Jump to content

Recommended Posts

Posted
vero, ma ricordatevi toolson in italia che giocatore era.....faceva panca anche a montegranaro.....e li fa 17 pt.....o qui non aveva voglia o in turchia è diventato un vero giocatore.....

Hai ragione. Mi ero dimenticato che era stato a Montegranaro dopo Treviso, ed effettivamente lì faceva abbastanza cacare.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
L'ho appena letto e già mi sento male!

12.06.2012 12:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 255 volte

Garri

Vescovi e Vitucci viaggiano in coppia e stanno studiando le prossime mosse di mercato per dare a Varese un assetto valido secondo le possibilità societarie anche per la prossima stagione. Vitucci vorrebbe al suo fianco come assistente Stefano Bizzosi, oggi responsabile del settore giovanile della Virtus Siena e come terzo il varesino Matteo Jemoli. Sul fronte giocatori a Garri è stato chiesto di fare un sacrificio sul contratto in essere e alla fine il giocatore accetterà, più difficile la permanenza in biancorosso anche per la prossima stagione di Gabriele Ganeto, per il giocatore piemontese ci sono diverse richieste e solo coach Vitucci ha una remota possibilità di bloccare l'ex-Milano, sempre che rientri nei suoi piani.

Ecco....lo sapevo. Transarlo costa troppo e questo ci costerá Talts o Fajardo. Di contro é positivo il fatto che Ganeto abbia delle richieste, magari riusciamo a cavarci qualcosa.

Posted

Garri

Vescovi e Vitucci viaggiano in coppia e stanno studiando le prossime mosse di mercato per dare a Varese un assetto valido secondo le possibilità societarie anche per la prossima stagione. Vitucci vorrebbe al suo fianco come assistente Stefano Bizzosi, oggi responsabile del settore giovanile della Virtus Siena e come terzo il varesino Matteo Jemoli. Sul fronte giocatori a Garri è stato chiesto di fare un sacrificio sul contratto in essere e alla fine il giocatore accetterà, più difficile la permanenza in biancorosso anche per la prossima stagione di Gabriele Ganeto, per il giocatore piemontese ci sono diverse richieste e solo coach Vitucci ha una remota possibilità di bloccare l'ex-Milano, sempre che rientri nei suoi piani.

ma Saibene?????????

Posted
Hai ragione. Mi ero dimenticato che era stato a Montegranaro dopo Treviso, ed effettivamente lì faceva abbastanza cacare.

Non che da Treviso sia stato mandato via perchè faceva sfigurare gli altri...

Posted

Garri

Dai sogni di taglio/transazione di contratti di n-mila giocatori si passa alla dura realtà....

Posted

Garri

Siamo in due!

Intanto che qualcuno rapisca Vitucci per impedirgli anche remotamente di bloccare Ganeto!

Un altro anno di Garri sarebbe davvero una mazzata.

Posted
Dai sogni di taglio/transazione di contratti di n-mila giocatori si passa alla dura realtà....

Ma noi chi chiede di fare il sacrificio di sopportarlo per un'altra stagione?

Posted
Ecco....lo sapevo. Transarlo costa troppo e questo ci costerá Talts o Fajardo. Di contro é positivo il fatto che Ganeto abbia delle richieste, magari riusciamo a cavarci qualcosa.

Che a Fajardo ci pensi la Fornero!

Posted
Siamo in due!

Intanto che qualcuno rapisca Vitucci per impedirgli anche remotamente di bloccare Ganeto!

Un altro anno di Garri sarebbe davvero una mazzata.

Ma se nessuna squadra è disposta ad accollarsi il conttrattino e lui non vuole transare, che si fa? Lo paghi per non giocare o cerchi di risparmiare il massimo possibile?

Posted
Ma se nessuna squadra è disposta ad accollarsi il conttrattino e lui non vuole transare, che si fa? Lo paghi per non giocare o cerchi di risparmiare il massimo possibile?

Cerco di risparmiare il massimo possibile. E poi lo chiudo nello sgabuzzino delle scope durante la partita.

Guest Paul The Rock
Posted

Com'è che non c'è ancora un commento di Roberto???? :P

A parte gli scherzi, da quello che si legge credo che comunque Vitucci abbia voce in capitolo e quindi abbia valutato i costi e le alternative possibili, decidendo che alla fine Garri a basso costo ci poteva anche stare.

Tutti parlano di tagli, cambi e cambiamenti, ma si possono fare solo con i soldi ed in certi casi non è detto che spendere (tanto) per tagliare uno ora (e magari non poter spendere poi per prenderne uno più bravo), sia migliore come soluzione che diminuirgli lo stipendio e cambiarlo a fine contratto...

Posted

Risparmi e lo fai giocare come quarto lungo. Se fosse invece il terzo lungo difficilmente alzi l'asticella...

Posted

A parte gli scherzi, da quello che si legge credo che comunque Vitucci abbia voce in capitolo e quindi abbia valutato i costi e le alternative possibili, decidendo che alla fine Garri a basso costo ci poteva anche stare.

Tutti parlano di tagli, cambi e cambiamenti, ma si possono fare solo con i soldi ed in certi casi non è detto che spendere (tanto) per tagliare uno ora (e magari non poter spendere poi per prenderne uno più bravo), sia migliore come soluzione che diminuirgli lo stipendio e cambiarlo a fine contratto...

assolutamente d'accordo

Posted
Mi sembra buono, ma fisicamente molto leggero.

Ma intendi come 4?

Come 4. Se si cerca uno così nel suo ruolo:

"Al momento radio-mercato indica i ruoli sui quali la Cimberio vorrebbe concentrare l'attenzione, mettendo i pilastri offensivi per il futuro negli spot di guardia realizzatrice (si cerca un elemento creativo dal palleggio e con buone doti balistiche) e ala forte (puntando su un giocatore capace di ''aprire il campo'' sia col tiro che con l'uno contro uno)"

sembra il suo identikit....

Posted

Giesse non fa menzione di questa trattativa con Garri ma continua a parlare di rescissione.

Preferisco fidarmi di ciò che scrive lui. Soprattutto questa volta :P

Posted

Sono tranquillo perche' ho parlato" bene "di lui con il suo agente ( non sapendo che era il suo agente :doh[1]: ) durante gara 3 dei playoff.

Posted
Giesse non fa menzione di questa trattativa con Garri ma continua a parlare di rescissione.

Preferisco fidarmi di ciò che scrive lui. Soprattutto questa volta :P

altra cosa importante prolungamento contratto di rok fino al 2015 con spalmatura del contratto ... :doh[1]:

accordo quasi trovato con gennaro a cifre leggermente inferiori ... ;)

si gioca in 8 uno tra ganeto e reati secondo me deve rimanere .. forse e lo so molti saranno contrari terrei Ganeto e Reati con minuti in legadue. Forse per la duttilità di Ganeto che può ricoprire i ruoli di ala e all'occorrenza qualche minuto da guardia, ovvio se qualcuno vuole prendere il giocatore e prendere il suo contratto lo si accompagni cortesemente alla porta.

Garri per me è un ex punto.

Avanti con il quintetto base la panca è già quasi completa.

Posted (edited)

Non ho capito un particolare: si cercherebbe un play d'ordine ma andrebbe bene anche Goss + guardia fisicata e Rok dalla panchina?

Ranny ottavo straniero? Non dovevamo essere in pochi? :P

Edited by joe
Posted
Non ho capito un particolare: si cercherebbe un play d'ordine ma andrebbe bene anche Goss + guardia fisicata e Rok dalla panchina?

Ranny ottavo straniero? Non dovevamo essere in pochi? :P

Stesso dubbio mio.

Già Goss e play nella stessa frase stonano un pò, se ci si aggiunge anche "d'ordine" me pare una strunzata (cit.).

Posted

Peraltro, se venisse confermata la penalizzazione di teramo (-8) avremmo per il secondo anno consecutivo un campionato - di fatto - con una sola retrocessione.

Ancora, si gioca quasi sempre una volta sola alla settimana.

Insomma, non ci sono reali motivi, al netto dei contratti in essere, per avere una rosa di 10-11 giocatori "prof".

Posted

Pare che Teramo non si iscriverà al campionato, visto che ha sì inviato tutte le carte ma non ha ancora ottemperato alle questioni economiche.

Il termine ultimo mi pare sia a metà luglio e Pellecchia ha più volte ribadito che non tirerà fuori più un euro.

Quindi al via un altro campionato a 17 squadre ma sempre con due retrocessioni ed una sola promozione, in modo da avere il prossimo anno il tanto agognato campionato a 16.

Posted (edited)

Non conosco la fonte, ma la metto comunque come citazione:

Primi passi in casa Cimberio e prime decisioni che arrivano. Dopo l’annuncio dei giorni scorsi riguardante l’arrivo del nuovo coach Vitucci, pare ormai certa la conferma di Rok Stipcevic. Il giocatore ha una possibile escape da esercitare entro il 20 giugno, ma tutto, ormai, porta verso una riconferma del nazionale croato. Un punto fermo in mezzo a tante partenze: da quella molto probabile di Diawara (i soldi di Venezia o le ambizioni della rinnovata e ridotta Siena?) a quella dello stesso Kangur (di proprietà senese). Di certo, il play croato è un ottimo giocatore di pick’n'roll e sarebbe funzionale cercare un lungo capace di ricreare quella sintonia vista in coppia con Slay.

Nell’attesa che si muova qualcosa, sfuma il sogno di ingaggiare il giocatore che probabilmente è il più desiderato di Vitucci: Taquan Dean. La guardia di passaporto spagnolo ha firmato per l’emergente formazione turca Aliaga Petkim un contratto annuale che lo allontana dai desideri del suo ex allenatore. Dean ha finito la stagione a Valencia in Liga Acb e proprio dal club spagnolo giunge la notizia di un’altra rescissione, quella del lettone classe ’88 Kuksiks, guardiona di 198 cm per 95 kg. Giocatore dotato di una buona mano dall’arco, ma anche di un ottimo primo passo e di una buona intelligenza cestistica arriva da una stagione così così: solo 2,8 punti in campionato e 6,7 in Eurocup. Necessità di rilancio, gioventù, atletismo e fisico: mix ideale per l’identikit della nuova guardia varesina…

Qualcuno conosce il lettone?

Edited by Giobbo