Dave Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 (edited) Ma in fondo in fondo...... sarà più importante costruire una squadra "adeguata" o pensare a come sfruttare il palazzetto ??mah !!! sicuramente vero, però pensala così, organizzi un tot di eventi durante l estate, e tiri su un extra budget da poter utilizzare durante la stagione (magari non per fare la squadra di settembre, per questioni di tempistiche, ma avere da parte 5 anzichè 1 per correggere in corso d opera è una bella differenza) Edited May 10, 2012 by WScasorate
Silver Surfer Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Mi opare di aver letto che GMV stia organizzando i concerti italici del Boss. Aggiungere una tappa varesina...? Penso che si riempirebbe ogni ordine di posti, sebbene non sia più lo stesso Bruce Springsteen della Golden Age.
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Mi opare di aver letto che GMV stia organizzando i concerti italici del Boss.Aggiungere una tappa varesina...? Penso che si riempirebbe ogni ordine di posti, sebbene non sia più lo stesso Bruce Springsteen della Golden Age. Maddechè? Ha deciso di prendere un furgone e girare l'europa al seguito del boss (e non solo): http://www.okmusik.com/it/articoli/gianmar...-tour_4699.html Ma con l'organizzazione non c'entra una cippa. Torniamo con i piedi per terra
Roberto Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Maddechè?Ha deciso di prendere un furgone e girare l'europa al seguito del boss (e non solo): http://www.okmusik.com/it/articoli/gianmar...-tour_4699.html Ma con l'organizzazione non c'entra una cippa. Torniamo con i piedi per terra Ora non mi resta che aspettare il Dragone che mi descrive la telefonata del Vacirca al Boss...
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ora non mi resta che aspettare il Dragone che mi descrive la telefonata del Vacirca al Boss... O che il Boss entri nel consorzio...
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ho l'impressione che questo incarico possa essere solo un pro forma per entrare a far parte dell'organico. Poi, col tempo (speriamo breve), qualcuno se ne andrà e lui allungherà le sue radici sino ad arrivare al funzione vera (che pure io spero non sia quello di organizzare il palio di Masnago). Serve che se ne vadano?
alberto Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Io ho idea nessuno.... un po' come Renzo Bossi... renzo bossi?
Sir Joe Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 (edited) Serve che se ne vadano? No, possono anche rimanere ma soltanto a titolo gratuito... Decidano loro. Edited May 10, 2012 by Sir Joe
pxg14 Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ho l'impressione che questo incarico possa essere solo un pro forma per entrare a far parte dell'organico. Poi, col tempo (speriamo breve), qualcuno se ne andrà e lui allungherà le sue radici sino ad arrivare al funzione vera (che pure io spero non sia quello di organizzare il palio di Masnago). esatto potrebbe essere un anno di ambientamento con ancora recalcati coach per poi puntare a fine 2013 a sacchetti
Roberto Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 esatto potrebbe essere un anno di ambientamento con ancora recalcati coach per poi puntare a fine 2013 a sacchetti Ma per favore.....
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 esatto potrebbe essere un anno di ambientamento con ancora recalcati coach per poi puntare a fine 2013 a sacchetti E' meglio che si ambientino in un palazzetto vuoto allora. Un'altra stagione così grigia ammazzerà ogni residuo di passione.
Dragonheart Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ora non mi resta che aspettare il Dragone che mi descrive la telefonata del Vacirca al Boss... GMV non può telefonare al Boss. A dire il vero non può nepppure avvicinarglisi a meno di 100 yarde. Lui ed il resto dei Barracuda. L'ha stabilito un Tribunale del New Jersey, dopo che il Boss ha saputo di questa idea del seguirlo per tutta l'Europa per due mesi e mezzo ed ha pensato ad un gruppo di stalker. Evidentemente sbagliando, tuttavia: si tratta semplicemente di gente che ha una marea di tempo libero, sponsorizzata da uno che ha dei soldi da buttar via anche in tempo di crisi. Anyway, GMV si libererà per fine luglio: giusto in tempo per arrivare a Varese e presenziare al raduno. Bella la vita...
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 esatto potrebbe essere un anno di ambientamento con ancora recalcati coach per poi puntare a fine 2013 a sacchetti Così dopo lo sci, Sky calcio Juve, Varese Calcio metto anche la Yamamay come possibile destinazione dei soldi l'anno prossimo. Sapete quanto costa l'abbonamento al rugby?
Guest Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 E lo fai affidandoti a uno che fino a ieri faceva il GM di una società di basket? E, in caso, senza liberarti di chi ha gestito la cosa prima in maniera, evidentemente, non soddisfacente?Qui mi sembra che si vada sempre avanti ad aggiunte, senza mai avere il coraggio di tagliare... un po' come con il bilancio dello stato. Mi attacco qui perchè mi viene comodo: andrebbe però detto che sin dai tempi di Voghera e Desio (parliamo di C1) e proseguendo poi a Le Castellet con l'unica eccezione di Capo d'Orlando ma non invece quella di Montegranaro (vedi "Sutor Special Club" e altre amenità del genere) il mansionario di GMV comprendeva sia l'area tecnica che l'ambito della raccolta risorse e del Marketing (vedi svariate iniziative di ogni tipo, ricordo quella delle magliette con Lapo Elkann, la tappa ad Eataly alle Final Eight di Coppa Italia ed altre varie ed eventuali), avendo peraltro ricoperto l'incarico di responsabile marketing di And1 Italia prima di iniziare la carriera da dirigente sportivo. Ciò per completezza di informazione, affinchè i fatti servano per evitare che le opinioni ne distorcano l'interpretazione della realtà.
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 A maggior ragione quindi, articolo 18 per gli altri.
Guest Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 A maggior ragione quindi, articolo 18 per gli altri. "Io il 18 lo rifiuto" (cit. per vetusti) Sono per il Comma 22
Piva Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 A maggior ragione quindi, articolo 18 per gli altri. 但肯定是這樣的
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 (edited) 但肯定是這樣的 Meno male. Edited May 10, 2012 by Ponchiaz
Guest Paul The Rock Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Mi attacco qui perchè mi viene comodo: andrebbe però detto che sin dai tempi di Voghera e Desio (parliamo di C1) e proseguendo poi a Le Castellet con l'unica eccezione di Capo d'Orlando ma non invece quella di Montegranaro (vedi "Sutor Special Club" e altre amenità del genere) il mansionario di GMV comprendeva sia l'area tecnica che l'ambito della raccolta risorse e del Marketing (vedi svariate iniziative di ogni tipo, ricordo quella delle magliette con Lapo Elkann, la tappa ad Eataly alle Final Eight di Coppa Italia ed altre varie ed eventuali), avendo peraltro ricoperto l'incarico di responsabile marketing di And1 Italia prima di iniziare la carriera da dirigente sportivo.Ciò per completezza di informazione, affinchè i fatti servano per evitare che le opinioni ne distorcano l'interpretazione della realtà. Ma forse che forse vogliano fargli fare le stesse cose a Varese? Magari adesso che l'hai scritto anche tu, forse la gente ci crede un po' di più (e forse si rende conto che Vacirca non è nato e vissuto in primis come GM di basket).
MarkBuford Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Mi attacco qui perchè mi viene comodo: andrebbe però detto che sin dai tempi di Voghera e Desio (parliamo di C1) e proseguendo poi a Le Castellet con l'unica eccezione di Capo d'Orlando ma non invece quella di Montegranaro (vedi "Sutor Special Club" e altre amenità del genere) il mansionario di GMV comprendeva sia l'area tecnica che l'ambito della raccolta risorse e del Marketing (vedi svariate iniziative di ogni tipo, ricordo quella delle magliette con Lapo Elkann, la tappa ad Eataly alle Final Eight di Coppa Italia ed altre varie ed eventuali), avendo peraltro ricoperto l'incarico di responsabile marketing di And1 Italia prima di iniziare la carriera da dirigente sportivo.Ciò per completezza di informazione, affinchè i fatti servano per evitare che le opinioni ne distorcano l'interpretazione della realtà. Bene. Se sa fare tutte ste cose, si possono liberare qualche scrivania e risparmiare i soldini per ingaggiare giocatori.
Silver Surfer Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Infatti GMV mi pare personaggio in gamba ed eclettico. Al di là del discorso-Boss Comunque, oltre a quanto ben esplicato da GS, ricordo anche una Sua NOTEVOLE iniziativa editoriale, con il mensile di Basket Black Jesus. Straordinario. Peccato sia durato pochi numeri...conservo delle vere chicche nel mio personale archivio
Dragonheart Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ma forse che forse vogliano fargli fare le stesse cose a Varese? Magari adesso che l'hai scritto anche tu, forse la gente ci crede un po' di più (e forse si rende conto che Vacirca non è nato e vissuto in primis come GM di basket). Guarda che io credo a tutto. Sono più che certo, anzi, che tra le magliette con la foto del Trota ed una tappa del Misex al Palawhirpool, tireremo su abbastanza soldi per integrare l'usuale anticipo del premio playoff del Cimberione e ingaggiare, l'anno prossimo, il solito innesto dell'ultima ora, presentandolo però nel corso di una polentata offerta a tutti gli abbonati, a margine di un concerto di una cover band dei Pooh.
Leasir Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 Ti ricordo che due settimane fa, al palazzetto c'era Giorgia (non una di x factor: Giorgia!) e il palazzo era semivuoto. Ho avuto modo di parlare con uno della organizzazione che mi ha detto che, a occhio e croce, per quel concerto ci rimettevano 30.000 euro. cazzi loro, imparano a proporre musica dimmerda. spero falliscano o imparino a proporre roba decente.
Ponchiaz Posted May 10, 2012 Posted May 10, 2012 (edited) Tipo qualche "Screaming Possum Robinson" e la sua blues band. Li' si che son palanche. Edited May 10, 2012 by Ponchiaz
Recommended Posts