Giobbo Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Lukša Andrić da oggi libero dal Galatasaray. Potrebbe interessare?
joe Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Io ho percepito che uno tra Ganeto e Reati sia di troppo. Ganny 120k giusto? Tengo Reati.
luca Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Io ho percepito che uno tra Ganeto e Reati sia di troppo.Ganny 120k giusto? Tengo Reati. Ma Reati deve dimostrare di essere per lo meno un giocatore da lega due... Secondo me tra i due non c'è corsa, Ganeto se riesce a giocare 10 minuti a partita può stare in serie A, deve fare canestro con più continuità ma ha fisico, atletismo e difende. Reati tranne un discreto tiro da fuori, a questo livello non sa ancora fare nulla... Per me o via tutti e due ma devi sempre prendere un esterno italiano da panchina o rimane Ganeto . Se rimane il Charlie questa scelta l'ha già fatta.
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Vi presento alcune delle mie rime 1) LA SQUADRA VARESINA 2) DONNE BIANCOROSSE LA SQUADRA VARESINA Per lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria ! El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa. Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !) e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada ! da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !!
ROOSTERS99 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 Vi presento alcune delle mie rime1) LA SQUADRA VARESINA 2) DONNE BIANCOROSSE LA SQUADRA VARESINA Per lei provi l'entusiasmo di una ragazzina - e se guardiamo la sua storia vedi che molte volte ha incontrato la Vittoria ! El so, certo, el presente non è esaltante - de delusioni (ahinoi) ne avemo avute tante ma 'ste brutte situazioni non possono mica essere eterne - la nostra squadra prima o poi tornerà alla riscossa finalmente vedrem tutte le altre perde - e cadranno nella fossa. Se i membri del Consorzio e il Vescovi Presidente riusciranno a farla tornà vincente le vittorie e le soddisfazioni per davvero - dureranno molto più di un anno intero ! (ogni riferimento al 19999/2000 NON è puramente casuale-CRIBBIO !) e noi tifosi de 'sta squadra - la seguiremo ovunque vada ! da ogni italica città e paese - pazzi de gioia, con tutto 'l fiato 'n gola.... TUONEREMO ......FORZA VARESE !! IDOLO !!
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 DONNE BIANCOROSSE Appassionate e calorose son le nostre donne biancorosse per la squadra varesina han tuttte l'entusiasmo de na bambina sono poche, è vero, non son tante - ma di Basket ne capiscono tutte quante ! e siccome ognuna è competente, come noi voglion vedè VARESE sempre vincente. c' è qualcun de noi ometti che ogni tanto a loro fa scherzetti - parlan di Basket e ottengono risposte con battute che non trovan divertenti, ma di certo, son sicuro, poi sorridono pazienti. Biancorosse, Rosse e Bianche a Masnago di tifar non son mai stanche ! A lor tutte vogliam bene, ieri, oggi e domene ( dialetto perugino - licenza poetica - capirete ! ) meritate il nostro rispetto - senza questo non è lo stesso ! son tifose come noi, puo gridarlo quanto vuoi, guai se così non fosse Viva, Viva, le nostre biancorosse ! Ne siam certi, a nessun di noi è invisa in biancorossa divisa, la loro Leader è ........................... LA MARISA !!!
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 (edited) PROSEGUO ... * Ieri BOYS - poi GIOVENTU' B.R. - oggi ARDITI - SEMPRE BIANCOROSSI - I NOSTRI CANTI PER TE NON SARANNO MAI FINITI ! * In Italia siamo in tanti - molti, come me, non son lombardi numerosi speriam d' esser sempre più - restando rivali di Cantù da ogni Italica città e paese - forte e chiaro urleremo ............. FORZA VARESE !! * Bianco&Rosso: per te griderò finchè posso ! Rosso&Bianco: mi troverai sempre al tuo fianco ! son lontan dal Varesotto - è vero, vivo un po' più sotto Umbro sono, ma tifoso Varesino - con la passione, ricordo, INVINCIBILE IGNIS, che mi hai dato da bambino ! Edited May 29, 2012 by RobertoPG
hammer70 Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 A me sembra una cifra davvero bassa bassa...ho idea che a Busto la Yamamay spenda gli stessi soldi se non di più ed al cambio del volley femminile non è un bel segno x varese... circa 1/3.L'anno px,con 2 milioni di budget,sarà il più alto in Italia......
RobertoPG Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 IGNIS, MOBILGIRGI, TURISANDA, DIVARESE, CAGIVA, METIS, .....i nomi passano, la passione RESTA sei stata Grande, torna ad essere Grande - perciò ti chiedo, o VARESE, fa che nei nostri cuori sia sempre FESTA ! C' è una sola squadra nel mio cuore - biancorosso è il suo colore il suo nome forte griderò dal mio paese ................... SEMPRE FORZA VARESE !! :lol:
Gigioski Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 (edited) Ragazzi fermatelo....è fuori controllo!!!! :lol: :D Laurea Honoris Causa in "Lancio dei Cori" Edited May 29, 2012 by Gigioski
marisa Posted May 29, 2012 Posted May 29, 2012 DONNE BIANCOROSSEAppassionate e calorose son le nostre donne biancorosse per la squadra varesina han tuttte l'entusiasmo de na bambina sono poche, è vero, non son tante - ma di Basket ne capiscono tutte quante ! e siccome ognuna è competente, come noi voglion vedè VARESE sempre vincente. c' è qualcun de noi ometti che ogni tanto a loro fa scherzetti - parlan di Basket e ottengono risposte con battute che non trovan divertenti, ma di certo, son sicuro, poi sorridono pazienti. Biancorosse, Rosse e Bianche a Masnago di tifar non son mai stanche ! A lor tutte vogliam bene, ieri, oggi e domene ( dialetto perugino - licenza poetica - capirete ! ) meritate il nostro rispetto - senza questo non è lo stesso ! son tifose come noi, puo gridarlo quanto vuoi, guai se così non fosse Viva, Viva, le nostre biancorosse ! Ne siam certi, a nessun di noi è invisa in biancorossa divisa, la loro Leader è ........................... LA MARISA !!! :lol: ma grazie grazie! in vita mia nessuno mi aveva mai dedicato una poesia....sono commossa! PS: tu sì che mi capisci...
Dave Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 PROSEGUO ...* Ieri BOYS - poi GIOVENTU' B.R. - oggi ARDITI - SEMPRE BIANCOROSSI - I NOSTRI CANTI PER TE NON SARANNO MAI FINITI ! * In Italia siamo in tanti - molti, come me, non son lombardi numerosi speriam d' esser sempre più - restando rivali di Cantù da ogni Italica città e paese - forte e chiaro urleremo ............. FORZA VARESE !! * Bianco&Rosso: per te griderò finchè posso ! Rosso&Bianco: mi troverai sempre al tuo fianco ! son lontan dal Varesotto - è vero, vivo un po' più sotto Umbro sono, ma tifoso Varesino - con la passione, ricordo, INVINCIBILE IGNIS, che mi hai dato da bambino ! e i WS??
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 IGNIS, MOBILGIRGI, TURISANDA, DIVARESE, CAGIVA, METIS, .....i nomi passano, la passione RESTAsei stata Grande, torna ad essere Grande - perciò ti chiedo, o VARESE, fa che nei nostri cuori sia sempre FESTA ! C' è una sola squadra nel mio cuore - biancorosso è il suo colore il suo nome forte griderò dal mio paese ................... SEMPRE FORZA VARESE !! Sicuro che cresca solo roba legale nelle foreste del cuore verde d'Italia?
Giobbo Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sportando scrive dell'arrivo immenente di Vitucci, che si porterebbe dietro Linton Johnson. Vorrebbe anche Marques Green ma c'è prima da definire la nostra situazione play.
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sportando scrive dell'arrivo immenente di Vitucci, che si porterebbe dietro Linton Johnson.Vorrebbe anche Marques Green ma c'è prima da definire la nostra situazione play. Guarda, ci manca solo di perdere l ingaggio del Nano perche' decidiamo di tenere Sticazzi.
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Sportando scrive dell'arrivo immenente di Vitucci, che si porterebbe dietro Linton Johnson.Vorrebbe anche Marques Green ma c'è prima da definire la nostra situazione play. Maheggio... non mi sembra che i "trapianti" da una squadra all'altra abbiano mai funzionato. Ad esempio quando il nano e tresgabelli traslocarono a Pesaro riuscirono ad arrivare alla salvezza risicata... Però il presidente darebbe una presenza dentro l'area che ci è mancata nelle ultime stagioni (presenza a rimbalzo e intimidazione difensiva, soprattutto, perchè non mi sembra un crack nel gioco in post-basso) e il nano darebbe sicuramente più imprevedibilità rispetto a Stipcevic (che a quel punto sarebbe di troppo, visto il minutaggio che pretende il marchese e l'impossibilità di schierare contemporaneamente due guardie che insieme pesano come la media delle guardie del campionato). Ma tanto i primi nomi sono sempre sbagliati e Vitucci resterà ad Avellino. Aspetto solo l'annuncio ufficiale del Cecco per averne la conferma Mi preoccuperò solo quando si dirà che il nostro talent-scout sta scandagliando il mercato USA alla ricerca di una guardia
tricky Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Ma tanto i primi nomi sono sempre sbagliati e Vitucci resterà ad Avellino. Aspetto solo l'annuncio ufficiale del Cecco per averne la conferma Se penso a Diener neanche quello
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Se penso a Diener neanche quello Appunto, aspetto che annunci Vitucci per essere sicuro che resterà ad Avellino Come Ramagli restò a spasso e Diener finì a Sassari. Ormai è tradizione, come l'amichevole con gli svizzerotti
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Pigionatti su LA PREALPINA Spunti interessanti... Punto 1. Recalcati, dove ha operato, ha sempre ottenuto risultati, basti ripassare la storia per riconoscerlo come il migliore tecnico italiano, Ettore Messina a parte, degli ultimi quindici anni. Se c'è bisogno di ricordare i tre scudetti con squadre diverse, le medaglie conquistate con la Nazionale, aggiungiamo allora la qualificazione all'Eurolega e i due play off con Varese tanto per constatare un feeling tra la nostra piazza e il tecnico di Cantù, anzi milanese. La società, ovviamente, ha tutti i diritti di fare scelte diverse e magari congeniali, a suo modo di vedere, a un nuovo progetto di squadra, in ogni caso compatibile alle sue risorse finanziarie, ancora tutte da accertare per la prossima stagione Punto 2 Sicuramente la Cimberio, questione allenatore a parte, dovrà affrontare un impegnativo e delicato lavoro, dovendosi innanzitutto interrogare, per trovare adeguati rimedi, sul sensibile calo di presenze, peraltro non rispondente alle minime attese in gara quattro contro Siena, due sere dopo uno strepitoso successo. È indubbio il segno d'una crisi economica e ancor più di un disamore per la pallacanestro nonché per Varese, un tempo vera Basketcity.
Ponchiaz Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Non facciamola tanto complessa. Nei marsupi di tanti Tatanka varesini ci sono (ad andare bene) 20 euri. Possono impiegarli per sostenere Varese nel suo tentativo di trascinare Siena alla gara 5 dove poi verrà stuprata o per andare a vedere il Varese che soprendentemente si gioca la Serie A con probabilità maggiori di zero. Quindi i chiaramente basket SI, andranno all'Oldrini, tutti gli altri andranno da qualche altra parte. P.S. Ci vediamo stasera nei distinti dell'Ossola.
Mangusta Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 (edited) Non facciamola tanto complessa.Nei marsupi di tanti Tatanka varesini ci sono (ad andare bene) 20 euri. Possono impiegarli per sostenere Varese nel suo tentativo di trascinare Siena alla gara 5 dove poi verrà stuprata o per andare a vedere il Varese che soprendentemente si gioca la Serie A con probabilità maggiori di zero. Quindi i chiaramente basket SI, andranno all'Oldrini, tutti gli altri andranno da qualche altra parte. P.S. Ci vediamo stasera nei distinti dell'Ossola. Se stasera ci fosse stato in contemporanea Varese - Siena e Varese - Verona dove avresti speso i tuoi soldini ? P.S. Stasera presente al Franco Ossola ma Tribuna Laterale... Edited May 30, 2012 by Mangusta
Roberto Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Varese-Verona.Senza se e senza ma. Tu oggi non stai bene, fatti vedere.
MarkBuford Posted May 30, 2012 Posted May 30, 2012 Pigionatti su LA PREALPINASpunti interessanti... Punto 1. Recalcati, dove ha operato, ha sempre ottenuto risultati, basti ripassare la storia per riconoscerlo come il migliore tecnico italiano, Ettore Messina a parte, degli ultimi quindici anni. Se c'è bisogno di ricordare i tre scudetti con squadre diverse, le medaglie conquistate con la Nazionale, aggiungiamo allora la qualificazione all'Eurolega e i due play off con Varese tanto per constatare un feeling tra la nostra piazza e il tecnico di Cantù, anzi milanese. La società, ovviamente, ha tutti i diritti di fare scelte diverse e magari congeniali, a suo modo di vedere, a un nuovo progetto di squadra, in ogni caso compatibile alle sue risorse finanziarie, ancora tutte da accertare per la prossima stagione Punto 2 Sicuramente la Cimberio, questione allenatore a parte, dovrà affrontare un impegnativo e delicato lavoro, dovendosi innanzitutto interrogare, per trovare adeguati rimedi, sul sensibile calo di presenze, peraltro non rispondente alle minime attese in gara quattro contro Siena, due sere dopo uno strepitoso successo. È indubbio il segno d'una crisi economica e ancor più di un disamore per la pallacanestro nonché per Varese, un tempo vera Basketcity. puff...puff...pant...pant. Per leggere un periodo del Pigio mi va in apnea il cervello! Solo Enzo Maiorca potrebbe riuscire a leggere ad alta voce il primo periodo del punto 2
Recommended Posts