Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Molto bello e comodo per l'aifon...

Mi unisco pero ad altri utenti... Se si potessero cambiare i colori in bianco rosso sarebbe meglio.

Comunque un grazie a luca

Posted

Rispondo qui per dire che mi fa piacere che alcuni di voi abbiano gradito la nuova grafica; magari le nuove funzionalità saranno belle da scoprire a lungo andare.

Vi assicuro che questa versione del forum fa un deciso passo avanti anche in termini di integrazione con i vari social network ed è costruita per una visualizzazione migliore con i vari "aggeggi" tipo ipad iphone ecc.

Il lavoro da parte mia andrà avanti per affinare alcuni aspetti , visto che è una settimana che ci lavoro e non è stato un passaggio semplice, :rolleyes: ma ora sono soddisfatto del risultato.

Eccellente lavoro! Complimenti!

Posted

http://www.sportando...di-venezia.html

Un grazie a Varese che ti ha fatto tornare un giocatore presentabile no ???

E' un estratto di tre righe, magari il ringraziamento lo ha pure fatto...

L'importante è che, come Kangur, vada a prendere di più in una squadra ambiziosa e, come dice lui, abbia di nuovo mercato dopo una stagione negativa.

Credo che se Ere ha accettato di firmare alle condizioni di Varese (che non gli ha certo fatto i ponti d'oro, immagino), molto del merito va a Kangur e Kuba o, meglio, al fatto che loro dopo Varese siano andati in crescendo.

Questo unito alla puntualità nei pagamenti ci sta facendo tornare un posto dove la gente vuol venire a giocare. Magari non per la vita, ma per una-due stagioni giocate al massimo. Questo per ora ci deve bastare.

Venezia ha più soldi di noi (perlomeno da investire nel roster) e per ora non ci possiamo permettere di rilanciare.

Kangur sembra l'unica certezza del nuovo corso senese (con un taglio al budget non così pesante come si pensava).

Posted

Complimenti per la nuova grafica del forum, bello!

Leggendo le ultime notizie mi sembra di capire che mi devo sciroppare Ganeto un altro anno.....per carità basta! mi sta bene tutto ma quando entra in campo Ganeto mi sale la pressione! e mi sono rotto di vedere

stagioni anonime e ringraziare la società solo perchè si riesce a vincere una partita playoff con Siena arrivando ottavi.

Guardare cosa c'è appeso alle volte del palazzetto e riflettere! Ganeto, Garri e tutte le altre pippe viste in questi ultimi anni non sono degni neppure di calpestare il parquet che ha visto giocare fior di campioni.

E' vero, siamo una società sana, che paga puntualmente, ma non mi sembra ci sia la fila per venire a giocare a Varese, anzi....ma cavolo io vivo troppo sull'onda dei ricordi delle stagioni vincenti che mia hanno fatto

innamorare di questo sport e di Varese...e che forse mai più vedremo. ;)

Posted

Leggendo le ultime notizie mi sembra di capire che mi devo sciroppare Ganeto un altro anno.....per carità basta! mi sta bene tutto ma quando entra in campo Ganeto mi sale la pressione! e mi sono rotto di vedere

stagioni anonime e ringraziare la società solo perchè si riesce a vincere una partita playoff con Siena arrivando ottavi.

Guardare cosa c'è appeso alle volte del palazzetto e riflettere! Ganeto, Garri e tutte le altre pippe viste in questi ultimi anni non sono degni neppure di calpestare il parquet che ha visto giocare fior di campioni.

E' vero, siamo una società sana, che paga puntualmente, ma non mi sembra ci sia la fila per venire a giocare a Varese, anzi....ma cavolo io vivo troppo sull'onda dei ricordi delle stagioni vincenti che mia hanno fatto

innamorare di questo sport e di Varese...e che forse mai più vedremo. :bye:

smetti di guardare cosa c'è appeso alle volte del palazzetto, perchè son cose che appartengono al passato, non al futuro prossimo venturo.

Varese non è più quella Varese, nè sportivamente nè economicamente.

Posted

innamorare di questo sport e di Varese...e che forse mai più vedremo. :bye:

Anch'io sono "nato" con la grande IGNIS, con la Mobilgirgi ... ma quei tempi sono irripetibili: mai più si vedranno squadre cpaci di andare in finale di coppa Europa per 10 anni di fila. E che ci vogliamo fare? O si smette si seguire il basket o lo si piglia per quello che è oggi, magari tappandosi il naso.

Anche a me Ganeto non piace ma chi, al nostro livello, potrà avere un ottavo uomo come Ganeto? Sotto quest'ottica Ganeto è buono anche se, ripeto, in assoluto non mi piace.

Posted

smetti di guardare cosa c'è appeso alle volte del palazzetto, perchè son cose che appartengono al passato, non al futuro prossimo venturo.

Varese non è più quella Varese, nè sportivamente nè economicamente.

Anch'io sono "nato" con la grande IGNIS, con la Mobilgirgi ... ma quei tempi sono irripetibili: mai più si vedranno squadre cpaci di andare in finale di coppa Europa per 10 anni di fila. E che ci vogliamo fare? O si smette si seguire il basket o lo si piglia per quello che è oggi, magari tappandosi il naso.

Anche a me Ganeto non piace ma chi, al nostro livello, potrà avere un ottavo uomo come Ganeto? Sotto quest'ottica Ganeto è buono anche se, ripeto, in assoluto non mi piace.

Chiaramente si sa che Varese non è più quella di una volta sia sportivamente che economicamente, ed è meglio non ricordare e non fare paragoni inutili, lo so questo, mi spiace solo che in questi ultimi anni con la mediocrità del basket, bastava una squadra sufficiente per essere lì a ridosso delle prime, mantenere il giusto entusiasmo tra i tifosi, cosa che si sta perdendo ultimamente, forse anche giustamente visto il continuo avvicendarsi di giocatori che non lasciano alcun segno dopo la loro permanenza qui a Varese.

Posted

Cantù sta facendo shopping a Pesaro...e se provassimo anche noi con Cinciarini (quello di Pesaro!) e magari sondassimo per White (esagerato, lo so, ma non si sa mai)?

Posted

Cantù sta facendo shopping a Pesaro...e se provassimo anche noi con Cinciarini (quello di Pesaro!) e magari sondassimo per White (esagerato, lo so, ma non si sa mai)?

Cinciarini di Pesaro? Semmai ci sono andrea, che ha appena finito di giocare a cantù ( e giocò a pesaro nella stagione 2003/04) e daniele, che ha giocato a cremona ( e a pesaro nel 09/10 e parte 10/11)

Posted

certo! White come ala piccola, poi possiamo sempre chiedere mc calebb e david andersen a siena (visto che vogliono andarsene) .... tanto i soldi sono una variabile ininfluente....

Posted

Di venia, qual è il Cincirini pesarese?

.........................................................

Scusate il coma, sarebbe decisamene ora di andare in ferie...intendevo Cavaliero!

Posted

Di venia, qual è il Cincirini pesarese?

.........................................................

Scusate il coma, sarebbe decisamene ora di andare in ferie...intendevo Cavaliero!

Cavaliero non credo costi 2 noccioline,, ma a me non dispiacerebbe

Posted

Cavaliero non credo costi 2 noccioline,, ma a me non dispiacerebbe

Come play d'ordine!?

Buono quando è in serata e esce dalla panca per fare un break correndo e prendendosi pure qualche tiro ignorante. Ma quello dovrebbe già essere il ruolo di Stipcevic.

Posted

Come play d'ordine!?

Buono quando è in serata e esce dalla panca per fare un break correndo e prendendosi pure qualche tiro ignorante. Ma quello dovrebbe già essere il ruolo di Stipcevic.

Credo che pxg14 parli in generale.

Anche perchè Cavaliero non è un play.

Posted

Intanto Venezia pare abbia firmato sia Kuba che Zorosky.

Quindi caselle straniere teoricamente tutte piene (contando tre sgabelli, codice fiscale, Clark, Bowers e Young) e Bogris non più cercato.

Posted

e se prendessimo il cardinale MAZZARINO ..................... odioso/odiato canturino , ma !!!!!

Avessimo la macchina del tempo... lo prenderei di corsa.

Ma temo che sia sul viale del tramonto e, in ogni caso, abbia pretese molto alte, visto il passaporto.

Posted

Intanto Venezia pare abbia firmato sia Kuba che Zorosky.

Quindi caselle straniere teoricamente tutte piene (contando tre sgabelli, codice fiscale, Clark, Bowers e Young) e Bogris non più cercato.

E sticazzevic : Kuba , C.F. e Tresgabelli insieme ? Un bel quintettino leggero e leggiadro .

Tra l'altro Kuba e Williams sono due bei buchi neri , in attacco .