Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Non capisco come si faccia a paragonare Garri con Mordente: Mordente per me è un signor giocatore, soprattutto in difesa e come atteggiamento sul campo. Io l'avrei voluto sin dai tempi di Reggio Emilia...certo, a 33 anni è un'altra storia, e di certo non vale i soldi che chiede, o almeno che chiedeva fino allo scorso mercato...però come uomo dalla panchina alle giuste cifre non sarebbe affatto male, anzi...

E' ufficiale.

Chi entra a far parte in qualche modo della Pall. Varese contrae un virus.

Edited by Roberto
Posted

W la signorina Silvani .

Avanti così , così anche questo settembre mi fugate ogni dubbio e/o rimorso .

Posted

Dai, adesso non esageriamo però.

15, un solo appunto: se la firma di Mordente comportasse un eccessivo esborso, lascerei perdere.

Sarebbe oggi comunque da panchina, e noi abbiamo bisogno di almeno 6 giocatori validi.

Domando: ci basterebbe il budget?

Posted
Dai, adesso non esageriamo però.

15, un solo appunto: se la firma di Mordente comportasse un eccessivo esborso, lascerei perdere.

Sarebbe oggi comunque da panchina, e noi abbiamo bisogno di almeno 6 giocatori validi.

Domando: ci basterebbe il budget?

Ma infatti l'ingaggio di Mordente comporterebbe un esborso eccessivo, per questo per me non arriverà mai.

Si stava solo facendo notare che Mordente è un giocatore molto più 'presente' sul campo di Garri, con il quale il paragone non c'entra nulla, altro che virus.

Comunque tranquilli che non sarà Mordente il nuovo Dumbo di Roberto...vedremo però di trovargli qualcun altro, altrimenti sai che noia? ^_^

Posted

Da Sportando.net

Luca Dalmonte-Pesaro, i motivi dell'addio

L'addio del coach dovuto alle difficoltà economiche della squadra

La Vuelle Pesaro a sorpresa ha deciso di non trattenere Luca Dalmonte il prossimo anno nonostante l'ottima stagione culminata con la semifinale playoff. L'addio al coach è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Entrambe le parti avevano la possibilità di uscire dal contratto valido anche per l'anno prossimo e Pesaro ha deciso di esercitare l'opzione. I motivi sono esclusivamente economici. Pesaro non sa quale futuro lo aspetta dopo l'uscita di scena, almeno per ora, dello sponsor Siviglia e la nascita del Consorzio. La società marchigiana non se l'è sentita di trattenere Dalmonte ed il suo importante contratto senza conoscere il proprio futuro ed ha così deciso per la separazione. Una volta che la situazione sarà più chiara e lo sponsor Siviglia deciderà se restare o meno allora Pesaro si metterà alla ricerca del coach e potrà magari anche ricontattare Dalmonte per proporgli un nuovo accordo, qualora non si sia già accasato altrove. Per Pesaro oltre ai giovani Traini, Tortù, l'unico big sotto contratto per l'anno prossimo è Daniele Cavaliero.

Vivere sopra le proprie possibilità ha un prezzo... E prima o poi il conto arriva....

Posted
Ma infatti l'ingaggio di Mordente comporterebbe un esborso eccessivo, per questo per me non arriverà mai.

Si stava solo facendo notare che Mordente è un giocatore molto più 'presente' sul campo di Garri, con il quale il paragone non c'entra nulla, altro che virus.

Comunque tranquilli che non sarà Mordente il nuovo Dumbo di Roberto...vedremo però di trovargli qualcun altro, altrimenti sai che noia? ^_^

La vera noia non sono io, ma bensi' il fatto che si inizi sempre a parlare di giocatori da panchina e non da quintetto.

Posted
La vera noia non sono io, ma bensi' il fatto che si inizi sempre a parlare di giocatori da panchina e non da quintetto.

panchina??????? e se mordente fosse la guardia fisicata sempre cosi tanto richiesta?

Posted (edited)
panchina??????? e se mordente fosse la guardia fisicata sempre cosi tanto richiesta?

Magari! E magari con Garri come pivot, Ganeto come 3, Fajardo come 4 e play ci riprendiamo Passera...

Cimberio vuole l'Europa? Eccola!

Edited by Sir Joe
Posted

Solo una piccola precisazione: joeffrey non ha parlato di Mordente, l'ho inserito io come ndr perché ieri é circolata la voce che Varese é una delle società interessate.

Non ho nessuna connessone cogli agenti e non scrivo quello che mi dicono loro, tengo solo le antenne ben dritte.

Micov ora pare di nuovo in uscita ma vuole l'eurolega perció non fatevi truppe illusioni. ;)

Per chi partecipa al gemellaggio, a domani... ^_^

Posted
La cosa che preoccupa di più è che stiamo sempre guardando a giocatori da panchina al momento... comunque un arrivo di Mordente credo significhi una partenza di Ganeto, altrimenti saremo sempre in metà di mille, senza un deciso salto in avanti di forza della squadra (almeno Ganeto è più giovane).

il buon mordente è un classe 79!

classe de ferro!!! ^_^

Posted
Solo una piccola precisazione: joeffrey non ha parlato di Mordente, l'ho inserito io come ndr perché ieri é circolata la voce che Varese é una delle società interessate.

Non ho nessuna connessone cogli agenti e non scrivo quello che mi dicono loro, tengo solo le antenne ben dritte.

Micov ora pare di nuovo in uscita ma vuole l'eurolega perció non fatevi truppe illusioni. ;)

Per chi partecipa al gemellaggio, a domani... ^_^

Strano che questa tua precisazione sia arrivata dopo che il sottoscritto ti ha minaggiato via mail...! ;)

Posted
Strano che questa tua precisazione sia arrivata dopo che il sottoscritto ti ha minaggiato via mail...! ^_^

magari soffre di cervicale....... ;)

Posted

Comunque tranquilli che non sarà Mordente il nuovo Dumbo di Roberto...vedremo però di trovargli qualcun altro, altrimenti sai che noia? :D

Ecco, vedi che allora convieni? :o;)

Grassetto: ma anche NO! ;)^_^

Posted

Pleiss lascia Bamberg.

Potrebbe tornare di attualità?

Tra l'altro mi pare che i suoi diritti li detenga Oklahoma City. Non sarebbe male provare ad instaurare un rapporto con una franchigia NBA sulla falsa riga di Biella con San Antonio o Crespi con Houston.

Posted (edited)
Pleiss lascia Bamberg.

Potrebbe tornare di attualità?

Tra l'altro mi pare che i suoi diritti li detenga Oklahoma City. Non sarebbe male provare ad instaurare un rapporto con una franchigia NBA sulla falsa riga di Biella con San Antonio o Crespi con Houston.

Magari! Ma resterei più con i piedi per terra e mi concentrerei su un Varnado che, se iniziasse la stagione con noi e dovesse migliorare ancora per Varese sarebbe una tombola... un 1+1 cercherei di farglielo firmare...

Ma poi scoprirò anche Varnado è caro per noi....

Edited by Sir Joe
Posted

E, nel caso specifico, di giocatori più da panchina dei giardinetti che da panchina del palazzetto...

Posted

prealpa del lunedì firma GS

in attesa fumata bianca per rok 1+1 con riduzione dell'ingaggio del 15% .. talts un anno

si cerca anche con gli italiani sotto contratto un adeguamento (di garri non se ne parla)

si cercano gli americani piace come centro john Bryant

come guardia ala trammell Darden :o però fuori portata per ora

offerto brandon Bowman come 4 tattico

come play si valuta Tabu :lol: come ottimo alter ego di rok

si valutano anche Tu holloway e l'oriundo lituano john shurna ma questo a las vegas con l'accoppiata giofrè vitucci