Roberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Io invece gli italiani li vorrei giovani e futuribili.....Poletti,Tassinari,Fontecchio,Cutolo,Amici,Ceron,De Nicolao,Sandri,Cervi......nomi ce ne sono a bizzeffe,non pretendono ingaggi elevati,però potrebbero essere degli ottimi investimenti per il futuro.Certo non ne prenderei 5 su 5 ma 2 o 3 da ficcare in panchina e far giocare a rotazione si. Se un " futuribile" mi toglie energie convogliabili verso chi mi può fare la differenza, anche no. Siamo seri.....gli italiani buoni si contano sulle dita di una mano, gli altri sono contorno. Oggi la realtà e' questa, percui non perdiamo tempo, 7 buoni , 5 scarsoni e ci si allena giocando le partite di campionato stile NBA....
Piva Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Se un " futuribile" mi toglie energie convogliabili verso chi mi può fare la differenza, anche no.Siamo seri.....gli italiani buoni si contano sulle dita di una mano, gli altri sono contorno. Oggi la realtà e' questa, percui non perdiamo tempo, 7 buoni , 5 scarsoni e ci si allena giocando le partite di campionato stile NBA.... Dai, fuori i nomi dei tuoi personalissimi 5+2. I restanti cinque, dopo la liberatoria della Romatica e i primi allenamenti di Ponch sul p&r sono già individuati. E gia che ci sei, metti pure un indicazione di ingaggio. Tra te e Silver lo potete sapere. Poi arriva Giesse e vi stronca. Ma questa è un'altra storia. Dai, dai, forza
alberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Roberto santo subito. se poi si pesca un italico decente, meglio, ma i 7 che devono giocare vengano da dovunque.
Roberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Dai, fuori i nomi dei tuoi personalissimi 5+2. I restanti cinque, dopo la liberatoria della Romatica e i primi allenamenti di Ponch sul p&r sono già individuati.E gia che ci sei, metti pure un indicazione di ingaggio. Tra te e Silver lo potete sapere. Poi arriva Giesse e vi stronca. Ma questa è un'altra storia. Dai, dai, forza Dopo i cinque italiani scarsoni, sotto con l asse play- pivot. Il Nano- D. Thompson
Piva Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Dopo i cinque italiani scarsoni, sotto con l asse play- pivot.Il Nano- D. Thompson qui la gggente si lamenta che abbiamo i piccoli non stazzati e tu mi proponi il nanerottolo su Thompson, non foss'altro per il cognome di un mio coscritto passato da queste parti, te lo ...appoggio
Roberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 qui la gggente si lamenta che abbiamo i piccoli non stazzati e tu mi proponi il nanerottolo su Thompson, non foss'altro per il cognome di un mio coscritto passato da queste parti, te lo ...appoggio La ggente non capisce nnniente. Con il Nano, Thompson sarebbe illegale per il nostro campionato. In guardia, T. Dean...
Piva Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 La ggente non capisce nnniente.Con il Nano, Thompson sarebbe illegale per il nostro campionato. In guardia, T. Dean... ma per pagarli dobbiamo cominciare ora a svaligiare le cassette dell'elemosina delle cappelle del sacromonte e sperare che quindici triplichi l'investimento e Tu e il Cumenda ci mettiate un centone con Lulù ai Vostri ordini (il problema, come per gli schemi, è farglieli capire ) O no?
il mazzulatore Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Ma il Nano è quello di domani? Sarei daccorderrimo!!! a lui e a T.Dean quanti soldi (compresi quelli eventuali All black) hanno dato in questi anni per rimanere ad AVELLINO? oppure sono "gente" d'altri tempi e dunque legati al pubblico/città/bandiera !!! comunque entrambi sono molto buoni ! ma avendo STIP ( a MOOOOOlto meno) , mi concentrerei su DEAN se sano ! STIP DEAN DIAWARA ALA GRANDE STRANIERO (REALIZZATORE , ATLETICO, BUONE MANI PER EVENTUALE SPOSTAMENTO FUORI AREA) CENTRO STRANIERO (GRANDE , GROSSO , RIMBALZISTA) RANNY REATI CERELLA CUCCAROLO POLETTI MIAN GERALD LEE (quello di Veroli)
luca Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Se un " futuribile" mi toglie energie convogliabili verso chi mi può fare la differenza, anche no.Siamo seri.....gli italiani buoni si contano sulle dita di una mano, gli altri sono contorno. Oggi la realtà e' questa, percui non perdiamo tempo, 7 buoni , 5 scarsoni e ci si allena giocando le partite di campionato stile NBA.... Beh se prendessimo De Nicolao e Polonora avremmo due italiani futuribili magari anche sul breve periodo...
Sir Joe Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 a lui e a T.Dean quanti soldi (compresi quelli eventuali All black) hanno dato in questi anni per rimanere ad AVELLINO? oppure sono "gente" d'altri tempi e dunque legati al pubblico/città/bandiera !!! comunque entrambi sono molto buoni ! ma avendo STIP ( a MOOOOOlto meno) , mi concentrerei su DEAN se sano ! STIP DEAN DIAWARA ALA GRANDE STRANIERO (REALIZZATORE , ATLETICO, BUONE MANI PER EVENTUALE SPOSTAMENTO FUORI AREA) CENTRO STRANIERO (GRANDE , GROSSO , RIMBALZISTA) RANNY REATI CERELLA CUCCAROLO POLETTI MIAN GERALD LEE (quello di Veroli) Non male, non male! L'ala grande dovrebbe essere Andre Smith, secondo me. Il 5 Simil-Kasun. Ma a questo punto, forse, Diawarra non lo vorrei più: pochi fondamentali da ala e troppo spesso si scontrerebbe con il 4 e il 5...
Roberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Beh se prendessimo De Nicolao e Polonora avremmo due italiani futuribili magari anche sul breve periodo... Questi a due lire non arrivano, percui io dico no. Nano, Dean ( o anche uno fra Hurdy o Marigney se si vuol risparmiare in caso l alona fosse il Codice Fiscale), Diarrea, Codice Fiscale ,D. Thomposon. Con un quintetto così,ne prendi altri due che non facciano danni e poi tutti italiani che devono pagare loro per andare a referto.
Piva Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Questi a due lire non arrivano, percui io dico no.Nano, Dean ( o anche uno fra Hurdy o Marigney se si vuol risparmiare in caso l alona fosse il Codice Fiscale), Diarrea, Codice Fiscale ,D. Thomposon. Con un quintetto così,ne prendi altri due che non facciano danni e poi tutti italiani che devono pagare loro per andare a referto. Ma sei sicuro che con il ns budget ci possiamo permettere cotanto quintetto ( al netto che strappare il C.F. non sarà semplice ) Sei ottimista questa sera Entusiasmo!
Roberto Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Ma sei sicuro che con il ns budget ci possiamo permettere cotanto quintetto ( al netto che strappare il C.F. non sarà semplice )Sei ottimista questa sera Entusiasmo! Il Codice Fiscale non mi sembra uscire dall annata veneta come da quella avellinese, lo vedo economicamente stazionario/ leggermente al ribasso. Io il budget lo butto tutto sul quintetto. Il sesto uomo potrebbe essere Ranniko al ribasso.... Non sono entusiasta perché sulla via di questo quintetto ci sono i contratti di Sticchio, Lu-cagarri e Scheggia Ferro.
Piva Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Il Codice Fiscale non mi sembra uscire dall annata veneta come da quella avellinese, lo vedo economicamente stazionario/ leggermente al ribasso.Io il budget lo butto tutto sul quintetto. Il sesto uomo potrebbe essere Ranniko al ribasso.... Non sono entusiasta perché sulla via di questo quintetto ci sono i contratti di Sticchio, Lu-cagarri e Scheggia Ferro. Il contratto del codice è in scadenza? E i gondolieri lo lasciano andare? Il finnico, con contratto già firmato dubito che rinunci a quanto contrattualizzato anche se a Varese evidentemente sta bene ( e io lo terrei anche senza sconti) I tre citati ci costeranno un buon contratto per liberare lo spazio aglii sbandieratori di asciugamani ancorché provenienti dal ww Sperem
pxg14 Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Il Codice Fiscale non mi sembra uscire dall annata veneta come da quella avellinese, lo vedo economicamente stazionario/ leggermente al ribasso.Io il budget lo butto tutto sul quintetto. Il sesto uomo potrebbe essere Ranniko al ribasso.... Non sono entusiasta perché sulla via di questo quintetto ci sono i contratti di Sticchio, Lu-cagarri e Scheggia Ferro. Domanda: per quale misteriosa ragione Ranniko dovrebbe decidere di rinunciare a parte del suo ingaggio garantito da un contratto valido anche per la stagione 2012-2013? Per l'onore di poter vestire la maglia della Pall Va? O per quale motivo i vari Garri, Ganeto, Stipcevic dovrebbero rinunciare ad un contratto già firmato e valido anche per la prossima stagione? Per il bene della Pall Va?
MarkBuford Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Domanda: per quale misteriosa ragione Ranniko dovrebbe decidere di rinunciare a parte del suo ingaggio garantito da un contratto valido anche per la stagione 2012-2013? Per l'onore di poter vestire la maglia della Pall Va?O per quale motivo i vari Garri, Ganeto, Stipcevic dovrebbero rinunciare ad un contratto già firmato e valido anche per la prossima stagione? Per il bene della Pall Va? Ranniko non ha un garantito, Varese lo può scaricare a costo zero, se non ho capito male (altro buon motivo per cui è l'unico che terrei...). Per gli altri, secondo me, hai assolutamente ragione.
MarkBuford Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 a lui e a T.Dean quanti soldi (compresi quelli eventuali All black) hanno dato in questi anni per rimanere ad AVELLINO? oppure sono "gente" d'altri tempi e dunque legati al pubblico/città/bandiera !!! comunque entrambi sono molto buoni ! ma avendo STIP ( a MOOOOOlto meno) , mi concentrerei su DEAN se sano ! STIP DEAN DIAWARA ALA GRANDE STRANIERO (REALIZZATORE , ATLETICO, BUONE MANI PER EVENTUALE SPOSTAMENTO FUORI AREA) CENTRO STRANIERO (GRANDE , GROSSO , RIMBALZISTA) RANNY REATI CERELLA CUCCAROLO POLETTI MIAN GERALD LEE (quello di Veroli) Si gioca in CINQUE!
Silver Surfer Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 ...Se no bastano degli americani bravi in 1vs1+p'n'r e un cancellieri qualunque a chiamare i time out ... Per favore, no.
fillmore Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Noto che pochi considerano Goss! (e se poi te ne penti???) Per il ruolo di esterno cosa ne dite di Janning di Casale?
Silver Surfer Posted May 1, 2012 Posted May 1, 2012 Taquan Dean è un buonissimo giocatore. Orientato però più di Goss verso il tiro da 3, sebbene con % se ben ricordo molto buone. Giocatore più alto di Phil, e con buona propensione difensiva. Janning interessante e decisamente alto per il ruolo che ricopre, rispetto alla media. Ha forse reso meno dopo l'incidente che gli ha fatto perdere tante partite nel ritorno. Marchese nano e Deon Thompson? Mah. A me Green piace molto, ed imho è il giocatore ideale affiancato da Rannikko. Però...mi pare che Stip abbia già il contratto per il prox anno. Poi: ma Omar Thomas ha terminato la stagione sabbatica di ostracismo dopo la porcata-slovena? Davon Jefferson da tenere in considerazione. Ancor di più Lamont Hamilton.
Ale Div. Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Taquan Dean è un buonissimo giocatore.Orientato però più di Goss verso il tiro da 3, sebbene con % se ben ricordo molto buone. Giocatore più alto di Phil, e con buona propensione difensiva. Janning interessante e decisamente alto per il ruolo che ricopre, rispetto alla media. Ha forse reso meno dopo l'incidente che gli ha fatto perdere tante partite nel ritorno. Marchese nano e Deon Thompson? Mah. A me Green piace molto, ed imho è il giocatore ideale affiancato da Rannikko. Però...mi pare che Stip abbia già il contratto per il prox anno. Poi: ma Omar Thomas ha terminato la stagione sabbatica di ostracismo dopo la porcata-slovena? Davon Jefferson da tenere in considerazione. Ancor di più Lamont Hamilton. Mi ricordo ancora della beffa dei tre USA di anni fa.. Varese dichiaró di aver tra le mani tre americani giovani e futuribili. Io pubblicai su queste colonne tre nomi alla cazzo, tra cui digione thompson. Qualcuno, che ora ci legge da lassù , mi confidó che aglio-oli andó a verificare chi erano quei tre lì! (perché i tre USA non esistevano) Altri, scusa Giesse se me la meno un po', dissero che Digione era troppo leggero e fisicato male... Il mil ego-rgasmo se la tira quando legge che lo smilzo è diventato un "nome" :-)
Ale Div. Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Ehmmmmmmm ... Forse Giesse si salva in corner... Ma qui ho trovato cose da ridere tanto :-) http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/lo.../t5952-100.html
Silver Surfer Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 (edited) Aspetta, Ale...mi Sa Che il Thompson di Roberto non e' Dijon, ma Deon... :D Edited May 2, 2012 by Silver Surfer
SteveNashaVarese Posted May 2, 2012 Posted May 2, 2012 Facciamo i giochini di fantabasket con qualche regola: i giocatori col biennale vanno tutti tenuti dentro, ad esclusione di 1 unica transazione, che cosa ne dite? Per rendere un filo più verosimili le formazioni intendo. Biennali: Stip Ranny Reati Ganeto Talts Garri
Recommended Posts