Jump to content

Recommended Posts

Posted
Vorrei delle garanzie sulla questione pantaloncini, Roberto.

La sciura Marisa dicono sia un ottima sarta...o sarda...non ricordo. :twitch:

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Micov "accusato" dai falegnami di poco spirito di sacrificio, in quanto non ha provato a giocare almeno gara5 sul ginocchio misteriosamente infiammato.

Posted
La sciura Marisa dicono sia un ottima sarta...o sarda...non ricordo. :twitch:

nè l'una nè l'altra...non so tenere in mano l'ago e in sardegna ci son giustostata una decina di volte in 30 anni per meeting di lavoro

sorry!

Posted
nè l'una nè l'altra...non so tenere in mano l'ago e in sardegna ci son giustostata una decina di volte in 30 anni per meeting di lavoro

sorry!

Intendevo la Palamita, carnivora e cacciatrice... :twitch:

Posted
davanti al Marchese Nano, anche io alzerei le mani dalla spada nella Rok.

proprio tu Joe!?! :angry: :angry: :angry:

proprio tu che sai quanto Rok sia affezionato a Varese e alla maglia, uno che odia i falegnami e i senesi tanto quanto noi!

da te non me l'aspettavo ...

e poi il nanetto non mi piace, non è bello da vedere in campo, è lì lì per inciampare ogni volta nei pantaloni che sembrano una palandrana...e poi i trascorsi parlano di uno che ogni tanto ha delle girate di testa...se non ricordo male mi sembra lo stesso tizio che un paio d'anni fa se l'era presa coi suoi tifosi, coi quali dovette poi scusarsi...

e cmq anche vitucci, esteticamente :twitch::lol: :lol: :lol::D , non è un bel vedere...

se partiamo con allenatori e giocatori brutti, come ce le portiamo le giovani fanciulle al palazzetto? più pubblico non deve essere necessariamente maschile..

che so, un tipo alla DePol già farebbe sognare e potrebbe attirare qualcuna in più....(vero LL?? :P )

Posted (edited)
proprio tu Joe!?! :angry::lol:

proprio tu che sai quanto Rok sia affezionato a Varese e alla maglia, uno che odia i falegnami e i senesi tanto quanto noi!

da te non me l'aspettavo ...

e poi il nanetto non mi piace, non è bello da vedere in campo, è lì lì per inciampare ogni volta nei pantaloni che sembrano una palandrana...e poi i trascorsi parlano di uno che ogni tanto ha delle girate di testa...se non ricordo male mi sembra lo stesso tizio che un paio d'anni fa se l'era presa coi suoi tifosi, coi quali dovette poi scusarsi...

e cmq anche vitucci, esteticamente :twitch::lol: :lol: :P:D , non è un bel vedere...

se partiamo con allenatori e giocatori brutti, come ce le portiamo le giovani fanciulle al palazzetto? più pubblico non deve essere necessariamente maschile..

che so, un tipo alla DePol già farebbe sognare e potrebbe attirare qualcuna in più....(vero LL?? :P )

marisa

ti spiego: il fatto di alzare le mani in segno di rispetto davanti a una scelta socetaria non può farmi passare dalla parte del cattivo dai. Sarebbe una decisione comprensibile e magari spinta da un progetto tecnico diverso.

Quello che per me rappresenta Rok in termini tecnici e SOPRATUTTO extratecnici non me lo toglie nessuno.

Poi...quella penna, servirà pure a qualcosa eh.

mi perdoni? :angry: :angry:

Edited by joe
Posted
Mi sembri uno che ha scoperto il gioco del basket oggi.

Logico che se prendi il Nano, devi costruire una squadra fatta per lui.

Quando ha deluso, perche' ha deluso?

A Pesaro gli hanno portato in dote pure l'adorato tresgabelli...

In turchia è stato un ectoplasma.

Ha deluso via da Avellino...

Cosa mancava a quelle squadre? Cosa aveva in più ad Avellino?

Anche a me il nano bagongo non mi fa impazzire.

Posted
Micov "accusato" dai falegnami di poco spirito di sacrificio, in quanto non ha provato a giocare almeno gara5 sul ginocchio misteriosamente infiammato.

Misteriosamente infiammato dopo aver giocato gara 3 al rientro dall'infortunio?

Chi hanno come medico sociale? Giacobbo? :twitch:

Posted (edited)

Non ricordo chi l'abbia citato, però Hardy potrebbe essere molto interessante anche in Lega1.

Giocatore che mi pare molto completo, nel ruolo (guardia).

Piccolo, ma tosto fisicamente anche più di Goss.

E presumo meno costoso, essendo una scommessa comunque, per la serie maggiore.

A me l'altro giorno è piaciuto anche Bobby Jones, anche se a Teramo e LuMonte non aveva lasciato un gran ricordo.

Contro di noi ha sempre giocato molto bene, ed in Lega2 lo ricordo ottimo sia a Furlè sia a Pistoia.

Certo, tiro con meccanica strana, ma mi pare che gli entri con una certa frequenza e con ottime %, a giudicare dalle stats...quando serve fa canestro! :twitch::angry:

Vero che in Lega1 BJ dovrebbe giocare più come 4 che non come 3, comunque. Notevolissima energia, e difesa superba.

Tra l'altro, da altro Forum:

Che sia brutto da veder palleggiare e tirare, o che sia propenso a fare falli (a volte anche inutili, solo perchè gioca una gran fotta che non sempre è vista bene in Italia) è fuori di dubbio, ma tatticamente scarsissimo... a Forlì (una squadra che ha vinto 8 su 9 due anni fa, battendo tra l'altro tutte le prime) era un'allenatore in campo, comandava il pressing, faceva la punta nella zona 1-3-1 (che di solito, chi è tatticamente scarso non fa mai perchè bisogna avere anche un attimo di cervello, oltre che gambe, per mandare gli avversari negli "imbuti"), in più faceva 17+7 di media...non sa tenere gli 1c1... certo, come no. Peccato che faccia a faccia Jones sia il miglior difensore della Lega2 e non solo, fammi un nome anche in Serie A che sia meglio di lui. E, soprattutto, nella NBA ha giocato soprattutto per questo (la difesa individuale, e l'essere tatticamente collocabile in più ruoli) in stagioni e squadre vere, non quattro scampoli di partite come certi fenomeni che si vedono in campo adesso.

Certo, se poi uno ha quel babbeo di Pillastrini che lo fa giocare guardia (e marcare gente 15 cm più bassa e più veloce di lui, che certo non è un fulmine ma un difensore di gambe e di posizione) aspettandosi pure che metta su dei punti e dei rimbalzi, allora Jones è scarso.

Poi...oh, anche io prenderei altri prima di pensare a Lui.

Ma...soldi? :D

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
marisa

ti spiego: il fatto di alzare le mani in segno di rispetto davanti a una scelta socetaria non può farmi passare dalla parte del cattivo dai. Sarebbe una decisione comprensibile e magari spinta da un progetto tecnico diverso.

Quello che per me rappresenta Rok in termini tecnici e SOPRATUTTO extratecnici non me lo toglie nessuno.

Poi...quella penna, servirà pure a qualcosa eh.

mi perdoni? :o :o

manco per sogno! :(

devi pagare pegno :lol:

PS: non parlare poi come se ne avessi tu l'esclusiva! :D:rolleyes::D

Edited by marisa
Posted

Oggi dicono ci sia stato un incontro tra i vertici di Avellino e Vitucci per discutere di un prolungamento del contratto. L'allenatore ha temporeggiato.

Posted
manco per sogno! :o

devi pagare pegno :(

PS: non parlare poi come se ne avessi tu l'esclusiva! :lol::rolleyes::D

voglio solo la tua benevolenza!!!! :o

Posted
voglio solo la tua benevolenza!!!! :rolleyes:

non l'avrai mai!

:o :o :(

Posted
Non ricordo chi l'abbia citato, però Hardy potrebbe essere molto interessante anche in Lega1.

Piccolo, ma tosto fisicamente anche più di Goss.

E presumo meno costoso, essendo una scommessa comunque, per la serie maggiore.

A me l'altro giorno è piaciuto anche Bobby Jones, anche se a Teramo e LuMonte non aveva lasciato un gran ricordo.

Contro di noi ha sempre giocato molto bene, ed in Lega2 lo ricordo ottimo sia a Furlè sia a Pistoia.

Certo, tiro con meccanica strana, ma mi pare che gli entri con una certa frequenza e con ottime %, a giudicare dalle stats...quando serve fa canestro! :rolleyes::o

Vero che in Lega1 BJ dovrebbe giocare più come 4 che non come 3, comunque. Notevolissima energia, e difesa superba.

Tra l'altro, da altro Forum:

Poi...oh, anche io prenderei altri prima di pensare a Lui.

Ma...soldi? :o

Io avevo "chiamato" Hardy davvero giocatore ben dotato tecnicamente e fisicamente. Mi piace assai e secondo me ne avrrebbe la bene investire su giocatori del genere!

In ala date un occhio a Thompson (giocatore di Brescia nell'ultima stagione!)

Posted

Come non ti ricordi, era la mia prima opzione nel quintetto vociferato in un orecchio a Giesse. :rolleyes:

Posted
Io avevo "chiamato" Hardy davvero giocatore ben dotato tecnicamente e fisicamente. Mi piace assai e secondo me ne avrrebbe la bene investire su giocatori del genere!

In ala date un occhio a Thompson (giocatore di Brescia nell'ultima stagione!)

Tu non sei anche quello che ha opzionato Garri alla Malpensa? :rolleyes: (gisto per dare a Cesare quello che è di Cesare)

Posted
Tu non sei anche quello che ha opzionato Garri alla Malpensa? :rolleyes: (gisto per dare a Cesare quello che è di Cesare)

Mo chiccazz'è sto Cesare, l'agente di Hardy?

Posted
Mo chiccazz'è sto Cesare, l'agente di Hardy?

Lo era. Ma poi lui ne ha scelto un'altro, verso la metà di Marzo.

Per Cesare è stata una pugnalata al cuore.

Posted
Lo era. Ma poi lui ne ha scelto un'altro, verso la metà di Marzo.

Per Cesare è stata una pugnalata al cuore.

Più di una pugnalata... almeno 23 come il numero di Michael Jordan

Posted

Sento parlare di pugnalate, quindi Hardy è un BMF? Benissimo quindi!

Speriamo non lo sia come lo era Hodges, cioè che sappia da che parte della canna mettersi.