Giobbo Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 A quanto pare, Montegranaro destinata a sparire in poco tempo.Lo sponsor principale (Fabi) si è defilato e sembra che anche altre parti della società non sganceranno più soldi. Altra realtà a rischio insieme a troppe altre. Anche Crovetti lascia (GM) Montegranaro con critiche verso la società.
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Siete voi che non capite Alberto .I ruoli sono 5 quindi di solito si scrive : sticazzevic - x salcazzosic- x diarrea - x Micov-x Hamilton-talts Testa dura, ehh...? Alby, lo so che è difficile , ma se osservi bene i giocatori segnalati sono intercambiabili in alcuni ruoli.Ovvero Hamilton e Talts potrebbero giocare sia 4 sia 5 (a seconda del momento e dell'avversario), così come Micov e Diawara come 4 e 3. Comunque, meglio ripeterlo se no mi aspetto già il prox msg di replica , Micov sarebbe ovviamente il vero pezzo forte, ma da giudicare al vaglio di 1000 parametri fortunati. Quindi impossibile. E forse pure Diawara. E forse... Vabbè, basta. Quindi: play e play-guardie: McC, Stip e DeMartini; guardie: Hardy e Reati; ali: Micov e Diawara; Ali-pivot: Micov e Diawara; Pivot ed ali-pivot: Hamilton, Talts, Micov e Diawara.
joe Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Difficile lo lascino partire dalla sardegna.A me personalmente non piace poi tanto, troppo troppo dipendente dalle sue lune, specie in difesa. Invece per me è un buon difensore: compre quasi tutti i ruoli, e si sente anche a rimbalzo!!!
4-jjredick Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Vi offendete se vi dico che Micov é molto fuori portata per Varese, a meno che mettete su di lui il 50% del vostro budget e che comunque lui vuole giocare in eurolega ed ha offerte da team di prima fascia? In Italia solo milano e Siena possono permetterselo...
pxg14 Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Testa dura, ehh...? Quindi: play e play-guardie: McC, Stip e DeMartini; guardie: Hardy e Reati; ali: Micov e Diawara; Ali-pivot: Micov e Diawara; Pivot ed ali-pivot: Hamilton, Talts, Micov e Diawara. Il budget di 1.4M di euro è per tutta la squadra non per 3 giocatori...
alberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 play e play-guardie:McC, Stip e DeMartini; guardie: Hardy e Reati; ali: Micov e Diawara; Ali-pivot: Micov e Diawara; Pivot ed ali-pivot: Hamilton, Talts, Micov e Diawara. tu giochi il gioco delle tre carte. con più carte, ma sempre quel gioco. secondo me, alla fine, non riesci a fare il quintetto base. no comment sulla panchina...
alberto Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Il budget di 1.4M di euro è per tutta la squadra non per 3 giocatori... ma va... tre giocatori che fanno sette ruoli. hai già fatto quintetto e 2/5 della panca...
Maurizio Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Vi offendete se vi dico che Micov é molto fuori portata per Varese, a meno che mettete su di lui il 50% del vostro budget e che comunque lui vuole giocare in eurolega ed ha offerte da team di prima fascia? In Italia solo milano e Siena possono permetterselo... no, non ci offendiamo. Micov ce lo paga Roberto, praticamente già preso. :lol:
Silver Surfer Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 tu giochi il gioco delle tre carte. con più carte, ma sempre quel gioco. secondo me, alla fine, non riesci a fare il quintetto base. no comment sulla panchina... Non vi è peggior sordo di ... Vuoi il quintetto di quella squadra? Eccolo: McC-Hardy-Diaw-Micov-Hamilton. Panchina: Stip-Reati-Talts e 4 ITA a costo bassissimo. Quintetto small-ball? McC-Stip-Hardy-Diaw-Hamilton. Quintetto alto? McC-Hardy-Diaw-Hamilton-Talts. Oh, ma è così difficile da capire? Non arriverebbe mai Micov? Ok, si mescolino le carte, ma il senso è: meglio pochi ma buoni, visto il budget non certo fantasmagorico.
Goran Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Vi offendete se vi dico che Micov é molto fuori portata per Varese, a meno che mettete su di lui il 50% del vostro budget e che comunque lui vuole giocare in eurolega ed ha offerte da team di prima fascia? In Italia solo milano e Siena possono permetterselo... Eh ma qua viaggiano con la fantasia
Silver Surfer Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 (edited) Certo. "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." (cit.), Einstein. Intanto un amico mi caldeggia fortemente qs.personaggio che starebbe folleggiando nel sottobosco europeo, (FIN): Jared Newson Edited June 2, 2012 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Vi offendete se vi dico che Micov é molto fuori portata per Varese, a meno che mettete su di lui il 50% del vostro budget e che comunque lui vuole giocare in eurolega ed ha offerte da team di prima fascia? In Italia solo milano e Siena possono permetterselo... Immaginavo, JJ. Pazienza. Giusto così. Difficile trovare un giocatore cestisticamente così intelligente e valido, nonché vero go-to-guy. E di JN che mi dici?
Mangusta Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Solo una nota...la squadra corta composta da max 7 elementi ha possibilità di fare sicuramente buone cose se la salute ti assiste...soprattutto nei momenti più importanti dell'anno sportivo...
joe Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Non vi è peggior sordo di ...Vuoi il quintetto di quella squadra? Eccolo: McC-Hardy-Diaw-Micov-Hamilton. Panchina: Stip-Reati-Talts e 4 ITA a costo bassissimo. Quintetto small-ball? McC-Stip-Hardy-Diaw-Hamilton. Quintetto alto? McC-Hardy-Diaw-Hamilton-Talts. Oh, ma è così difficile da capire? Non arriverebbe mai Micov? Ok, si mescolino le carte, ma il senso è: meglio pochi ma buoni, visto il budget non certo fantasmagorico. La panchina Stip-Talts-Reati/Ganeto viene via a meno di 400k? Se si ottimo!!! Un milioncino per fare il quintetto non è malvagio!!
Andrew Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 (edited) "Più qualità a scapito della quantità per una squadra che sappia anche regalare emozioni al pubblico del PalaWhirlpool, con una filosofia che, pur aumentando il rischio di sbalzi di rendimento - nel male ma anche nel bene -, possa consentire a Varese di regalare emozioni forti sullo stile della squadra "sbarazzina" e frizzante a metà anni '90 prima dell'era Roosters. Tratto dall'articolo in homepage....non so perchè ma le parole "frizzante, sbarazzina, frizzantino" ascoltate durante i mesi estivi in prospettiva della nuova squadra mi evocano brutti ricordi e mi fanno venire i brividi di freddo Edited June 2, 2012 by Andrew
4-jjredick Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Immaginavo, JJ.Pazienza. Giusto così. Difficile trovare un giocatore cestisticamente così intelligente e valido, nonché vero go-to-guy. E di JN che mi dici? Piace molto a Malox, io non l'ho mai visto
SteveNashaVarese Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 "Più qualità a scapito della quantità per una squadra che sappia anche regalare emozioni al pubblico del PalaWhirlpool, con una filosofia che, pur aumentando il rischio di sbalzi di rendimento - nel male ma anche nel bene -, possa consentire a Varese di regalare emozioni forti sullo stile della squadra "sbarazzina" e frizzante a metà anni '90 prima dell'era Roosters. Tratto dall'articolo in homepage....non so perchè ma le parole "frizzante, sbarazzina, frizzantino" ascoltate durante i mesi estivi in prospettiva della nuova squadra mi evocano brutti ricordi e mi fanno venire i brividi di freddo Giesse é troppo raffinato per avere usato "casualmente" proprio questi aggettivi. Quindi cominciamo a cercarci dei piumini molto caldi per l'inverno.
Binzaghino Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 "Più qualità a scapito della quantità per una squadra che sappia anche regalare emozioni al pubblico del PalaWhirlpool, con una filosofia che, pur aumentando il rischio di sbalzi di rendimento - nel male ma anche nel bene -, possa consentire a Varese di regalare emozioni forti sullo stile della squadra "sbarazzina" e frizzante a metà anni '90 prima dell'era Roosters. Tratto dall'articolo in homepage....non so perchè ma le parole "frizzante, sbarazzina, frizzantino" ascoltate durante i mesi estivi in prospettiva della nuova squadra mi evocano brutti ricordi e mi fanno venire i brividi di freddo No dai,l'arrivo di Vacirca,quello probabile di Vitucci mi fanno pensare che stiamo andando verso la giusta direzione,ovvero modello SS e Pesaro quest'anno,o Avellino e Biella da semifinale anni indietro. C'è una crisi diffusa in quasi tutte le squadre,la nostra solidità economica,con le opportune scelte,può farci tornare a SOGNARE!!
uccellodirovo Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Non vi è peggior sordo di ...Vuoi il quintetto di quella squadra? Eccolo: McC-Hardy-Diaw-Micov-Hamilton. Panchina: Stip-Reati-Talts e 4 ITA a costo bassissimo. Quintetto small-ball? McC-Stip-Hardy-Diaw-Hamilton. Quintetto alto? McC-Hardy-Diaw-Hamilton-Talts. Oh, ma è così difficile da capire? Non arriverebbe mai Micov? Ok, si mescolino le carte, ma il senso è: meglio pochi ma buoni, visto il budget non certo fantasmagorico. Mi piacerebbe! Però anche secondo me Micov è irraggiungibile Sono d'accordissimo sul fatto di fare una squadra corta con un quintetto super! Arriva Vitucci...potrebbe portarsi qualche fedelissimo come si dice e allora perchè non proviamo così: M. Green (oppure Dee Brown da Teramo magari + abbordabile economicamente) Hardy Diawara (o Thompson da Brescia) Kangur (non son convinto che Siena lo tenga) L. Johnson *** Daniele Cinciarini Reati Talts e 2 giovincelli!
alberto Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 "Più qualità a scapito della quantità per una squadra che sappia anche regalare emozioni al pubblico del PalaWhirlpool, con una filosofia che, pur aumentando il rischio di sbalzi di rendimento - nel male ma anche nel bene -, possa consentire a Varese di regalare emozioni forti sullo stile della squadra "sbarazzina" e frizzante a metà anni '90 prima dell'era Roosters. Tratto dall'articolo in homepage....non so perchè ma le parole "frizzante, sbarazzina, frizzantino" ascoltate durante i mesi estivi in prospettiva della nuova squadra mi evocano brutti ricordi e mi fanno venire i brividi di freddo ti capisco. però parla anche di metà anni 90. QUELLA è la pallacanestro che provocava ENTUSIASMOOOOOOOOOOOO.
SteveNashaVarese Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 Mi piacerebbe! Però anche secondo me Micov è irraggiungibile Sono d'accordissimo sul fatto di fare una squadra corta con un quintetto super! Arriva Vitucci...potrebbe portarsi qualche fedelissimo come si dice e allora perchè non proviamo così: M. Green (oppure Dee Brown da Teramo magari + abbordabile economicamente) Hardy Diawara (o Thompson da Brescia) Kangur (non son convinto che Siena lo tenga) L. Johnson *** Daniele Cinciarini Reati Talts e 2 giovincelli! Thompson da Brescia sarebbe un triplo salto mortale carpiato. E Cinciarini Daniele? Ma perché mai?
RobertoPG Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 (edited) e i WS?? Ho recepito la tua osservazione ed ho apportato la modifica, ma mi spieghi cosa significa WS ? Edited June 2, 2012 by RobertoPG
marisa Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 continuo a sentir parlare di MGreen... e di Vitucci leggendo quà e là, sembra che il mutandone faccia e disfi a parer suo ovunque vada e che FV lasci Avellino proprio per poter allenare una squadra senza interferenze all'interno... se così fosse...vista l'incompatibilità, chi preferite pigliare???
Maurizio Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 continuo a sentir parlare di MGreen... e di Vituccileggendo quà e là, sembra che il mutandone faccia e disfi a parer suo ovunque vada e che FV lasci Avellino proprio per poter allenare una squadra senza interferenze all'interno... se così fosse...vista l'incompatibilità, chi preferite pigliare??? MGreen no grazie
Recommended Posts