Il basket in Italia è il terzo sport per spettatori dopo calcio e formula 1, il secondo per numero di praticanti...(fonte Coni).

Posted

Dalla pagina di FIMCredit...

PERCHE' INVESTIRE NEL BASKET

- la pallacanestro è il 3° sport nazionale per appassionati e praticanti

- ha registrato nelle ultime 5 stagioni un incremento del 32% di pubblico,

sia live che da remoto

- forte ritorno di immagine: il Basket è uno sport sano e pulito

Posted (edited)
primo illuminato commento su VN:

1. Scritto da: Giusy 20/04/2010

In via Sanvito si pensi piuttosto a mettere su una squadra competitiva e a non far penare noi tifosi.. ..Obiettivi chiari per puntare allo scudetto altro che ...!!

evvabbeh

Sono sempre più convinto che dare fiato a chiunque, più o meno anonimo, senza che ci sia contraddittorio alcuno, sia una boiata.

Tra l' altro noto che, soprattutto nella mala sorte, c'è una gran voglia di esprimere pareri sul web a proposito della Pallacanestro Varese;

ma tutti 'sti utenti, CONOSCERANNO QUESTO FORUM ??

Io darei die soldi per avere Ezio tra noi..... :g[1]::lol:

Edited by ROOSTERS99

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...