Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Tu oggi non stai bene, fatti vedere. Sono contento che non si sia presentata questa scelta, sono contento di potermi permettere l'una e l'altra cosa, ma confermo quello che ho detto. E credo che mi divertirò parecchio anche stasera. Perchè partecipare è fantastico, ma anche vincere mi han detto che non è male.
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Bene L. Johnson, però io sono stufo di vedere nani in campo. Sogno un play alto più di 2 metri. Forza, abbiamo tutta l'estate per impostare Garri play.
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sono contento che non si sia presentata questa scelta, sono contento di potermi permettere l'una e l'altra cosa, ma confermo quello che ho detto.E credo che mi divertirò parecchio anche stasera. Perchè partecipare è fantastico, ma anche vincere mi han detto che non è male. Ti quoto appieno è ciò che penso anch'io...però sulla scelta non ti credo...
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Perchè partecipare è fantastico, ma anche vincere mi han detto che non è male. Si vede che tu non hai amici cantuccini!
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ti quoto appieno è ciò che penso anch'io...però sulla scelta non ti credo... Tu sai che sono stato ad una assemblea di condominio dal non venire neanche a Gara 3 sì...
Silver Surfer Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Tu sai che sono stato ad una assemblea di condominio dal non venire neanche a Gara 3 sì... ...e infatti hai poi capito che avresti fatto male a non venire a Masnago...
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Bene L. Johnson, però io sono stufo di vedere nani in campo. Sogno un play alto più di 2 metri.Forza, abbiamo tutta l'estate per impostare Garri play. Vitali?
corny Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Bene L. Johnson, però io sono stufo di vedere nani in campo. Sogno un play alto più di 2 metri.Forza, abbiamo tutta l'estate per impostare Garri play. E' tornato a giocare Magic Johnson?
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Se Cantu' molla Micov... Visto, non è difficile.....
joe Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sportando scrive dell'arrivo immenente di Vitucci, che si porterebbe dietro Linton Johnson.Vorrebbe anche Marques Green ma c'è prima da definire la nostra situazione play. davanti al Marchese Nano, anche io alzerei le mani dalla spada nella Rok.
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 A me Green non fa per niente sognare...non capisco tutto questo entusiasmo per una minestra riscaldata...
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Comunque se Green sarà, RADICALE cambio di pantaloncini.
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 A me Green non fa per niente sognare...non capisco tutto questo entusiasmo per una minestra riscaldata... Quoto, no ai play nani.
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 NOME: Kendall COGNOME: Marshall ETà: 20 (19/8/1991) ALTEZZA: 1.95 m PESO: 89,3 Kg UNIVERSITà: North Carolina Tar Heels RUOLO: Playmaker
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Quoto, no ai play nani. Stoneruc da Siena vi interessa?
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Stoneruc da Siena vi interessa? Se facciamo cambio con KK assolutamente si...
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Se facciamo cambio con KK assolutamente si... Ah...questa non la consideri una minestra riscaldata? Fate i bravi voi due..
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ah...questa non la consideri una minestra riscaldata?Fate i bravi voi due.. Guarda, a me il Goblin di Avellino non piace, lontano dall'irpinia ha sempre deluso. Con Micov, mi tengo Rocco o un play stellestrisce.
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Guarda, a me il Goblin di Avellino non piace, lontano dall'irpinia ha sempre deluso. Con Micov, mi tengo Rocco o un play stellestrisce. Mi sembri uno che ha scoperto il gioco del basket oggi. Logico che se prendi il Nano, devi costruire una squadra fatta per lui. Quando ha deluso, perche' ha deluso?
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Mi sembri uno che ha scoperto il gioco del basket oggi.Logico che se prendi il Nano, devi costruire una squadra fatta per lui. Quando ha deluso, perche' ha deluso? E che ne sò, ho scoperto il gioco del basket oggi.....
Maurizio Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Non mi piace perchè sei legato al suo rendimento. Ok costruisci la squadra per lui, ma in caso di un suo infortunio, calo di forma, magari si scopre che beve, non gli piace il Sacro Monte o il marsupio di Tatanka, sei fregato. Io preferirei avere un gioco in cui sia coinvolta tutta la squadra, quando ho letto che Cantù sarebbe intenzionata a privarsi di Micov mi si è aperto un mondo. Pareri, comunque.
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Vorrei delle garanzie sulla questione pantaloncini, Roberto.
Recommended Posts