Jump to content

Recommended Posts

Posted
330 netti o lordi ?

Perchè fa tutta la differenza del mondo...

Così a sensazione 330 netti sono poco meno della metà del nostro budget, e non mi pare possibile...

Ma infatti é impossibile : non é stato accontentato Kangur che chiedeva un biennale da 300 k netti a un stagione, lui che era considerato un obiettivo primario, per darne 330 a un lungo di rotazione? Perché Garri é stato preso già nell' ottica del centro "a 3 teste ", non dimentichiamolo.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma infatti é impossibile : non é stato accontentato Kangur che chiedeva un biennale da 300 k netti a un stagione, lui che era considerato un obiettivo primario, per darne 330 a un lungo di rotazione? Perché Garri é stato preso già nell' ottica del centro "a 3 teste ", non dimentichiamolo.

Appunto.

Kangur, mi par di ricordare, è venuto in prestito con noi che gli abbiam dato 220 k e 30 k arrivavano da Siena.

Se ricordo bene.

Posted
Appunto.

Kangur, mi par di ricordare, è venuto in prestito con noi che gli abbiam dato 220 k e 30 k arrivavano da Siena.

Se ricordo bene.

Ricordatevi pero' che, gli italiani ( bestemmia), sono quelli mediamente piu' pagati al netto delle loro reali incapacita', percui ci sta' che un Garri sia stato pagato qualche 10mila euro in meno di un Kangur.

Bestemmia.

Posted

Ma si parla sempre delle stesse cose ? EBBBASTA !

Concentriamoci sul fatto che , al netto di quanto dovremo dare COMUNQUE a Garri OVUNQUE giocherà il prossimo anno , abbiamo pochi se non pochissimi soldi per chi giocherà davvero : non facciamo troppo i sofisti su Stipsi e Rannikkio dal momento che in canna abbiamo si e no 2 colpi quando ce ne servirebbero , almeno , 4 .

Ed il fatto che il MegaDirettoreSpazialeGlobbaledelloScoutingInterstellarePorcazzaDiQuellaPutttanaz

za sia ancora al suo posto non è che mi faccia dormire sonni tranquilli .

Posted

Eccomiiiiiiiii.

Che peccato per Dean... Dai datemi qualche scoop di mercato.

So di Stipc e di Talts... Via Garri (meno male) il resto?

Posted
Ma si parla sempre delle stesse cose ? EBBBASTA !

Concentriamoci sul fatto che , al netto di quanto dovremo dare COMUNQUE a Garri OVUNQUE giocherà il prossimo anno , abbiamo pochi se non pochissimi soldi per chi giocherà davvero : non facciamo troppo i sofisti su Stipsi e Rannikkio dal momento che in canna abbiamo si e no 2 colpi quando ce ne servirebbero , almeno , 4 .

Ed il fatto che il MegaDirettoreSpazialeGlobbaledelloScoutingInterstellarePorcazzaDiQuellaPutttanaz

za sia ancora al suo posto non è che mi faccia dormire sonni tranquilli .

Quando finirà il tour del BOSS comincerà il nostro mercato.

Dean,vada pure in Turchia a mangiare Kebab e magari a non prendere i soldoni promessi.

Il problema non è Dean o non Dean,il problema è non far decidere più niente a quel demente che prima ci ha regalato Hurtt e poi Weeden.

Costui deve cambire mestiere,perchè uno che viene anche pagato per portare a Varese certi OBROBRI,dovrebbe come minimo rassegnare volontariamente le dimissioni.

Un giocatore ingaggiato può rendere al meglio o può avere la sua peggior stagione,ma almeno deve essere un giocatore di Basket,non un posteggiatore,ne un campione di tiro al piattello,ne di bocce e nemmeno di curling.

Posted

Chissà chi staranno seguendo Vitucci e Gioffrè a Treviso? Per esempio ci sarebbe un centro bosniaco che milita nel Siroki, ha 21 anni e sta sui 210 cm, sta facendosi notare così come in Lega Adriatica dove ha messo assieme una media di 17 punti e 8 rimbalzi in 24 minuti....Darko Planinic.

Posted
Dove ha giocato l'ultimo anno?

In Turchia, nella squadra dove va a giocare Dean.

@Joe : bravo, Pinkney sarebbe il tipo di giocatore che sembra cercare Vitucci. Ed é anche il tipo di giocatore che potrebbe rilanciarsi a Varese.

Posted (edited)
In Turchia, nella squadra dove va a giocare Dean.

@Joe : bravo, Pinkney sarebbe il tipo di giocatore che sembra cercare Vitucci. Ed é anche il tipo di giocatore che potrebbe rilanciarsi a Varese.

Piuttosto che una testa bacata come Pinkney, rilancio la mia candidatura per Jeff Brooks di Jesi.

Questo si che è interessante.

Edited by Federico
Posted
Piuttosto che una testa bacata come Pinkney, rilancio la mia candidatura per Jeff Brooks di Jesi.

Lo prenderei, a patto che poi ci sia un centro tosto, possibilmente area balcanica.

E se venisse preso come 3-4, in stile Diawara? Sarebbe un bel crack in quel ruolo.

Posted
sarebbe interessante Pinkney...

Piuttosto la scarlattina

Posted (edited)

Mi sembra buono, ma fisicamente molto leggero.

Ma intendi come 4?

Edited by Silver Surfer
Posted

Anche a me non piace molto Pinck... non molto continuo e testa calda

Posted
Piuttosto la scarlattina

Ma sei incontentabile! :thumbsup: Pinkney se ci pensi è proprio il tipo di giocatore/scommessa su cui siamo andati spesso nelle ultime stagioni.

E su J.Brooks, magari come 4-3, allontanandolo un po' dall'area dove forse soffrirebbe sia in kg che in cm?

Posted

Solo 4 mai 3

Poi vorrei capire bene dove sta la scommessa su Pinkney che a 29 anni e dopo 7 campionati in Europa è scoutizzato da chiunque e chinonunque...

Posted

se ryan toolson fa 17 pt di media in turchia dean ne fa 25......cmq temo che i330 k siano al netto.....infatti anche oggi la provincia parla di transare il "contrattone" di garri.....(sarebbe contrattone anche 2 alici e 3 noci al mese trattandosi di dumbo)

Posted
Solo 4 mai 3

Poi vorrei capire bene dove sta la scommessa su Pinkney che a 29 anni e dopo 7 campionati in Europa è scoutizzato da chiunque e chinonunque...

Pinkney nelle ultime 2 stagioni non ha brillato particolarmente, lo vedo un po' nella stessa situazione di Diawara alla fine della passata stagione. Quest'anno ha giocato in Turchia per finire poi in Porto Rico.....

Posted
se ryan toolson fa 17 pt di media in turchia dean ne fa 25......cmq temo che i330 k siano al netto.....infatti anche oggi la provincia parla di transare il "contrattone" di garri.....(sarebbe contrattone anche 2 alici e 3 noci al mese trattandosi di dumbo)

Può essere, ma non pensare che il campionato Turco sia di molto inferiore al nostro, forse qualche anno fa, ma oggi molti ottimi giocatori preferiscono la Lira Turca al porco Euro.

Posted
Può essere, ma non pensare che il campionato Turco sia di molto inferiore al nostro, forse qualche anno fa, ma oggi molti ottimi giocatori preferiscono la Lira Turca al porco Euro.

vero, ma ricordatevi toolson in italia che giocatore era.....faceva panca anche a montegranaro.....e li fa 17 pt.....o qui non aveva voglia o in turchia è diventato un vero giocatore.....

Posted
Chi ha scelto Garri sarebbe da internare a prescindere dal contratto che gli ha fatto firmare.

L'ho appena letto e già mi sento male!

12.06.2012 12:42 di Redazione Pianetabasket.com articolo letto 255 volte

Garri

Vescovi e Vitucci viaggiano in coppia e stanno studiando le prossime mosse di mercato per dare a Varese un assetto valido secondo le possibilità societarie anche per la prossima stagione. Vitucci vorrebbe al suo fianco come assistente Stefano Bizzosi, oggi responsabile del settore giovanile della Virtus Siena e come terzo il varesino Matteo Jemoli. Sul fronte giocatori a Garri è stato chiesto di fare un sacrificio sul contratto in essere e alla fine il giocatore accetterà, più difficile la permanenza in biancorosso anche per la prossima stagione di Gabriele Ganeto, per il giocatore piemontese ci sono diverse richieste e solo coach Vitucci ha una remota possibilità di bloccare l'ex-Milano, sempre che rientri nei suoi piani.