Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nessuno dice nulla sulla trattativa in fase avanza con Frank Vitucci?

Recalcati oggi sulla Provincia. Dichiara di averne parlato lui stesso col coach avellinese.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Leggo che Dalmonte sicuramente lascerà Pesaro... :lol:

Strano. Mi pare stia facendo molto bene, e che sia anche un allenatore molto capace.

Mah.

Voci pesaresi dicevano però che se Pesaro fosse stata allenata da Recalcati sarebbe stata ben più in alto....

.....valli a capire tu 'sti tifosi.... :lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Nessuno dice nulla sulla trattativa in fase avanza con Frank Vitucci?

Beh, della accoppiata V&V è da mo' che se ne parla......

Posted
Domanda un filino bastarda lo ammetto: Vitucci con Dean o senza? Perché ad Avellino hanno notato una "leggera" differenza di rendimento.

Spero che si porti in dote almeno uno dei 3 mori!! Non sarebbe affatto malaccio

Posted

Ma Vitucci in ogni caso verrebbe come allenatore o con qualche altra mansione legata alla gestione del palazzetto?

Posted
Vitucci in effetti é allenatore di basket e appassionato tassidermista.

Mi stai dicendo che probabilmente verrà come assistente di Recalcati?

Posted

Guida il pulmino di Vacirca a seguito del Boss !

Posted
Vitucci in effetti é allenatore di basket e appassionato tassidermista.

:lol::lol::lol::lol:

Posted
Ma Vitucci in ogni caso verrebbe come allenatore o con qualche altra mansione legata alla gestione del palazzetto?

A Vitucci oltre che allenare è stato chiesto di gestire i bar del palazzetto,perchè anche dai bar si poterbbe ricavare qualche eurino in più.

Previsti happy hour prima e durante la partita,con possibile presenza di Phil Goss nei periodi di panchinamento.

Posted (edited)
Domanda un filino bastarda lo ammetto: Vitucci con Dean o senza? Perché ad Avellino hanno notato una "leggera" differenza di rendimento.

Diciamo che TD non dispiace .... :lol:

Edited by Federico
Posted
Diciamo che TD non dispiace .... :lol:

TD veniva dato per accasato in quel di Bologna, o ho capito male?

Vitucci ad Avellino ha fatto bene con rotazioni ridotte a meno del minimo, fece molta fatica a Treviso con una squadra lunga...

Posted
TD veniva dato per accasato in quel di Bologna, o ho capito male?

Vitucci ad Avellino ha fatto bene con rotazioni ridotte a meno del minimo, fece molta fatica a Treviso con una squadra lunga...

E allora perchè non mettergli in mano una squadra corta!?

Posted

Ad Avellino dicono che Vitucci si accompagni a livello personale-cestistico-filosofia di gioco con l'accoppiata Marchese-Presidente.

Dove va lui, sembra che i 2 lo possano facilmente seguire, a guisa di pretoriani...

Posted
Ad Avellino dicono che Vitucci si accompagni a livello personale-cestistico-filosofia di gioco con l'accoppiata Marchese-Presidente.

Dove va lui, sembra che i 2 lo possano facilmente seguire, a guisa di pretoriani...

Il presidente ci può pure stare, ma l'arrivo del marchese comporterebbe la rescissione (costosa) di Stipcevic, senza contare il nano ha un ego inversamente proporzionale alla stazza...

Posted
Il presidente ci può pure stare, ma l'arrivo del marchese comporterebbe la rescissione (costosa) di Stipcevic, senza contare il nano ha un ego inversamente proporzionale alla stazza...

Capirai...

Che si dia inizio alle pulizie di primavera.

Posted
Capirai...

Che si dia inizio alle pulizie di primavera.

Mah... il nano via dall'Irpinia ha combinato solo disastri e Stipkio ha fatto vedere di saper fare cose buone, si è spento nell'ultimo periodo (forse più che Goss gli manca Slay...).

Non è quello il primo contratto che taglierei, anche se sono a favore di un bel repulisti...

Posted

Ok, la società si sta comportando come fece con il Pilla due anni fa... e non penso sia molto elegante nei confronti di Recalcati, che comunque ha portato la squadra ai playoff per due anni consecutivi. Le uniche critiche che ho mosso a Charlie sono state le sue dichiarazioni post-Avellino e la gestione della partita interna con la Scavolini. Per il resto, ha fatto ampiamente le nozze coi fichi secchi e questo depone a suo favore.

Detto ciò, se Vitucci sarà, è importante che si facciano delle mosse di mercato intelligenti... opterei per il pochi ma buoni come avete detto voi

Posted
Ok, la società si sta comportando come fece con il Pilla due anni fa... e non penso sia molto elegante nei confronti di Recalcati, che comunque ha portato la squadra ai playoff per due anni consecutivi. Le uniche critiche che ho mosso a Charlie sono state le sue dichiarazioni post-Avellino e la gestione della partita interna con la Scavolini. Per il resto, ha fatto ampiamente le nozze coi fichi secchi e questo depone a suo favore.

Detto ciò, se Vitucci sarà, è importante che si facciano delle mosse di mercato intelligenti... opterei per il pochi ma buoni come avete detto voi

Credo che Recalcati, più che le scelte sul campo, paghi l'aver richiesto un organico eccessivamente numeroso e scarsamente talentuoso, con le "gemme" Garri e Ganeto, da lui fortemente voluti e dimostratisi non all'altezza delle aspettative.

Posted
Credo che Recalcati, più che le scelte sul campo, paghi l'aver richiesto un organico eccessivamente numeroso e scarsamente talentuoso, con le "gemme" Garri e Ganeto, da lui fortemente voluti e dimostratisi non all'altezza delle aspettative.

L'idea di allungare il roster di per sè non la critico, però a volte il roster lo puoi anche allungare pigliando un esterno e un lungo decenti che ti escono dalla panchina.

E comunque c'è un problema che condiziona già il mercato in partenza: la premiata ditta Garri e Ganeto ha ancora un altro anno di contratto. Ora, non conoscendo le cifre potrei sbagliarmi, ma se si volesse rescindere sarebbe una spesa importante?