Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Finalmente di nuovo online! Bravo Luca!

Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto :rolleyes:

Edited by Giobbo
Posted

Che e' successo??.

A sorpresa new look!!

Bello bello bello

Certo 24h senza VFB mi sentivo un po' perso :rolleyes:

Posted

Ingaggiato il nigeriano Ere, fisicato è fisicato

Non male direi,come prima pedina non male.

Sarà però l'AP titolare,non la guardia.

Comunque anche su Stip,rifirmato a -15% del suo attuale contratto,penso proprio ci siamo mossi proprio bene.

Ora però è inevitabile la rinuncia a Teemu,o meglio,non deve essere uno dei 7 della rotazione.

P.S. Complimenti per il nuovo look,bello e innovativo.

Posted

Non male direi,come prima pedina non male.

Sarà però l'AP titolare,non la guardia.

Comunque anche su Stip,rifirmato a -15% del suo attuale contratto,penso proprio ci siamo mossi proprio bene.

Ora però è inevitabile la rinuncia a Teemu,o meglio,non deve essere uno dei 7 della rotazione.

P.S. Complimenti per il nuovo look,bello e innovativo.

Dalle parole di Vescovi, piuttosto chiare in merito, è il contrario, ovvero Ere sarà la guardia titolare e non l'ala piccola.

Posted

Dalle parole di Vescovi, piuttosto chiare in merito, è il contrario, ovvero Ere sarà la guardia titolare e non l'ala piccola.

Beh,in effetti può giocare anche da guardia.

Certo che passare da un P-G come Goss a Ere è davvero un cambiamento drastico.

Motivo in + per lasciar andare Teemu,perchè se Stip trova una giornata non felice,chi facciamo giocare play?

Cmq lo confermo buonissimo colpo,soprattutto se rapporta a quello dello scorso anno.

Posted

Quindi ora mancano (parlando di quintetto base) il centro, le due ali e il playmaker.

Come play e ala grande io prenderei in considerazione entrambi gli americani di Jesi di quest'anno, McConnell e Brooks.

Posted

E' circolato anche il nome di Andy Rautins...ma penso che l'arrivo del Nigeriano lo tagli fuori visto che anche lui è una guardia pura...poteva essere un giocatore alle Keith Carter!!!

Posted

CITAZIONE (Roberto @ Jun 19 2012, 13:47 )

Non nasconderti dietro a paragoni improbabili.

Se Sticazzo ha accettato una riduzione d' ingaggio e' solo perche', evidentemente rolleyes.gif , non ha mercato.

Può darsi.......non saprei......

Ti dico però che quando ho incrociato Rok in corso Matteotti a spasso con la ragazza mi è sempre parso un ragazzo assai felice e tranquillo ;

non son cose da poco.......

E comunque, vuoi che non intascherà (con ragionevole certezza dell' incasso) i sui circa 10K€/mese ?? Non mi pare male, no ?

il mercato ce l ha eccome....ha rifiutato 3 offerte che però non superavano il 30% in piu dello stipendio attuale da lui richiesto. che le squadre estere non siano disposte a spendere cifre esorbitanti per lui è vero, ma il mercato ce l'ha eccome....

Posted

Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto :yes:

Concordo - non siamo mica nel Forum dei tifosi di Woodland, cioè dei falegnami ! Da loro predomina il blu ... ma semo matti ??

Scherzi a parte Luca, se puoi aggiungere un tocco di Varesinità ben venga - altrimenti va bene lo stesso. :thumbsup:

Posted

<!--quoteo(post=322617:date=Jun 19 2012, 14:38 :name=SteveNashaVarese)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jun 19 2012, 14:38 ) <a href="index.php?act=findpost&pid=322617"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

con altri 6 uomini come Stip, mancherebbe solo Biancaneve e la strega cattiva.

<!--quoteo(post=322617:date=Jun 19 2012, 14:38 :name=SteveNashaVarese)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jun 19 2012, 14:38 ) <a href="index.php?act=findpost&pid=322617"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Parlo di uomo, di fibra. Non di statura e caratteristiche antropometriche.

con altri 6 uomini come Stip, mancherebbe solo Biancaneve e la strega cattiva.

Posted

Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto :thumbsup:

Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia :yes:

Posted

Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia :thumbsup:

Solo una cosa, nella versione mobile quando apro le discussioni non mi rimanda all'ultima pagina ma a quelle iniziali. Come mai? Si puó creare l'opzione "ultimo messaggio"?

Posted

Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia :(

Grande Luca e

MILLE GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI !!!

:thumbsup::yes::clap[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia :console:

Grande Luca!!!!

Posted

Bravi bravi bravi, mi piace questa modifica del sito. Complimenti dalla VdA.

Per il nuovo acquisto direi non male... se torna quello di Caserta, e dalle letture di oggi pare verrà utilizzato da 3, anche se può fare la guardia.

Per Teemu bisogna vedere da come andrà il recupero. Con meno rotazioni non si può rischiare già dall'inizio.

Posted

Davvero bello il nuovo look del sito.

Quanto ad Ere, al di là di certe boutade giornalistiche, non è uno che, da solo, fa la differenza.

Però, se Vitucci lo ritiene funzionale al suo progetto, come dire, viva Vitucci....

Certo che, dovendo giocare in 7, non era esattamente il primo nome che mi sarebbe venuto in mente.

Posted

Davvero bello il nuovo look del sito.

Quanto ad Ere, al di là di certe boutade giornalistiche, non è uno che, da solo, fa la differenza.

Però, se Vitucci lo ritiene funzionale al suo progetto, come dire, viva Vitucci....

Certo che, dovendo giocare in 7, non era esattamente il primo nome che mi sarebbe venuto in mente.

Vero.

Però leggo certe cifre incredibili accostate a giocatori che comunque non spostano...ho la sensazione che si debba fare di necessità Virtù.

Purtroppo.