Spaten Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 suvvia, giorgia....e ho detto tutto...non che gli altri siano meglio (miei gusti personali) però basta vedere i dati di affluenza dei concerti per capire con quali vai sul sicuro ma il forum si sta adeguando alla politica societaria e si parla piu di eventi musicali che di basket?
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 ma il forum si sta adeguando alla politica societaria e si parla piu di eventi musicali che di basket? E cosa c'entra giorgia con gli eventi musicali?
Giobbo Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 (edited) E fu così che Lulù trovò il suo ruolo: http://uptiki.altervista.org/_altervista_h...bxdkn4tw3oo.jpg Visibilmente soddisfatti anche Saibene e Kangur. Edited May 10, 2012 by Giobbo
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Peraltro anche nella musica, i miasmi della nostra supponenza sono stupendi.
Binzaghino Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Mi attacco qui perchè mi viene comodo: andrebbe però detto che sin dai tempi di Voghera e Desio (parliamo di C1) e proseguendo poi a Le Castellet con l'unica eccezione di Capo d'Orlando ma non invece quella di Montegranaro (vedi "Sutor Special Club" e altre amenità del genere) il mansionario di GMV comprendeva sia l'area tecnica che l'ambito della raccolta risorse e del Marketing (vedi svariate iniziative di ogni tipo, ricordo quella delle magliette con Lapo Elkann, la tappa ad Eataly alle Final Eight di Coppa Italia ed altre varie ed eventuali), avendo peraltro ricoperto l'incarico di responsabile marketing di And1 Italia prima di iniziare la carriera da dirigente sportivo.Ciò per completezza di informazione, affinchè i fatti servano per evitare che le opinioni ne distorcano l'interpretazione della realtà. Allora mio caro Giesse,io devo ancora capire da che parte stai!!!! Mesi addietro dissi che avevamo bisogno ASSOLUTAMENTE di un GM,individuai per svariati motivi il nostro Homen in GMV. Tu subito hai sputato nel piatto,denigrando la mia ipotesi e avvalorando teorie che GMV non aveva niente del GM serio. Ora se lo prendiamo per fare il custode del palazzetto va bene? E soprattutto,l'incapace/o incapaci che hanno ripetutamente sbagliato le scelte di mercato in questa stagione cosa ne facciamo? Parlando schietto schietto, a casa lo scout-canturino,a casa Oioli,il Cecco si occupa di fare il PRES e GMV fa il mercato,se sbaglia anche lui verrà trattato come i predecessori. Max Ferraioulo,forse è da tenere perchè simpatico ai tifossi,l'utilità devo ancora capirlo,però è ora di CRESCERE,e per crescere bisogna essere anche cattivi!!!
Sir Joe Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Allora mio caro Giesse,io devo ancora capire da che parte stai!!!!Mesi addietro dissi che avevamo bisogno ASSOLUTAMENTE di un GM,individuai per svariati motivi il nostro Homen in GMV. Tu subito hai sputato nel piatto,denigrando la mia ipotesi e avvalorando teorie che GMV non aveva niente del GM serio. Ora se lo prendiamo per fare il custode del palazzetto va bene? E soprattutto,l'incapace/o incapaci che hanno ripetutamente sbagliato le scelte di mercato in questa stagione cosa ne facciamo? Parlando schietto schietto, a casa lo scout-canturino,a casa Oioli,il Cecco si occupa di fare il PRES e GMV fa il mercato,se sbaglia anche lui verrà trattato come i predecessori. Max Ferraioulo,forse è da tenere perchè simpatico ai tifossi,l'utilità devo ancora capirlo,però è ora di CRESCERE,e per crescere bisogna essere anche cattivi!!! Le tue ultime 2 righe sono parole benedette!
joe Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 E fu così che Lulù trovò il suo ruolo:http://uptiki.altervista.org/_altervista_h...bxdkn4tw3oo.jpg Visibilmente soddisfatti anche Saibene e Kangur. LOL
Guest Paul The Rock Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Allora mio caro Giesse,io devo ancora capire da che parte stai!!!!Mesi addietro dissi che avevamo bisogno ASSOLUTAMENTE di un GM,individuai per svariati motivi il nostro Homen in GMV. Tu subito hai sputato nel piatto,denigrando la mia ipotesi e avvalorando teorie che GMV non aveva niente del GM serio. Ora se lo prendiamo per fare il custode del palazzetto va bene? E soprattutto,l'incapace/o incapaci che hanno ripetutamente sbagliato le scelte di mercato in questa stagione cosa ne facciamo? Parlando schietto schietto, a casa lo scout-canturino,a casa Oioli,il Cecco si occupa di fare il PRES e GMV fa il mercato,se sbaglia anche lui verrà trattato come i predecessori. Max Ferraioulo,forse è da tenere perchè simpatico ai tifossi,l'utilità devo ancora capirlo,però è ora di CRESCERE,e per crescere bisogna essere anche cattivi!!! Beh però il messaggio di Giesse non mi sembrava di apprezzamento dell'acquisto di GMV come GM, ma più che altro spiegava cosa aveva fatto in passato. Ha messo solo le carte sul tavolo che non vuol dire che gli piacciano o meno...
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Del resto cama e unque di Giesse si potranno dire tante cose, tranne che abbia mai detto quello che gli piace o meno qui dentro.
Silver Surfer Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Allora mio caro Giesse,io devo ancora capire da che parte stai!!!!Mesi addietro dissi che avevamo bisogno ASSOLUTAMENTE di un GM,individuai per svariati motivi il nostro Homen in GMV. Tu subito hai sputato nel piatto,denigrando la mia ipotesi e avvalorando teorie che GMV non aveva niente del GM serio. Ora se lo prendiamo per fare il custode del palazzetto va bene? E soprattutto,l'incapace/o incapaci che hanno ripetutamente sbagliato le scelte di mercato in questa stagione cosa ne facciamo? Parlando schietto schietto, a casa lo scout-canturino,a casa Oioli,il Cecco si occupa di fare il PRES e GMV fa il mercato,se sbaglia anche lui verrà trattato come i predecessori. Max Ferraioulo,forse è da tenere perchè simpatico ai tifossi,l'utilità devo ancora capirlo,però è ora di CRESCERE,e per crescere bisogna essere anche cattivi!!! Grassetto: sai che però non sono proprio proprio sicuro da quanto da Te affermato? GS non ha certo bisogno di un Avv.difensore, ma mi pare di ricordare che avesse detto proprio il contrario, ovvero che GMV aveva fallito nelle scelte proprio in situazioni ove aveva dovuto assoggettarsi ad allenatori molto invadenti...
Guest Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Allora mio caro Giesse,io devo ancora capire da che parte stai!!!!Mesi addietro dissi che avevamo bisogno ASSOLUTAMENTE di un GM,individuai per svariati motivi il nostro Homen in GMV. Tu subito hai sputato nel piatto,denigrando la mia ipotesi e avvalorando teorie che GMV non aveva niente del GM serio. Ora se lo prendiamo per fare il custode del palazzetto va bene? E soprattutto,l'incapace/o incapaci che hanno ripetutamente sbagliato le scelte di mercato in questa stagione cosa ne facciamo? Parlando schietto schietto, a casa lo scout-canturino,a casa Oioli,il Cecco si occupa di fare il PRES e GMV fa il mercato,se sbaglia anche lui verrà trattato come i predecessori. Max Ferraioulo,forse è da tenere perchè simpatico ai tifossi,l'utilità devo ancora capirlo,però è ora di CRESCERE,e per crescere bisogna essere anche cattivi!!! Chiedo venia, ma quali sarebbero le teorie sul fatto che GMV non aveva niente del GM serio che avrei esteso su questi schermi sputando nel piatto? Perchè delle tre l'una: o non mi sono spiegato bene, o ero ubriaco quando ho scritto quella cosa, oppure te la sei bellamente sognata...
joe Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 (edited) PROVOCAZIONE: Castelletto, Capo d'Orlando, Montegranaro (ora Ancona ndr) dopo la sua gestione sono scomparse!!! Quindi meglio averlo nell'organigramma che come padre padrone!!! :-P Poi lui ha partorito giocatori come CJ Wallace, Tamar Slay, Brunner, Drake D...forse per rendere bene gli servono solo dei limiti economici e il Cecco in questo sarebbe perfetto!!! Uso il condizionale perché cmq viene a fare altre cose, per ora Edited May 11, 2012 by joe
SteveNashaVarese Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 PROVOCAZIONE:Castelletto, Capo d'Orlando, Montegranaro (ora Ancona ndr) dopo la sua gestione sono scomparse!!! Quindi meglio averlo nell'organigramma che come padre padrone!!! :-P Poi lui ha partorito giocatori come CJ Wallace, Tamar Slay, Brunner, Drake D...forse per rendere bene gli servono solo dei limiti economici e il Cecco in questo sarebbe perfetto!!! Uso il condizionale perché cmq viene a fare altre cose, per ora O anche che é ferocemente vendicativo
Silver Surfer Posted May 11, 2012 Posted May 11, 2012 GMV a Palla a Spicchi. Seguite il Podcast. http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph...-nba-campionato
Silver Surfer Posted May 12, 2012 Posted May 12, 2012 Prealpa di oggi: sembra che vengano confermate le principali sponsorizzazioni della Pall.VA anche nella prox annata. Cimberio, Sisal/SuperEnalotto, Teva. Potrebbe ora entrare un 4° sponsor di maglia-->copertura totale dell'80% del budget della Stagione 2012/13 già al 30/06/2012? Consorziati: dagli attuali 62 si potrebbe arrivare a 66, con 4 nuove lettere di intenti forse forse pronte alla firma
Piva Posted May 12, 2012 Posted May 12, 2012 "Piva" Varese suona benissimo. Ne ho parlato con Cimberio ma Lui non vuol mollare come main sponsor... E io, come secondo, non ci penso neppure, io Comunque, come sempre, Ponch
Binzaghino Posted May 14, 2012 Posted May 14, 2012 GMV a Palla a Spicchi.Seguite il Podcast. http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.ph...-nba-campionato Dare un'occhio al play-guardia che ha preso Brindisi,cosa ne dici?
Theus Posted May 15, 2012 Posted May 15, 2012 Nessuno dice nulla sulla trattativa in fase avanza con Frank Vitucci?
joe Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 Nessuno dice nulla sulla trattativa in fase avanza con Frank Vitucci? Nulla :lol:
Silver Surfer Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 Leggo che Dalmonte sicuramente lascerà Pesaro... Strano. Mi pare stia facendo molto bene, e che sia anche un allenatore molto capace. Mah.
pxg14 Posted May 16, 2012 Posted May 16, 2012 Nessuno dice nulla sulla trattativa in fase avanza con Frank Vitucci? Da Dailibasket.it ...Gli indovinelli del Mago Dedalus 1) Quale sarà il nuovo sponsor di Treviso? Aiutino: è una agenzia di lavoro interinale già presente nel basket per dieci anni in una società pluriscudettata con due stelle… 2) Il primo movimento di mercato sarà la firma di un nuovo allenatore per la Pallacanestro Varese? Aiutino: è veneto, allenava in Campania porta gli occhiali… 3) Qual è il motivo della rivoluzione degli agenti nei confronti della FIP? Aiutino:sarà forse l’importo in quattro cifre (comprensiva di corso) per l’iscrizione all’Albo, che sola permette di operare?...
Recommended Posts