MarkBuford Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 E sticazzevic : Kuba , C.F. e Tresgabelli insieme ? Un bel quintettino leggero e leggiadro . Tra l'altro Kuba e Williams sono due bei buchi neri , in attacco . Quintetto pesante, contando pure Bowers o Young che non sono proprio due guardie leggerine. In difesa non sembrano attrezzati per correre dietro agli avversari veloci, ma devi avere un bel coraggio per infilarti nella loro area... In attacco Kuba potrebbe sfruttare il fatto che le attenzioni degli avversari dentro il pitturato saranno concentrate su Williams e lui e il polaccone possono giocare vicino al canestro e pure fuori dall'arco. Venezia sta sparando pesante, vediamo dove arriverà e se basteranno gli sghei...
gabruz06 Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Nel ruolo di play non mi diaspiacerebbe Mike Green ... cosa ne pensate?
MarkBuford Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Nel ruolo di play non mi diaspiacerebbe Mike Green ... cosa ne pensate? Che è quello che a Cantù hanno cacciato per prendere Tabu... fai un po' tu
Silver Surfer Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Che è quello che a Cantù hanno cacciato per prendere Tabu... fai un po' tu Tabu? Non Cincia+Perkins? Oppure mi confondo con i 2 Verdi?
Giobbo Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 (edited) Che è quello che a Cantù hanno cacciato per prendere Tabu... fai un po' tu No no ricordi male. Mike Green due anni fa era il titolare di Cantù con alle spalle Tabu. Che Cantù non ha rinnovato un pò perchè dicono abbia sparato alto e poi perchè ritenevano che il ruolo del playmaker fosse quello più migliorabile. C'è da dire che sarebbe un play che starebbe bene in coppia con Stipcevic guardando esclusivamente le caratteristiche tecniche. Me lo ricordo cercare volentieri situazioni spalle a canestro per smerciare palloni, visto che è dotato di buon fisico. Ma non ha un gran tiro da tre e guardando le cifre rapportate al minutaggio non sono entusiasmanti. Inoltre a Barcellona han detto spesso che va "fuori di testa" abbastanza facilmente. Al che voi direte....prendiamolo! Edited June 26, 2012 by Giobbo
sertar Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Che è quello che a Cantù hanno cacciato per prendere Tabu... fai un po' tu ..e quello che a Barcellona, legadue, hanno provato a sodomizzare.
MarkBuford Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 No no ricordi male. Mike Green due anni fa era il titolare di Cantù con alle spalle Tabu. Che Cantù non ha rinnovato un pò perchè dicono abbia sparato alto e poi perchè ritenevano che il ruolo del playmaker fosse quello più migliorabile. C'è da dire che sarebbe un play che starebbe bene in coppia con Stipcevic guardando esclusivamente le caratteristiche tecniche. Me lo ricordo cercare volentieri situazioni spalle a canestro per smerciare palloni, visto che è dotato di buon fisico. Ma non ha un gran tiro da tre e guardando le cifre rapportate al minutaggio non sono entusiasmanti. Inoltre a Barcellona han detto spesso che va "fuori di testa" abbastanza facilmente. Al che voi direte....prendiamolo! Hai ragione, è quello a cui hanno preferito Cinciarini Intanto il nano sembra sulla via del rinnovo con Avellino.
Giobbo Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Hai ragione, è quello a cui hanno preferito Cinciarini Intanto il nano sembra sulla via del rinnovo con Avellino. Che l'abbiano cambiato con uno peggio di lui è altro discorso, genialata di Cantù. Comunque son rimasto abbastanza basito nel vedere che quest'anno ha avuto praticamente le stesse cifre di quelle dello scorso anno a questo piano.
Roberto Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 Intanto il nano sembra sulla via del rinnovo con Avellino. Ma no, dai.... Perché uccidere tutte le mie speranze così.....
parish76 Posted June 27, 2012 Author Posted June 27, 2012 Ma no, dai.... Perché uccidere tutte le mie speranze così..... io andrei su ramel bradley rilasciato dall'hapoel. Ottima esperienza in europa. può giocare sia da play che da guardia.
toloz Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 riporto da pianetabasket...a me sembra una bufalissima.... "...Siena valutano la posizione di Aradori. Il giocatore ha contratto blindatissimo, ma in una ipotetica rifondazione la società pare stia valutando di privarsene. Varese ad oggi sembra una possibile meta."
MarkBuford Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Ma no, dai.... Perché uccidere tutte le mie speranze così..... Ti dico anche che pare che Hardy sia in procinto di firmare con il Cibona... E che Brandon Bowman nega di essere mai stato contattato da Varese.
sertar Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 riporto da pianetabasket...a me sembra una bufalissima.... "...Siena valutano la posizione di Aradori. Il giocatore ha contratto blindatissimo, ma in una ipotetica rifondazione la società pare stia valutando di privarsene. Varese ad oggi sembra una possibile meta." Fosse vero, con Ere farebbe una gran bella coppia... l'unico italiano, con Polonara, che prenderei in considerazione.
Giobbo Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 riporto da pianetabasket...a me sembra una bufalissima.... "...Siena valutano la posizione di Aradori. Il giocatore ha contratto blindatissimo, ma in una ipotetica rifondazione la società pare stia valutando di privarsene. Varese ad oggi sembra una possibile meta." Ma magari! Ma dubito sia alla nostra portata dal punto di vista economico.
tricky Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Non sono tranquillo. Nessuno parla di Garri. Se vuoi ne parlo io. Secondo me deve restare altrimenti tu l'anno prossimo con chi te la prendi e scarichi un po' di sana rabbia accumulata durante la settimana?
charismatic enigma Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 hardy si allontana dal cibona...è ora dell'attacco decisivo!!!!
ROOSTERS99 Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 riporto da pianetabasket...a me sembra una bufalissima.... "...Siena valutano la posizione di Aradori. Il giocatore ha contratto blindatissimo, ma in una ipotetica rifondazione la società pare stia valutando di privarsene. Varese ad oggi sembra una possibile meta." Ma magari.........
Guest Paul The Rock Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Aradori sarebbe un bel colpo, però non ho idea su che cifre giri oggi...
Roberto Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Aradori sarebbe un bel colpo, però non ho idea su che cifre giri oggi... Gli italiani decenti....costano.
Giobbo Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Gli italiani decenti....costano. In prestito con ingaggio agevolato meno
Andrew Posted June 28, 2012 Posted June 28, 2012 Gli italiani decenti....costano. Non so quanto possa costare Aradori, però è anche vero che il nostro budget è basso.....ma alla fine qualche giocatore buono lo dovranno pur firmare se vogliono raggiungere ancora i playoff e se la loro politica è stata quella di cambiare allenatore per avere un gioco più spettacolare che attiri il pubblico al palazzetto (come affermato nell'articolo in homepage). Aradori sarebbe l'ideale per noi, mi è sempre piaciuto! Insomma qualcuno che apprezzi Varese anche per la stabilità economica ci sarà ancora!
Recommended Posts