Ponchiaz Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Cazzo il Piva ha una regione di capannoni da rimettere in piedi...spero bene che tra quello ed il progetto del Piva Stadium di tempo per cazzate non ne abbia.
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Un lapsus che denota lo squassante dissidio interiore. Ohhh, certo, come no! Ahahahah! Dato di fatto: sono arrivati 3i in Regular Season. E cercano Chris Quinn, uscito dal Khimki. Per noi ideale al posto di Ranny, in teoria (play talentuoso ma anche ordinato). Ma inarrivabile economicamente. Speriamo anche x loro...
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Cazzo il Piva ha una regione di capannoni da rimettere in piedi...spero bene che tra quello ed il progetto del Piva Stadium di tempo per cazzate non ne abbia. Io invece spero di sì. 5' di sana ignoranza non può che far bene, ritemprare...
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Sì, però non mi rispondete, ehh! Allora, Piva, Joe, Roberto, dubbiosi vari: ho sbagliato qlc.di sostanziale, nel ragionamento sopra esposto? Tu sai come la penso. L' unico dubbio e' sulla permanenza di Sticazzi, che chiude la strada al mio play con i Controcazzi.
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Io invece spero di sì.5' di sana ignoranza non può che far bene, ritemprare... Giusto. E piu' ne sparo e meglio sto'. Pensa come si deve sentire Ponchiaz....
alberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Allora, vediamo un pochino:McConnell/Stipcevic Hardy/Reati Micov/Diawara Hamilton/Talts. Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché. Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre. Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO. Ci siamo? Ok? ironia q.b.il punto è che, solitamente, in una squadra di basket si prevedono 5+5 giocatori... o sono io che mi sono perso qualcosa? Grassetto: Esatto! Alternative: 5 extra-EU + 5 ITA; 3 extra-EU + 4 EU + 5 ITA. A libera scelta delle squadre. silver, lo so che è difficile, però, nel tuo elenco sopra riportato, facendo "quattro veloci conti"(cit.), i giocatori sono 8, distribuiti apparentemente per ruolo. la domanda nasce spontanea(cit.): CHI MANCA?????? ah, dimenticavo: !!
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 (edited) silver, lo so che è difficile, però, nel tuo elenco sopra riportato, facendo "quattro veloci conti"(cit.), i giocatori sono 8, distribuiti apparentemente per ruolo.la domanda nasce spontanea(cit.): CHI MANCA?????? ah, dimenticavo: !! Minchia, anche te hai una bella testa dura. Mancano gli italiani da pagare con uno sputo. Edited June 1, 2012 by Roberto
alberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Minchia, anche te hai una bella testa dura. Mancano gli italiani da pagare con uno sputo. tutti ad occupare lo stesso ruolo?
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Alby, lo so che è difficile , ma se osservi bene i giocatori segnalati sono intercambiabili in alcuni ruoli. Ovvero Hamilton e Talts potrebbero giocare sia 4 sia 5 (a seconda del momento e dell'avversario), così come Micov e Diawara come 4 e 3. Comunque, meglio ripeterlo se no mi aspetto già il prox msg di replica , Micov sarebbe ovviamente il vero pezzo forte, ma da giudicare al vaglio di 1000 parametri fortunati. Quindi impossibile. E forse pure Diawara. E forse... Vabbè, basta.
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Si', la panchina. Esatto. Preferibilmente inchiodata e con le chiappe ben incollate. Salvo Mocavero, ovviamente...che sarebbe la Vera Star del gruppo italico. Alla Bottega Lombarda sono già preoccupati, visto il corposo pagamento in natura.
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Esatto.Preferibilmente inchiodata e con le chiappe ben incollate. Salvo Mocavero, ovviamente...che sarebbe la Vera Star del gruppo italico. Alla Bottega Lombarda sono già preoccupati, visto il corposo pagamento in natura. Mocavero piu' presentabile di Rocca-Garri e Michelori.
Virgus Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Siete voi che non capite Alberto . I ruoli sono 5 quindi di solito si scrive : sticazzevic - x salcazzosic- x diarrea - x Micov-x Hamilton-talts
Leasir Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Ohhh, certo, come no!Ahahahah! Dato di fatto: sono arrivati 3i in Regular Season. E cercano Chris Quinn, uscito dal Khimki. Per noi ideale al posto di Ranny, in teoria (play talentuoso ma anche ordinato). Ma inarrivabile economicamente. Speriamo anche x loro... Chris Quinn ha giocato al Barilà scolarizzando qualunque pariruolo.
tatanka Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 La metto qui perchè non so dove metterela Silver riduci la dimensione delle foto in firma e, se riesci, affiancale. Grazie
Maurizio Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 La metto qui perchè non so dove metterelaSilver riduci la dimensione delle foto in firma e, se riesci, affiancale. Grazie Quoto
marisa Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 La metto qui perchè non so dove metterelaSilver riduci la dimensione delle foto in firma e, se riesci, affiancale. Grazie tramite le opzioni puoi togliere d'ufficio per tutti firma e foto, cos' tanto per essere democratici...
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 La metto qui perchè non so dove metterelaSilver riduci la dimensione delle foto in firma e, se riesci, affiancale. Grazie Quoto, grazie.
tatanka Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 tramite le opzioni puoi togliere d'ufficio per tutti firma e foto, cos' tanto per essere democratici... Sono contrario a penalizzare tutti per la colpa di uno .....
Maurizio Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Sono contrario a penalizzare tutti per la colpa di uno ..... Perchè, sei intenzionato ad inserire nella firma una foto del tuo marsupio?
Roberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Perchè, sei intenzionato ad inserire nella firma una foto del tuo marsupio? No, l' odore nauseabondo...!
Giobbo Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 A quanto pare, Montegranaro destinata a sparire in poco tempo. Lo sponsor principale (Fabi) si è defilato e sembra che anche altre parti della società non sganceranno più soldi. Altra realtà a rischio insieme a troppe altre.
joe Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Lo scrivo prima della partita che sta per iniziare: Quinton Hosley per il ruolo di ala?
Giobbo Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Lo scrivo prima della partita che sta per iniziare:Quinton Hosley per il ruolo di ala? Difficile lo lascino partire dalla sardegna. A me personalmente non piace poi tanto, troppo troppo dipendente dalle sue lune, specie in difesa.
Recommended Posts