MarkBuford Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Sento parlare di pugnalate, quindi Hardy è un BMF? Benissimo quindi!Speriamo non lo sia come lo era Hodges, cioè che sappia da che parte della canna mettersi. Nemmeno come Apodaca, che si metteva dalla parte giusta della canna sbagliata
Claudio Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Nemmeno come Apodaca, che si metteva dalla parte giusta della canna sbagliata Generazione di fenomeni :o
Roberto Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Nemmeno come Apodaca, che si metteva dalla parte giusta della canna sbagliata Anche Becirovic con la canna in mano ci sapeva fare. Nel Tresa non c'e' piu' una Trota Fario manco a pagare.
Ponchiaz Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Cedro Hordges poi era addirittura straordinario, tanto che spesso la sua canna la tenevano in due o tre.
MarkBuford Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Cedro Hordges poi era addirittura straordinario, tanto che spesso la sua canna la tenevano in due o tre. E vogliamo parlare dello scout? Come canna lui non canna nessuno!
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Cannaioli, rimanete in tema, se no poi vi devo cannare tutti!
Dragonheart Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Già pronto lo slogan per la prossima stagione. Dopo aver alzato l'asticella, l'obiettivo sarà rimanere, almeno questa volta, dalla parte giusta della canna. Immaginando che il pubblico femminile - noi tifosi varesini siamo eterosessuali per definizione - possa avere da ridire. Edited May 31, 2012 by Dragonheart
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Allora, vediamo un pochino: McConnell/Stipcevic Hardy/Reati Micov/Diawara Hamilton/Talts. Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché. Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre. Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO. Ci siamo? Ok? :flowers:
Maurizio Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Allora, vediamo un pochino:McConnell/Stipcevic Hardy/Reati Micov/Diawara Hamilton/Talts. Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché. Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre. Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO. Ci siamo? Ok? :flowers: Ci siamo. Roberto? :lol:
Roberto Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ci siamo.Roberto? Se Sticazzi dev'essere, che gli si affianchi D. Robinson dall' A2.
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ci siamo.Roberto? Squadra con difetti acclarati, x carità (soprattutto...magari in ala...?). Ma anche con evidenti pregi, imho.
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Se Sticazzi dev'essere, che gli si affianchi D. Robinson dall' A2. Sbaglio, oppure injury-prone?
MarkBuford Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Allora, vediamo un pochino:McConnell/Stipcevic Hardy/Reati Micov/Diawara Hamilton/Talts. Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché. Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre. Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO. Ci siamo? Ok? :flowers: Ma Micov non costava 1 testone? Gli altri quanto pagano per giocare con lui?
alberto Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Allora, vediamo un pochino:McConnell/Stipcevic Hardy/Reati Micov/Diawara Hamilton/Talts. Quattro veloci conti: McC, Hardy e Talts non dovrebbero costare granché. Poi Stip. Poi Hamilton. Poi Micov, che sospetto possa costare, ma...reduce da problemi al ginocchio non penso che interessi alle grandi squadre. Mi parrebbe strano che I Brianza vogliano davvero cassarlo, ma se così fosse...notevole go-to-guy, IMHO. Ci siamo? Ok? :flowers: il fatto che siano in otto non ha turbato nessuno?
Roberto Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Sbaglio, oppure injury-prone? Mha...quest' anno 28 erano e 28 ne ha giocate.....
joe Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 (edited) Mha...quest' anno 28 erano e 28 ne ha giocate..... Si è rotto un minuto dopo la fine della 28^ http://www.pianetabasket.com/?action=read&...idnotizia=37320 Edited May 31, 2012 by joe
ROOSTERS99 Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Diawara è di troppo Mah... a starci col budget, Kuba non lo è MAI !
joe Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Mah... a starci col budget, Kuba non lo è MAI ! Imho lui dalla panca farebbe sforare!!! Peró un BMF senza patente è quello che ci vuole :-P http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2...-mesi-1.4811180
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Ma Micov non costava 1 testone?Gli altri quanto pagano per giocare con lui? Veramente l'anno passato a Cantù mi pare costasse MOOOLTO meno...se ho ben capito 400k. Però, MOLTO BEN spesi, anche a giudicare dalle partite contro di noi. Ed è reduce da problemi al ginocchio la cui entità è ancora tutta da valutare.
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 il fatto che siano in otto non ha turbato nessuno? Diawara è di troppo Forse non so più contare io, ma a me sembrano 4 EU + 3 USA + 1 ITA... A meno che Alby intendesse ironizzare sul fatto squadra corta vs. lunga...
Maurizio Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Veramente l'anno passato a Cantù mi pare costasse MOOOLTO meno...se ho ben capito 400k.Però, MOLTO BEN spesi, anche a giudicare dalle partite contro di noi. Ed è reduce da problemi al ginocchio la cui entità è ancora tutta da valutare. Quindi con 200k lo portiamo a casa. Forza muoviamoci!!!
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Imho lui dalla panca farebbe sforare!!!Peró un BMF senza patente è quello che ci vuole :-P http://gazzettadireggio.gelocal.it/sport/2...-mesi-1.4811180 Più costoso di McConnell, penso. Ed anche + accentratore, se non sbaglio. Mi era parso molto buono però a Veroli col Trinka quando ci soffiarono la Coppa Italia di Lega2.
Silver Surfer Posted May 31, 2012 Posted May 31, 2012 Quindi con 200k lo portiamo a casa. Forza muoviamoci!!! Magari! Ma... Temo di no.
Recommended Posts