Jump to content

Recommended Posts

Posted

Gli italiani decenti....costano.

E qui mi aspettavo che dicessi... "e anche quelli indecenti" .... stai invecchiando :bye:

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E qui mi aspettavo che dicessi... "e anche quelli indecenti" .... stai invecchiando :blink:

Caspita Tricky, ho risposto a Roberto prima di leggere la tua risposta. Sorry.

Posted

E qui mi aspettavo che dicessi... "e anche quelli indecenti" .... stai invecchiando :blink:

Dopo aver scritto il messaggio volevo aggiungerlo, poi mi sono detto: " Roberto, basta....ormai manca il mazzulatore, poi lo hanno capito tutti..! "

O no?

Posted

Caspita Tricky, ho risposto a Roberto prima di leggere la tua risposta. Sorry.

No problem... Fai un bel brindisi in quel di Lucca anche da parte mia e siamo pari :blink:

Posted

Dopo aver scritto il messaggio volevo aggiungerlo, poi mi sono detto: " Roberto, basta....ormai manca il mazzulatore, poi lo hanno capito tutti..! "

O no?

Lo so, lo so... ma settembre è così lontano che se non scriviamo e ci prendiamo un po' in giro non passa più :blink:

Posted

Sportando.net

Mens Sana-Daniel Hackett, a giorni la fumata bianca

Il giocatore firmerà non appena tornerà dalle vacanze

Il futuro di Daniel Hackett sarà alla Mens Sana Siena e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve, non appena Hackett tornerà dalle vacanze in Spagna, come riportato anche da Il Corriere Adriatico.

La Montepaschi si è quasi aggiudicata il giocatore italiano strappandolo alla concorrenza dell'Olimpia Milano.

La Mens Sana del futuro quindi ripartirà da Hackett che nell'ultima stagione ha trascinato Pesaro alle semifinali di Serie A perse proprio contro Milano.

A restare a Siena oltre a David Moss sarà quasi sicuramente Marco Carraretto mentre Pietro Aradori, nonostante un anno ancora di contratto, ha più un piede fuori che uno dentro con l'agente del giocatore che sta lavorando per cercargli una sistemazione in vista del prossimo anno. Venezia e Varese, che però non sarebbe in grado di garantirgli lo stesso contratto di Siena, sono due delle possibili opzioni per Aradori.

Ma venezia dove li tira fuori tutti sti soldi ? Eric Williams, Kuba Zoroski e adesso aradori. Si gioca con un pallone comunque ...

Posted

Mancano 5 spots pour les étranger. Cerchiamo di fare il meglio qui, e poi vediamo cosa ci possiamo permettere col resto, sempre che rimanga una risorsa economica.

4... 3 Usa e un Com:

Rok-Talts-Ere

Posted

Sportando.net

Mens Sana-Daniel Hackett, a giorni la fumata bianca

Il giocatore firmerà non appena tornerà dalle vacanze

Il futuro di Daniel Hackett sarà alla Mens Sana Siena e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve, non appena Hackett tornerà dalle vacanze in Spagna, come riportato anche da Il Corriere Adriatico.

La Montepaschi si è quasi aggiudicata il giocatore italiano strappandolo alla concorrenza dell'Olimpia Milano.

La Mens Sana del futuro quindi ripartirà da Hackett che nell'ultima stagione ha trascinato Pesaro alle semifinali di Serie A perse proprio contro Milano.

A restare a Siena oltre a David Moss sarà quasi sicuramente Marco Carraretto mentre Pietro Aradori, nonostante un anno ancora di contratto, ha più un piede fuori che uno dentro con l'agente del giocatore che sta lavorando per cercargli una sistemazione in vista del prossimo anno. Venezia e Varese, che però non sarebbe in grado di garantirgli lo stesso contratto di Siena, sono due delle possibili opzioni per Aradori.

Ma venezia dove li tira fuori tutti sti soldi ? Eric Williams, Kuba Zoroski e adesso aradori. Si gioca con un pallone comunque ...

Ma Mc Hackett sostituira' Bo o lo Zio greco?

Posted

una nota: i due rookies che erano stati accostati a Varese (Holloway e Shurna) non sono stati scelti nei due giri del draft, nessuno sa se ci interessano ancora?

Posted

Articolo odierno citato in HomePage:

«...

Al momento attuale gli agenti di tutti i giocatori che ci interessano prendono tempo aspettando che si muovano le squadre dei tornei più ricchi. Ma noi possiamo operare solo alle nostre condizioni economiche, pertanto stiamo tranquilli e aspettiamo che le situazioni cambino: se capiterà che un giocatore riterrà valida la nostra offerta, come è accaduto per Ebi Ere, potremo aggiungere altre pedine alle cifre che riteniamo opportune. Altrimenti non corriamo dietro a sogni che non ci possiamo permettere: due giorni fa un giocatore che mi piaceva molto ha rifiutato la nostra offerta prendendo tempo altri 20 giorni, però il 15 luglio potremmo essere noi a fare altre scelte o a modificare la proposta…».

Posted

romain sato torna free agent.

con il 90% del budget forse lo portiamo a casa...

sì, è una boutanade, però avevo voglia di scriverla lo stesso. :spiteful[1]:

Posted

Slokar? Mmmm... :ermm:

Comunque: news di oggi il possibile interessamento di Barcellona Pozzo di Gotto x Gunny.

Se così fosse, allora potrebbero liberarsi risorse x Pietro Aradori, che però sembrerebbe essere vicino a Cantù, anche x immediata disponibilità economica, oltre che ad ambizioni.

Posted

Letto meglio l'articolo di oggi:

- 1a priorità: un 4 (od anche un 4+) atletico e capace di tirare bene da fuori. Insomma, un 4 atletico e bidimensionale. Le 1e scelte in tal senso, se ho ben capito già ben delineate, stanno però aspettando possibili scelte da parte dei Campionati TUR e RUS, molto + redditizi. Non si vuole però bruciare le tappe con troppo anticipo lasciandole perdere, andando sulle 2e scelte senza aspettare che magari si possano decidere ad accettare nostre offerte...

- 2a priorità: play con doti di "distributore" e fisicità almeno discreta.

- 3a: un 2 o un 2/3.

- 4a: un 5 che alla fine si incastri con tutto quanto sopra x passaporti e costi.

Ecco.

;):rolleyes:^_^

Posted

Letto meglio l'articolo di oggi:

- 1a priorità: un 4 (od anche un 4+) atletico e capace di tirare bene da fuori. Insomma, un 4 atletico e bidimensionale. Le 1e scelte in tal senso, se ho ben capito già ben delineate, stanno però aspettando possibili scelte da parte dei Campionati TUR e RUS, molto + redditizi. Non si vuole però bruciare le tappe con troppo anticipo lasciandole perdere, andando sulle 2e scelte senza aspettare che magari si possano decidere ad accettare nostre offerte...

- 2a priorità: play con doti di "distributore" e fisicità almeno discreta.

- 3a: un 2 o un 2/3.

- 4a: un 5 che alla fine si incastri con tutto quanto sopra x passaporti e costi.

Ecco.

;):rolleyes:^_^

Ma Ere non è stato preso come guardia?