Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bryant centrone boscaiolo idolissimo... Anche Bowman é un buonissimo giocatore, Rautins cecchino ma non solo. Bravo SS!

Questi complimenti mi preoccupano :-P

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vero.

Però leggo certe cifre incredibili accostate a giocatori che comunque non spostano...ho la sensazione che si debba fare di necessità Virtù.

Purtroppo.

Concordo, girano certi esodati che costano palanche!

Ciò non toglie che Ebi Ere non è certo il tipo di giocatore che infiamma le turpe e le moltitudini

Posted

a me non sembrava male.

tira tutto ciò che gli capita in mano, non ha idea di dove stia di casa la difesa ed è un atletone assurdo.

non cercavamo degli idioti di talento?

Posted

Prima di tutto registrerei le riconferme di Stipcevic (che non farà piacere a tutti) e Talts con rinnovi al ribasso (positivo, hanno capito che qui i soldi promessi arrivano) e 1+1 (e qui sono da capire le condizioni di uscita).

Con Ere si tenta, secondo me, di bissare l'operazione Diawara. Atleta non più giovanissimo (più vecchio anche di Kuba), reduce da una stagione deludente, ma esperto del nostro campionato. Da quanto ricordo della sua esperienza casertana mi pare uno che ha bisogno di avere molti palloni da spedire verso il canestro e anche in questo potrebbe sostituire Kuba, con meno gioco in post (ma dovrebbe pensarci il centro vero monocefalo) e più propensione al gioco esterno.

Quanto alla difesa, non è sicuramente un mastino, ma molto dipende anche dall'atteggiamento di squadra (Pesaro ha mostrato una delle difese migliori con Hickman, Jones e White...).

Posted

Quanto alla difesa, non è sicuramente un mastino

Sara' un caso eh, ma tre foto sue che ho visto sui giornali son tre foto che si perde il suo uomo in entrata..... :P

Posted

Bryant centrone boscaiolo idolissimo... Anche Bowman é un buonissimo giocatore, Rautins cecchino ma non solo. Bravo SS!

Va che ti telefono ...... :P:lol:

Posted

Prima di tutto registrerei le riconferme di Stipcevic (che non farà piacere a tutti) e Talts con rinnovi al ribasso (positivo, hanno capito che qui i soldi promessi arrivano) e 1+1 (e qui sono da capire le condizioni di uscita).

Con Ere si tenta, secondo me, di bissare l'operazione Diawara. Atleta non più giovanissimo (più vecchio anche di Kuba), reduce da una stagione deludente, ma esperto del nostro campionato. Da quanto ricordo della sua esperienza casertana mi pare uno che ha bisogno di avere molti palloni da spedire verso il canestro e anche in questo potrebbe sostituire Kuba, con meno gioco in post (ma dovrebbe pensarci il centro vero monocefalo) e più propensione al gioco esterno.

Quanto alla difesa, non è sicuramente un mastino, ma molto dipende anche dall'atteggiamento di squadra (Pesaro ha mostrato una delle difese migliori con Hickman, Jones e White...).

Questo lo metterei tra le "cause" della super difesa, non tra i "nonostante".

Posted

Questo lo metterei tra le "cause" della super difesa, non tra i "nonostante".

Jones a Napoli e Caserta è stato un super-difensore? Onestamente non mi ricordavo commenti di questo tenore nelle stagioni passate. Quest'anno invece si è fatto sentire forse più in difesa che in attacco. Ma anche gli altri due USA "farfalloni" hanno contribuito egregiamente, sommandosi a Hackett (che già aveva fama di essere un buon difensore) e Cusin (che, se non ricordo male, alla fine è stato il miglior stoppatore del campionato).

La difesa è una questione di squadra più ancora dell'attacco, secondo me.

Posted

Apro ora la Prealpina e a pagina 45 leggo il commento posto sotto la foto: "Gabriele Ganeto potrebbe avere più spazio nella prossima Cimberio"......

mi tocca incazzarmi anche di venerdi!!!!

Posted

Apro ora la Prealpina e a pagina 45 leggo il commento posto sotto la foto: "Gabriele Ganeto potrebbe avere più spazio nella prossima Cimberio"......

homer, guarda il calendario, oggi è il primo di aprile

ecco, guardo anch'io per sicurezza.... ah, no... 22 giugno... usti...

Posted

mi tocca incazzarmi anche di venerdi!!!!

Con la squadra corta ci sarà meno gente in panchina. E quindi più spazio per Ganeto e le sue chiappe :P

Posted

Pero' l'articolo aggiunge anche 2 parametri al proposito non di poco conto: ridimensionamento dell'ingaggio; spalmare il contratto in piu' anni; e comunque situazione da valutare.

:P:lol:

Posted

Pero' l'articolo aggiunge anche 2 parametri al proposito non di poco conto: ridimensionamento dell'ingaggio; spalmare il contratto in piu' anni; e comunque situazione da valutare.

:P:lol:

Spalmiamolo!

Posted (edited)

:rolleyes::lol:

Io ho qui in ufficio un tritadocumenti che lo spalmerebbe a meraviglia, il contratto.

E da Piazza Montegrappa son 5 comodi minuti a piedi.

Edited by Dragonheart
Posted

Fabio Mian sta mettendosi in luce con la Nazionale U20 a Roseto. Ma é ancora con noi?

Pannolino Mian ha avuto la sua chance, si pensi al quintetto di BMF!

Posted

Non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qua: bravo Luca!

Nuova veste grafica molto bella, come già detto, ma anche la nuova home è splendida.

Grazie!

Posted

Non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qua: bravo Luca!

Nuova veste grafica molto bella, come già detto, ma anche la nuova home è splendida.

Grazie!

Rispondo qui per dire che mi fa piacere che alcuni di voi abbiano gradito la nuova grafica; magari le nuove funzionalità saranno belle da scoprire a lungo andare.

Vi assicuro che questa versione del forum fa un deciso passo avanti anche in termini di integrazione con i vari social network ed è costruita per una visualizzazione migliore con i vari "aggeggi" tipo ipad iphone ecc.

Il lavoro da parte mia andrà avanti per affinare alcuni aspetti , visto che è una settimana che ci lavoro e non è stato un passaggio semplice, :rolleyes: ma ora sono soddisfatto del risultato.

Posted

Rispondo qui per dire che mi fa piacere che alcuni di voi abbiano gradito la nuova grafica; magari le nuove funzionalità saranno belle da scoprire a lungo andare.

Vi assicuro che questa versione del forum fa un deciso passo avanti anche in termini di integrazione con i vari social network ed è costruita per una visualizzazione migliore con i vari "aggeggi" tipo ipad iphone ecc.

Il lavoro da parte mia andrà avanti per affinare alcuni aspetti , visto che è una settimana che ci lavoro e non è stato un passaggio semplice, :rolleyes: ma ora sono soddisfatto del risultato.

Non mi stanchero' mai di ripeterò : GRAZIE LUCA !