Giobbo Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 con Rok e Janar abbiamo bisogno di 5 stranieri da quintetto, quindi un "Ganeto" in panca serve come cambio del 3 imho.Ranny verrà valutato nel corso del mercato magari con contratto ad hoc per tutelare la società in caso di non completo recupero, ma per 2 anni lo abbiamo firmato consapevoli di estati piene e quest'anno che sappiamo che si riposerà non lo vogliamo più? Ranny-Rok Rich-Tourè Hosley-Sandri Slaughter-Talts Suton-Borra Non mi garba manco un pò. Cambia il centro e forse la cosa cambia. Suton titolare, personalmente, dico proprio no.
Giobbo Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 con Rok e Janar abbiamo bisogno di 5 stranieri da quintetto, quindi un "Ganeto" in panca serve come cambio del 3 imho.Ranny verrà valutato nel corso del mercato magari con contratto ad hoc per tutelare la società in caso di non completo recupero, ma per 2 anni lo abbiamo firmato consapevoli di estati piene e quest'anno che sappiamo che si riposerà non lo vogliamo più? Ranny-Rok Rich-Tourè Hosley-Sandri Slaughter-Talts Suton-Borra Non mi garba manco un pò. Cambia il centro e forse la cosa cambia. Suton titolare, personalmente, dico proprio no.
joe Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 ma perchè Suton no? sarà migliorato in 2 anni!! M. Slaughter cmq penso si fuori portata ma è il classico 4 super atletico che fa reparto da solo quindi un 5 falegname è l'ideale da affiancargli Rich non sarà Dean ma è un 2 puro sicuramente più fisicato di Goss
Giobbo Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 ma perchè Suton no? sarà migliorato in 2 anni!!M. Slaughter cmq penso si fuori portata ma è il classico 4 super atletico che fa reparto da solo quindi un 5 falegname è l'ideale da affiancargli Rich non sarà Dean ma è un 2 puro sicuramente più fisicato di Goss Ora che Cremona ha trovato il nuovo sponsor, dubito si muoverà da Cremona. Però mai dire mai.
Silver Surfer Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Slay non c'è più...Edgar Sosa si è poi ripreso dal brutto incidente dell'anno scorso?
joe Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 (edited) Slay non c'è più...Edgar Sosa si è poi ripreso dal brutto incidente dell'anno scorso? se devo prendere uno "zoppo" tengo Ranny Edited June 10, 2012 by joe
SteveNashaVarese Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 ma perchè Suton no? sarà migliorato in 2 anni!!M. Slaughter cmq penso si fuori portata ma è il classico 4 super atletico che fa reparto da solo quindi un 5 falegname è l'ideale da affiancargli Rich non sarà Dean ma è un 2 puro sicuramente più fisicato di Goss per me il 5 é falegname per definizione, a parte poche e costosissime eccezioni.Purtroppo credo che i tuoi 2,3 e 4 siano imprendibile a vario titolo.
MarkBuford Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Rok da backup non resta, e non avrebbe senso in una squadra low budget. Il discorso.su Rannikko é incomprensibile: faremo la fine di Thomas, quando confermando.la coppia di play di quest'anno avremmo avuto almeno una base solida da cui ripartire. Sugli italiani (e Garri) discorso inquietante che lascia presagire una stasi...con variazioni minime. L'astuzia porterebbe un GM a dichiarazioni sul genere "Stiamo seguendo diversi grandi giocatori", ma il Cecco ha sposato la filosofia dell'understatement, lo conosciamo. Ma non é un mostro di arguzia. Mio nonno diceva sempre che sbagliare é umano ma perseverare é da "mona". Ma l'anno scorso il problema non è stato proprio l'aver pensato prima agli ita (ingaggiando Garri, Ganeto e Reati), finendo poi con le briciole per il quintetto e "scommettendo" sul pulcino bagnato Hurtt? Ora Vescovi dice che prima si concentrerà sul quintetto... e ancora non va bene...
SteveNashaVarese Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Ma l'anno scorso il problema non è stato proprio l'aver pensato prima agli ita (ingaggiando Garri, Ganeto e Reati), finendo poi con le briciole per il quintetto e "scommettendo" sul pulcino bagnato Hurtt?Ora Vescovi dice che prima si concentrerà sul quintetto... e ancora non va bene... Analizza bene le parole di Vescovi: non si sa nulla, in pratica nemmeno se rimane Stipcevic. Ma secondo te non si dovrebbe cercare di ripartire dal buono di quest'anno per cercare di perfezionare, di migliorare il quadro roster + meccanismi di gioco? Invece si parte da una tabula rasa da cui potrebbero salvarsi giusto Talts e gli italiani da panchina....? Tu non avresti cercato di confermare i migliori (Diawara,Stipcevic,Rannikko)a discapito di tutti gli altri per poi perfezionare il tutto con una guardia e un centro titolari e qualche altro figurante?
Silver Surfer Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Rok da backup non resta, e non avrebbe senso in una squadra low budget. Il discorso.su Rannikko é incomprensibile: faremo la fine di Thomas, quando confermando.la coppia di play di quest'anno avremmo avuto almeno una base solida da cui ripartire. Sugli italiani (e Garri) discorso inquietante che lascia presagire una stasi...con variazioni minime. L'astuzia porterebbe un GM a dichiarazioni sul genere "Stiamo seguendo diversi grandi giocatori", ma il Cecco ha sposato la filosofia dell'understatement, lo conosciamo. Ma non é un mostro di arguzia. Mio nonno diceva sempre che sbagliare é umano ma perseverare é da "mona". Grassetto: se ricordi, proprio qui nel Forum GS aveva ben spiegato le intenzioni nel caso si fosse deciso di tenere Rok. Back up è riduttivo, in effetti, come definizione. Perché si parlerebbe comunque di alto minutaggio, a seconda dell'avversario di turno, giostrando come 1 e come 2. Sottolineato: in effetti avevo colpevolmente omesso Ranny nel mio veloce sunto. Da quanto ho capito, piacerebbe molto Ranny, ma la cosa andrebbe valutata a settembre, x capire se veramente la situazione fisica è valida e tranquilla dopo l'intervento (che sembrerebbe comunque molto ben riuscito). Vediamo.
sertar Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Sono due anni che ci portiamo dietro l'equivoco rannikko... il migliore fra i nostri sia chiaro, ma con problemi fisici che c'hanno costretti a cercare una guardia, ma anche play, che sapesse palleggiare, ma anche tirare..
luca Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Sono due anni che ci portiamo dietro l'equivoco rannikko...il migliore fra i nostri sia chiaro, ma con problemi fisici che c'hanno costretti a cercare una guardia, ma anche play, che sapesse palleggiare, ma anche tirare.. Ma poi un buon giocatore che ha avuto una carriera normale, non stiamo parlando di D'Antoni... Con un pò di impegno uno che sano che corre e che valga almeno Teemu si trova....
MarkBuford Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Analizza bene le parole di Vescovi: non si sa nulla, in pratica nemmeno se rimane Stipcevic. Ma secondo te non si dovrebbe cercare di ripartire dal buono di quest'anno per cercare di perfezionare, di migliorare il quadro roster + meccanismi di gioco?Invece si parte da una tabula rasa da cui potrebbero salvarsi giusto Talts e gli italiani da panchina....? Tu non avresti cercato di confermare i migliori (Diawara,Stipcevic,Rannikko)a discapito di tutti gli altri per poi perfezionare il tutto con una guardia e un centro titolari e qualche altro figurante? Io ho scritto che avrei fatto tabula rasa già a qualche partita dalla fine. Terrei solo Ranniko. Avrei tenuto Diawara, ma è l'unico che pare già sicuro partente. Posso tollerare Talts (da riserva, visto il costo basso), Stipcevic (se mollarlo è troppo sanguinoso economicamente) e Kangur (anche se pare decisamente in uscita). Per gli altri, tabula rasa.
SteveNashaVarese Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Bojan Dubljevic é un 1991 di 210 cm, centro titolare del Buducnost ha fatto un'ottima Eurocup ed é un risultato il migliore giocatore della microscopica Lega Balcanica (Montenegro). Sarà troppo per noi....? Io ho scritto che avrei fatto tabula rasa già a qualche partita dalla fine.Terrei solo Ranniko. Avrei tenuto Diawara, ma è l'unico che pare già sicuro partente. Posso tollerare Talts (da riserva, visto il costo basso), Stipcevic (se mollarlo è troppo sanguinoso economicamente) e Kangur (anche se pare decisamente in uscita). Per gli altri, tabula rasa. In pratica la pensiamo allo stesso modo. Invece in società vedo tanto fatalismo che non prelude all'idea di formazione che si sperava un po' tutti, almeno qui su Vfb.
Guest Paul The Rock Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 (edited) Diawara io davo già per scontato che andava via e quindi avevo messo in conto che per trattenerlo bisogna svenarsi, cosa che Varese non può fare. Il discorso Rannikko, secondo me ci sta anche: il contratto va reciso entro fine giugno altrimenti è sicuramente nostro. In pratica vogliono vedere se trovano altro, magari fisicamente sicuro, e sanno nel frattempo che lui è lì in attesa e se cambiano idea lo rifirmano subito. Il migliorare la squadra attuale è utopia perché quelli che hanno "spaccato" e sono buoni o se ne vanno (Diawara perché punta alla pecunia) o non sono nostri (Kangur). Il tutto si traduce in rifare la squadra comunque. Edited June 11, 2012 by Paul The Rock
homersimpson Posted June 10, 2012 Posted June 10, 2012 Io ho scritto che avrei fatto tabula rasa già a qualche partita dalla fine.Terrei solo Ranniko. Avrei tenuto Diawara, ma è l'unico che pare già sicuro partente. Posso tollerare Talts (da riserva, visto il costo basso), Stipcevic (se mollarlo è troppo sanguinoso economicamente) e Kangur (anche se pare decisamente in uscita). Per gli altri, tabula rasa. Io terrei Garri: nello spot televisivo di Varese nel cuore aveva fatto gran bene.
Roberto Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Io terrei Garri: nello spot televisivo di Varese nel cuore aveva fatto gran bene. A me faceva schifo anche li.
christianstel Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Le tue fonti sono un po' 'na chiavica, con tutto il rispetto.A Varese nessuno prende 300mila euris e il più pagato non era Garri. E se Rok avesse firmato per 100mila l'avrebbero dovuto internare, altro che dargli in mano la squadra: prende un bel po' di più. Allora............su rok aspetto una risposta, ma posso assicurare che il piu pagato era LUCA GARRI con cinca 330k circa.......
Goran Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Allora............su rok aspetto una risposta, ma posso assicurare che il piu pagato era LUCA GARRI con cinca 330k circa....... Si poi però hanno chiamato la neuro e hanno fatto internare il Cecco. Ma non diciamo boiate, per favore.
Giobbo Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Allora............su rok aspetto una risposta, ma posso assicurare che il piu pagato era LUCA GARRI con cinca 330k circa....... Mi fido un attimo di più di quindici che della tua fonte. E non solo per simpatia.
Quindici Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Allora............su rok aspetto una risposta, ma posso assicurare che il piu pagato era LUCA GARRI con cinca 330k circa....... Non è così. Poi oh, amici come prima A meno che l'importo di Garri non si riferisca ai due anni, e allora potrebbe anche essere.
christianstel Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 Non è così. Poi oh, amici come prima A meno che l'importo di Garri non si riferisca ai due anni, e allora potrebbe anche essere. va bene nessun problema ...io però mi attengo a ciò che mi dicono.... comunque rok stipcevic sicuro anche per la prossima stagione.....
christianstel Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 liberi di non crederci......a me va bene così
sertar Posted June 11, 2012 Posted June 11, 2012 liberi di non crederci......a me va bene così 330 netti o lordi ? Perchè fa tutta la differenza del mondo... Così a sensazione 330 netti sono poco meno della metà del nostro budget, e non mi pare possibile...
Roberto Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Chi ha scelto Garri sarebbe da internare a prescindere dal contratto che gli ha fatto firmare.
Recommended Posts