uccellodirovo Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 continuo a sentir parlare di MGreen... e di Vituccileggendo quà e là, sembra che il mutandone faccia e disfi a parer suo ovunque vada e che FV lasci Avellino proprio per poter allenare una squadra senza interferenze all'interno... se così fosse...vista l'incompatibilità, chi preferite pigliare??? Ciao Marisa! Io invece ho letto su vari forum proprio il contrario..cioè Green è stato gestito molto bene da FV in mezzo a molte difficoltà societarie di altro tipo... Ma son tutti rumors...vedremo tra poco, anche se secondo me, col passaporto MKD Green è out of budget per noi
uccellodirovo Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Thompson da Brescia sarebbe un triplo salto mortale carpiato. E Cinciarini Daniele? Ma perché mai? Thompson è giovane e in grande ascesa, giocatore molto "intelligente" cestisticamente parlando. Certo la vedrei dura scommettere su Hardy e Thompsn contemporaneamente. O uno o l'altro. Daniele Cinciarini è perchè oltre ai 5 stranieri ci serve anche qualche italiano che regga il cambio...e ipotizzando i soli De Martini e Reati come panchinari nei ruoli di 1-2 mi sembra un po troppo rischioso...
luca Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 Thompson è giovane e in grande ascesa, giocatore molto "intelligente" cestisticamente parlando.Certo la vedrei dura scommettere su Hardy e Thompsn contemporaneamente. O uno o l'altro. Daniele Cinciarini è perchè oltre ai 5 stranieri ci serve anche qualche italiano che regga il cambio...e ipotizzando i soli De Martini e Reati come panchinari nei ruoli di 1-2 mi sembra un po troppo rischioso... Anche perchè nè Reati nè DE Martini sono giocatori da serie A!! Io ho seri dubbi che Reati rimanga a meno che non faccia il decimo, servono almeno due italiani oltre ai 7 stranieri e Reati non ha dimostrato di tenere il campo quest'anno. Prestito lega 2 ?
Guest Paul The Rock Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 (edited) Attenzione perché potrebbero scegliere anche la via del 3+4, se così fosse di italiano che regge in campo ne basta uno solo se si vuole una squadra corta. Edited June 3, 2012 by Paul The Rock
La Jen Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 continuo a sentir parlare di MGreen... e di Vituccileggendo quà e là, sembra che il mutandone faccia e disfi a parer suo ovunque vada e che FV lasci Avellino proprio per poter allenare una squadra senza interferenze all'interno... se così fosse...vista l'incompatibilità, chi preferite pigliare??? Per favore non Green...non lo posso proprio vedere...e non solo perchè gioca in pigiama...
joe Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 1-Dean 2-Green 3-Johnson questa la mi aclassifica dei fantastici 3 che FV potrebbe portarsi a Varese. letto di DeeBrown...difesa zero, ma nel giusto sistema offensivo il suo talento potrebbe fare la differenza; ma al suo confronto Rok sembra un play ragionatore. Coppia che sarebbe male assortita. che ne pensate di Varnado? è maturato dopo la mezza stagione Roma? rimbalzi, stoppate, rollate e falli in eccesso. Ha tutto per essere il nostro futuro 5.
joe Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 intanto lettera di addio di Vitucci ad Avellino http://www.sportando.net/ita/italia/serie-...d-avellino.html
Dave Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Ho recepito la tua osservazione ed ho apportato la modifica, ma mi spieghi cosa significa WS ? significa White Skulls
Mangusta Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 significa White Skulls e cosa significa white skulls ? Bianco Natale...?
Dave Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Pensavo White Spaghetti, anche dietetici. ma soprattutto diuretici e ovviamente lassativi
Ponchiaz Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Non che per dire gli Arditi potrebbe servire un attimo di rigore alimentare no...
Jukebox Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Per divertirmi, vorrei un play USA un po’ fuori dagli schemi, diciamo Crazyboy, affiancato da una guardia europea più “quadrata”, che possa portare palla all'occorrenza (Cazzutovic o Tostov, vedete voi quale vi piace di più) e da un giovane play UE dal futuro radioso (Prospettosky, per fare un nome); completerei il pacchetto guardie con un paio di italiani, diciamo Italianetto, che può forse dare qualche minuto, e Bimbominchia, che invece scalda la panchina e porta le bibite; come tre vorrei un bell’attaccante di scuola USA, Bigshoota andrebbe benissimo.. visto che deve giocare 35 minuti a partita, come cambio mi prendo Italiota, tanto per quello che serve! Per il reparto lunghi, ci vorrebbero uno "massiccio ed incazzato" (magari un USA come Badguy) e un adeguato back up europeo a basso costo (un Culonen qualsiasi)… però soprattutto vorrei un quattro in grado di garantire agilità, rimbalzi e punti, anche con soluzioni estemporanee… insomma, mi piacerebbe Culovic, anche perché quando c'è lui è difficile perdere! A questo punto ho i 3 USA e i 4 UE, ho già 3 ITA, completo il pacchetto con altri 2 ITA nel ruolo di lunghi, se ci sono i soldi mi prendo Veterani come cambio del 4 e Pischellini a completare i 12, altrimenti al posto di Veterani mi prendo Futuribili, sai mai che esplode… Come allenatore, Iban, per non aver cali di tensione durante l'anno. … Spiacente, ma io tutti questi nomi che fate voi non li conosco!!!
Ponchiaz Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Finalmente un post di mercato comprensibile a tutti.
SteveNashaVarese Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Per divertirmi, vorrei un play USA un po’ fuori dagli schemi, diciamo Crazyboy, affiancato da una guardia europea più “quadrata”, che possa portare palla all'occorrenza (Cazzutovic o Tostov, vedete voi quale vi piace di più) e da un giovane play UE dal futuro radioso (Prospettosky, per fare un nome); completerei il pacchetto guardie con un paio di italiani, diciamo Italianetto, che può forse dare qualche minuto, e Bimbominchia, che invece scalda la panchina e porta le bibite; come tre vorrei un bell’attaccante di scuola USA, Bigshoota andrebbe benissimo.. visto che deve giocare 35 minuti a partita, come cambio mi prendo Italiota, tanto per quello che serve!Per il reparto lunghi, ci vorrebbero uno "massiccio ed incazzato" (magari un USA come Badguy) e un adeguato back up europeo a basso costo (un Culonen qualsiasi)… però soprattutto vorrei un quattro in grado di garantire agilità, rimbalzi e punti, anche con soluzioni estemporanee… insomma, mi piacerebbe Culovic, anche perché quando c'è lui è difficile perdere! A questo punto ho i 3 USA e i 4 UE, ho già 3 ITA, completo il pacchetto con altri 2 ITA nel ruolo di lunghi, se ci sono i soldi mi prendo Veterani come cambio del 4 e Pischellini a completare i 12, altrimenti al posto di Veterani mi prendo Futuribili, sai mai che esplode… Come allenatore, Iban, per non aver cali di tensione durante l'anno. … Spiacente, ma io tutti questi nomi che fate voi non li conosco!!! Crazyboy=M.Green Cazzutovic/Tostov=Markoishvili/Rakocevic Bigshoota=Andre Smith Italianetto=Carraretto Bimbominchia=Moraschini Italiota=Ganeto Badguy=Linton Johnson Culonen=Talts Culovic=Ivanov +Bertoglio, Reati e Demartini Con questi ti troveresti bene?
Binzaghino Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Crazyboy=M.GreenCazzutovic/Tostov=Markoishvili/Rakocevic Bigshoota=Andre Smith Italianetto=Carraretto Bimbominchia=Moraschini Italiota=Ganeto Badguy=Linton Johnson Culonen=Talts Culovic=Ivanov +Bertoglio, Reati e Demartini Con questi ti troveresti bene? E i soldi dove li andiamo a prendere per pagare cotanta roba? Voliamo più bassi,perchè se ci aspettiamo otanta squadra,ci rimarremo solo che male. Cmq Andre Smith a meno di 400K sarà dura firmarlo,Manuchar idem,Carraretto chiama minimo 250K,Ivanov tra i 250 e i 300,Green? L.Johnson? e poi c'è Ganeto e Talts.........troppi dindini per noi!!!
christianstel Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Yep SS, ma spesso noi ragioniamo con gli stipendi di questa annata...che sicuramente cresceranno in estate vista la positiva stagione e la concorrenza, magari.I 3 per me possono arrivare anche a 370k totali Insomma Ganeto da solo ne beccava...120k Rok? 170k? Kuba non era forse il più pagato? Lùlù non ne parliamo... Il limite è 1.3-1.4 mil....ci deve entrare anche il centro. E un tesoretto per il corso della stagione? Io puntere su un Tamar Slay a caso, se stimolato mentalmente è un gran talento. rok quasi 100k (lui e talts i meno pagati) kuba sui 240k(non il piu pagato) il piu pagato di quest'anno??????non lo dico.......molti qui dentro potrebbero alquanto irritarsi......
joe Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 rok quasi 100k (lui e talts i meno pagati)kuba sui 240k(non il piu pagato) il piu pagato di quest'anno??????non lo dico.......molti qui dentro potrebbero alquanto irritarsi...... Rok 100k non ci credo
Giobbo Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 Rok 100k non ci credo Manco io. Ma proprio per niente.
Goran Posted June 5, 2012 Posted June 5, 2012 rok quasi 100k (lui e talts i meno pagati)kuba sui 240k(non il piu pagato) il piu pagato di quest'anno??????non lo dico.......molti qui dentro potrebbero alquanto irritarsi......
Ponchiaz Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 il piu pagato di quest'anno??????non lo dico.......molti qui dentro potrebbero alquanto irritarsi...... Soprattutto sarebbe un autentico scoop, essendo un argomento a malapena accennato quest'anno.
Gigioski Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 (edited) L'intervista a Recalcati in prima pagina mi ha proprio intristito!! Se è proprio stato defenestrato così come dice, la stima verso Cecco&Co. cala ai minimi storici!! E se poi arriverà con Vitucci pure Dean, sarebbe proprio prenderlo per il c**o!!! l'anno scorso non andava bene e quest'anno si! Edited June 6, 2012 by Gigioski
Virgus Posted June 6, 2012 Posted June 6, 2012 L'intervista a Recalcati in prima pagina mi ha proprio intristito!!Se è proprio stato defenestrato così come dice, la stima verso Cecco&Co. cala ai minimi storici!! E se poi arriverà con Vitucci pure Dean, sarebbe proprio prenderlo per il c**o!!! l'anno scorso non andava bene e quest'anno si! La parte che più condivido è quella legata al settore giovanile , che paga ancora i danni di Junior . Castiglioni olè.
Recommended Posts