Jump to content

Recommended Posts

Posted

Johnson però andrebbe visto senza Marques Green, un po' come Malone senza Stockton...

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Johnson però andrebbe visto senza Marques Green, un po' come Malone senza Stockton...

Io, piu' che altro, sarei curioso di vedere M. Green- S.James.

Questa sarebbe la camonilla che darebbe inizio si', a un sogno....

Posted

Dici che con lo Stipcevic dell'anno scorso farebbe tanto peggio?

Posted
Ma tanto arrivano tutti e due, no?

Invece a me preoccupa la propensione agli infortuni del Presidente.

Quante partite ha saltato ad Avellino?

Personalmente sono convinto che, se non prendi Bulleri, i giocatori hanno più o meno tutti la stessa possibilità di subire un infortunio grave (da più di un mese).

Alcuni sono più soggetti a piccoli guai che fanno saltare 1-2 partite, ma queste cose ci stanno e anche quelli sani come pesci possono girarsi una caviglia.

Diverso è il discorso sugli infortuni che poi limitano il giocatore per il resto della carriera. Ma l'unico esempio che mi viene è Hodge. E a lui hanno sparato...

Posted
Ma l'unico esempio che mi viene è Hodge. E a lui hanno sparato...

E, come avremmo poi scoperto non certo senza un po' di amarezza anche noi, A BUON DIRITTO.

Posted
Quante partite ha saltato ad Avellino?

Personalmente sono convinto che, se non prendi Bulleri, i giocatori hanno più o meno tutti la stessa possibilità di subire un infortunio grave (da più di un mese).

Alcuni sono più soggetti a piccoli guai che fanno saltare 1-2 partite, ma queste cose ci stanno e anche quelli sani come pesci possono girarsi una caviglia.

Diverso è il discorso sugli infortuni che poi limitano il giocatore per il resto della carriera. Ma l'unico esempio che mi viene è Hodge. E a lui hanno sparato...

Johnson però ha avuto infortuni di tutti i generi quasi ogni anno, arrivando a saltare mezze stagioni e anche l'estate di 2 anni fa appena arrivato ad Avellino si era rotto. Questo per dire che se poi non hai un backup con gli stessi registri rischi l'1-9 di Avellino senza Dean....no?

Posted
Johnson però ha avuto infortuni di tutti i generi quasi ogni anno, arrivando a saltare mezze stagioni e anche l'estate di 2 anni fa appena arrivato ad Avellino si era rotto. Questo per dire che se poi non hai un backup con gli stessi registri rischi l'1-9 di Avellino senza Dean....no?

Non mi hai risposto. Quante ne ha saltate negli ultimi due anni? Non mi importa se a otto anni ha avuto la varicella. Si è infortunato l'ultima volta _due_ anni fa?

Anche Jobey Thomas è arrivato qui sano come un pesce... e si è visto.

Gli infortuni fanno parte del gioco, meglio tener via due soldini da investire in un sostituto (uno, per tutta la rosa!) se succede qualcosa di davvero grave (a Avellino non ha potuto farlo per Dean, anche se l'entità dell'infortunio in quel caso è tutta da capire...) che prendere due pippe invece di uno forte, così se si rompe uno hai pronta una pippa uguale!

E questo è vero soprattutto con gli americani dove per il sostituto non ci sono vincoli di passaporto e dove trovare gente "appiedata" in qualsiasi periodo dell'anno non è così difficile.

Chi non risica non rosica.

Posted
Chi non risica non rosica.

Ed e' ora di risicare perche' di rosicare ne abbiam pieni i diverticoli.

E' il pubblico che ve lo chiede. ( cit.)

Posted
E, come avremmo poi scoperto non certo senza un po' di amarezza anche noi, A BUON DIRITTO.

Ora sappiamo per certo che non è stato Ganeto.

A meno che non avesse mirato alla testa.... di uno a cento metri da Hodge :rolleyes:

Posted
Quarto lungo? Come può esistere un quarto lungo in una squadra che ha come ala piccola uno di due metri e rotti, cento chili e che si appende al ferro con le gengive?

Il quarto lungo deve essere un ragazzino abbastanza alto da non sfigurare nella foto di squadra e disposto a risparmiare i duecento euro dell'abbonamento in curva per fare la ruota prima della partita!

Dobbiamo giocare un campionato fatto di un terzo delle partite della RS NBA e mettiamo in piedi un organico più numeroso di quello dei Celtic?

Chi aveva come "quarto lungo" Avellino? Soloperto? E sono arrivati appena dietro di noi senza pagare gli stipendi per più di metà stagione.

E se avessero trovato gli spiccioli per tenere in salute il polso di Dean ci avrebbero lasciati fuori dai P.O.

Cosa ha cambiato avere Goss al posto di Hurtt o Wedeen nel finale? sbaglio o siamo rimasti al 50% di vittorie?

Se non stravolgiamo l'anno prossimo arriviamo settimi. Prepariamoci a sognare!

Beh allora cominciamo a pensare che Teemu non si reggeva in piedi quest'anno, chissà l'anno prossimo. Sarò l'unico nel forum a pensarla così ma io comincerei a pensare ad un'alternativa, magari italiana...

Posted
Beh allora cominciamo a pensare che Teemu non si reggeva in piedi quest'anno, chissà l'anno prossimo. Sarò l'unico nel forum a pensarla così ma io comincerei a pensare ad un'alternativa, magari italiana...

Ci stavo pensando pure io... ma italiani che spostino qualcosa non ne vedo...

Porta di Verona? Non italiano ma forse nemmeno così caro... e forse con Stp si può incastrare bene.

Più, ovviamente, una guardia forte.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Comunque un arrivo di Green significa cedere Stipcevic, non potranno mai convivere. Anche perché l'americano è uno che vuole la palla in mano sempre e gioca 30-35 minuti e Stipcevic da guardia non può assolutamente giocare.

Comunque tutti a rifare tutta la squadra, ma secondo me senza una buona dose di "fresca verde" non è che possiamo fare e disfare a nostro piacimento a destra e a manca...

In definitiva ad oggi è:

• Partenze certe (o quasi): Kangur e Fajardo
  • Contratti certi: Rannikko, Ganeto, Stipcevic e Garri (il primo con escape gratis per Varese, il secondo forse con clausola per Varese, gli altri due senza clausole a favore di Varese)
  • Fine contratto, eventualmente rinnovo da trattare: Diawara (che sicuramente giocherà al rialzo), Talts, Reati, Goss

Edited by Paul The Rock
Posted

Tu cerca il play italiano che io cerco un panda albino.

E vediamo chi finisce prima :angry:

Posted
Comunque un arrivo di Green significa cedere Stipcevic, non potranno mai convivere. Anche perché l'americano è uno che vuole la palla in mano sempre e gioca 30-35 minuti e Stipcevic da guardia non può assolutamente giocare.

Comunque tutti a rifare tutta la squadra, ma secondo me senza una buona dose di "fresca verde" non è che possiamo fare e disfare a nostro piacimento a destra e a manca...

In definitiva ad oggi è:

• Partenze certe (o quasi): Kangur e Fajardo
  • Contratti certi: Rannikko, Ganeto, Stipcevic e Garri (il primo con escape gratis per Varese, il secondo forse con clausola per Varese, gli altri due senza clausole a favore di Varese)
  • Fine contratto, eventualmente rinnovo da trattare: Diawara (che sicuramente giocherà al rialzo), Talts, Reati, Goss

La cosa giusta sarebbe:

Contratti certi: nessuno

E a sudarsi la riconferma.

Ieri, intascato il premio playoff, i nostri sono andati in gita in Toscana.

Posted
Vorrei cambiare il titolo del thread in "La Varese che verrà....presto"

Mi limito a far notare che il thread si è trascinato per tutto il campionato.

E che c'è ancora gente che è convinta che si debba andare di ritocchini...

Se ritocchini saranno, il thread si trascinerà per un anno ancora? O ci stuferemo prima?

Posted
Mi limito a far notare che il thread si è trascinato per tutto il campionato.

E che c'è ancora gente che è convinta che si debba andare di ritocchini...

Se ritocchini saranno, il thread si trascinerà per un anno ancora? O ci stuferemo prima?

ma si, è il bello del thread ... quanti nomi sono passati nel corso dell'anno?

record del mondo per il thread più lungo ... :angry:

Guest Paul The Rock
Posted
La cosa giusta sarebbe:

Contratti certi: nessuno

E a sudarsi la riconferma.

Ieri, intascato il premio playoff, i nostri sono andati in gita in Toscana.

Attenzione io per contratto certo intendo gente che ha un contratto firmato e valido per la prossima stagione, non che sia garantita la presenza nella rosa la prossima stagione.

Tu dici: contratti certi nessuno e sudarsi la riconferma. Ok ci può stare, fai solo contratti di un anno e poi decidi a fine anno chi tenere e chi no. Ma questo puoi farlo solo se hai la grana per rilanciare bene quando uno fa un bel campionato e te lo vuoi tenere, altrimenti questo sicuramente dice ciao ciao e si accasa altrove. E Varese non è in questa situazione... Altrimenti metti in conto di rifare la rosa da zero ogni anno con questa politica.

Vediamo di pensare ad una squadra considerando il busget che avremo a disposizione e a come spenderlo in meglio per la squadra dell'anno prossimo, perché dire "mandiamo via tutti" può essere la soluzione a patto che si sia ben consci che la "rottura" dei contratti non sarà gratuita ed eroderà il monte ingaggi per i nuovi acquisti.

Posted
ma si, è il bello del thread ... quanti nomi sono passati nel corso dell'anno?

record del mondo per il thread più lungo ... :angry:

Il fatto che praticamente dalla prima partita si è discusso su come cambiare la squadra è indice del fatto che questa squadra non ha mai convinto davvero nessuno. E lo dico io che impedirei i trasferimenti da settembre in poi.

E' stato evidente che la squadra era solida ma mediocre, destinata a "galleggiare" in un campionato dove bastava davvero poco per emergere.