MarkBuford Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Ere: 2/3. Mettiamola così: si cerca anche un 3/2... Mi sembra che il sunto dell'articolo in homepage sia "speriamo di inchiostrare un'ala forte, ma forte davvero... e speriamo che basti".
MarkBuford Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Ma quel falegname di Slokar non puotrebbe andarci bene? Spero proprio di no.
parish76 Posted July 2, 2012 Author Posted July 2, 2012 Mi sembra che il sunto dell'articolo in homepage sia "speriamo di inchiostrare un'ala forte, ma forte davvero... e speriamo che basti". o forse meglio così ... inchiostriamo andre Smith e poi si può prendere gli altri un centro e una altra ala(Maciulis?? ) magari se ci liberiamo di G&G e Reati teniamo Ranniko che costa pochissimo e ci regaliamo Aradori
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Mi sembra che il sunto dell'articolo in homepage sia "speriamo di inchiostrare un'ala forte, ma forte davvero... e speriamo che basti". Ho paura di sì. Slokar : fa al caso nostro, urge di rilancio, e non é un pippone totale. Rispetto a Garri vedo alzarsi l'asticella di 1 cm buono buono.
joe Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Si parla anche di Polonara.....meglio Slokar a sto punto!!!!
SteveNashaVarese Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Si parla anche di Polonara.....meglio Slokar a sto punto!!!! Polonara è diventato un lusso, non penso sia prendibile ormai. E poi non corrisponde all'identikit di 4+ fornitoci da GS.
joe Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Certo che Ere-Aradori sarebbe proprio una bella coppia!! In HP si parla di Ganeto: in pratica si lascia o si raddoppia con riduzione dell'ingaggio!! Rok- playUSAgiovane Aradori Ere-Ganeto alaforteUSA-Talts Slokar
Giobbo Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 (edited) Certo che Ere-Aradori sarebbe proprio una bella coppia!! In HP si parla di Ganeto: in pratica si lascia o si raddoppia con riduzione dell'ingaggio!! Rok- playUSAgiovane Aradori Ere-Ganeto alaforteUSA-Talts Slokar Manca uno USA nel tuo roster ipotetico. Slokar a me non garba, proprio per niente. Piuttosto, provare a spendere quel qualcosina in più (che ogni anno si spende) all'inizio, per partire già migliori, piuttosto che spenderlo a stagione iniziata (e presumibilmente inoltrata), per migliorare una situazione che evidentemente non soddisfa, non sarebbe possibilità (prima) e scelta (se c'è la prima) ottima? Ovviamente mi riferisco ad Aradori, e solamente in caso si possa inchiostrare per più anni. Edited July 3, 2012 by Giobbo
sertar Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Vorremmo transare con Garri e poi pensiamo al Garri sloveno ?
joe Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Giobbo si manca un USA ma Aradori porterebbe via budget...non penso ci possiamo permettere 7 stranieri più Aradori... Ma a me Slokar nn dispiacerebbe, e visto che sul 5 si andrà in estremo risparmio lui non sarebbe male, rimbalzista decente, gioco solido, falegname e non lentissimo di gambre...cosa vuoi di più?
Roberto Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Giobbo si manca un USA ma Aradori porterebbe via budget...non penso ci possiamo permettere 7 stranieri più Aradori... Ma a me Slokar nn dispiacerebbe, e visto che sul 5 si andrà in estremo risparmio lui non sarebbe male, rimbalzista decente, gioco solido, falegname e non lentissimo di gambre...cosa vuoi di più? Sto vomitando.
Guest Paul The Rock Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Giobbo si manca un USA ma Aradori porterebbe via budget...non penso ci possiamo permettere 7 stranieri più Aradori... Ma a me Slokar nn dispiacerebbe, e visto che sul 5 si andrà in estremo risparmio lui non sarebbe male, rimbalzista decente, gioco solido, falegname e non lentissimo di gambre...cosa vuoi di più? Esatto, anch'io sono convinto che Aradori vorrebbe dire sicurament euno straniero in meno rispetto all'ipotesi iniziale o quantomeno ad un rookie a bassissimo costo da mettere in panchina.
Sir Joe Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 (edited) Certo che Ere-Aradori sarebbe proprio una bella coppia!! In HP si parla di Ganeto: in pratica si lascia o si raddoppia con riduzione dell'ingaggio!! Rok- playUSAgiovane Aradori Ere-Ganeto alaforteUSA-Talts Slokar Andrò controcorrente: Ma Ere non è venuto qui come 2, a detta di Vescovi? E, se si, perchè dovremmo dissanguarci per l'unica posizione che, con Ere, avremmo decentemente coperta? Edited July 3, 2012 by Sir Joe
PIERTEX Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Aradori. Mi piacerebbe. Ma secondo me non arriva, non so... è una sensazione. Il 5 è un ruolo importante! io non mi accontenterei di avere solo Slokar.
Sir Joe Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Aradori. Mi piacerebbe. Ma secondo me non arriva, non so... è una sensazione. Il 5 è un ruolo importante! io non mi accontenterei di avere solo Slokar. Sono d'accordo sull'importanza del 5. Forse stiamo sottovalutando la "furbizia" dei nosti dirigenti: distolgono l'attenzione dalle vere mire. Si pensa ad Aradori o, per meglio dire, ci sta pensando di più il giornalista: Varese non dice nulla, lascia credere e magari fa tutto questo perchè tratta quel 5 che, a oggi, fa finta di snobbare...
luca Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Andrò controcorrente: Ma Ere non è venuto qui come 2, a detta di Vescovi? E, se si, perchè dovremmo dissanguarci per l'unica posizione che, con Ere, avremmo decentemente coperta? Ere e il bresciano sono assolutamente compatibili e avremmo una bella coppia,altro che storie. Piuttosto che prendere Rautins...
pxg14 Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Ere e il bresciano sono assolutamente compatibili e avremmo una bella coppia,altro che storie. Piuttosto che prendere Rautins... Quoto
SteveNashaVarese Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Se va via Ganeto. ...perché no? Ci dovremmo stare dentro e avremmo la possibilità di rifirmare Ranny.
pxg14 Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Se va via Ganeto. ...perché no? Ci dovremmo stare dentro e avremmo la possibilità di rifirmare Ranny. Non male 7 stranieri + aradori....
SteveNashaVarese Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Non male 7 stranieri + aradori.... Unico dubbio: non combacia con gli intenti dichiarati da Vescovi sulla formazione...sperém....
Giobbo Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Unico dubbio: non combacia con gli intenti dichiarati da Vescovi sulla formazione...sperém.... Gli intenti son quasi sempre stati surclassati dalle occasioni e dalle scelte alla bisogna. Che lo siano anche per cose positive, che diamine.
MarkBuford Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Giobbo si manca un USA ma Aradori porterebbe via budget...non penso ci possiamo permettere 7 stranieri più Aradori... Ma a me Slokar nn dispiacerebbe, e visto che sul 5 si andrà in estremo risparmio lui non sarebbe male, rimbalzista decente, gioco solido, falegname e non lentissimo di gambre...cosa vuoi di più? Se arriva Slokar fatti mettere di servizio sulla transiberiana. E non escludere che non venga a cercarti pure lì dopo qualche prestazione del tuo pupillo!
MarkBuford Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Vorremmo transare con Garri e poi pensiamo al Garri sloveno ? Dopo questa Garri ti ha praticamente già fatto causa
joe Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Se arriva Slokar fatti mettere di servizio sulla transiberiana. E non escludere che non venga a cercarti pure lì dopo qualche prestazione del tuo pupillo! Dai Slokarone non si discute!! Fisso in nazionale, esperto del basket europeo, comparsata NBA... Almeno questo sarà meglio della scarlattina?
Recommended Posts