SteBo Posted June 18, 2012 Posted June 18, 2012 ok .capisco tutto...magari io tengo troppo alle formalità....ma prima dell'annuncio odierno, non ci stava un chiarimento e un saluto eventuale a Saibene?o forse che salutato Recalcati, capo allenatore, con due righe...è normale che al vice ne spettino 0 (leggasi zero)??? a mio parere, entrambi avrebbero meritato qualcosa in più..e non solo per via del galateo.. boh!!! Ti quoto! Ai nostri dirigenti manca un pizzico di stile...due paroline giusto per ringraziare...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Ti quoto! Ai nostri dirigenti manca un pizzico di stile...due paroline giusto per ringraziare... "stile"........vocabolo scomparso dai tempi del Toto.......
Piva Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 "stile"........vocabolo scomparso dai tempi del Toto....... QCQ
Piva Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 ok .capisco tutto...magari io tengo troppo alle formalità....ma prima dell'annuncio odierno, non ci stava un chiarimento e un saluto eventuale a Saibene?o forse che salutato Recalcati, capo allenatore, con due righe...è normale che al vice ne spettino 0 (leggasi zero)??? a mio parere, entrambi avrebbero meritato qualcosa in più..e non solo per via del galateo.. boh!!! Brava sciura Marisa.
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Ti quoto, se prendiamo Tabu divento come Roberto con Garri: se c'è un giocatore che mi fa cagare è lui. E avrei pure il conflitto d'interessi...ma abbiate fiducia, gggente... Dai, non sminuirti cosi'.... Pensa che squadrone: Sticazzi, Tabu, Mordente (guardia fisicata), Garri centro con contratto spalmato fino al 2015.
Virgus Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Dai, non sminuirti cosi'.... Pensa che squadrone: Tabu, Mordente (guardia fisicata), Garri centro con contratto spalmato fino al 2015. Io dico : Mason Rocca centro con Garri spostato in ala grande e riprendiamoci Righetti . Sto sognando !
Mangusta Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Meno male che non siete coloro che debbono incentivare gli abbonamenti alla Pallacanestro Varese altrimenti a leggervi uno fà di tutto tranne venire al palazzetto..
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Meno male che non siete coloro che debbono incentivare gli abbonamenti alla Pallacanestro Varese altrimenti a leggervi uno fà di tutto tranne venire al palazzetto.. Oh, son mica nomi fatti da noi...! Tranne Rocca, che resta un sogno bagnato di Virgus...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Oh, son mica nomi fatti da noi...!Tranne Rocca, che resta un sogno bagnato di Virgus... Quest' anno il depistaggio è ai massimi storici.........
tricky Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Quest' anno il depistaggio è ai massimi storici......... sperem
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Quest' anno il depistaggio è ai massimi storici......... L' anno scorso il depistaggio e' diventato realta'...
Virgus Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Sarei disposto a rinunciare a Rocca solo per avere Michelori .
Giobbo Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Dai giornali di oggi: - 6 nuovi soci dal 1° luglio: bene. - 80% del budget già praticamente coperto. - Stipcevic e Talts praticamente confermati. Entrambi con una riduzione dell'ingaggio (Rok 15% in meno, simile la riduzione anche per l'estone) previo allungamento del contratto di un anno con clausole d'uscita alla fine di ogni anno per entrambe le parti. Tenere Stipcevic pagandolo meno è una magata mica da ridere, secondo me.
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Tenere Stipcevic pagandolo meno è una magata mica da ridere, secondo me. Evidentemente ha limiti pari al suo mercato...
Giobbo Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Evidentemente ha limiti pari al suo mercato... Stai tentando una crociata stile Kangur?
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Stai tentando una crociata stile Kangur? Non nasconderti dietro a paragoni improbabili. Se Sticazzo ha accettato una riduzione d' ingaggio e' solo perche', evidentemente , non ha mercato.
Giobbo Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Non nasconderti dietro a paragoni improbabili.Se Sticazzo ha accettato una riduzione d' ingaggio e' solo perche', evidentemente , non ha mercato. Non è che mi nascondo, penso semplicemente che da due mesi a questa parte l'hai preso di mira più di quanto si meriti. E non perchè gli si debba qualcosa o altro, ma semplicemente perchè ok non è un fenomeno ma la sua parte (significativa in molti casi) l'ha sempre fatta.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 (edited) Non nasconderti dietro a paragoni improbabili.Se Sticazzo ha accettato una riduzione d' ingaggio e' solo perche', evidentemente , non ha mercato. Può darsi.......non saprei...... Ti dico però che quando ho incrociato Rok in corso Matteotti a spasso con la ragazza mi è sempre parso un ragazzo assai felice e tranquillo ; non son cose da poco....... E comunque, vuoi che non intascherà (con ragionevole certezza dell' incasso) i sui circa 10K€/mese ?? Non mi pare male, no ? Edited June 19, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Non è che mi nascondo, penso semplicemente che da due mesi a questa parte l'hai preso di mira più di quanto si meriti.E non perchè gli si debba qualcosa o altro, ma semplicemente perchè ok non è un fenomeno ma la sua parte (significativa in molti casi) l'ha sempre fatta. L' ho preso di mira solo perche' con la sua partenza saremmo stati liberi di scegliere. Ora che la sua conferma e' quasi ( mi resta solo domani ) certa, possiamo dire con altrettanta certezza che la casella play sara' per un altro anno sul mediocre andante.
Roberto Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Può darsi.......non saprei......Ti dico però che quando ho incrociato Rok in corso Matteotti a spasso con la ragazza mi è sempre parso un ragazzo assai felice e tranquillo ; non son cose da poco....... E comunque, vuoi che non intascherà (con ragionevole certezza dell' incasso) i sui circa 10K€/mese ?? Non mi pare male, no ? Ah, ah, ah, ah....!! Sei il migliore..!
SteveNashaVarese Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6.
Guest Paul The Rock Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 L' ho preso di mira solo perche' con la sua partenza saremmo stati liberi di scegliere.Ora che la sua conferma e' quasi ( mi resta solo domani ) certa, possiamo dire con altrettanta certezza che la casella play sara' per un altro anno sul mediocre andante. Ma sei veramente convinto che il solo fatto di poter scegliere ci avrebbe garantito qualcosa di meglio? Io trovo già difficile che riescano a trovare di meglio (o di pari livello) per gli altri ruoli rimasti vacanti figuriamoci se dovessero cercare pure il play... e poi con il nostro budget ci possiamo permettere di meglio di Stipcevic? mmm
Leasir Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Con 5 uomini come Stip in quintetto saremmo da prime 5/6. con altri 6 uomini come Stip, mancherebbe solo Biancaneve e la strega cattiva.
Recommended Posts