Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Però Goss funziona !!!!!!!!!!!! Io non rifarei l'errore dello scorso anno.

Goss funziona perchè per ben due volte hanno sbagliato il sostituto... e al loro confronto Goss è di un altro pianeta.

Ma che ci serva una guardia più alta e più grossa è fuori dubbio.

Al netto di ulteriori errori.

Posted
Ford non é stato ancora nominato?? ^_^

A dir la verità ci avevo pensato ma alle cifre che prendeva in Italia non avremmo potuto permettercelo. E poi credo che nell'est Europa si trovi gente migliore: con più "fame", più grinta...

Posted
A dir la verità ci avevo pensato ma alle cifre che prendeva in Italia non avremmo potuto permettercelo. E poi credo che nell'est Europa si trovi gente migliore: con più "fame", più grinta...

...però il frequentemente citato MK costerebbe pure di più... ^_^

Posted
...però il frequentemente citato MK costerebbe pure di più... ^_^

E' probabilmente vero ma nomino Kasun solo per far capire a che tipo di 5 sto pensando... da quelle parti ce ne sono molti, magari non tutti con il suo curriculum, che comunque si paga, ma nemmeno con la sua tendenza agli infortuni che, a quel prezzo, non dovrebbe avere.

Se davvero avessimo un scouting serio.... altrimenti chiediamo a Rok: lui li conoscerà di sicuro.

Posted (edited)
E' probabilmente vero ma nomino Kasun solo per far capire a che tipo di 5 sto pensando... da quelle parti ce ne sono molti, magari non tutti con il suo curriculum, che comunque si paga, ma nemmeno con la sua tendenza agli infortuni che, a quel prezzo, non dovrebbe avere.

Se davvero avessimo un scouting serio.... altrimenti chiediamo a Rok: lui li conoscerà di sicuro.

Ma Kazzun, corre in contropiede? ^_^

Edited by Roberto
Posted

Fammi un nome .

Uno solo .

Almeno una volta in vita tua .

Perchè io sto ancora aspettando da quest'estate un nome di una guardia ammerigana che faccia 15 punti tirando non più di 10 volte , difesa ,rimbalzi , assist , non rompa le palle , non beva , sappia cucinare , rassetti il palazzetto e , ovviamente , venga via a non più di 200.000 dollari ....

Posted

Ma forse non e' ben chiaro a molti che il buon Mario Kasun,giocatore alquanto discontinuo,non si muove da dov'è per meno di 650 000 EURINI.

E sono stato ancora bassino,e con tutto il rispetto,anche se li avessimo,sarebbe assurdo darli ad un giocatore così!!

Ripeto,va prima stabilito di che genere di budget stiamo parlando,ma visti i contratti in essere vedo assai probabile la conferma di STIP,TEEMU,REATI e GANETO.

Partendo da questi 4 bisogna aggiungere almeno altri 5 giocatori con le palle.

Io sinceramente vorrei qualcosa di meglio di Talts.

Vedrei bene Zoroski con Teemu e Stip,e allora mi concentrerei a prendere 3-4-5 USA.

Posted

Perchè non ti proponi alla società come scout e/o GM.

Mi pare di capire che tu i giocatori buoni li trovi anche guardando nella tazza del cesso.

Posted
Partendo da questi 4 bisogna aggiungere almeno altri 5 giocatori con le palle.

A me basterebbero 5 giocatori bravi con la palla a spicchi.

Pero' capisco che il mondo e' cambiato e che anche tra i tifosi il feticismo non sia piu' un tabu'.

Posted

Anche io continuo a nominare Howard, ma nessuno mi caga..........

Posted
Sturgess vien via per niente, ma qui facciamo gli schizzinosi.

Steve Nash è in scadenza, se non gli comprano delle guardie che sappiano tirare da 3 non rimane a Phoenix.....quindi.....1+1: noi tiriamo da dio da 3, è un attimo convincere Steve Nash a venire a Varese.

Posted

B. Taylor ex MTG e ora in Germania

sempre piaciuto ala piccola

Posted

Leggendo i dati della partita: con fajardo sugli scudi abbiamo dominato, scomparso Diego nel 4° quarto, eccoci battuti.

Quanto conta avere un centro vero?

Ma .....san Cimberio? Un gettone per la 3° dei Po in casa......Giusto per spaccare i maroni a Siena? Si può sperare?

Posted
Leggendo i dati della partita: con fajardo sugli scudi abbiamo dominato, scomparso Diego nel 4° quarto, eccoci battuti.

Quanto conta avere un centro vero?

Ma .....san Cimberio? Un gettone per la 3° dei Po in casa......Giusto per spaccare i maroni a Siena? Si può sperare?

Nn esageriamo, li tenessero buoni per l'anno prossimo, nn ripetendo gli stessi errori in estate

Posted
Nn esageriamo, li tenessero buoni per l'anno prossimo, nn ripetendo gli stessi errori in estate

Qui non si e' ancora capito che gli errori della scorsa estate, li andremo a pagare anche l anno prossimo.

Dall ultimo contratto a Depol ad oggi, mai liberi, cazzo.

Posted
Qui non si e' ancora capito che gli errori della scorsa estate, li andremo a pagare anche l anno prossimo.

Come darti torto? :angry:

Anche se sono 2 dirigenze diverse

Speriamo in una campagna abbonamenti intrigante, sennó già solo qui dentro, la vedo male.

Posted
Come darti torto? :angry:

Anche se sono 2 dirigenze diverse

Speriamo in una campagna abbonamenti intrigante, sennó già solo qui dentro, la vedo male.

Come no!

Venghino signori venghino! Il luna-park di Varese.

C'è l'uomo che riesce ad allacciarsi le scarpe con le orecchie!

E alla fine grande gara di tirassegno dai 6.75!

Mi sa che l'anno prossimo vado al cinema.

Posted

Errori? quali? il fare contratti biennali a giocatori che hanno reso meno (o non hanno reso affatto) di quanto atteso? Domanda: ma tu pensi che ci siano giocatori specie italici che sono protetti per legge che verrebbero a giocare a varese con un contratto annuale?

Posted
Errori? quali? il fare contratti biennali a giocatori che hanno reso meno (o non hanno reso affatto) di quanto atteso? Domanda: ma tu pensi che ci siano giocatori specie italici che sono protetti per legge che verrebbero a giocare a varese con un contratto annuale?

Righetti l'anno scorso aveva un contratto con una clausola di uscita molto bassa (10k euro, se non ricordo male).

Galanda sarebbe rimasto per un solo anno.

Posted
Righetti l'anno scorso aveva un contratto con una clausola di uscita molto bassa (10k euro, se non ricordo male).

Galanda sarebbe rimasto per un solo anno.

Righetti era fermo da un anno e pur di rientrare nel giro era disposto a prendersi dei rischi; galanda ne chiama 37 (di anni): a meno che tu non voglia rivolgerti a giocatori con qs "caratteristiche" gli altri vogliono almeno un 1+1 con penali di uscita a loro favore più pesanti