Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Se costava 400M con due ginocchia, ora che gioca con uno, 200M mi sembrano adeguati... :P

Che ci vuoi fare, Silver ha una certa età.....

Posted
Se costava 400M con due ginocchia, ora che gioca con uno, 200M mi sembrano adeguati... :P

Sì, allora gratis, visto che con 1 ginocchio solo non giochi proprio... :flowers: :flowers:

Posted
Sì, allora gratis, visto che con 1 ginocchio solo non giochi proprio... :flowers::flowers:

Ho sentito il Piva.

Ha una voglia matta di risponderti in merito alla tua squadra..! :P

Posted (edited)
C'è Bob Morse a Varese, firmiamolo subito!!!!!!!!!

:P:flowers: :flowers:

Bob non saprei, ma ricordo che Oscar Schmidt a diversi anni dal ritiro aveva bellamente vinto la gara di tiro da 3 ad un All Star Game di qualche anno fa. La classe non é acqua....

Edited by SteveNashaVarese
Posted
Forse non so più contare io, ma a me sembrano 4 EU + 3 USA + 1 ITA...

A meno che Alby intendesse ironizzare sul fatto squadra corta vs. lunga... :flowers::P

Non mettevo in dubbio il tot degli stranieri, ma il fatto che Kuba e Micione possano economicamente coesistere. :flowers:

Posted

Ok, Joe.

Ovviamente ubi Maior, minor cessat.

Sempre nel rispetto del budget.

Tieni conto che con McC, Hurdy e Talts 3 stipendi mi paiono sul basso.

A meno che adesso mi spariate cifre sul tipo:

...ehh bravo...sì, 300k a testa!

Vabbè, allora forse c'è veramente qualcosa che non va.

Ed evviva G&G, allora...ehh! :P

Posted
Prego, si accomodi... :P;)

Ho detto tante cose ma la più importante è quella che ha detto Lui a me: sabato sera...... :P

Per la Tua squadra ho paura che il montestipendi ipotizzato non sia sufficiente per allestirla.

Se mi cambi il profugo del "palamerda" (cit) e Kuba e mi metti un'ala normale tendente al forte e un'ala sbandieratrice di asciugamani forse ci stiamo.

Forse

Se invece la cifra destinata ai giocatori cresce e arriva a quella ipotizzata da Roberto e da me contabilizzata :lol: allora cambia tutto.

Ma così non è quindi....

Dai, sotto con i nomi così facciamo lavorare un po GS che adesso ha tanto tempo per rispondere :lol:

E Quindici, a mio modestissimo parere, ha detto una vaccata. Confermo :lol:

Torno a lavorare, io

Posted

Yep SS, ma spesso noi ragioniamo con gli stipendi di questa annata...che sicuramente cresceranno in estate vista la positiva stagione e la concorrenza, magari.

I 3 per me possono arrivare anche a 370k totali

Insomma Ganeto da solo ne beccava...120k

Rok? 170k?

Kuba non era forse il più pagato?

Lùlù non ne parliamo...

Il limite è 1.3-1.4 mil....ci deve entrare anche il centro. E un tesoretto per il corso della stagione?

Io puntere su un Tamar Slay a caso, se stimolato mentalmente è un gran talento.

Posted

Quello che intendo è che la migliore guardia della lega2 non penso venga via a 100mila euro!!

Posted (edited)

Su Tamar Slay sono prevenuto (in negativo), lo ammetto.

Sul resto: non so, ma non penso che McConnell abbia un così grande seguito in Lega1.

Le migliori squadre, salvo Cantù, penso che siano già a posto.

Dite che SS potrebbe mollare il contratto di Travis Diener, ad esempio?

Oppure dite che un Andrè Collins non abbia maggior seguito (ed una maggior richiesta di ingaggio) di McConnell?

Mah, x me sì.

E VA non si pone certo peggio delle squadre della 2a fascia ITA.

Quindi, penso che, volendo, potrebbero accettare una chiamata varesina senza grossi dispendi economici.

Penso, ripeto. Poi non so.

Lo stesso Hardy (dite che un Sammy Mejia o un Blake Schilb costerebbero meno? Mmmm...).

Idem Talts, che so avere un grosso seguito in Lega2, ma molto meno in Lega1.

Passiamo a Diawara: certo, ci sono sirene importanti.

Fuori dall'Italia.

Giusto, in qs.caso, soprassedere ed andare oltre ed altrove.

Idem (anzi, probabilmente peggio e con interessi maggiorati) x Micov, sebbene non deponga certo a Suo favore la parte finale della stagione attuale.

Lamont Hamilton: giocatore che è sotto osservazione da anni nell'Europa di 2a fascia, avendo giocato nella Leb Gold (bene ed in una squadra ben organizzata, come era il Caceres) e nel Campionato FRA in squadre però senza stigmate di Santità (No EL).

Penso che apprezzerebbe un salto di upgrade in Italia...sempre che in SPA o squadre FRA da EL non ci pensino prima...

Eppoi lo dico: è un giocatore che emotivamente mi condiziona...ci siamo scambiati dei dvd anni or sono io e l'Ispettore, e ci convinceva entrambi... :lol:

Penso, però, che ancora non possa chiedere grosse cifre, ad oggi.

Mah, vedremo.

Edited by Silver Surfer
Posted
Forse non so più contare io, ma a me sembrano 4 EU + 3 USA + 1 ITA...

A meno che Alby intendesse ironizzare sul fatto squadra corta vs. lunga... :lol::rolleyes:

ironia q.b.

il punto è che, solitamente, in una squadra di basket si prevedono 5+5 giocatori... o sono io che mi sono perso qualcosa?

Posted
ironia q.b.

il punto è che, solitamente, in una squadra di basket si prevedono 5+5 giocatori... o sono io che mi sono perso qualcosa?

Grassetto: Esatto! :rolleyes::lol:

Alternative:

5 extra-EU + 5 ITA;

3 extra-EU + 4 EU + 5 ITA.

A libera scelta delle squadre.

Posted
Tu non sei anche quello che ha opzionato Garri alla Malpensa? :rolleyes: (gisto per dare a Cesare quello che è di Cesare)

Mi ha tirato un imboscata da paura!! :lol:

Posted (edited)
Allora, vediamo un pochino:

McConnell/Stipcevic

Hardy/Reati

Micov/Diawara

Hamilton/Talts.

Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché.

Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre.

Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO.

Ci siamo?

Ok?

:rolleyes::lol: :lol:

Mi piacerebbe un quintetto cosi

Stip

Hardy

Thompson

Kangur

L. Johnson

Edited by uccellodirovo
Posted

McConnell mi sembra uno da bassa Serie A. Si per fisico che per altre sue caratteristiche. Non si doveva alzare l'asticella? Adesso diamo una pedata al seppur scassato ma pur sempre play con i contro cazzi Rannikko? A me sembra deleterio.

Rannikko si opera, bene. Tornerà a fare il suo lavoro meglio di questa stagione.

Rannikko - Stipcevic

Hardy - Demartini

X1 - X2/3manonganetograzie

X2 - Baldassarre/Fajardo a due lire

X3 - Talts

X1 = 3/4 fisico, a sto punto può essere anche Diawara. Gran stagione ma ha tanti pregi quanti difetti.

x2 = 4/5 perimetrale

x3 = Linton Johnson, cazzo! :rolleyes:

Posted

Ok, quindi aspetteresti Rannikko x capire se ok post-intervento?

Quanto, 3 mesi?

Per scoprire che però magari...

Allora, valuterei uno appunto interessante senza spendere troppo, e comunque con Stip come valida stampella.

E poi vedere dopo la ripresa del finnico.

A meno che si sappia in anticipo che trattasi di intervento di poca importanza e quasi sicurissima riuscita...

Posted
Le migliori squadre, salvo Cantù, penso che siano già a posto.

Ma questo è un oltraggio a VFB...non puoi mettere i falegnami tra le migliori squadra non scherziamo... :angry::lol: