Virgus Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Qui o c'è sotto una mega questione IVA o i conti non tornano. Avere a libro paga dieci/ dodici GM -DS-megadirettorispaziali -Tour Operator -direttori di produzione -registi - aiuto registi - nani e ballerine - cheer-leaders o ragazze pon pon che dir si voglia , incide parecchio nel budget . Poi tocca fare il tirassegno con gente che ha si e no 2 diottrie ...
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Avere a libro paga dieci/ dodici GM -DS-megadirettorispaziali -Tour Operator -direttori di produzione -registi - aiuto registi - nani e ballerine - cheer-leaders o ragazze pon pon che dir si voglia , incide parecchio nel budget .Poi tocca fare il tirassegno con gente che ha si e no 2 diottrie ... Però questo è un aspetto che non è mai uscito fino ad oggi...su cosa si basano queste osservazioni ?
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Non penso che la società si auto flagelli spendendo per i giocatori meno di quello che si possa permettere!! Magari ci sono cose che noi non sappiamo a livello di tasse-contributi e diritti d'immagine
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Se facciamo un po' i conti dei 5M di budget dichiarati e contiamo che 3M vanno per gli stipendi dei giocaotori, non mi sembra che 2M siano così fuori di testa per tutto il resto. Teniamo conto che nel resto ci sono: - staff tecnico (allenatore, vice, etc) - staff società (delle segretarie, al responsabile marketing, alle hostess del palazzetto) - costi palazzetto (manutenzione, riscaldamento, luce, acqua, etc) - trasferte (viaggio e coorelati) - varie (bibite, maglie, palloni, etc)
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Se facciamo un po' i conti dei 5M di budget dichiarati e contiamo che 3M vanno per gli stipendi dei giocaotori, non mi sembra che 2M siano così fuori di testa per tutto il resto. Teniamo conto che nel resto ci sono:- staff tecnico (allenatore, vice, etc) - staff società (delle segretarie, al responsabile marketing, alle hostess del palazzetto) - costi palazzetto (manutenzione, riscaldamento, luce, acqua, etc) - trasferte (viaggio e coorelati) - varie (bibite, maglie, palloni, etc) Quoto in più mi par di ricordare che Cecco e LoNero si siano tagliati lo stipendio Per rientrare nel budget dello scorso anno
Ponchiaz Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 L'obiettivo è scendere a un milione. Altrimenti siamo fottuti.
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 (edited) Quoto in più mi par di ricordare che Cecco e LoNero si siano tagliati lo stipendio Per rientrare nel budget dello scorso anno Beati loro che possono lavorare e sopportare rotture di cogli@ni, per la Gloria..... Edited May 29, 2012 by Roberto
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Beati loro che possono lavorare e sopportare rotture di cogli@ni, per la Gloria..... Beati loro si!!!
Guest Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Se facciamo un po' i conti dei 5M di budget dichiarati e contiamo che 3M vanno per gli stipendi dei giocaotori, non mi sembra che 2M siano così fuori di testa per tutto il resto. Teniamo conto che nel resto ci sono:- staff tecnico (allenatore, vice, etc) - staff società (delle segretarie, al responsabile marketing, alle hostess del palazzetto) - costi palazzetto (manutenzione, riscaldamento, luce, acqua, etc) - trasferte (viaggio e coorelati) - varie (bibite, maglie, palloni, etc) - Staff tecnico del settore giovanile - Affitto della sede e relative utenze (telefono, luce, acqua, riscaldamento, etc) - Costi Fip (iscrizione, affiliazione, tasse gara) per serie A e svariate giovanili - Costi Lega Basket E sicuramente mi sfugge ancora qualcosa
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Xusa-Stip Hardy-Reati Diawara-Bertoglio Peric-Talts Xusa-Mocavero
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 - Staff tecnico del settore giovanile- Affitto della sede e relative utenze (telefono, luce, acqua, riscaldamento, etc) - Costi Fip (iscrizione, affiliazione, tasse gara) per serie A e svariate giovanili - Costi Lega Basket E sicuramente mi sfugge ancora qualcosa Tu che sei la mia guida, il " cambio merce" e' parte integrante del budget? Domanda senza provocazione.
Giobbo Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Xusa-StipHardy-Reati Diawara-Bertoglio Peric-Talts Xusa-Mocavero La guardia che abbia un fisico da guardia proprio non ti piace eh.
Guest Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Tu che sei la mia guida, il " cambio merce" e' parte integrante del budget? Domanda senza provocazione. Ad occhio e croce si, come in qualsiasi bilancio del mondo reale Oppure i servizi scambiati per pubblicità sarebbero agratise anche senza il do ut des?
SteveNashaVarese Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Bisogna dare un taglio netto alle spese exstra giocatori.Perche' se a fronte di un budget complessivo di 5.1M, 3.7M si buttano in tasse, trasferte, alloggi e zoccole....c' e' qualcosa che non va'. George Best :"Nella vita ho speso un sacco di soldi in donne, alcool e auto sportive. Il resto li ho sprecati....."
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Ad occhio e croce si, come in qualsiasi bilancio del mondo realeOppure i servizi scambiati per pubblicità sarebbero agratise anche senza il do ut des? Cioe', la sede offerta a costo zero o con affitto agevolato (se ho ben capito), rientra nei 5M di budget. Cosi' come il pulman della Morandi per le trasferte, pulizie e ristrutturazione palazzetto ecc ecc..? Allora siamo dei poveri Cristi. Io pensavo, sinceramente, che ai 2M per la squadra ci si arrivasse....
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 La guardia che abbia un fisico da guardia proprio non ti piace eh. Eccomi
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Cioe', la sede offerta a costo zero o con affitto agevolato (se ho ben capito), rientra nei 5M di budget.Cosi' come il pulman della Morandi per le trasferte, pulizie e ristrutturazione palazzetto ecc ecc..? Allora siamo dei poveri Cristi. Io pensavo, sinceramente, che ai 2M per la squadra ci si arrivasse.... Ecco anch'io...
Guest Paul The Rock Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Tra 1,4M e 2M (netti) di budget stipendi balla almento un 1M lordo di budget. Forse è il caso di inziare a ragionare che questi fantomatici soldi per fare una squadra spettacolare forse non ci sono ancora.
Quindici Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Cioe', la sede offerta a costo zero o con affitto agevolato (se ho ben capito), rientra nei 5M di budget.Cosi' come il pulman della Morandi per le trasferte, pulizie e ristrutturazione palazzetto ecc ecc..? Allora siamo dei poveri Cristi. Io pensavo, sinceramente, che ai 2M per la squadra ci si arrivasse.... Epperò sono due anni che provo a farvelo capire che con il budget a disposizione stiamo facendo i miracoli...
Mangusta Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 A me sembra una cifra davvero bassa bassa...ho idea che a Busto la Yamamay spenda gli stessi soldi se non di più ed al cambio del volley femminile non è un bel segno x varese...
Roberto Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Epperò sono due anni che provo a farvelo capire che con il budget a disposizione stiamo facendo i miracoli... Di miracolo si poteva parlare se non si fosse ingaggiato per due anni Garri. Percui tu stai buono...
Silver Surfer Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Quindi, se ho ben compreso: Play: se dovesse riprendersi dall'intervento-->Rannikko. Qualcuno sa quando dovrebbe avvenire la chirurgia ortopedica? Nel caso, sarebbe un buon elemento a costo basso, anche x il rischio legato a qs. Però...non si rischierebbe di aspettare troppo prima della decisione? Play-guardia, Guardia-play: Stip. Guardia: Reati, se dovesse ottemperare alle richieste del nuovo coach. Ala-guardia: da valutare. Ala: Ganeto, se il nuovo allenatore...ecc. ecc. Power Forward/Forward: Diawara, se dovesse accettare il triennale varesino. Power Forward: da valutare. Center: da valutare. Center-Power Forward: Talts. Giusto?
Silver Surfer Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 ...chettedevvodì...forse cercano di convincerlo ad accettare la nostra offerta sebbene inferiore su scala annuale rispetto alle altre...
Recommended Posts