Giobbo Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 (edited) Finalmente di nuovo online! Bravo Luca! Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto Edited June 20, 2012 by Giobbo
joe Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Che e' successo??. A sorpresa new look!! Bello bello bello Certo 24h senza VFB mi sentivo un po' perso
Binzaghino Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Ingaggiato il nigeriano Ere, fisicato è fisicato Non male direi,come prima pedina non male. Sarà però l'AP titolare,non la guardia. Comunque anche su Stip,rifirmato a -15% del suo attuale contratto,penso proprio ci siamo mossi proprio bene. Ora però è inevitabile la rinuncia a Teemu,o meglio,non deve essere uno dei 7 della rotazione. P.S. Complimenti per il nuovo look,bello e innovativo.
Giobbo Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Non male direi,come prima pedina non male. Sarà però l'AP titolare,non la guardia. Comunque anche su Stip,rifirmato a -15% del suo attuale contratto,penso proprio ci siamo mossi proprio bene. Ora però è inevitabile la rinuncia a Teemu,o meglio,non deve essere uno dei 7 della rotazione. P.S. Complimenti per il nuovo look,bello e innovativo. Dalle parole di Vescovi, piuttosto chiare in merito, è il contrario, ovvero Ere sarà la guardia titolare e non l'ala piccola.
Binzaghino Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Dalle parole di Vescovi, piuttosto chiare in merito, è il contrario, ovvero Ere sarà la guardia titolare e non l'ala piccola. Beh,in effetti può giocare anche da guardia. Certo che passare da un P-G come Goss a Ere è davvero un cambiamento drastico. Motivo in + per lasciar andare Teemu,perchè se Stip trova una giornata non felice,chi facciamo giocare play? Cmq lo confermo buonissimo colpo,soprattutto se rapporta a quello dello scorso anno.
Giobbo Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Quindi ora mancano (parlando di quintetto base) il centro, le due ali e il playmaker. Come play e ala grande io prenderei in considerazione entrambi gli americani di Jesi di quest'anno, McConnell e Brooks.
joe Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 E' circolato anche il nome di Andy Rautins...ma penso che l'arrivo del Nigeriano lo tagli fuori visto che anche lui è una guardia pura...poteva essere un giocatore alle Keith Carter!!!
christianstel Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 CITAZIONE (Roberto @ Jun 19 2012, 13:47 ) Non nasconderti dietro a paragoni improbabili. Se Sticazzo ha accettato una riduzione d' ingaggio e' solo perche', evidentemente , non ha mercato. Può darsi.......non saprei...... Ti dico però che quando ho incrociato Rok in corso Matteotti a spasso con la ragazza mi è sempre parso un ragazzo assai felice e tranquillo ; non son cose da poco....... E comunque, vuoi che non intascherà (con ragionevole certezza dell' incasso) i sui circa 10K€/mese ?? Non mi pare male, no ? il mercato ce l ha eccome....ha rifiutato 3 offerte che però non superavano il 30% in piu dello stipendio attuale da lui richiesto. che le squadre estere non siano disposte a spendere cifre esorbitanti per lui è vero, ma il mercato ce l'ha eccome....
RobertoPG Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Finalmente di nuovo online! Bravo Luca! Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto Concordo - non siamo mica nel Forum dei tifosi di Woodland, cioè dei falegnami ! Da loro predomina il blu ... ma semo matti ?? Scherzi a parte Luca, se puoi aggiungere un tocco di Varesinità ben venga - altrimenti va bene lo stesso.
SteveNashaVarese Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 <!--quoteo(post=322617:date=Jun 19 2012, 14:38 :name=SteveNashaVarese)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jun 19 2012, 14:38 ) <a href="index.php?act=findpost&pid=322617"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> con altri 6 uomini come Stip, mancherebbe solo Biancaneve e la strega cattiva. <!--quoteo(post=322617:date=Jun 19 2012, 14:38 :name=SteveNashaVarese)--><div class='quotetop'>CITAZIONE (SteveNashaVarese @ Jun 19 2012, 14:38 ) <a href="index.php?act=findpost&pid=322617"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd--> Parlo di uomo, di fibra. Non di statura e caratteristiche antropometriche. con altri 6 uomini come Stip, mancherebbe solo Biancaneve e la strega cattiva.
Giobbo Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 Un Maciulis in uscita da Siena è fuori portata immagino, no?
Lucaweb Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Finalmente di nuovo online! Bravo Luca! Un suggerimento: se si potesse cambiare il predominante blu con un più consono e bel rosso sarebbe perfetto Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia
joe Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia Solo una cosa, nella versione mobile quando apro le discussioni non mi rimanda all'ultima pagina ma a quelle iniziali. Come mai? Si puó creare l'opzione "ultimo messaggio"?
marisa Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 E' circolato anche il nome di Andy Rautins...ma penso che l'arrivo del Nigeriano lo tagli fuori visto che anche lui è una guardia pura...poteva essere un giocatore alle Keith Carter!!! non ci siamo solo noi... http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/39875/virtus-bologna-peppe-poeta-niente-accordo.html
Sir Joe Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 non ci siamo solo noi... http://www.sportando...te-accordo.html Spero che i nostri non siano così scemi da mettersi in un asta per un giocatore qualsiasi... roba da ricchi... roba da scemi.
ROOSTERS99 Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia Grande Luca e MILLE GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI !!!
Guest Paul The Rock Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Si è vero il blu predomina, ma anche prima i tocchi di rosso non erano molti. Ora andiamo avanti così anche perchè dovrò dedicarmi alla home del sito e il mio tempo scarseggia Grande Luca!!!!
PIERTEX Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Bravi bravi bravi, mi piace questa modifica del sito. Complimenti dalla VdA. Per il nuovo acquisto direi non male... se torna quello di Caserta, e dalle letture di oggi pare verrà utilizzato da 3, anche se può fare la guardia. Per Teemu bisogna vedere da come andrà il recupero. Con meno rotazioni non si può rischiare già dall'inizio.
Dragonheart Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Davvero bello il nuovo look del sito. Quanto ad Ere, al di là di certe boutade giornalistiche, non è uno che, da solo, fa la differenza. Però, se Vitucci lo ritiene funzionale al suo progetto, come dire, viva Vitucci.... Certo che, dovendo giocare in 7, non era esattamente il primo nome che mi sarebbe venuto in mente.
Silver Surfer Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Davvero bello il nuovo look del sito. Quanto ad Ere, al di là di certe boutade giornalistiche, non è uno che, da solo, fa la differenza. Però, se Vitucci lo ritiene funzionale al suo progetto, come dire, viva Vitucci.... Certo che, dovendo giocare in 7, non era esattamente il primo nome che mi sarebbe venuto in mente. Vero. Però leggo certe cifre incredibili accostate a giocatori che comunque non spostano...ho la sensazione che si debba fare di necessità Virtù. Purtroppo.
4-jjredick Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 Bryant centrone boscaiolo idolissimo... Anche Bowman é un buonissimo giocatore, Rautins cecchino ma non solo. Bravo SS!
toloz Posted June 21, 2012 Posted June 21, 2012 mi associo ai complimenti per la nova veste del sito...bravissimo Luca!!!
Recommended Posts