Jump to content

Recommended Posts

Posted
L'intervista a Recalcati in prima pagina mi ha proprio intristito!!

Se è proprio stato defenestrato così come dice, la stima verso Cecco&Co. cala ai minimi storici!!

E se poi arriverà con Vitucci pure Dean, sarebbe proprio prenderlo per il c**o!!! l'anno scorso non andava bene e quest'anno si! :(:P:rolleyes:

Si, anch'io mi sono intristito: povero Recalcati! Le lacrime mi velano ancora gli occhi mentre scrivo... calde lacrime pensando ad un uomo che, alla soglia dei settant'anni, tutti trascorsi solo nel mondo del basket, se ne esce con una intervista "strappacore"... tutto gli è successo senza che lui ne fosse reso conto, come se avesse vissuto sempre in un uovo di Pasqua, praticamente un implume pulcino. Povero Recalcati... però accenni a Garri o a Ganeto non ne ha fatti... che siano stati i sostituti, a Dean e White, che gli ha imposto la società?

Ecco, grazie a questa intervista ora non ho rimpianti per la partenza di Recalcati.... piagnoni e vittimisti, pagati, poi, come sono pagati nello sport professionistico... proprio non li sopporto! Ma vaffan....!

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E d'altronde immagino che a settant'anni la possibilità di lasciare spazio a qualcuno più giovane ritirandosi non debba neanche avergli attraversato la mente.

Settore giovanile ok, ma adesso che si debbano contrattualizzare e bene 12 giocatori per fare allenamento mi pare abbastanza delirante.

Posted

Certo che se mai dovesse arrivare Taquan Dean la società farebbe meglio a nascondersi....

Taquan Dean accentratore ? Ma hanno almeno visto come giocava avellino o parlano così tanto per...

Posted
Si, anch'io mi sono intristito: povero Recalcati! Le lacrime mi velano ancora gli occhi mentre scrivo... calde lacrime pensando ad un uomo che, alla soglia dei settant'anni, tutti trascorsi solo nel mondo del basket, se ne esce con una intervista "strappacore"... tutto gli è successo senza che lui ne fosse reso conto, come se avesse vissuto sempre in un uovo di Pasqua, praticamente un implume pulcino. Povero Recalcati... però accenni a Garri o a Ganeto non ne ha fatti... che siano stati i sostituti, a Dean e White, che gli ha imposto la società?

Ecco, grazie a questa intervista ora non ho rimpianti per la partenza di Recalcati.... piagnoni e vittimisti, pagati, poi, come sono pagati nello sport professionistico... proprio non li sopporto! Ma vaffan....!

Quoto.

Avanti a testa bassa.

Posted
Certo che se mai dovesse arrivare Taquan Dean la società farebbe meglio a nascondersi....

Taquan Dean accentratore ? Ma hanno almeno visto come giocava avellino o parlano così tanto per...

Accantratore l' ha dichiarato il Tinto alla Prealpina, mai sentito dire dal Cecco.

Sarebbe stato meglio parlare di chi c'era e che ha fortemente voluto, invece di parlare di chi non c' era.

Vai Tinto, vai....

Posted
Accantratore l' ha dichiarato il Tinto alla Prealpina, mai sentito dire dal Cecco.

Sarebbe stato meglio parlare di chi c'era e che ha fortemente voluto, invece di parlare di chi non c' era.

Vai Tinto, vai....

non credo che per la società fosse conveniente dichiarare i nomi e le strategie di mercato. Stando a quanto detto da Recalcati, non sembra che il problema fosse economico bensì tecnico. E se il problema su Taquan Dean è tecnico mi lascia francamente perplesso.

Posted
non credo che per la società fosse conveniente dichiarare i nomi e le strategie di mercato. Stando a quanto detto da Recalcati, non sembra che il problema fosse economico bensì tecnico. E se il problema su Taquan Dean è tecnico mi lascia francamente perplesso.

Si', lasci Dean per prendere Rutt.

A me sembra piu' un problema economico, sai...

Posted

Che poi è chiaro che il problema non è certo l'essere accentratore....

Garri che è accentratore di insulti lo abbiamo firmato per 2 lunghissimi anni!

Posted (edited)

Io non dico che non si deve cambiare e che un 70enne è ora che vada in pensione!..però ci sono modi e modi, sopratutto quando chi stai per mandar via il suo lavoro l'ha fatto (e a mio modesto parere anche bene).

Che poi abbia sbagliato scelte e giocatori mi sembra che non ci sian proprio dubbi, così come attriti con Vescovi son vecchi più di lui!!!.

Però attenzione, l'intervista mi sembrava fosse di un altro taglio e centrata su altri temi (si parlava di top player americano--->hurtt non di panchinari italiani e si parlava di motivazioni del cambio-->squadra lunghissima ed ha semplicemente dimostrato con esempi passati di adattarsi alle scelte).

di lacrime e di croci in spalla non ne ho viste personalmente

Edited by Gigioski
Posted
Si', lasci Dean per prendere Rutt.

A me sembra piu' un problema economico, sai...

Bisognerebbe capire quando è stato chiesto Dean... se dopo il rifiuto di Drake Diener, prima dell'acquisto di Kuba, dopo il taglio di Hurtt quando avellino non navigava in buone acque...

Posted

Che non l'avrebbero confermato era abbastanza chiaro.

Forse l'unica cosa che è mancata è un comunicato di più di 3 righe, con qualche ringraziamento in più.

Certo che se lui non voleva andarsene e la società invece voleva cambiare non è che se ne poteva uscira tanto meglio. Che si deve fare, dare un posto di dirigente a tutti quelli cui scadono i contratti?

Certo che magari adesso Vescovi vede con occhio diverso il comportamento della società quando decise che non lo voleva più come giocatore (scelta lecita quanto quella d non volere più Recalcati come coach).

Posted

A me di ste finezze me ne sbatte proprio: comunicato con poche o tante righe, giustificazioni o confronti per parlarne.

La società vuole cambiare per fare meglio? Bene, ciao Charlie e grazie, ora avanti un'altro.

Posted

Lui dice di aver segnalato Vitucci a suo tempo alla pall. Varese. Non si può dire non l'abbiano accontentato :rolleyes::(:P

Posted
A me di ste finezze me ne sbatte proprio: comunicato con poche o tante righe, giustificazioni o confronti per parlarne.

La società vuole cambiare per fare meglio? Bene, ciao Charlie e grazie, ora avanti un'altro.

Giusto.

E aggiungo che il buon vecchio Charlie poteva risparmiarsela l'intervista.

Troppo facile dire chi voleva e chi non gli hanno comprato,più difficile ammettere gli errori che lui ha fatto e il fatto che la squadra non ha entusiasmato.

Cambiare è sempre un rischio,però se vuoi migliorare,a vlte,devi fare delle scelte,e quella di cambiare l'allenatore la condivido in pieno,soprattutto se il sostituto sarà Vitucci.

Per la squadra che verrà io prenderei in considerazione Detmon,come guardia (se Dean non arriva),e come ala piccola Bobby Jones,giocatore forse un po' alterno,ma che oramai è conoscitore del nostro basket.

Posted (edited)
Giusto.

E aggiungo che il buon vecchio Charlie poteva risparmiarsela l'intervista.

Troppo facile dire chi voleva e chi non gli hanno comprato,più difficile ammettere gli errori che lui ha fatto e il fatto che la squadra non ha entusiasmato.

Cambiare è sempre un rischio,però se vuoi migliorare,a vlte,devi fare delle scelte,e quella di cambiare l'allenatore la condivido in pieno,soprattutto se il sostituto sarà Vitucci.

Per la squadra che verrà io prenderei in considerazione Detmon,come guardia (se Dean non arriva),e come ala piccola Bobby Jones,giocatore forse un po' alterno,ma che oramai è conoscitore del nostro basket.

Chi, quello di Mil-ano che pare un bambino e che in difesa non tiene neanche Topo Gigio?

Per carità.

Vedo solo ora, inoltre, che si chiama Justin.

A ri per carità.

Edited by Giobbo
Posted

Dentmon da 2 va bene per il Palio di Siena, vista la stazza da fantino (ma la silhouette dei fianchi è da amante di McDonald's...).

E Bobby Jones ha ampiamente dimostrato la sua assoluta inadeguatezza a giocare da 3, dominando invece (ma in LegAdue) as a 4.

Scouting porca puttanazza.

Posted

Dimenticavo....

Dopo un paio di giorni di discussioni e considerazioni varie con Silver, ho cambiato il pivot alla mia squadra.

Da James ( che comunque nel campionato italico rimane uno devastante ) a Hamilton.

O lo si prende adesso o mai piu'.

Pompa Giesse, pompa..! :rolleyes:

Posted
Dimenticavo....

Dopo un paio di giorni di discussioni e considerazioni varie con Silver, ho cambiato il pivot alla mia squadra.

Da James ( che comunque nel campionato italico rimane uno devastante ) a Hamilton.

O lo si prende adesso o mai piu'.

Pompa Giesse, pompa..! :rolleyes:

E come fà di nome? non Justin , spero.....

Posted
Dentmon da 2 va bene per il Palio di Siena, vista la stazza da fantino (ma la silhouette dei fianchi è da amante di McDonald's...).

E Bobby Jones ha ampiamente dimostrato la sua assoluta inadeguatezza a giocare da 3, dominando invece (ma in LegAdue) as a 4.

Dentmon nano solipsista pazzesco.

Talento offensivo, ma vuoti siderali in altri parametri.

Difesa zero, ad esempio.

BJ: vero. In attacco decisamente un 4, e pure con meccanica di tiro non certo da esteti, ma...% non certo disprezzabili, e mi pare pure clutchness.

Difesa 1vs1 ottima e da vero swingman sia sui 4, sia sui 3, tenendo botta sufficientemente anche sui 2 (salvo certi nani razzenti, certo).

Oh, io uno così, soprattutto se a prezzo accettabile, insieme a Micov non lo vedrei male... :P

Posted (edited)

Tu come vedresti i sopra citati Zack Wright e Dionte Christmas? E mettiamoci anche Scotty Hopson e Michael Taylor.

A me sembra che in passato dalla "seconda fascia" in Grecia avessimo pescato benone (Dejuan Collins dall'Aris per esempio).

E che ultimamente la loro 2° fasci, corrisponde a uno standard che da noi sarebbe molto più vicino alla nostra Prima fascia, almeno tecnicamente intendo.

Edited by SteveNashaVarese
Posted

Scotty Hopson talentone con testa disabitata, già visionato ampiamente lo scorso anno

Diontone mi sembra un 3 tiratore puro fatto e finito, poco adatto al campionato italico dove servono più atleti ruspanti che finesse players

Zack Wright mi sembra già di qualcun altro

Michael Taylor quello passato da Verona? Stà luntan, 1 e mezzo palleggiatore folle con pochissimo tiro.

E nell'ultimo campionato greco, con economic woes già in pieno svolgimento, il capocannoniere è stato a lungo l'immortale Nestoras Kommatos. Che ha un figlio morto di vecchiaia. Indiperciocchè il livello di quel campionato è letteralmente crollato.

Posted

Giesse mi scusi ma la richiesta di coach Recalcati di acquistare Dean, poi non avvallata perché ritenuto troppo accentratore, è stata fatta in seguito al rifiuto di Drake Diener, prima dell'acquisto di Diawara o durante il corso del campionato (vedi difficoltà economiche di avellino e sostituzione hurtt) ?

Posted
:angry:

fonti mie mi hanno assicurato ke è cosi.....neanche io ci credevo, ma me lo hanno assicurato......io so che dumbo chiamava sui 300k........e rok prende poco piu di talts (se talts prende circa 80 ergo che rok sia sui 100).........